Oggi il trono Over…

Una puntata che solleva pareri contrastanti ma propone personaggi formidabili, avete un preferito?  E se si cosa vi piace di lei/lui? Chi non vi piace e perché?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

1.164 Commenti per Oggi il trono Over…

  1. chicca scrive:

    ma i blog specifici ancora non ci sono? non per mettere fretta solo per sapere se non li vedo io…mi devo ancora orientare meglio..grazie grazie:)

    • maria*62* scrive:

      mi sa cara chicca che dovremo capire tutto bene bene bene……e anche la red mi sa…..intanto vado a stendere nè? a dopo……:)))

      • nonnadede scrive:

        Questo dovrebbe essere il blog specifico della puntata. Speriamo di aver detto giusto visto che oggi sembra che non ne becchi una…….ma nelle regole del blog si parla di 2 blog :1 relativo alla puntata dove si doveva attenersi solo alla puntata e 1 dove si poteva anche parlare di qualcos’altro. Ma dany mi ha detto ehm ehm……
        Ma tra mici si parla del più del meno. Ciao maria 62 sabato sera cerca di entrare su Amici.

        • maria62 scrive:

          ciao dede…sabato non ci son riuscita!!!! non mi dava il cmapo : lasia un commento…vabbè ci riproveremo nè? :)

    • giopi scrive:

      già….ancora brancolo un pò…. Ho commentato questa “discussione” (chiamiamola così) e il nome e la mail sono le solite di sempre. Mah…ora vediamo neh? :)

      • maria*62* scrive:

        beh beh..penso che ormai si sia fatta l’iscrizione….questo farà da detrattore a chi ne usava mille (di nick) sia lodato, sempre sia lodato! ciaooooodolce:))))))

    • vivy scrive:

      io credevo fossero questi i blog specifici, però in effetti questi non necessitano di alcuna registrazione…

  2. manus scrive:

    Bruno: sei pesanteeeeeeeeee!!!…
    Ripeti continuamente le stesse cose… bastaaaaaa!!!… è chiaro come il sole che sei uno che vuole essere al centro dell’attenzione perché egocentrico!

  3. Paganini scrive:

    Mi sto sforzando di trovare “EROI POSITIVI” tra gli over, ma non ci riesco! Tuttalpiù ne trovo qualcuno divertente, un paio di belle signore tra le più giovani, ma nessun personaggio mi sembra ammirevole o dotato di valori e caratteristiche al di sopra della media. Se si potesse usare una “macchina della verità” e si chiedesse a tutti i protagonisti per quale motivo siano in trasmissione, credo che ne sentiremmo delle belle! È questo, secondo me, il limite maggiore, ma anche la caratteristica più evidente, del programma in generale e soprattutto degli over.

  4. rust never sleeps scrive:

    Troppa pubblicità,davvero troppa!
    Non la sopporto,c’è un limite a tutto :-(

    • maria*62* scrive:

      ah ma alloraaaaaa……se si può scrivere anche questo mi sbizzarrisco nè??????? ahahahahah:)) vaiiiiiii ritorno la strulla di prima…(posso?) almeno questo và?

  5. maria*62* scrive:

    ops….ma per vedere se qualcuno risponde
    è necessario ritornare a spulciare tutti i post? oh mamma aiutatemi !!!! son na ciofeca proprio…ahahahahah: Scusi redazione se mi son permessa ma, nun me riesce di far la formale.. erispondere come a scuola….già me la sogno pure di notte! Vabbè vorrà dire che mi riporterò a persona seria…(sigh sigh)……:((

  6. Redazione scrive:

    a Barbara rispondo che le anticipazioni le diamo noi per anticipare i vari blog che vanificano il lavoro delle nostre redazioni, in quanto al ritardo, è logico che ci si porti avanti con le registrazioni per poter pianificare il lavoro, ma come mi in segni se non si vuol sapere non si sa:)))

    • simona scrive:

      Redazione, scusa, era per me la risposta data a Barbara (sono Simona) o no ? se era per me, ringrazio ma devo ribattere anche se sono fuori tema, spero che sarà argomento delle prossime domande…..so per certo che le anticipazioni le date voi e quelle son carine e piene di “dico e non dico” è che un mese è veramente tanto……riuscite a scatenare un inferno invece che pianificare il lavoro…..comunque siete bravi lo stesso……prometto che non leggerò più niente…..ma dovrò anche tapparmi le orecchie !!!!

  7. maria*62* scrive:

    preferito in assoluto? PATRIZIA, VISTO CHE è RITORNATA ; GIULIANO quando balla……Patty quando parla a vanvera; insopportabili : EDDA in tutto e per tutto; GEMMA, ormai consolidata over da buon brodo….

