Oggi il trono Over…

Una puntata che solleva pareri contrastanti ma propone personaggi formidabili, avete un preferito?  E se si cosa vi piace di lei/lui? Chi non vi piace e perché?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

1.164 Commenti per Oggi il trono Over…

  1. Fr@ncesca scrive:

    LO SPORT C’EST CHICCCCCCCCCC ?????????????? O.o O.o O.o
    Redddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd !!!!!
    esterno tutto il mio disappunto e la mia indignazione per questa nuova iniziativa…..mi si apre un BARATRO!!!! non ce la posso fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahahah!!!!!

    come forma di protesta niente buongiorno!!!!! XD

  2. fr@ncesca scrive:

    che dire….le solite cose !!!! Antonio che si innamora per la 2843 esima volta….. Rossella che se ne va…ma chi ce crede…Domenico che per far ingelosire quella Maria si finge contentissimo della new entry ma in realtà non gliene frega niente…il solito vecchietto super arzillo…tutti convinti che hanno svoltato perchè fanno la tv….CHE NOIA!!!!!!!! e non mi fate pensare che domani rischio qualche parente di non so chi che SFILAAAAAAAAA…NOOOOOOOOOOO!!!!

    buon pomeriggio blog…buon pomeriggio red. scrivere qui è l’unico divertimento!!!!! ;)))

    • maria62 scrive:

      ebbene….scrivi divertendoti…senza arrabbiarti oltre….notte e buonmercoledì…..:)

      • Fr@ncesca scrive:

        in realtà non sono mai arrabbiata……..mi diverto e basta!!!!! non so se è lo stesso per mi legge!!!!! ahahahah!!!!

  3. maria62 scrive:

    ahahahhaah ANTONIO…. Paola è la persona giusta….ma daiiiiiiii………:)

    • giopi scrive:

      giusta si….finchè gli fa comodo. ;)

      • maria62 scrive:

        sì come gli asini che muggiscono…….. purtroppo fa audience e lo sappiamo..tante scrivono per lui..e sappiamo il perchè…ma , mi chiedo una trasmissione può basarsi su un personaggio di queto genere? Giuliano non è da meno ……anzi……..eppur ha su FB migliaia di fans……ahahahhha….me parono tuii il cavaliere errante e ppur tutti lo votano………aiutooooooooooo

    • pincopallino scrive:

      oggi il semaforo( Karine) est passata al verde… ma per la rabbia

  4. irene scrive:

    Antonio a casa….. Sei un falso pallone gonfiato… Maria deve riflettere sulle sue scelte dei personaggi che dovrebbero rappresentare il genere umano… Antonio è tutto ciò che una donna non vorrei mai conoscere…. Olga tieni duro….. L’invidia è forte nei tuoi confronti… Enrico è stato chiarissimo e ha smascherato quei quattro sfigati…

  5. Sarà scrive:

    Bravo Gianni grazie!!! Con le tue parole hai descritto benissimo quella grandissima Signora della televisione che è Maria De Filippi!!!!! Umile.. Intelligente educata … Una vera Signora!!!! Grazie x la trasmissione che ogni giorno mi tiene compagnia e…la rivedo la sera!!!! Su Elga non mi esprimo condivido il pensiero di Gianni. Grazie!!! Sarah

    • Marg scrive:

      Allora, Sarah, se il tuo uomo va a spiattellare ai quattro venti tutta la vostra intimità e, dopo averti chiesto di avere un rapporto clandestino con lui (che tu rifiuti), continua a dire che è stato lui che non ti ha voluto, saresti ancora d’accordo con il “signor” Gianni?

      • maria62 scrive:

        ihihihihi…bella esposizione brava! (per chi non avesse compreso il concetto)…^_^

  6. lia scrive:

    la spiegazioni di Gianni di cosa sia una ‘vera signora’ utilizzando Maria come metro di paragone è sembrata patetica e forzata. Facile ricevere una standing ovation tessendo le lodi delle padrona di casa! Come ha detto la stessa Defilippi troppo facile e non giusto fare il debole coi forti e il forte coi deboli. E poi basta questo accanimento di gruppo, è penoso.. Solo alle scuole primarie si andava tutti contro uno, ma se lo facessero ai vostri figli?
    Saluti alla redazione.

