I due tronisti

Francesco si dibatte fra Alessia, Teresanna e Chiara, Alessio non ha mai nascosto il suo interesse per Francesca …esprimi il tuo parere in merito …

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

219 Commenti per I due tronisti

  1. maria62 scrive:

    quindi stante così le cose: alessia se ne va per la telefonata oppure per paura di teresanna? chiaro era il suo pensiero e certezza assoluta nell’esser scelta( ci gongolava a mille) ….e ora? santa maria goretti , nonchè la viziatina di turno mimuore nella valle di lacrime……povera!!!

    • giopi scrive:

      indipendentemente dalle simpatie….credo che abbia voluto far “la grande” (e non lo è…nonostante le apparenze) difronte a quella segnalazione….eppoi è crollata. Onestamente il suo volere Francesco a tutti i costi, volere sempre un bacio (che lui ultimamente si guarda bene dal dare) tutto ciò ed avere fuori un fidanzato…..sarebbe il massimo del minimo! Ma per carità….a Uomini & Donne ne abbiam viste di tutti i colori! Ciaooooooo mia cara! :)

      • maria62 scrive:

        Infatti……la donnina ha toppato cercando di estraniarsi “fmando una sigaretta” convinta fosse da sola……seeeeee…c’ero pur io e nun se n’è accorta! ahahaha…ciao dolce:)))

    • Rosanna68 scrive:

      Scusa, Marì, non ho seguito molto…ma se ne va? Beh, se va via vuol dire che la segnalazione era vera…non ci possono essere altre spiegazioni!

      • maria62 scrive:

        così disse……ma non en sarei cos’ certa! di certo è che francesco sta rivalutando la situazione….ed io lo propongo ancora una volta single!!!! :))))))

    • nonnadede scrive:

      Ciao Maria62 a botta calda Ti direi che se ne va per la telefonata visto che non è stata capace di difendersi in puntata, penso che la sig.ra abbia visto bene quel bacio che non aveva niente di amichevole……e poi non sono d’accordo sul fatto che Alessia dica che il suo atteggiamento verso Francesco sia cambiato in quanto non vuol vedersi rifiutata perchè se ti piace veramente una persona non riesci a contenerti nelle tue effusioni.

      • maria62 scrive:

        esatto……ma che alessia fosse na bufala contaminata ogm , ce ne eravamo accorti da subito! Che vada……. passi lunghi e ben distesi! ciao dede:)

  2. Paganini scrive:

    Mi sembra che questo trono blu abbia dato già abbastanza e forse sarebbe meglio abbreviarlo leggermente. La mancanza di regole fisse o consolidate dalla prassi, permette naturalmente a Maria di valutare la situazione di volta in volta e di decidere il da farsi. La trasmissione è sempre in cerca di
    personaggi (nel bene o nel male) che attirino l’interesse degli spettatori: ormai è però evidente, a questo punto, che nessuno dei partecipanti abbia caratteristiche particolarmente “coinvolgenti”, nemmeno Teresanna, quindi sarebbe meglio…cambiare il mazzo delle carte ed iniziare un nuovo gioco!Quello che ancora non è nato fin’ora, ha poche probabilità di nascere proprio alla fine…

    • Rosanna68 scrive:

      Hai perfettamente ragione! Il problema, però, è che ormai siamo ad Aprile, tra un mesetto la trasmissione finirà, e quindi non c’è più tempo materiale per “cambiare il mazzo”, come dici tu. La De Filippi, secondo me, porterà avanti questo trono finchè farà comodo…e poi…dalla prossima stagione…punterà solo su trono over e trono junior (purtroppo!).

      • maria62 scrive:

        perchè purtroppo? Il trono singolo ormaai è obsoleto ! Nulla di nuovo sul frotne occidentale, tranne la spasmodica voglia di apparire e trovar lavoro….chi va per cercar l’amour è raro …:)

    • nonnadede scrive:

      Ciao caro Paganini sono d’accordo sia con Te che con l’amica Rosanna (che saluto caramente). Questa partita non si doveva fare. Il bis dei vecchi tronisti è stato inutile anche come audience mi par di aver capito visto che il trono over li superava……Di sicuro sono dei bravi ragazzi ma un pò imbranati…….Francesco non doveva accettare il rientro di Teresanna .Così facendo non riuscirà mai essere libero di valutare col cuore le altre. Ma se fosse ancora preso da Teresanna poteva benissimo finire già il suo trono e vedersela fuori. Invece per quanto riguarda Alessio alla fine lui non sceglierà nessuno perchè lì non c’è nessuno che le piaccia veramente. Dopo 6 mesi di trono doveva quasi nascere un figlio ahahahaha

  3. Angela scrive:

    ma come si chiama la canzone che hanno ballato Francesco e Teresanna??

