Oggi il trono Over…

Una puntata che solleva pareri contrastanti ma propone personaggi formidabili, avete un preferito?  E se si cosa vi piace di lei/lui? Chi non vi piace e perché?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

1.164 Commenti per Oggi il trono Over…

  1. rust never sleeps scrive:

    Mi piacerebbe tanto che chi come mi vede entrare qui dentro ( molto raramente) ,non perde occasione di attaccarmi!
    Non faccio nomi,ma colei alla quale mi rivolgo,ha capito benissimo!

    • rust never sleeps scrive:

      P.S. Un po’ di rispetto per chi come me,non attacca mai le persone del forum,specie gratuitamente!
      Per favore Redazione,non censuratemi,ho diritto di replica alle offese!
      GRAZIE !R.

  2. ludo scrive:

    il direttore di banca…
    finalmente un uomo affascinante….!! ma affascinante e con classe sul serio

  3. patticri scrive:

    ciao, il mio preferito e’ Antonio lo trovo molto affascinante e anche molto ironico. Direi che non ho antipatie li trovo comunque tutti simpatici.

  4. stella75 scrive:

    sinceramente non riesco a capire perche ci siamo dovuti sorbire il viaggio della enardu e di conversano e innumerevoli puntate dedicate a loro, il viaggio pallosissimo di jhonatan e laura, il viaggio ridicolo di giuseppe e roberta, quello scontato picci picci di leonardo e diletta e di cristian e tara neanche l’ombra, dopo che sono stati i protagonisti indiscussi di questa stagione, ci hanno fatto e mozionare sono stati leali sempre con la redazione e hanno dimostrato che quando due persone si vogliono veramente se ne fregano delle regole del gioco!!!!!!!!spero che la redazione e maria ci facciano una bella sorpresa e regalino loro un bel viaggetto, tara dopo tutto quello che ha passato si merita qualche bella sorpresa da CRIIIIIII!!!!!!!

  5. smemo scrive:

    io non ce la faccio più dei troni over….:-( una puntata alla settimana è più che abbastanza……

  6. giorgia scrive:

    SO CHE QUI SI DOVREBBE COMMENTARE IL TRONO OVER MA IO VORREI SOLO CHIEDERE ALLA REDAZIONE UNA PUNTATA SPECIALE SU GIORGIA E MANFREDI CHE DOPO LA SCELTA NN SI SONO PIù VISTI IN TRASMISSIONE, MI PIACEREBBE RIVEDERLI IN TV PERCHè CREDO CHE LORO DUE SIANO STATI LA PIù BELLA COPPIA DELLA STAGIONE…GIOVANI FRESCHI EDUCATI…MI HANNO FATTO SOGNARE E PENSO NON SOLO A ME… SAREBBE CARINO RIVEDERLI…SPERO PRENDIATE IN CONSIDERAZIONE LA PROPOSTA DI UNA FAN DEI PROGRAMMI DELLA SIGNORA DE FILIPPI.

  7. giovanna apparia scrive:

    Ciao a tutti…
    devo dire che io da uno come Bruno che si fa la vacanza con la sua collaboratrice di 20 anni e ci pomicia ( e anche oltre), siccome non lo considero per nulla serio, non ci uscirei nemmeno a bere un caffè…altro che conoscerlo!!!

    • nonnadede scrive:

      abbiamo le stesse idee scritte. Chissà quanti ne cambia anche…….Ciao

    • rust never sleeps scrive:

      Sono d’accordo con te Giovanna!
      Non mi fido di quest’uomo! Parla,parla,parla e ripete sempre le solite frasi senza dire niente poi!
      Non è una persona seria e affidabile!
      Ciao,R.

  8. Paganini scrive:

    Bene concludo questa prima giornata di “prove tecniche” imitando Rosetta, che alla fine di ogni puntata….agita la manina in segno di saluto! :-))))) (Così rimango nel tema del blog..ahaha)

  9. nonnadede scrive:

    Chi mi piace? Alessandro il direttore di banca.
    Però i direttori di banca vanno alla grande in fatto di conquiste. Le vecchie comparse ritornano…….
    Mi piace perchè è gentile, educato e galante insomma un vero signore come un mio amico…….

