Attaccata da Tina che non le risparmia le critiche, la corteggiatrice non voleva tornare in trasmissione perché non riconosce all’opinionista il diritto di criticare la sua vita personale…Cosa ne pensi?
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
buongiorno, non commento all’indietro…..io sono pro teresanna……perchè mi è sempre piaciuta, la ritengo persona capace di intendere e volere e ciò che è passato non dovrebbe esser messo in risalto ora…..
tina , oltre a far l’opiniosnista, dovrebbe tener a bada la lingua…..
Tina sarà anche esagerata nell’esternare le sue opinioni ma Teresanna ci mette del suo……..personalmente la trovo molto costruita e plateale al massimo……e soprattutto già bella convinta di essere la scelta di Franceso altrimenti se ne sarebbe già andata da un pezzo….
posso commentare antonio quì?( non vorrei passar per anarchica) Bene, se sì passerà :
Er romeo s ‘è fatto conoscere in tutto il suo splendore oggi…
adesso apro e lancio un nuovo articolo su di lui
grassie…….:))
fatto!!!
lo trovate…e potete commentare Antonio…
ma tutto questo lavoro s’ha da fare? possiamo commentare tutti quì e ti eviti il problema di lanciar altri articoli…(tempo perso per voi)……….;o))))))
Proporrei: all’inizio della giornata: oggi trono over…commentate…..e tutto è risoslto per voi…(penso io eh?) forse non va bene….ho detto una stupideria……ahahahah:))) scusate!
è più semplice ma non è la logica del blog…
voilà …mi sembro una pulce d’acqua,,,, Ora vò a zompettar sull’argomento Antonio neh? ;))
Condivido tutto quello che dice Tina…
Scusa luna ma alcune cose che dice tina sono veritiere..però come si fa ad attaccare così una ragazza di 24anni??gli errori li fanno tutti..e come si suol dire “errare è umano..”..inoltre alocuni termini se li può risparmiare..
Io penso che Tina abbia dei modi troppo pesanti x esprimere in generale quello che pensa..perchè per quanto riguarda teresanna sa benissimo difendersi da sola,ma in passato ha attaccato anche persone che che erano più fragili di teresanna che invece ha una personalità forte..Per quanto riguarda teresanna io premetto che mi piace molto sia dal punto di vista fisico che da quello caratteriale..anche perchè un pò rispecchia me..però non capisco questo suo ritorno..certo,è stata una grande prova ritornare..perchè sapeva che sarebbe andata incontro a tutto questo..e cioè a tanti attacchi e critiche..La cosa che mi fa rimanere perplessa è che spesso pensa sempre prima a se stessa che a francesco..cioè nell’ultima puntata abbiamo visto che lei se n’era andata senza parlare e pensare minimamente a francesco..e quindi mi domando..ma da uno a cento quanto è interessata a lui???
Rispondo a Paganini sull’intervento di ieri: anch’io , se mi piacesse un uomo, non ce la farei mai ad andare in trasmissione e soprattutto reggere commenti, critiche e quant’altro. Non so cosa spinga queste donne a farlo. Nel caso di Maria credo che oltre all’attrazione fisica , ci sia anche la voglia di apparire; per Sonia anche una forma di ” rivincita” sull’età . Essere invitata a una trasmissione e poi trovare un uomo carino che ti corteggia a 50 anni, fa sempre piacere… non importa poi a quale prezzo. Ciao paganini, mi piace come scrivi!
Credo che Teresanna abbia ragione… come dice maria c’è modo e modo nell’esprimere le proprie opinioni, e credo che Tina abbia un tantino esagerato, soprattutto nell’esternazione di alcuni frasi (arrampicatrice sociale… donna disposta a tutto pur di…)
Per quanto riguarda il percorso di teresanna, la mia opinione si avvicina molto a quella di Maria…
Credo che a lei sia sempre piaciuto Francesco… secondo me però Francesco non è uscito molto caratterialmente nella scorsa stagione e la sua personalità , come spesso maria più volta ha sottolineato, è stato sottovalutata… ecco perchè, influenzata anche dal pensiero della madre, ha scelto Antonio, verso il quale sicuramente aveva attrazione fisica (è un bellissimo ragazzo) e avevo anche un carattere e una personalità che rispecchiava i suoi gusti… lo stesso discorso razionale sarebbe valso per me… ma col cuore non c’è razionalità che tenga e il suo cuore avrebbe scelto francesco che in questo suo percorso da tronista ha mostrato comunque di avere una personalità forte e determinata…
e motivazioni di Tina non fanno una piega.. ma lei esagera facendo passare Teresanna x la vittima che non è!! E’ davvero strano questo percorso di Teresanna, ci ho pensato e ripensato ma è davvero un mistero. Dunque: sceglie antonio, dopo un po si lasciano misteriosamente (perchè non ha mai spiegato esattamente il motivo) e poi ritorna a corteggiare lo stesso uomo che ha rifiutato mesi prima..E’ inverosimile!!!! Che vuole da Francesco????? Se non le è piaciuto a tal punto da sceglierlo prima, che c’era anche piu passione… a maggior ragione come può provare interesse x francesco ORA?!!!!!!! Francesco svegliati, ma hai visto che se ne voleva andare via dalla tramissione senza manco avvisarti?? Deve proprio amarti alla folllia sta FURBACCHIONA NAPOLETANA….. ehehhe
Il tuo “Napoletana” mi sa tanto di luogo comune campanilistico ergo assolutamente non condivisibile! “Questa furbacchiona” avrebbe esplicitato ugualmente il senso del tuo commento, no?
