Oggi il trono Over…

Una puntata che solleva pareri contrastanti ma propone personaggi formidabili, avete un preferito?  E se si cosa vi piace di lei/lui? Chi non vi piace e perché?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

1.164 Commenti per Oggi il trono Over…

  1. gelinda scrive:

    Se potessi televotare eliminerei volentieri anzi molto molto volentieri:
    la pesante ed istruita Gemma, la pesante Rossella, il bel Antonio.

  2. bionda scrive:

    io ho sempre seguito uomini e donne ma non posso piu vedere il trono over aspetto con ansia il trono classico e quello ragazzi e ragazzi gli altri giorni cambio canale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Fabio e Vale scrive:

    Per la redazione:

    E’ previsto il ritorno di Remo? Se si per quando?

  4. Giampaolo Rossocci scrive:

    Alla Spett. Redazione,

    Complimenti per la quantità di cattivo gusto che riuscite a far stare nelle puntate del trono anziani/vecchi.
    Complimenti per il grottesco che accompagna personaggi che da educatori usurpano il ruolo di educandi.
    Complimenti per la scelta del casting di personaggi che, abbandonati i freni inibitori e assetati di esibizionisno, non esitano, pur di apparire a mascherarsi, a travestirsi, a sfoggiare, in mancanza di
    altre qualità, cappeeli ostentati per intere puntate .
    Complimenti per la capacità di divertirvi e avallare con sorrisetti ruoli al limite dell’ assurdo.
    Complimenti per aver eliminato l’ eleganza intesa come misura dalla trasnissione.

    Certo che le vostre capacità professionali abbiano un valore ben al di sopra di quanto testimoni questa trasmissione porgo

    Distinti saluti

    G. Rossocci

    • dani71 scrive:

      Sig. Giampaolo, condivido in pieno quello che ha scritto!!!!!!!!!Con tutto il rispetto che ho per gli anziani, siamo arrivati al ridicolo. il trono over del primo anno era partito bene perche’ non se ne poteva piu’ delle tarantelle di Teresanna e Francesco o dei falsi tronisti…..pero’ attiravano la curiosita’ di molti. Inoltre lo scopo del trono over era quello di conoscere un compagno/a per o rifarsi una vita……adesso E’ DIVENTATO UNA VETRINA PER EGOCENTRICI, ESALTATI (vedi Antonio, Gemma, Giuliano) che non da spazio alle nuove coppie……….INSOMMA NON SE NE PUO’ PIU’!!!!E poi scusate con tutti i canali mediaset, LA5, mediaset extra…del digitale terr, e’ possibile che non ci sia spazio per U&D per il trono over o classico BASTA CHE POSSIAMO VEDERE EQUAMENTE LE PUNTATE???????

  5. plutino50 scrive:

    a casa i giovaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a lavorareeeeeeeeeeeeeee a zappare la terra montati nullafacenti. wwwwwwwwwww il trono over.

  6. titi scrive:

    Red attenzione!!!!!! la scorsa settimana il trono classico ha battuto il trono over di share Per 2 giorni su 4!! (Dati presi da internet) :)))))

  7. Fr@ncesca scrive:

    ….e vogliamo parlare della “super notiziona” dell’abbandono del “simil-corona” !!! ho fatto due ipotesi:

    o si è reso conto che il suo gradimento era pari a zero ( qualcuno forse ci legge!!!! )

    oppure ha visto che le puntate sono talmente rare e l’esposizione talmente minima………e si è fatto due conti !!! ;)))

    morale: caro Alessandro non ci mancherai!!!! XD

    • ele scrive:

      miiiii! francesca hai ragione! ma quanto ci è rimasto in trasmissione?? tipo 32 secondi?? :-) io tempo fa l’avevo predetto non mi ricordo in quale post… questo parla sbraita e poi…non conclude niente. il trono più corto della storia. e pensare che da quando si era un pò calmato aveva quasi cominciato a piacermi! :-X quasi eh!!

  8. Fr@ncesca scrive:

    buongiorno Red. ho appreso con ” euforia “che oggi avremo ” IL TESTIMONE DELLO SPOSO ” quindi è al di là di ogni peggiore ipotesi che avevo fatto !!!!!!!!!!!!!! pensavo che dopo lo sposo ci fosse al massimo la sposa invece rischiamo la migliore damigella …il miglior invitato…il miglior cameriere al buffet….PERCHEEEEEEEEE’ ?
    MARIAAAAAAA CHE T’HANNO FATTO?????????????????

    ^____________________^

    • Redazione scrive:

      “La testimone della sposa” scusa…è tutta un’altra cosa!

