Teresanna si sfoga…

Attaccata da Tina che non le risparmia le critiche, la corteggiatrice non voleva tornare in trasmissione perché non riconosce all’opinionista il diritto di criticare la sua vita personale…Cosa ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

96 Commenti per Teresanna si sfoga…

  1. sael scrive:

    Teresanna non mi piace molto….ma Tina è veramente una volgarotta….si da tante arie da signora quando dovrebbe solo imparare dagli altri….se è questo l’esempio di donna che si vuole dare!!!!????’siamo messi bene!

  2. Ash scrive:

    Credo, leggendo in giro per il web, che l’opinione di Tina , seppur espressa con eccesso d’irruenza, nel concetto sia l’opinione della maggioranza, quindi non riesco a spiegarmi come mai esista questo “tifo da stadio” verso questa signorina la cui sincerità è messa in dubbio da molti, trovo la cosa un tantino parziale e poco corretta sia verso il publico a casa che vede rappresentata una realtà artefatta, sia nei confronti delle ragazze che si trovano ad affrontare una platea schierata in maggioranza partenopea.
    Il ritorno di lei neanche fosse una diva di hollywood è poco credibile e mi sembra si voglia ricreare a tutti i costi un’atmosfera che c’era l’anno scorso ma che per ovvie ragioni (decantato presunto amore per altro per ben otto mesi) non esiste piu’, i vasi rotti, rimangono rotti ….

  3. Qixa85 scrive:

    Teresanna è visibilbente molto legata a Francesco, palesemente ricambiata. La loro è una storia mai interrotta. Televisivamente hanno (forse è meglio “HA”) adottato scelte non conformi a quello che il suo cuore le ha sempre suggerito…
    Speriamo Francesco non commetta lo stesso errore.
    Tina è pagata per esprimere le sue opinioni. giuste o sbagliate che siano, sono le SUE e vanno rispettate/sopportate.

    • rust never sleeps scrive:

      Ciao Qixa85!
      Concordo con tutta la prima parte del tuo post!
      Meno con la seconda! C’è modo e modo di esprimere le proprie opinioni anche se si è pagati per quello!Altra cosa è umiliare,offendere,maltrattare chi non ti va a genio!
      Scusami,ma quella signora mi fa male ( figuriamoci agli altri interessati) ascoltarla quando parte in picchiata e attacca senza pietà! Ciao,R.

  4. rita scrive:

    Nella vita tutti possono sbagliare nessuno è perfetto. Non state a criticare su ciò che ha fatto teresanna perchè può succedere a tutti: “SBAGLIARE è UMANO”. Teresanna è vera e se sta lì non è per le telecamere ma per prendersi ciò che gli piace sul serio, ciò che una volta era suo e per sbaglio ha scelto antonio. Se sta lì ci sta rimettendo la sua faccia tina, paola rosi perchè non vanno via? A quanto vedo loro stanno lì solo per dare un opinione sulle altre e per giudicarle . Tina è simpatica ma esagera spesso e a volte potrebbe anche tenersela per se , senza offendere. Teresanna è la migliore e la più vera tra le 4 che stanno lì a corteggiare francesco. Se un giorno vi troverete anche voi in questa situazione allora , solo lì potete tacere . NON GIUDICATE, perchè nella vita bisogna CAPIRE, NON GIUDICARE! FORZA TERESANNA ! ;)

  5. anna scrive:

    tina ha detto cose giustissime ma ha solo sbagliato il modo di dirle
    anche se nn possiamo negare che teresanna e’ molto maleducata e arrogante e si sa difendere benissimo a differensa di altre meno esperte di lei
    sono tre anni che sta in televisione ed e’ avvantaggiata rispetto ad una ragazzina che sta per la prima volta davanti alle telecamere e atina

  6. simona 70 scrive:

    redazione mandate un messaggio a tina che mi piace tanto…..e’ opinionista ed e’ giusto che dica cio’ che pensa..ma sta esagerando un po’ nel modo di rivolgersi alle ragazze….dire e’ una cosa ..offendere e umiliare e’ un’altra….a lei puo’ piacere o no una persona ma nn puo’ umiliare e offendere cosi’ ormai le e’ venuto di abitudine sia nelle puntate delle ragazze che nelle puntate dei vecchi(grandi)…..tina cosi’ perdi punti cambia torna come prima anche tu ci sei passata.

  7. simona scrive:

    Tina ha esagerato in passato spero che gli attacchi a Teresanna siano davvero finiti……non capisco perchè a Tina è concesso di dire qualsiasi cosa…anche molto offensive….in televisione, quando noi sul blog dobbiamo essere moderati….non capisco proprio.

    • Redazione scrive:

      ” verba volant, scripta manent” …ciò che si dice svanisce ma gli scritti restano…

      • simona scrive:

        avete sempre la risposta giusta !!!! anche se non intendevo che noi dovremo permetterci di scrivere offese ma intendevo che tina dovrebbe essere un pò limitata nel suo dire.

      • ValeV. scrive:

        titolo del post: “il nichilismo perfetto”.