  4. Paganini scrive:

    Buon giorno a tutti i partecipanti al Blog. Tanto per mettere in chiaro la mia posizione personale, dico subito che non ho intenzione di rinunciare a salutare chi mi sta simpatico, come per es.Chiara e se Novalgina si annoia, dovrebbe forse chiedersi perchè a lei nessuno la saluta! Detto questo il mio parere su Francesco è leggermente cambiato da quando è tronista! Mi sembra che, prendendo gusto al suo nuovo ruolo, abbia perduto un po’ della sua spontaneità! Però fondamentalmente è un bravo ragazzo e penso che alla fine sceglierà seguendo più i suoi sentimenti che la convenienza o un certo rendiconto pratico! Alessio credo che in privato sia molto migliore di quello che riesca a far trasparire in TV. Sono sicuro che sia molto frenato e non ce la faccia ad esprimersi come potrebbe.

    • Redazione scrive:

      che va bene,,,ma non perdiamo di vista il tema…:)))

      • Paganini scrive:

        Grazie! Non avevo intenzione di divagare! Ho solo risposto ad una divagazione altrui!

    • ValeV. scrive:

      Quindi?

      • Paganini scrive:

        Sarà colpa della graf ica, ma non si capisce a chi tu stia rispondendo! Se per caso la domanda fosse rivolta a me, gradirei ribadire un concetto: se una persona mi annoia, mi riesce difficile anche rispondere ad eventuali domande. Siccome non vorrei essere scortese, ti pregherei di ignorarmi, così come io vorrei fare con te! Sul Blog c’è posto per tutti…per fortuna!

        • ValeV. scrive:

          In un blog si risponde ad un commento, non ad una persona. Forse per te l’interesse in un argomento è direttamente proporzionale alla simpatica che ti suscita il suo autore, per me no.
          Nello specifico, invece, il mio intervento è dovuto esclusivamente al fatto di essere stata menzionata (salvo che con il termine “novalgina” tu non volessi indicare che oggi soffri di emicrania).

          • nonnadede scrive:

            X GIN.Scusa se mi rivolgo a te ancora con il tuo vecchio nik, ma quelli che si nascondo dietro alle maschere non mi sono mai piaciuti. Guarda che è tutta la giornata che stai commentando le persone. Mi sta venendo il mal di testa ma preferisco un moment…….Come ci hai ampiamente edotto vuoi x favore commentare l’articolo altrimenti sono costretta offrirti una bella colomba con il ripieno di pistacchio e poi ti do anche la ricetta così impari a fare qualcosa di utile………
            Un bacio dalla tua dolcemiele

    • maria62 scrive:

      buongiorno a lei e beritrovato! concordo su Francesco, bella persona e non certo manipolato nè manipolatore! alessio se ” potrebbe” o vorrebbe…sarebbe sempre un : polle.ebbe! per capirci colui che di erba si nutre…in quanto a cantare avrei dei dubbi:))))

    • chicca scrive:

      ciao, non credo che alessio sia frenato, lo vedo finto come pure francesca…ciao ciao:))

  5. STEFANIA scrive:

    BUONGIORNO! Fra i due tronisti preferisco Francesco perchè Alessio penso sia molto falso e per questo che a lui piace la ex corteggiatrice di Cristian… falsa pure lei!!! In merito a chi vedo con Francesco, a me piace con Alessia percè la trovo vera ed insieme starebbero molto bene. Teresanna non mi è mai piaciuta nè come corteggiatrice nè come tronista. Ha ragione Tina!!!!

    • maria62 scrive:

      a me teresanna piace e non capisco cosa abbia sbagliato in passato…..non ha scelto quell’iroso di samuele, ha scelto antonio d’istinto, e ora , pentita ci riprova con Francesco…..la lapidiamo per questo? ….tina esprime un suo parere rendendosi oltremodo maleducata…..in questo caso non la condivido per nulla.

  6. Giorgio scrive:

    FRANCESCO MANDA VIA TERESANNA: E’ UNA FALSA!