    • giopi scrive:

      tutto giusto….ma Elga non è una debole e sa rispondere a tono. Forse è per questo che Gianni non le ha espresso direttamente l’antipatia che nutre per lei. Quando lo ha fatto….si è beccato il cotto ed il crudo! ;))

  7. Molly scrive:

    Vergognoso il comportamento di Antonio e di tutti gli ipocriti che lo sostengono!!!! Comportamento di Helga e’ quello di una donna ferita nella sua dignità !!!!! Solidarietà femminile ???????

  8. carolix scrive:

    finalmente arriva uno con idee chiare che in due secondi azzittisce quella muffa di Elga!!!!!
    Bravo Guido!!!!! e anche bello…..

    • Cristina scrive:

      si vede che non sei bella ed affascinante come Elga se sei contenta di un commento di uno mezzo uomo!! é facile stare in studio per prendersi un appaluso! Se Elga sta lì solo per scaldare la sedia allora cosa dobbiamo dire ad una Gemma; Antonio, Giuliano ecc? Un pò di coerenza per piacere!!!

    • ele scrive:

      bello è bello…ma non ha capito una cippa nemmeno lui! e via col branco che rende tutti un pò più beoti!!

  9. alhambra scrive:

    ah ah ah!
    Imbarazzante Gianni, vero cortigiano della corte De filippi.
    Dove sarebbe ora senza di lei???

    • cristina scrive:

      condivido in pieno ridicolo

      • lia scrive:

        ridicolo.

        • Giada scrive:

          Ridicolo è la parola giusta.
          E col tempo è diventato pure cafone! Almeno una volta faceva il buonista. Aveva una sua identità, un suo ruolo. Ora sta solo a scimmiottare Tina.

    • alina scrive:

      Bravissima probabilmente lo potremmo rivedere a Meteore. Comunque 147 donne “ammazzate” non hanno insegnato nulla sulla violenza fiisca e verbale contro le donne. L’ignoranza è l’arma più spietata tra tutte, questo non è un branco questi sono proprio bestie.

    • pincopallino scrive:

      sotto i ponti comme un clochard

  10. Fr@ncesca scrive:

    Allora premesso che Elsa è pesante e anche il suo corteggiatore però su una cosa ha ragione Antonio resta un GRAN CAFONE e stanno facendo tutti branco….che brutto spettacolo !!!!!

    • fr@ncesca scrive:

      Elsa??? Ahahah!!!!

      • giopi scrive:

        ahahhaha….E aspetta che non è finita! Domenico (l’unica voce fuori dal coro) leggo che cercherà di ricucire con Antonio….mah???

        (prima o poi lo confesserai che queste puntate ti “garbano”…e non ti perdi un colpo????)
        ^_____^!

        • Fr@ncesca scrive:

          Giopina, ti confido un segreto non lo dire a nessuno sssssssss!!!!!!!!! non sono contro gli over, sono i 4 giorni con sfilata che stanno snaturando il mio programma preferito io adorerei le storie d’amore sssssssss!!!!!!! Non dire niente alla red che non lo sa!!!!!
          Ahahah!!!!!!!

  11. maria62 scrive:

    Elga ancor si stupisce dell’ipocrisia degli ometti presenti???? ahahahhah……Ora lo massacra……e io rido alla grande!!!!!!!!!!