  10. bimba_tecno scrive:

    buona sera a tutti bello il blog *_*

  11. giopi scrive:

    Semplice e conciso: Ciaoooooo a tutte/i….alla prossima! :))

  12. nonnadede scrive:

    Cara redazione web ho capito che si deve parlare solo del programma che si vede, però potete spiegarmi come si fà parlare per 3 ore di una puntata che dura si è no 40 minuti e i protagonisti sono sempre gli stessi? O diciamo le stesse cose o ogni tanto si va fuori dall’argomento……. Io tento poi se ce la fò ce la fò se non ce la fò parlerò di………
    Buonasera a tutti bella puntata (non l’ho vista tutta solo un pezzettino)

  13. maria*62* scrive:

    ragazzi vi saluto (sgarro alla regole del blog)…..io mi sono iscritta a mediaset.it…….sarà quella la registrazione di cui parlavate stamani? a domani bella gente…:)

  14. lucia scrive:

    sempre molto divertenti le puntate con il trono over!!!

  15. giopi scrive:

    dunque…giusto per precisare e (sopratutto) capire: l’argomento è adesso “OGGI IL TRONO OVER” con la domanda, spunto di dibattito, che fa la RedWeb. E fin qui ci siamo. Sulla home ci sono i video delle parti salienti….e il riassunto (di RobiC) della puntata. Alla fine del riassunto c’è la possibilità di commentare previa registrazione (quella VERA e una tantum) a Mediaset.it. E’ quella la registrazione di cui parlavamo stamani? Ed è necessaria per commentare quell’articolo?? Ed è indispensabile o si può attenersi alla “discussione” che proprone la RedWeb??? Abbiate pazienza…..:)

  16. max scrive:

    ancora una volta dico che proporre e riproporrere sempre gli stessi personaggi,ha veramente stancato!oggi addirittura il ritorno di patrizia che magari dovrà ballare,non può farlo a casa sua?se si volesse snellire il programma,bisognerebbe dare loro un tempo…4/6 puntate, poi via,avanti altri!!!!!! anche l’INPS comincia a borbottare, e fermate bruno, logorroico e analgesico.

    • maria*62* scrive:

      a me patrizia piace assai…e poi che fasidio danno? ora c’è anche più spazio per le new entry…che vuoi di più? suddai ……sorridi giovin fanciullo!

    • nonnadede scrive:

      Se la memoria non mi inganna Patrizia aveva perso la testa solo per un uomo da quando è li e poi era stata lasciata da lui. Evidentemente Alessandro avrà un qualcosa di non so che…… che a lei piace. Vedremo se andrà in porto. Ciao Max

    • giovanna apparia scrive:

      davvero, hanno proprio stufato…nn hanno altro da fare questi? che barba!!!

  17. cristy scrive:

    …aiutoooooooooooooooooo…dove siete???come faccio a ciacolare con voi…ohiohiohi…io son “tardina”…(entrata in crisi sono)..ero qui che sbraitavo dal balcone da ore…e nessuno mi vedeva ….solo nebbia intorno a me…
    Bè…però bellino…sto “coso” qui nè..ciao Dan complimenti…proprio caruccio….baci a tutti…

    • maria*62* scrive:

      sapessi noiiiiii…ahahah…siam quì in cerca di fratelli che mancano!!!!!!!!! :))

    • giopi scrive:

      stà bona….che qui abbiamo i neuroni in fibrillazione!!!! Poi quando (e chissà quando) avrò tutto chiaro chiaro te lo spiego neh? Ti piace…. Bruno???????????? Oltre che l’Honduras mi pare sia uno che frequenta parecchio le Lampados! Così come Sonia! Sarà per quello che…si garbano???
      ;)

  18. pincopallino scrive:

    Non ho salutato quando sono entrato , ma vi saluto a l’uscita .Salut à vous tous/tes et à demain

  19. vichi scrive:

    Sonia non vuole farsi male. M cosa pensa di ottenere da bruno?da parte di Bruno è soltanto una semplice attrazione fisica

    • Paganini scrive:

      Ciao Vichi! Secondo me anche da parte di Sonia e di Maria è solo un certo interesse fisico… e niente di più! Però mi chiedo: esiste veramente un’attrazione così forte da spingere una donna, o un uomo, a partecipare ad un programma televisivo, con tutto ciò che questo comporta, non solo in senso positivo, ma anche negativo? O è piuttosto un alibi, magari a livello più o meno inconscio, per darsi “la spinta” e la “giustifi cazione” necessarie a mettersi in gioco? Io, per es. pur non essendo timido, non ce la farei ad andare in trasmissione, neanche se una donna mi piacesse da matti! Mi limiterei ad ammirarla da casa!