      • Fr@ncesca scrive:

        redddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd!!!!!!!

        nun se pò fà!!!!! ^___________________________^

    • giopi scrive:

      ahahahhhah……mi fai “morì” di risate! ^__^

      • Fr@ncesca scrive:

        buongiorno Giopi hai appreso la ferale notizia :(((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((
        e la red. si diverte pure!!!!! ;))

  9. giopi scrive:

    Santa Cleopatra….Dany! Martedì 5 marzo….due registrazioni….due riassunti…. C’erano almeno due….”brandine”????? ^___^!

  10. marianna scrive:

    anche oggi trono over….uff

    • Tartaruga scrive:

      Ma quanto è stata cattiva la stylist con Enza , , come è possibile che ogni volta che l’abbigliamento lo decide lei prendono tutti voti bassi ?? molto critica e molto sgradevole ….. tra il dire la verità e l’essere saccenti c’è un abisso .

      • gabriella scrive:

        nn è colpa sua ma di glielo fa fare….come tina e gianni…..mi stavano simpatici..ma nn sono per niente obbiettivi…..e quasi odiosi ..insieme a rossella e la francese ….capirai chi vogliono sfidare…helga che sanno bene che sta antipatica a molti..e rossella sa bene che il suo caro fidanzatino gli dara 1…perche zero nn puo..

  11. fringuello scrive:

    Che bello ieri Pess ha abbandonato il trono..e noi lo vedremo minimo a fine marzo questa cosa! tanto si è capito che volete allungare il brodo di Eugenio perchè Andrea da solo non ce la fa..daidai che ce la facciamo ad arrivare a Maggio..tenete duro ancora 2 mesi e ce la fate nel vostro scopo!

    • giopi scrive:

      Uhhh signur…..ho letto anch’io dell’abbandono. Mah?…pensare che sembrava volesse “spaccare il mondo”!

      Buongiorno Dany….e blog tutto! ^___^

  12. Elisa scrive:

    così giusto per sapere.. ma secondo voi la redazione legge i commenti di disappunto sul trono Over?.. mah che strano siamo veramente in tante a scrivere che non guardiamo più il programma quando ci sono loro eppure non c’è nessuna risposta e fra un pò probabilmente ci vedremo 5 puntate su 5 di questo trono… boh si vede che i numeri di odiens dicono altro .. strano però… qui la sinfonia è diversa …

    • Redazione scrive:

      non so se la redazione ha tempo di leggere i vostri commenti, di certo legge i dati di ascolto che, come riopeto da sem pre, non sono la stessa cosa delle opinioni qui espresse.

      • Francesca scrive:

        riguardo al numero di spettatori degli over sono convinta che sia vero, ma di questo devono ringraziare tina che in questo periodo ne ha per tutti e fa morire dal ridere…non credo, invece, che quando iniziano i momenti penosi e noiosissimi come le sfilate, le gare di ballo ecc ecc gli spettatori restino gli stessi, anzi
        oggi ad esempio, come ogni mercoledì, non lo vedrò tanto so già che ci saranno dieci minuti di storie e il resto solo bagianate

        • manuela scrive:

          Concordo!! E scommetto ke la maggioranza dorme davanti alla tv , compagna di sogni sentendo vociferare in lontananza e se riducessero l’over a 1giorno se ne fregherebbero e guarderebbero forum!!! Noi nn dormiamo davanti ai NOSTRI troni e ci fregherebbe moooolto se aumentassero il trono classico a 4gg su 5!!!!

      • valeria scrive:

        certo, se gli aggeggi per l’auditel li hanno solo nuclei con vecchietti che stanno a casa tutto il giorno, sfido io… -_-

      • Eli scrive:

        Può anche darsi ke gli aver facciano ascolti xke c e chi come me accende canale 5, vede loro, si “arrabbia” e va a fare altro ma la tele rimane su quel canale senza che nessuno lo stia guardando… Secondo me in molti fanno così sennò non ci sarebbero tutte queste lamentele!!

  13. Marg scrive:

    Vedendo come Tina insinua sempre che certe donne guardano il conto in banca del possibile corteggiatore, mi è venuto in mente un detto che Gianni, dall’alto della sua saggezza, ha espresso qualche puntata fa’, e cioè “chi ha il sospetto, ha il difetto”………meditate gente meditate!

  14. frensis scrive:

    io ho 24 anni e mi diverte guardare trono over magari mia mamma fosse la si divertirebbe tanto perche loro se lo meritano hano pasato una vita lunga di stress e probblemi se lo meritano e bisogna che gli portatte piu rispetto. per me sempre il trono over_piutosto che guardare Ale nel trono clasico_ma per favore ……. !!!!

