Oggi il trono Over…

Una puntata che solleva pareri contrastanti ma propone personaggi formidabili, avete un preferito?  E se si cosa vi piace di lei/lui? Chi non vi piace e perché?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

1.164 Commenti per Oggi il trono Over…

  1. sa scrive:

    Antonio oltre ad essere un gran maleducato si permette di fare il paladino delle donne quando è il primo a trattarle male e come oggetti..nn mi piace elga,ma ha ragione ed è veramente una tristezza vedere altre donne che invece di aiutarla o cercare di capire la attacano..vergognosi..da donna mi sento offesa da un uomo così

  2. Raffax scrive:

    qualcuno sa qualche notizia in più circa Ivano del trono over?? anni? da dove viene?

  3. Gian scrive:

    X la redazione:
    Curiosità :-)
    E’ stata presa in considerazione l’idea di creare due programmi differenti, uno per giovani e l’altro per gli anziani da proporre entrambi quotidianamente?
    Insomma mi chiedo se ci sono i numeri commerciali per produrre due programmi differenti che rendano contenti un pò tutti gli spettatori e che poi magari diano lavoro anche a più persone.
    Da utente non è che mi interessa che il programma sia condotto dalla de filippi ne che si veda su canale 5, sarei ben contento di guardarmi i giovani condotto da qualcun altro tutti i giorni su la5 e sarei contento per gli anziani italiani che si guardano tutti i giorni la de filippi su canale 5.
    Eresia? :-)

  4. Fr@ncesca scrive:

    non ho visto la puntata ( sopravviverò tranquille !!!! ) ma non vi volevo far mancare il mio pensierino:
    non fate quattro giorni di OVER ” ve prego” e soprattutto non li fate sfilare ” nun se pò guardà ” !!!!;))

    buon pomeriggio cara Red….buonpomeriggio blog !!!! ( vi sono mancata????? ) ^_______^

  5. vale scrive:

    non si può più guardare questa trasmissione!perchè altrimenti saremmo costretti 3giorni su5 a guardare personaggi ridicoli come Giuliano, Antonio,etc…persone bugiarde e maleducate che, nonostante l’età sono lì solo per fare un pò di tv, per fare i galletti e per dare uno squallido esempio ai giovani di come trattare le donne!si comportano come dei 15enni SMS facebook…mah!l’altro giorno c’è stata un’intera puntata dedicata ad Antonio che parlava parlava e cosa dicesse non si sa!e siccome il contenuto delle puntate è di difficile comprensione dobbiamo subire anche le repliche!e poi balli, sfilate, dove persone molto adulte non sanno neanche accettare ironicamente dei giudizi dati pur sempre all’interno di un gioco!dovreste accontentare tutto il pubblico, altrimenti vi guarderanno solo persone di età più avanzata…

  6. stefania scrive:

    Brava Maria, fai bene a mandare in onda il Trono over più volte la settimana. E’ sicuramente più divertente degli altri. Vedere ottantenni e oltre che sono pieni di vita, voglia di divertirsi, sereni e allegri è sicuramente una gran bella cosa. Altro che quei ragazzi sempre imbronciati, dediti al litigio , alla polemica, a dire banalità. Io penserei invece a rivedere un po’ la formula del trono over e a mandarlo sicuramente 3 o 4 volte la settimana. Pensateci …
    Complimenti e auguri

    • Fr@ncesca scrive:

      Scusa ma che programma vedi??? Ottantenni allegri e sereni???? E ragazzi imbronciati e litigiosi??? intanto a litigi e banalità gli Over sono sopra a tutti!!!!! Io vedo delle gran pettegole e dei gran farfalloni a cui interessa solo farsi vedere in tv!!!!!
      ….poi non ti sei accorta che vanno già 3/4 volte a settimana???? proporrei a questo punto 5 ;))

  7. maria62 scrive:

    MI chiedo: ma se rossella ha trovato l’amour perchè rimanere ancor lì?

    • grilla parlante scrive:

      perchè è un bluff al pari di Antonio, ad entrambi piace molto apparire e non ESSERE! Ad entrambi piace la notorietà e di incontrare una persona per una storia sentimentale è l’ultimo dei loro pensieri e propositi, ma ciò che stupisce che entrambi non sono nè “smascherati” e nè “attaccati” dall’altro bluff vivente che è Tina Cipollari!!! vergogna

    • nuvoletta scrive:

      appunto la regola (vedi tina nei confronti di remo e della signora che venne a conoscerlo) che la conoscenza deve continuare fuori per rossella non vale?o lei fa parte degli intoccabili ospiti permanenti??

  8. Lio scrive:

    Anche questa Karin con un colore di capelli “agghiacciante” non ha capito un tubo! Per quanto riguarda Barbara, come al solito, parla per far prendere aria alla bocca . Sono tutti troppo stupidi per capire quale era l’intento di Elga. Non c’è speranza, nemmeno con la “traduzione” della De Filippi.
    A tutti interessano i particolari “piccanti “, non la questione di fondo . Che tristezza!

    • maria62 scrive:

      bravissima! concordo in toto…..:)

      • giopi scrive:

        visto come sprofondava il terreno sotto i piedi al bell’Antonio????? Finalmente il quibus è venuto a galla (sopratutto il di lui intento….se ancora non fosse stato chiaro). Ma come sempre, per la maggior parte dei convenuti, ci vuole Olga Fernando! (alias Maria)

        Ciao Nì….e ciao a tutto il blog ^____^
        (alla nostra moderatrice…doppio ciao!)

