Oggi il trono Over…

Una puntata che solleva pareri contrastanti ma propone personaggi formidabili, avete un preferito?  E se si cosa vi piace di lei/lui? Chi non vi piace e perché?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

1.164 Commenti per Oggi il trono Over…

  1. plutino50 scrive:

    io guardo solo il trono over i giovani che vadano a lavorare invece di far finta di cercare fidanzati/e in tv

  2. Bianca scrive:

    Ah! E vorrei dire alla redazione che non ho finito di brontolare…..vorrei sapere perchè in tutti i troni c’è gente che alza la mano e non la fanno parlare! Negli over bisogna sentire sempre i commenti di Antonio che ci mette un’ora a esprimere un concetto di quattro parole e quelli delle primedonne, tipo Elga! A Ragazzi e Ragazze e al Trono Blu tante volte hanno alzato la mano “quelli dietro” ma Maria non li ha fatti parlare mai! Siamo costretti a sorbirci le tirate maleducate e offensive di Tina che si è creata un personaggio a dir poco odioso!! E per finire quando parlano tutti insieme o due alla volta si parlano addosso, a casa non si capisce niente….quando sono in vena, rivedo la puntata sul pc e vado avanti e indietro per cercare di “carpire” i discorsi di tutti…..altre volte, mando tutti a quel paese e spengo la TV.

  3. silvia scrive:

    basta con gli over,non se ne può più,quattro puntate su cinque dedicate a loro mi sembra davvero un’esagerazione!ma perchè avete fatto questa scelta così penalizzante per i giovani?mah…

  4. elena scrive:

    basta vi prego!!!! non se ne può più!!! x forza poi è il più visto!!! fanno solo quello

  5. tiffany.26 scrive:

    Capisco perfettamente che voi in studio vi divertiate tanto.. ma da casa è veramente noioso vedere puntate del genere!! Questi over ci hanno stancato! Non è possibile che adesso vadano in onda 4 giorni su 5 di trasmissione.. é una vergogna x voi che nn ascoltate nemmeno lontanamente i nostri gusti!!!! ciao

    • Gin scrive:

      Sono d’accordo con Tiffany!!! E mi auguro che vengano presi in considerazione questi commenti perche’ non se ne puo’ davvero piu’!!!! Dove sono finiti i bei tempi in cui c’erano solo giovani?! Molto piu’ divertente anche perche’ lasciatemelo dire.. Sti over sono anche ridicoli!

    • Anto Malta scrive:

      concordo in pieno

    • Roberta scrive:

      Concordo!!!

    • Elisa scrive:

      sinceramente non capisco… io sono sempre stata una grande appassionata di uomini e donne…. ma sinceramente del trono over non se ne può più…. alla fine ho smesso di guardarlo.. mi spiace e non capisco perchè non equilibrare le puntate… non è possibile 4 giorni su 5… va beh pazienza … uomini e donne era una piacevole ora di svago.. ora faccio altro.. ah …e io ho 45 anni.. notare, non sono giovanissima ….

    • Anny scrive:

      Sarete interessanti voi giovani, che fuori dallo studio non riuscite trovarvi l’amore ? Siete li unicamente x apparire con la speranza di farvi notare.

      • Concetta scrive:

        Al contrario di molti che contestano il trono over e pur contestando io stessa taluni personaggi, lo guardo nella speranza di vedere coppie di fatto come Franca e Pasquale ed ora, Fanny e Luciano.
        Non ho alcun interesse verso il trono dei giovani.

    • glenda scrive:

      Mi unisco al coro: baaaaastaaaa over!!!
      4 giorni su 5 sono troppi! anche mia madre che potrebbe far parte della puntata over è stufa di vedere sempre le solite cose, che poi sono ancora più assurde le storie dei “maturi” rispetto a quelle dei giovani!
      Date più spazio ai giovani, come del resto in Italia…

    • rita scrive:

      e’ proprio vero……del trono over non se ne può più…….1 al massimo 2 giorni sono passabili…..ma basta …..fateci vedere i giovani….iniziate il trono rosa….come una volta…..ti prego Maria ascoltaci….sto perdendo il gusto di vedere sto’programma,,,,

  6. cris scrive:

    ma non pensate che la gente prima o poi si stanchi veramente di questi quattro vecchietti ringalluzziti? a tutto c’è un limite. Lo state passando!!!!!!!!!!!!!!!

    • Anny scrive:

      Io è molte altre persone ci stiamo divertendo molto, e’ meglio dei giovani. Viva gli Over !

  7. titi scrive:

    Red…. Cosi pero’ ve le andate a cercare le lamentele……

  8. Francine scrive:

    ma xke ogni volta il mio commento ce mette 3 ore x essere pubblicato????

  9. Francine scrive:

    Ma oggi non potevate recuperare e mandare in onda una nuova puntata del trono blu visto che quello che abbiamo visto ieri è successo più di una settimana fa e stiamo parecchio indietro? mah..

  10. Anna scrive:

    se con le puntate come quella di oggi (1 marzo) intendete far divertire gli ospiti del programma, ok! a casa non arriva niente, se non ridicolaggine e noia, a volte condite con un po’ di grottesco!
    Peccato, mi piacciono i programmi di Maria, li seguo tutti ma le sfilate in passerella proprio no!

  11. Sabrina scrive:

    ….ah ah ah ah Domenico sembra il grillo parlante con quel vestito ed il cappello….ah ah ah ah oddio che spanciata di risate……..