  15. liliana scrive:

    Che maleducato questo Lapo!!!!

  16. manuela scrive:

    Grazie anke oggi nn vi guarderò come migliaia di altri
    ma ke vi frega tanto a voi importa solo dello share e con 40miloni di vecchi a casa a nn fare nulla nn possiamo vincere! Ma ricordate ke se avete il vostro successo e se u&d è quello ke è, è solo grazie a noi ragazzi qndi cercate di nn snobbarci troppo. Minimo x rispetto x chi vi ha fatto essere uno dei programmi più visti il pomeriggio!!

    • maria62 scrive:

      uè uè, bimba, milioni di vecchietti a non far nulla???? magari lavorano più di te e si distraggono un attimo prima di ricominciare a “darci sotto”…… la pensione la si guadagna con le braccia…Voi ragazzi dovreste aver rispetto in primis per chi vi ha dato l’ooportunità di vivere e crescere…(nonni compresi).e poi, magari, giudicare prima d’altro il vostro modo di esprimervi……

      • Fr@ncesca scrive:

        Maria…..non ti arrabbiare :) anche perché questi gentili signori del trono OVER mi sembrano dei bei furbetti che niente hanno a che vedere con gli esempi di gente seria di cui parli tu….non ci facciamo illusioni quelli stanno lì per fare SHOW!!!!!!! ;))

        • maria62 scrive:

          non mi arrabbio mai cara franci….ma a rilegger (bene) il post, fossi tu una “vecchia” ti arrabbairesti…..io non sono vecchia e non mi ritengo tale, eprò sentir parlare in questo modo mi “appassiono” e non poco…….Par che i nonni servan soltanto a passar la paghetta….ma avere meno e goismo e volerli felici no? I giovani hanno una vita davanti……pensateci….(loro stanno giocandosi il loro ultimo tratto di una vita di sacrifici) e non parlo dei medi giovani/vecchiotti quali rossella e altri….ho risposto alla pseudo affermazione di manuela….. bonne soireè a todos :))))))))))

          • Redazione scrive:

            ^__________^

          • manuela scrive:

            Leggo ora!! allora cara Maria, io ho il mio nonno in casa dal 1996 e a giugno compie i suoi meravigliosi 100 e ci amiamo!! Anche se nn è il nonno ke passa la paghetta fidati! Lo amo xke è mio nonno, punto!! e non permetterti di sparare sentenze solo xke ho scritto vecchietti!! Eppoi vecchietti è offensivo?Sfaticato è offensivo! Falso, bugiardo, poraccio!! Questo è offensivo!! Ridicoli! Questo è offensivo!! Nn mi permetterei mai di usare termini denigratori! Non mi conosci non ci sei tu qnd gli do da mangiare ! Non rispondermi, e la prossima volta rifletti e stai nel tuo!

      • giopi scrive:

        bene…brava..bis! ^___^!!

    • Marg scrive:

      Meglio, così hai più tempo per studiare!!

  17. Elia scrive:

    Salve! Ok voi parlate di ascolti ecc. Ma forse non sapete che tanti, tipo me, utilizzano il Trono Over solamente come ninna nanna per schiacciare un pisolino. Per non parlare di tutte le persone anziane che, per quanto gli possa piacere la trasmissione, sicuramente faranno lo stesso perché è risaputo che ad una certa età, di pomeriggio, si schiaccia il cosiddetto “pisolino pomeridiano”! Di questo non tenete conto e neanche delle persone di 56 e 59 anni, come i miei genitori, che appena vedono questo trono dicono di non poterne più di vedere Over 40 comportarsi peggio di bambini di 5 anni, per non parlare di sti spettacolini tra sfilate e balli. Apprezzano molto di più il Trono Classico che sono abituati a vedere con me da oltre 5anni! Con tutto rispetto per i partecipanti Over e gli anziani che pisolano, mi aggrego al dissenso generale

    • maria62 scrive:

      Quindi potrei esser tua mamma……..consiglierei a te elei di cambiar canale…..non c’è nulla da vedere se non piace….:)))

      • Elia scrive:

        Salve Maria! Eh si, potrebbe essere mia madre ;) beh questa trasmissione, per me, era un passatempo. Tornato a casa da scuola, dopo pranzo, era il relax prima di mettermi sui libri. Ora purtroppo mia madre è a casa e sentirla brontolare ogni volta mi fa ripensare a quanto si era appassionata, come me, al vecchio stile di U&D. Sentire soggetti che parlano di soldi, messaggini, dispettini, “mi hai messo questo voto, la prossima volta faccio peggio con te” e tutte ste cose, fa veramente pensare ad un’ascesa di stile della trasmissione. La televisione offre ben poco di così spensierato, il resto sono frivolezze o sit com “all’italiana” piuttosto smosciate. Ora addirittura 3 o 4 giorni su 5. È un peccato, tristezza infinita!