        • maria62 scrive:

          eheheheh….ora è “disabilitato” non capsce neppur ciò che gli vien detto..manco la Olga ci faci capo…….uhhhh sugnurrrr:))

    • Concetta scrive:

      Lio, hai colto nel segno.
      Elga non è per tutti … chi non la comprende, la detesta.
      Come dici tu, la sintesi di Maria De Filippi non è colta dalla maggioranza dei soggetti.

  9. antonio scrive:

    Non si può più seguire uomini e donne

  10. Lio scrive:

    Meno male che c’è Maria a spiegare : tutta quella massa di ignoranti, pubblico compreso, non capiscono un accidente . Troppo sottile il ragionamento di Elga. Antonio persona orribile. Buttatelo fuori!!!

    • maria62 scrive:

      credi abbian capito qualcosa??? ahahaha ;)

    • giacinto scrive:

      vero!!proprio oggi pensavo:questo uomini e donne si sta avvicinando al sistema parlamentare…cioè nel senso che i veterani non vogliono lasciare le poltrone(in questo caso la sedia)e non danno spazio ai nuovi che potrbbero essere molto più interessanti di antonio & company…

    • paoletta scrive:

      Sono d’accordo con tutti i commenti che mi precedono…così faccio prima invece di scrivere le solite cose su Antonio e company non ne vale la pena. :))

  11. Giorgio scrive:

    Fino a quando gli ascolti premieranno il Trono Over, continuerà cosi’! Non guardare la trasmissione è inutile da parte di noi comuni mortali. Infatti quelli che decidono sul serio sono le circa 5.200 famiglie italiane (corrispondenti a 14.000 individui) che hanno un piccolo apparecchio collegato ad ogni televisore dell’abitazione e alla linea telefonica, che registra su quale canale è sintonizzato il televisore. Quindi SOLO loro potrebbero cambiare la programmazione del nostro amato UOMINI E DONNE!

    • maria62 scrive:

      oh clibbio…….ma davvelo???? ;)

    • Fr@ncesca scrive:

      …..e scusa se noi siamo comuni mortali queste 5.200 famiglie che sò ” extratterestri” !!!!!!!!!!!!!

      buongorno blog. !!!! :)

  12. Anna Maria scrive:

    non dico di togliere gli over ma non e neanche giusto sopportarli x 4 giorni a settimana,x me Maria sta perdendo colpi…….Maria mi chiedo non vedi che sono diventati dei buffoni Giuliano ,Antonio ecc ecc non e da te……..Ripigliati……….

  13. Barbara scrive:

    che barba anche la replica, certo il trono ragazzi e ragazze non si può più mandare in onda perché neanche loro combinano niente… tornate ai troni tradizionali

  14. stefy g. scrive:

    Credo che ce ne siano poche fedeli come me da quando è nata Maria con le sue trasmissioni: la stimo, la ritengo una persona speciale in tutto e per tutto. L’unica cosa che non approvo in tutto ciò che fa da anni e anni sono queste maledette sfilate e gare di ballo nei troni over (che tra l’altro adoro e mi divertono).

  15. chiara scrive:

    Seguo Maria e i suoi programmi da sempre,ma da quando è iniziato il trono over faccio davvero fatica a guardare ancora Uomini e Donne!Mi dispiace per gli over,ma a me annoiano parecchio,non riesco proprio a guardarne nemmeno una puntata…cioè,all’inizio ci ho provato,ma non ce la faccio davvero a farmeli piacere!Non mi appassionano come i troni “giovani” e,intendiamoci bene,non è solo per l’età,perchè fatico a seguire anche Ragazzi e Ragazze…mi piace il “classico,vecchio trono”,quello di una volta,l’originale,quindi in questo caso quello di Eugenio,Andrea e Alessandro.Se proprio dovete continuare a mandare il trono over,fatelo solo per una volta a settimana e per il resto gli altri troni…ma dove sono finiti i tempi delle puntate di tronisti uomini e poi di troniste donne separati??Vedete voi,ma mi sa che così perdete molti spettatori

  16. maggie scrive:

    maria per favoree non vogliamo più vedere il trono over … vogliamo il trono blu per favoreeee!!

  17. Arianna scrive:

    io cambio canale ogni giorno perchè propongono sempre il trono over… poi la redazione non ha nemmeno rispetto delle lamentele da casa… fa come gli pare

    • maria62 scrive:

      hai visto mai che sia il popoòo a decidere cosa vedere……hai un’arma fondamentale in mano usala….(coem il voto in politica ma anche in questo caso ci si lamenta e nulla cambia)……;)

  18. Roberta scrive:

    …mi domandavo…ma state a corto di tronisti??? Quattro giorni su 5 gli OVER non se augura!!!! O.o

  19. maura1 scrive:

    Capisco che gli over facciano più ascolti (e non me ne capacito, visto che amano le telecamere più dei giovani), ma un po’ di rispetto anche per chi vuole vedere il trono classico, no??? Basta con gli over (e lo dice una che fa parte della categoria), quando è troppo è troppo!!!

  20. Anto Malta scrive:

    Io guardo sempre le trasmissioni di Maria Uomini e Donne e la mia preferita ma ormai non c’e la faccio piu’ con il trono over a me piace il trono classico quest anno c’e solo il blu che mi piace tanto xche c’e Eugenio x favore tornate come ai vecchie tempi almeno fate trono blu trono rosa e 2 puntate trono over grazie