  12. Fr@ncesca scrive:

    Red. Un successone la sfilata pure in replica….leggo nel blog un coro di consensi…..vabbe’ che non facciamo testo ma puoi di grazia riferire a Maria quello che succede qui!!!! ^___^

    • chicca scrive:

      :)) ciao Francesca..è capitato ancora che di venerdi hanno riproposto le sfilate …noiose e per di più viste e riviste però forse, nel “dietro le quinte” ci sono cose che noi telespettatori non conosciamo e quindi ecco le repliche..intanto buon we se non ti rileggo:)))

      • Fr@ncesca scrive:

        veramente non capisco……con tante puntate registrate trono blu e ragazzi decidono di mandare la replica?!? veramente fa più audience una replica dei nonni impazzit ?!?
        qui una rivolta popolare e il gradimento delle fedelissime che scende….
        tu sei troppo buona :)) a trovare una spiegazione !!!! IO INVECE PROTESTO!!!!!

        buon fine settimana anche a te ^__^

        • chicca scrive:

          vedendo la messa in onda sempre degli over e per di più le repliche mi sono data una spiegazione..altrimenti non capisco nemmeno io…ciao a lunedì…credo, con gli over…..;)))

      • giopi scrive:

        ciao e buon w.e. a entrambe.^__^!
        Le ragioni delle repliche (meglio sarebbe dire…del concentrato delle sfilate avvenute) e non della messa in onda di registrazioni già effettuate, possono essere molteplici: non ultima quella di farle vedere a chi magari se le è perse. Ti dirò che casualmente oggi c’era mio marito (che di solito a quell’ora non segue il programma). Beh….io forse non avrei rivisto ciò che già conoscevo bene; ma facendo da “Cicerone” a lui abbiamo avuto modo (insieme) di divertirci, commentando, per quasi un’oretta. ;)))
        Buona continuazione a tutto il blog! (e grazie e buon lavoro a chi ci modera!) ^____^

        • chicca scrive:

          Sai Giopi..io ho provato a guardarlo insieme al mio fidanzato il trono over ma niente..non ce la fa tant’è che settimana scorsa, con lui a casa, non ho visto nulla o poco..sono contenta però che voi insieme vi siete divertiti, cosa importante in una coppia…buonissimo we a te e tutti:))))

        • Fr@ncesca scrive:

          Anche tu sei troppo buona:) buon fine settimana a te a alla red. ^___^

      • tiffany.26 scrive:

        e allora potevano montare una replica del trono blu o ragazzi e ragazze.. NON SE NE PUò PIU CON QUESTI VECCHI!!!! MA LA REDAZIONE XKè NN PRENDE IN CONSIDERAZIONE I NOSTRI COMMENTI?????? CIOè SIAMO IN TANTI QUI A LAMENTARCI! MAH

  13. Sara_ scrive:

    Ma quando la stylist dice che giuliano conciato in quel modo é perfetto…………….scherza vero?

  14. Serena scrive:

    c’avetee rotto con sti vecchi!! non è possibile che tutta la settimana ci sono loro…basta!!

    • Ba scrive:

      ….non se ne può più delle repliche delle sfilate…già noiose in prima visione….poi di 5 giorni…4 dedicati agli over….BASTA!!!!!!
      Fate vedere anche i giovani!!!!!

  15. Bianca scrive:

    Oggi l’Enel ha tolto la luce dalle 14 alle 15, tribolavo perchè volevo vedere U&D…….finalmente torna la luce e cosa ti vedo??? Quelle stupide sfilate di cui non m’importa un fico secco, anche replicateeee!!!!! E la cosa più deprimente è vedere quelli che si offendono se hanno voti bassi, tutti convinti di essere i migliori, che noiaaaa, quelle tardone che se la tirano da vamp, gli uomini che si credono tutti George Clooney…….bastaaaa. A ogni età la sua dignità!!! E’ chiaro che le sfilate sono un riempitivo….
    piuttosto che si chiuda la stagione e buonanotte!!

    • Bianca scrive:

      Ah! Ho 57 anni mi va bene vedere i miei coetanei (a volte patetici) ma le gare di ballo e le sfilate, no, non potete propinarmele!!!! Sono stufa!!

  16. daniela scrive:

    basta un incubo questo trono over.!!!un giorno alla settimana basta e avanza

  17. stefania scrive:

    In effetti non vedo il caso di mandare una replica delle sfilate. Perchè? Mancanza di materiale, di contenuti. Io seguo solo il trono over, che mi fa rilassare, mi distrae. Ma vogliamo le storie, non sfilate o gare di ballo. Un suggerimento: perchè non fare un paio di puntate con i personaggi più “carismatici” (Arnaldo, Armando, Loredana, e altri) e anche con quelli che hanno avviato o concluso una storia grazie ad Uomini e Donne?

  18. veny scrive:

    Ma basta però…… sono costretta a cambiare canale. …..

  19. Roberta scrive:

    La sfilata è già noiosissima in prima battuta, . ma che senso ha la REPLICA a qualche giorno di distanza ? Basta over, basta sfilate, basta repliche immediate.
    Nota bene : ho 60 anni .

  20. Laura scrive:

    Non ho niente contro gli “over”. Ma credo che 4 giorni siano un pò troppi, visto che il programma comunque porta avanti anche il trono classico e quello di ragazze e ragazzi. Capisco che ci siano molti anziani affezionati al trono over ma anche noi ragazzi, che da sempre seguiamo il programma, vorremmo che si desse più spazio agli altri troni!
    Addirittura saltarli per una settimana intera mi sembra esagerato, per poi guardare cosa??puntate già viste…Non so se sia questa la sede giusta ma a nome di tutti noi “ragazzi” vi chiediamo di far ritornare le cose com’erano prima!
    Grazie