      • nonnadede scrive:

        Ciao Paganini per Bruno non ci andrei neanch’io anche perchè la scapatella da lui negata con la collega mi da da pensare che tipo di uomo sia, però se mi piacerebbe da matti un uomo che si trova in trasmissione anche se mi imbarazzo e divento rossa come un tacchino attraverserei anche la foresta nera per buttarmi ai suoi piedi (si fa per dì)…….

    • giovanna apparia scrive:

      ma nn credo proprio….uno che va con le 20 enni come fa ad essere attratto da una di 50 ? lo fa solo per farsi figo…d’altronde ha accettato pure Maria, quindi!

  20. giopi scrive:

    Per rispondere al tema….non c’è un personaggio che mi piace (o che non mi piace) a prescindere. Superata la prima impressione iniziale (può essere una frase, uno sguardo, un atteggiamento, la voce, l’aspetto, l’abbigliamento, il portamento….) la preferenza (sempre passibile di rivisitazione) va a chi è divertente e naturale. Bruno, per esempio, oggi l’ho trovato…..pesantissimo! Mi veniva voglia di mettergli un tappo in bocca! Mario invece mi sta molto simpatico!

    • cristy scrive:

      Amica cara….a me piace la trasmissione e gli over ancor di più!! Mi diverto… x me non ci sono preferiti o non preferiti in generale…….però…il serpentino Giuly…lo trovo a dir poco urticante…no..no…nun ce la fò…lui proprio nooooooo….baci cara…

      • maria*62* scrive:

        ma neppur a me piace sai? si fa per ridere ormai ci rimane solo quello!!!!!^_^

      • giopi scrive:

        era quello che intendevo infatti bella mia! Giuly (come lo chiami tu) lo trovo simpatico solo e soltanto quando, nei travestimenti e nelle mise del ballo, da prova di senso dell’ironia e mi piace proprio perchè non è il momento che si prende sul serio. Cosa che (quando lo fa) è insopportabile! :)

    • Paganini scrive:

      Carissima Giopi! Allora neanche tu vedi questi “personaggi formidabili”? Pensavo di essere …un po’ ciecato! (per dirla alla Marchesini..ahaah) A me sembra al contrario che il livello medio di credibilità e di attrattività, salvo un paio di belle donne..(ahaha), sia relativamente basso. Ognuno di noi in privato conosce persone ben più stimabili ed interessanti, credo! Se dovessi scegliermi un amico tra i protagonisti, avrei veramente difficoltà…e nemmeno mi interesserebbe particolarmente farne la conoscenza!

      • maria*62* scrive:

        beh gli amici son bek altro che i personaggi televisivi, conosciuti o meno….(ussa via)…certo è che faccine nuove or ce ne sono…godiamoci queste nuove storie sorridendo…..:)

      • giopi scrive:

        caro Paga…non ho mai detto che sono TUTTI formidabili. Dico che è formidabile come riescano a farmi passare un’oretta e mezza di relax…divertendomi! E che mi “stimolano” molto di più di certe altre situazioni…viste e riviste. Tutto lì…. Ciaooo ;)

        • Paganini scrive:

          Ho ripreso il testo del tema di oggi, dato dalla red. e non quello che avevi scritto tu!
          Se leggi in cima alla pagina troverai la frase che mi ha ispirato! Baci, baci!

    • nonnadede scrive:

      Ciao Giopi. Hai ragione un giorno può piacere quella persona e un’altro giorno si cambia idea a secondo di quello che si sente o che si vede. Bruno non mi è mai piaciuto dall’inizio perchè si dà troppe arie e si sente troppo bello. Gli uomini che si specchiano troppo non mi piacciono…….