  8. SARA scrive:

    teresanna è falsa !!!!! si crede di essere chi sa chi ….. ma xkè nn scende la quel piedistallo a che ci è salita da sola ????!!!!!????!!!!! si permette di giudicare tutto e tutti, ma appena lo fanno con lei, le cose nn gli vanno più bene ……. troppo comodo bella mia
    TINA è una grande donna !!!!! concordo con tutto quello che gli ha sbattuto in faccia !!!!!! ha fatto proprio bene…..

  9. booh scrive:

    A Francesca come ad Alessio interessano le telecamere. Sa fare solo scenaggiate, fuori e dentro dallo studio.Mi ricorda molto la sorella

  10. sim58 scrive:

    Secondo il mio modesto parere francesco sceglerà teresanna e sbaglerà xkè caratterialmente sono completamenti diversi lei è piena di sè lui invece una persona molto umile….tina ha pienamente ragione su tutto quello che ha espresso nei confronti di teresella l’attricella…!!

    • vivy scrive:

      credo che non si posso giudicare l’umiltà di una persona basandosi su quello che si percepisce attraverso uno schermo televisivo… a me per esempio non sembra affatto una persona che manca di umiltà.. spesso ci lasciamo condizionare da simpatie a antipatie e diamo giudizi troppo affrettati sulle persone…

      • giopi scrive:

        da che mondo è mondo (hainoi) l’occhio benevolo della simpatia (o il contrario di questo) fa perdere la lucidità del giudizio. C’hamm’a fà??? Siamo di …. “ciccia”. ;)

        • nonnadede scrive:

          Ciao cara giopi. Come dice Tina commentiamo quello che vediamo e non sicuramente la persona vera e propria visto che non la conosciamo. Però anche se non la conosciamo personalmente penso che qualcosa di vero ci sia perchè non si può fingere in assoluto. Un bacio.

  11. booh scrive:

    Salve a tutti. innanzitutto complimenti per il nuovo sito. Volevo segnalarvi ke nella sezione tutti i tronisti i rimandi alle news precedenti non fungono. Ti appare la pagina principale.

    • Redazione scrive:

      grazie si controlla subito

    • Redazione scrive:

      mi dicono che cliccando sulla sezione tronisti si apre la pagina di tutti coloro che ci sono stati, ne scegli uno , si pare la scheda con le news del tronista scelto, poi c’è la sezione , in basso di Tutte le news”

  12. pietro scrive:

    teresanna secondo me e’ falsa, prepotente ed arrivista.
    per quante tina gliene dica sono sempre poche.
    la colpa e’ di maria che per qualche ascolto in piu’ la tiene ancora li’

  13. Jennifer scrive:

    Ma quanto le piace essere al centro dell’attenzione!
    E’ bella, ha carattere… però è una persona troppo arrogante e arrivista

  14. ValeV. scrive:

    Considerando l’attuale possibilità di commentare esclusivamente l’argomento “Teresanna” è facile dedurre quale sarà il tema della puntata di oggi. Niente over, quindi?

  15. Jonathan scrive:

    Se era mia figlia la chiudevo dentro casa, è pericolosa!

  16. Marco scrive:

    Francesco si deve dare una svegliata, altrimenti Teresanna lo farà soffrire

  17. Luca scrive:

    Francesco se la merita tutta

  18. andrea2 scrive:

    teresanna ha ragione tina come al solito è stata offensiva , una gran maleducata che sa solo gridare

  19. ornella scrive:

    Tina ha pienamente diritto di esprimere le sue opinioni e non mi sembra abbia offeso nessuno. Ha solo ribadito il fatto che a tutti è sembrata ispiegabile la scelta di Teresanna nei confronti di Antonio a fronte di un percorso centrato sul feeling in crescendo con Francesco. Per trovare una spiegazione è umano poter pensare che la scelta di un “buon partito con una buona posizione” possa essere stata una legittima motivazione (di questi tempi poi..). E poi se Teresanna vuol tornare sotto i riflettori (quanto le piace!) deve accettare la voce di Tina che parla a nome di tutti noi.

  20. sarina scrive:

    Teresanna per me scegliendo Antonio, ha scelto di testa e non di cuore. Era in dubbio fra Antonio e Francesco e sicuramente ha scelto Antonio perche’ influenzata da fattori esterni. A lei e’sempre piaciuto piu’Francesco e questo suo ritornare da Lui lo ha fatto con la consapevolezza di andare incontro ad un massacro. Ma lei vuole a tutti i costi riconquistare Francesco e penso proprio che ci riuscira’. Sta’giocando le sue armi e questo non puo’assolutamente condannarla. Il passato e’passato, ora cé’il presente. Vedremo come andra’a finire il tutto. Io spero che Francesco facciauna scelta di cuore!!!!!

    • nonnadede scrive:

      secondo me si è fatta influenzare dalle ostriche e champagne che le sono stati offerti dagli zii di Antonio…….Se ti piace una persona questi ti manca ogni momento della tua giornata, ti svegli al mattino e pensi a lui, ti svegli alla notte e pensi a lui, non vedi l’ora di vederlo, di guardare i suoi occhi di sentire il suo profumo, di coccolarlo, di abbracciarlo non esistono fattori esterni che ti facciano cambiare opinione se il tuo cuore batte forte………..