      • ele scrive:

        ciao maria62, credo che elia, come molti altri (me compresa) intenda dire che comunque non vogliamo cambiare canale perchè questo programma fa compagnia, in alcuni momenti fa anche divertire e sicuramente fa “staccare” dal lavoro e dagi impegni quotidiani per un’oretta, ma dovrebbero migliorarlo e “riequilibrarlo” un pò…i troni classici vengono trascurati e fatti quasi svogliatamente, inoltre fanno rimanere i tronisti da settembre a maggio, quando invece fino a pochi anni fa entro febbraio dovevano scegliere e sennò a casa, e poi lasciavano spazio a volti nuovi, anche a troni rosa molto interessanti, erano in onda più spesso e ci si appassionava e affezionava a vicende e personaggi.gli over ok, li seguo e alcune storie possono interessarmi ma ha ragione elia quando dice che certe piccinerie tra persone mature nn si possono vedere!

        • Elia scrive:

          Grazie Ele, hai afferrato in pieno il mio pensiero! Accetto i pareri di ognuno, non disprezzo nessuno, ma il troppo.. Storpia! Soprattutto chi sta lì dentro da non si sa quanto e non costruisce nulla se non inutili teatrini. Come dice un personaggio in un telefilm noto “Che amarezza!”. Buona giornata!

          • maria62 scrive:

            pareri opinabili tutti, d’accordo però sono sul fatto che alcuni dovrebbero prender la via di casa……per il resto ,(il target) se non piace si cambia….è l’unico modo per non avere audience ma, a quanto pare nulla cambia se non le lamentele.(inutili del resto). ;)))

      • enzo scrive:

        Questa trasmissione non l’hanno creata solo x te. Premetto che ho qualche anno più di te e credo che ognuno possa esprimere il proprio giudizio

        • Elia scrive:

          Enzo, ho chiesto che la trasmissione sia fatta su misura per ME? Non mi pare. Leggiti tutti i precedenti discorsi in cui non parlo solo di me ma di una fascia d’età che va da me a mia madre e in più non ho assolutamente detto di abolirlo ma almeno di farci tornare un po’ alle origini non dedicando il tutto agli Over. Saluti!

  18. Fr@ncesca scrive:

    noto con piacere che il coro di ” consensi” su 4 giorni di trono OVER aumenta ?!?
    sò soddisfazioni!!!!! ;)))))

    buongiorno red. ^____^

    • cris scrive:

      non se ne può più, e basta co sti vecchi. Poracci. Ma possibile che questi non c’hanno nessuno della famiglia che je dice “a ridicoliiiiiii”. Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

  19. antonia scrive:

    Certo.Helga l’ha sbugiardato.Voleva andare avanti con la relazione, però, al di fuori della trasmissione.E bravo Antonio, finto più del Monopoli.Finalmente qualcuna in gamba che non te le manda a dire.Scusate, Antonio e Giuliano, sono stati assunti in questa trasmissione, visto che stanno invecchiando su quelle sedie, senza mai cambiare nulla?Persone insignificanti, che ormai abbiamo conosciuto e che ci stanno sulle p…e.Mandateli via e fate entrare peronaggio nuovi.

  20. stefania scrive:

    Bravissima Elga! Che classe, che intelligenza. Ha aspettato il momento opportuno, conscia che la vendetta è un piatto che va servito freddo, e ha sferrato un colpo da maestro per smascherare il meschino. ben fatta. Ha saputo argomentare con perizia, toni fermi e decisi, mentre Antonio annaspava nel nulla, si arrampicava sugli specchi e cercava di infangarla con insulti (“sei fuori di testa”). Lei ha continuato ad esporre la sua tesi, ineccepibile, ben architettata. Così è uscita tutta la pochezza di Antonio, la sua vacuità. Sono su 2 livelli diversi: Elga è troppo al di sopra di lui. E anche molti altri in platea sono troppo al di sotto di Elga per capire la sua mossa, tant’è che Maria ha dovuto spiegare. Barbara si scomoda per difendere Antonio, senza aver capito nulla della sottile strategia di Elga. Karin, poi ….