e su questo concordo totalmente. Le furbacchione (come i furbacchioni) hanno origini le più disparate. Sempre che fosse una precisazione…maliziosa (il che non è detto)
Redazione buongiorno!
Sarà che mi devo ancora abituare al nuovo look del blog,ma trovo difficoltà a visualizzare alcuni commenti,risposte o post nuovi!
Per esempio i post nuovi dove vanno a finire ?
Credo che si disperdano nei vari meandri del blog!Dove si può scartabellare per trovarli?
Chiedo scusa,ma frequentandolo spero di essere facilitata!
Ciao,R.
Ops,sì,ho visto!
Alla mia destra c’è un reparto apposito!
Consulterò quello,grazie :-)
rimangono tutti on line e li devi cercare sfogliandoli tutti…
Stimo ,mi piace e credo a Teresanna! Tina è stata troppo cattiva,davvero troppo!
Mi veniva da piangere ascoltandola! Ma perchè non si immedesima un po’ nelle persone che offende?
Perchè non immagina sua figlia ( ipotetica) nelle condizioni di chi subisce le sue esagerate invettive apparentemente senza motivo?
E ora la mia opinione su Tina:
Da quando è “presenza fissa” del programma di Maria de Filippi…il suo ruolo è sempre stato ‘un po’ (a volte…’un po’ tanto’) sopra le righe’…ma è proprio questo suo modo di fare che ha contribuito al successo del suo “personaggio”. Personalmente (come credo molti di voi) ho visto “avvicendarsi” (in un suo personale momento di…pausa lavorativa), lì in studio, altre opinioniste, ma lei è stata sempre la migliore in assoluto, secondo me. Sarà anche troppo dissacrante (a volte), offensiva (a volte)…però riesce benissimo a ‘movimentare’ le situazioni, e a creare siparietti divertenti che animano (spesso) puntate, altresì, banali e sciape: da “calma piatta”, per intenderci! Lode a Tina…for ever! Ahahahahah…
Ciao Rosanna! Non riesco a perdonare la cattiveria che mette Tina nei confronti delle persone che non le vanno a genio!
MI spiace ma fare l’opinionista è una cosa sputare veleno e fango,un’altra!
Ciao,R.
scusa Red. ma non riesco ad entrare nel Blog degi Over, colpa mia?
non è aperto, roba vecchia, oggi c’è un nuovo argomento…
Me ne sono accorta (tardi), grazie mille!!!
ecco ordunque: che Tina quando s’infervora sia un pò eccessiva…è risaputo e a me gli eccessi non piacciono mai. Ma che Teresanna (alla quale non manca di certo la verve per tenerle testa) faccia tutti quei teatrini di vittima sacrificale sulla pira….mi pare altrettanto eccessivo. O forse la sua angoscia è dovuta al fatto che le cose (intendo l’interesse di Francesco, le sue preferenze, la poca certezza di essere la prescelta) non prendono la piega della quale era certa???? Sapeva, scendendo quelle scale, che non avrebbe avuto vita facile, che Francesco si sarebbe un pò vendicato…..ma per me era certissima dell’esito finale. E ora????? Forse non più così tanto….
Parafrasando Bud Spencer: “Io sto con Teresanna”!
Trovo Tina malinconicamente pesante. Spesso la sua obiettività viene sacrificata dall’irrefrenabile esigenza di “partorire” il commento eclatante. Il ruolo del buon opinonista dovrebbe essere improntato ad una analisi “asettica” della situazione volto a fornire interessanti spunti per un dibattito. Lei, invece, fa sempre l’opposto: l’analisi è personalissima e al dibattito sostituisce il monologo (fastidiosissimo, nella maggior parte dei casi).