    • nonnadede scrive:

      Patrizia piace anche a me perchè è molto diretta. Edda idem perchè mandarli a dire…..Giuliano: se fosse l’unico uomo sulla terra io mi faccio suora……

  8. Paganini scrive:

    Il deodorante antitraspirante di Bruno….si è accomiatato….! ahaha

  9. antonella*mec scrive:

    eccomi qui, mio parere su quel poco che ho potuto vedere della trasmissione; il ritorno di Patrizia nooooooooo

  10. Paganini scrive:

    Mi piace il cilindro di “Angela favolosa cubista” tanto più che è…bianco-nero! Credo che mi starebbe molto bene! ahahaha

    • lela scrive:

      a me invece piace da morire il vestito di Maria M. che corteggia… lei è si è un po’ lasciata mettere da parte dallo scorrere di pareri e prese di posizione in trasmissione ma il vestito rimane fantastico… Maria dove l’hai preso?!?!?

    • maria*62* scrive:

      vedi……ora avrei avuto una battuta……ma nun se puote!!!!!!! che fatica stò a fà……:(

      • nonnadede scrive:

        sapessi io sto sudando….come si fà bisogna fare le battute. Sembra che ci hanno messo il bavaglio…..ciao

    • pincopallino scrive:

      NOOOOOOOOOOOOOOO ha fatto impaurire il mio cane, Francamente non la SOPPORTO

  11. Paganini scrive:

    A Pasquale la scintilla è scattata “a scoppio ritardato”…Farebbe bene Franca a stare un po’ sulle sue, non vorrei andasse incontro all’ennesima delusione…

  12. maria*62* scrive:

    eccomi, finalmente! Buongiorno a tutti…mi devo abituare al blog, e di conseguenza rispondere alle domande proposte…Io vado molto a istinto e adir ciò che penso nel momento stesso in cui vedo la trasmissione…così mi sento un poco bloccata…ma mi ci proverò! Complimenti per il nuovo sito!

    • gin scrive:

      condivido! Anche perchè il blog consente di rispondere ad una domanda specifica ma non di formularne in maniera diretta. In altre parole è il blogger ad indirizzare la discussione, a discapito della creatività degli utenti. Per questo stamattina lo indicavo come mezzo meno democratico del forum.

      • maria*62* scrive:

        ecco……son arrivata da poco e ancor non ho letto i post (si chiamano così’) di stamani…mi sono dilaniata nel cercar di capire il funzionamento…e mi son persa mezza puntata..mi auspico che, più democraticamente , si possa scherzare…..sìììììì????? sinnò mi sentirei un uccellino tarpato.. e addio mio passatempo pomeridiano……:(((

    • chicca scrive:

      esatto, la penso come te sul blog, scrivevo d’istinto anch’io prima..comunque ci abitueremo..:))))))

      • nonnadede scrive:

        e io la penso come Chicca e Maria 62. Se dobbiamo rispondere solo a una domanda non possiamo più interagire fra noi come degli amici. E’ come essere in una causa in tribunale a domanda rispondi. Ma se ci sarà sempre la 3° puntata degli over che si basa esclusivamente sulla gara di ballo cosa commentiamo in 3 ore?

  13. simona scrive:

    Per prima cosa è doveroso fare i complimenti per la trasmissione (tutti i troni indistintamente!!!) però ho bisogno anche di fare una critica in quanto telespettatrice assidua del programma da sempre e se la trasmissione la fate per noi, noi dovremo avere voce in capitolo su quello che preferiamo o meno. Bene io parlo per me ma anche per tante mie amiche telespettatrici come me da anni, la critica è questa…..BASTA con tre puntate la settimana del trono over, sono veramente troppe!!!! hanno stufato un paese (come dice Tara!!) la gara di ballo è diventata ripetitiva e noiosa anche se son tutti molto simpatici!!! invece perchè vediamo così poco il trono blu ed i ragazzi ? Io non lo nascondo sono una sostenitrice sfegatata di Francesco e Teresanna……sperando che questo sia il connubio giusto……

    • Redazione scrive:

      ma non hai risposto alle domande proposte? che non tutti vadano pazzi per questo genere di puntata lo sappiamo…

      • vivy scrive:

        ma le domande proposte quali sono?