  12. Dona scrive:

    non capisco come mai Antonio sia tanto portato da maria in primis
    sono 4 anni che prende in giro tutti ma se sta simpatico alla padrina di casa
    non fa niente, se è un insulto per tutte le donne.
    Tina che pena che mi fai!!!! anche tu imbambolata da uomini come Antonio

    • Lio scrive:

      È una situazione che ha dell’incredibile. Dire che Elga non sia stata offesa e umiliata da Antonio e’ inconcepibile . Si vede che la maggior parte delle donne presenti in studio sono abituate ad uomini così. Se sono poco intelligenti si meritano uomini che non le rispettano. Contente loro…

  13. maria62 scrive:

    Uh santa mater! e si ricomincia con Antonio…….ahhhhhh…….oggi abbiamo imparato un altro aggettivo ; “presuntuoso” …….aita!!!!!!

  14. Fr@ncesca scrive:

    buongiorno…..fatemi metter comoda che oggi ci sono gli OVER per 3 giorni di fila forse con fortuna anche 4 e se proprio ci dice benissimo replica della “adorata “sfilata venerdì !!!!! CHE BELLO !!!!!

    red. hai visto che bel programmino settimanale….ben trovata!!!!! ;)))))))

    • maria62 scrive:

      quindi il giovedì giornata “eccezziunale veramente” evai con l’audience!!!!!!!!!! tutti con la poltroncina rossa……yu yu yu ^______^

  15. giopi scrive:

    BUONGIORNO Dany e blog!!! (buongiorno..si fa per dire! Tuoni, fulmini e saette…al momento!)
    Quindi oggi “Amalia…la strega che ammalia” ci lascia????? Bon…speriamo (per lei e per tutti) che sia amore (e non un calesse) ^___^

  16. claudia a. scrive:

    In mancanza oggi degli over, ho seguicchiato un po’ i giovani e, pur non avendo molto seguito le varie vicende, mi è apparso chiaro che fra Teresa e Tommaso non è affatto finita.
    L’altro ragazzo sta, fra loro, come un cavoletto a merenda, mentre i due si scambiano frecciate che solo in apparenza vogliono sembrare ostili o – peggio – indifferenti,,,,
    Ma quando tornano i “vecchietti”?
    Sono curiosa di ammirare le inalberate creazioni parrucchieristiche sulla testa di Gianni….frangette , cotonature, leccature di mucca.
    Gianni smetti di startene lì inutilmente seduto….perchè non torni a ballare?
    Sono certa che ancora je l’ammolli di brutto. Baaaaaaaaaaaaaalla!!!!

  17. paola34 scrive:

    ma ke fine ha fatto Bruno????? fatelo rientrare ci piace troppo ……………………….

  18. LaCarlotta scrive:

    A me il trono over diverte, molto di più dei troni classici… che ormai sono diventati solo una vetrina in cui sfoggiare look improbabili, per le donne, e aria da gran sciupafemmine per gli uomini.
    Ma dai, vogliamo ancora credere che ragazzi bellocci come quelli che sono seduti sul trono blu abbiano bisogno di andare in tv per trovarsi una ragazza???
    Sono uno più figo dell’altro!!!
    Anche il trono over è cambiato dal suo inizio, c’è gente che va lì solo per mettersi in mostra, senza aspirare a trovare un nuovo amore, e l’età dei partecipanti si è notevolmente abbassata (vedi Renato).
    Antonio e Giuliano, ad esempio, sono lì per gioco, ma c’è anche chi ci crede ancora e non recitando porta in scena se stesso.
    Evviva il trono over, allora! :)

  19. maria62 scrive:

    Buongiorno a tutti, oggi finalmente gli agognati giovani !!!!!! A tal proposito vorrei ricordare a MANUELA che tanto si scalda cosa ha scrittto ( copia incolla) : ma ke vi frega tanto a voi importa solo dello share e con 40miloni di vecchi a casa a nn fare nulla ….(non credo ti riferissi a tuo nonno che tanto ami o no?) Io starò anche nel mio, tranquilla, ma non amo chi gira le fritttate……buona visione per oggi quindi…..
    Ciao bimbe, ciao red ^_______^

  20. gelinda scrive:

    Vorrei eliminare pure il signor Sperti Gianni e la signora Cipillari Tina.