Riguardo a Teresanna…penso che abbia assolutamente torto! Come già detto (da molti) anche in altre occasioni, e in riferimento ad altri protagonisti della trasmissione, chi va in TV deve accettare i pro e i contro del “mettersi pubblicamente in piazza”. A maggior ragione, in questo caso, Teresanna, che viene attaccata e criticata da Tina su un argomento della sua vita “privata” che poi tanto “privato” non è…dal momento che si riferisce alla sua storia sentimentale (vera o verosimile) con Antonio: conosciuto e “scelto” come compagno lì a U&D…e ‘vissuto’ al di fuori sotto ai “flash” e le interviste rilasciate (spontaneamente!) ai giornali di gossip. Di quale “vita privata” lesa e non rispettata sta dunque parlando Teresanna?
A mio parere non è una questione di vita privata ma di modo di esporre! Se voglio fare una contestazione devo dare modo al mio interlocutore di potersi “difendere” (il tanto discusso statuto dei lavoratori è pieno di questi accenni). Se questo viene meno, non può parlarsi di contesto idoneo ad una società civile. Alla “prima” di Teresanna come corteggiatrice di Francesco tutto ciò (riferito all’argomento relativo “alla vita privata che tanto privata non è”) è stato abbondantemente rimarcato e l’interessata ha abbondantemente fornito le sue giustificazioni (più o meno credibili che si ritengano).
Dunque, perchè continuare a rimbrottare? Questo è il punto, secondo me!
sui modi….concordo. Sul fatto di aver esaurito l’argomento…meno. Di altre corteggiatrici si viene a sapere vita,morte e miracoli di quello che fanno (andando anche a commentare se le loro attività siano più o meno “serie” e/o condivisibili). E su Teresanna, la cui storia è stata televisiva e su tutti i giornali (che io non leggo…ma desumo) si devono avere rispetto a oltranza? E perchè mai?
Ovvio. Il problema è che questo è diventato il “id quod plerunque accidit” delle accuse a Teresanna. In altre parole: il suo comportamente attuale è talmente irreprensibile da non poter essere oggetto di contestazione tanto da dover, per attaccarla, sempre ricorrere al passato? Siccome non trattasi di un revival del trono di Teresanna ma, bensì. del trono di Francesco ritengo che compito dell’opinionista sia quello di trovare spunti di discussione attinenti e specifici e non ricorrere esclusivamente al vetusto (anche se di impatto). Tutto qui.
Premettendo dovutamente che stiamo parlando di “personaggi” televisivi, in questo determinato contesto, e non di “persone”…sono dell’opinione che:
prima di tutto, non è VERO che a Teresanna viene dato meno il diritto di replica, e di difesa: semplicemente, NON PUO’ DIFENDERSI! Perchè niente di quello che va raccontando, dalla “prima” volta che è scesa per Francesco (come dici tu), è plausibile! Se potessimo rivedere, risentire, tutte le spiegazioni in merito al suo “ritorno” in studio…sarebbe chiarissimo il suo essere oltremisura contraddittoria!
Poi, per quanto riguarda il rimarcare di Tina sempre lo stesso ‘argomento’…beh, francamente lo trovo incontrovertibile! Non mi sembra che Teresanna, puntata dopo puntata, stia portando avanti in modo indiscutibile un interesse PALESE nei confronti di Francesco. Nel suo modo di fare…tutto (e di più) vedo…tranne un interesse!!! Anzi, diciamo che un “interesse” lo vedo pure…ma spostato di qualche ° (grado) rispetto alla traiettoria…”Francesco”!
Ottimo! Il problema è che Tina dell’ultima parte del tuo post non vuole nemmeno sentire parlare! La pubblicità del gratta e vinci recita: “Ti piace vincere facile”? Evidentemente Tina è un’accanita giocatrice d’azzardo!
Ciao Ross. Concordo tutto quello che dici anche perchè penso che farsi intervistare dai giornali di gossip prenda i soldini e allora lì va bene se racconta la sua vita vera o falsa che sia, invece se Tina la attacca dal vivo non le sta bene in quanto non può difendersi dalle verità .
Ma anche no! Se concedo l’intervista alla fine della stessa conto di ritornare al normale scorrere della mia vita. La valenza nella mia vita di quella intervista è relativa al tempo che le concedo! Allo stesso modo in puntata: una volta fatte presenti (giustamente) le controversie relative al suo ritorno in studio credo che ci si debba limitare ad esprimere opinioni sul nuovo percorso di Teresanna, cioè quello relativo all’attuale presenza nel programa. Passi il “corso e ricorso storico” ma senza esagerare, però!