        • Redazione scrive:

          se vai alla sezione Blog in alto nel menu. trovi la foto e il tema dell’argomento…

          • vivy scrive:

            ok grazie.. che sbadata, avevo letto solo Oggi trono Over senza leggere la domanda scritta sotto la foto :)

      • simona scrive:

        scusatemi, è vero non ho risposto alle domande, avevo voglia di dirvi prima le mie considerazioni, ancora tante scuse !!!! se proprio volete sapere chi non mi piace, lo dico subito BRUUUNOOO!!! non si può sentire !!! ma se non tutti preferiscono queste puntate perchè continuate a farne ? e per giunta TRE !!!!

    • maria*62* scrive:

      ecco…e chi è il più simpatico per te degli over? a parte il trono blù di cui si discuterà in un altro giorno?

    • martina scrive:

      e meno male che lo sanno che non tutti vanno pazzi per il trono over! infatti da 3 sono diventati 4 i giorni ora!! Per rispondere alla domanda invece, no non ho nessun preferito, li trovo assolutamente costruiti e poco genuini… Inoltre il fatto di essere non più giovanissimi non li deve giustificare dalla maleducazioni e dalla agressività nei modi che molti (soprattutto signore) hanno quando si esprimo. Le parolacce sono di cattivo gusto a qualunque età.

  14. Paganini scrive:

    Sono proprio curioso di vedere la reazione di Antonio all’apparizione di Alessandro: mi sembra che potrebbe rappresentare un rivale per lui…almeno per quanto riguarda la popolarità in trasmissione.
    Per adesso invece se ne sta zitto e sornione: che sia innamorato sul serio? ahahah

  15. gin scrive:

    Immagino che questa illimitatezza dei caratteri sia destinata a durare per poco (soprattutto considerando il fatto che quando i post saranno molti la loro eccessiva dimensione potrebbe causare antipatici problemi di caricamento della pagina). Sbaglio, dany?

  16. Paganini scrive:

    Scusa Red. ma perché non appare RISPONDI in fondo ad ogni commento? Non si può più?

    • Redazione scrive:

      appare sotto ogni post la voce “Rispondi” ho appena controllato, ma dovete entrare dal blog (nel menu) trovate l’articolo che vi interessa scrivete o leggete e in ogni finestra c’è la paroletta magica…

      • Paganini scrive:

        Grazie! Un’informazione: c’è un limite al numero di messaggi quotidiani? (Nel forum erano 30!) oppure è libero?

        • gin scrive:

          Ma 30 sono una enormità! Anche se la redazione ne mettesse a disposizione di più non credo che si riuscirebbe ad usufruirne!

          • Redazione scrive:

            e invece sono senza limiti…ecco perché si apre un argomento e se ne chiude un altro…

      • gin scrive:

        dany credo che si riferisse all’argomento precedente (quello con le regole, per capirci). E qui mi accodo: la “promozione” di un nuovo argomento da parte della redazione preclude la possibilità di rispondere a quello precedente?

        • Redazione scrive:

          lo considero superato, impossibile seguirli tutti… ma puoi esprimerti anche qui…

          • gin scrive:

            No, la mia era una domanda non specifica. Il classico “tanto per sapere”, insomma. Ti ringrazio, comunque!

  17. gin scrive:

    A mio parere è la formula che non funziona! Nel blog (giustamente) dany non permette lo stesso “lassismo” che era invece tollerato nel forum. Allo stesso modo (parallelismo azzardato, lo ammetto) Maria dovrebbe scoraggiare eventuali atteggiamenti ricorrenti (e vantaggiosi, in termini di visibilità) nel format del trono ma poco pertinenti con il contesto specifico. Ad esempio vedere persone di una certa età che si ingegnano ad improvvisare innamoramenti più o meno plausibili per guadagnarsi la “riconferma” per la puntata successiva è decisamente tristerrimo.
    Differenziare i comportamenti, per me, sarebbe il primo passo per aumentare la credibilità (e con essa l’opportunità) del format “over”.

    • maria*62* scrive:

      concordo! Ricordati però che c’è sempre l’audience che la fa da padrone. Se alcuni soggetti fanno parlar di loro è ovvio che vengan messi in risalto rispetto ad altri…

  18. silvanotenda scrive:

    un po’ mi mancano i siparietti di Ennio e Tina ma, vorrei sapere di Mimma e Luigi ma reggo poco il “bell’Antonio”, mi ricorda Proietti che fa Mandrake in febbre da cavallo…a voi no?

  19. violadelconte scrive:

    da quando è arrivato Mario mi diverto come non mai e mi spiace che non abbia quagliato con Franca…ma ha la voglia di vivere nel cuore.

  20. daniela3 scrive:

    la mia preferita è in assoluto Franca…ha degli occhi ingenui da bambina e la sua frase- non sono mai stata felice – ancora mi commuove.