Verba volant, scripta manent.
E allora, secondo te, chiunque concede un’intervista ad un giornale può dire tutte le cose che gli fanno comodo in quel momento tanto poi (vere o no) DOPO non contano più? Strano modo di ragionare, il tuo!
No! Semplicemente intendo dire che se concendo un’intervista non mi aspetto che i miei comportamenti futuri vengano giudicati esclusivamente in base ad essa! Molto spesso un commento è frutto di uno stato d’animo e, quindi, non può essere considerato in maniera perpetua!
La sua illogicità è stata ampiamente dimostrata, ora si passi ad altro!
Se fosse un personaggio del forum Teresanna avrebbe cambiato nick. Dal momento che trattasi di vita reale, davanti all’evidenza, o “lasci” oppure “raddoppi”. Se “raddoppi” ricominci e se si ricomincia è giustissimo pretendere di essere giudicati “ex post”!
P.S. perdonami l’arzigogolamento, oggi ho la “scrivarella”!
Ciao Dede, non voglio discutere sui “soldini” da lei presi per rilasciare interviste (fatti suoi!)…ma il “succo” del discorso…è come hai capito bene tu!
bella è bella…ma io di una che non ascolta il suo cuore non mi fiderei più di tanto, mi unisco alle critiche di Tina
secondo me lei ha sbagliato l’anno scorso, quando non scelse francesco di cui era davvero presa…ha fatto una scelta di comodo , per questo era così turbata, me la ricordo che tremava, quindi forse quest’anno è sincera.
Nonostante il nick estremamente “egocentrico” il contenuto del post è assolutamente condivisibile.
Visto che lei si ritiene una donna e le altre sono tutte bambine……doveva tirar fuori gli attributi e scegliere col cuore. Ormai non le crede più nessuno o forse solo uno (il bamboccia).
tina è esagerata secondo me, io la penso come lei su teresanna ma non deve offendere, non riesce ad esprimere la sua opinione in modo pacato, parte in quarta e basta, non si ferma più…buongiorno a tutti i blogghisti e alla redazione:)
buongiorno a te, concordo naturalmente su quanto hai detto, Tina sbaglia il modo, così Terex diventa martire.
brava! Sei stata molto più concisa di me….Devo imparare e costringermi a farlo…povera moderatrice! Bentrovata! (anche chicca e ross) ;)
;)))
Ciao Chicca. Anch’io ogni tanto parto in quarta se sono attaccata…….però visto che Tina deve esprimere solo il suo parere da opinionista certe parole pesanti potrebbe farne a meno di dirle perchè sicuramente offendono l’altra parte. Comunque sono d’accordo che le critiche a Teresanna vanno fatte.
tina ha ragione in buona parte, ma forse è troppo accesa nei toni.
Buongiorno Redazione Web (e buongiorno anche agli amici blogghisti), sto provando a registrarmi a mediaset.it ma non ci riesco. Digito correttamente la mia email e il codice di verifica, ma quando clicco su “crea account” mi si apre una pagina piena di scritte, dalle quali capisco di essere “in errore”. Cosa devo fare? E’ un problema mio? O avete delle difficoltà (magari momentanee) voi?
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta. Ciao.
forse devi riprovare fra poco, potrebbe essere un problema di p.c….riprova tra un po’…
ma è mediaset.it dove bisogna registrarsi quindi? ma non ci sono ancora i blog specifici giusto? scusate le domande ma è tutto nuovo..grazie mille:)
la registrazione la devi fare solo per i blog che trovi in fondo pagina agli articoli…qui no, e comunque si ,si tratta di mediaset.it…
grazie mille:))
tutto chiaro (ora)… Ma seguite anche quelli????????????????? Uhhh signur….
(qui gli argomenti ci sono…posso esimermi negli altri ??? ) :)
già …
Ross. buondì, ritenta, se ci sono riuscita io…..
Ciao Anto! Ieri sera c’ero riuscita…solo che ho avuto da fare, e quando sono andata a leggere l’email, che mi doveva arrivare, per proseguire con la creazione dell’account…ormai ero fuori tempo massimo…e non era più valida. Ritenterò ancora…
x Ross.forse non gli garbi ahahaha
per quel che mi riguarda….”largo ai giovani”! Mi limito a questo…di blog (almeno per ora….) ;)
credo che abbia assolutamente ragione Tina, la signorina si comporta come una vamp, troppo sicura di sè e non ha mai dato spiegazioni esaurienti e poi Tina parla di cose accadute in studio e pubblicate sui giorn ali, che privato sarebbe?