  7. booh scrive:

    nella sezione come come eravamo avete scritto ke possiamo trovare i video dei precedenti tronisti. Invece non ci sono

    • Redazione scrive:

      stiamo migrando tutto il pregresso ma occorre del tempo, anche perchè nel frattempo il lavoro quotidiano non si ferma…

      • ValeV. scrive:

        dany ti confesso una cosa: ho ammirato, ammiro e ammirerò sempre la tua proverbiale pazienza. Many compliments!

  8. nonnadede scrive:

    Ieri FORUM oggi BLOG!!!Cara Dany e red. web scusatemi se esco con un post dal commentare il vs. articolo.Il forum è stato sempre per me un bel “salotto” dove si poteva stare in compagnia qualche ora con degli AMICI per commentare le trasmissioni e per far 4 chiacchiere. Ora il blog è diverso come ci spiega Gin ma manca una persona che fa’ parte della compagnia del forum.Lui non ha mai commentato le puntate xkè il lav.non glielo permette ma ha sempre una frase gentile per noi tutti pur non conoscendoci. Io penso che manchi a tanti e non soltanto a me per cui voglio far capire a ROCCO che se passa a lasciarci come al solito una sua poesia generale per tutti, noi ne saremo contenti…….ciao caro Rocco Ti aspettiamo!!!!!!!

    • chicca scrive:

      ciao dede, ne saremo molto contenti..speriamo sia fattibile..buona visione:))

    • chi75 scrive:

      Ciao dede cara, hai espresso esattamente ciò che volevo dire io! Anche a me manca tantissimo il vecchio forum, ma le nuove tecnologie hanno preso il sopravvento! Buona giornata, ^_^

    • MAX scrive:

      Non credo che sia possibile in un blog, magari può mandartele in privato, anche perchè non riguarda la trasmissione e tanto meno i blogghisti,la maggior parte dei quali non sono interessati, ciao dede!

      • nonnadede scrive:

        Lo sai max tante cose non sono possibili eppure in qsti giorni ne vediamo e ne sentiamo di cotte e di crude……Senza mancare di rispetto a nessuno nelle regole del blog non ho visto la parola è SEVERAMENTE VIETATO…….e comunque io mi sono sentita di parlare esclusivamente a nome di quelle persone che stimano Rocco. Non si chiude mai la porta in faccia ad un amico……Ciao max

  9. chi75 scrive:

    Questa settimana avete fatto una programmazione molto equa!!! Due giorni di trono over! Dalle anticipazioni non avevo letto che oggi va in onda il trono blu! Così saranno tutti/e contenti!

    • giopi scrive:

      forse…… :))))

    • nonnadede scrive:

      io non ne vado matta di questo trono blu’ anzi di questi tronisti, li trovo falsi. Se c’era Emanuele il romano mi sa che aveva già scelto da parecchio tempo. Lui si che aveva le idee chiare:
      Ciao Chiara e Giopi.

    • giorgia scrive:

      ciao a tutti…
      con il blog è un casino…
      devo capire bene come funziona!!!
      comunque, adoro Francesco e Terry, Alessio è soporifero…. basta

      • Redazione scrive:

        mi spiego: sulla spalla delle home trovate la voce blog , presente anche sul menu in alto, cliccando là sopra vi si apre la pagina dedicata a tutti gli argomenti proposti, scegliete quello nel quale volete lasciare un commento ,e postatelo…poi la redazione lo modera e voi li potete leggere tutti entrando appunto nella voce blog., spero di esserrti stata d’aiuto

  10. rust never sleeps scrive:

    Francesco mi piace moltissimo e non solo come uomo!
    Spero che scelga Teresanna perchè adoro immaginare il formarsi di questa coppia!
    Alessio ,lo dico sommessamente,non mi piace molto!
    Non lo trovo né bello né brillante a livello di dialettica e contenuti!
    Mi dispiace molto, ma de gustibus non disputandum est!
    Ciao,R.

    • ValeV. scrive:

      de gustibus non est sputazzendam, vorrai dire!

      • pincopallino scrive:

        cambiando l’ ordine dei …nick cris , gin , Valev , ma il “prodotto ” non cambia, à bon entendeur salut

        • rust never sleeps scrive:

          Ciao Pinco,io non riesco a concepire coloro che usano i cloni!
          Io sono stata assente per protesta più volte :-) ma ti giuro che non ho mai usato dei cloni ! Leggere vi ho letti,questo sì!
          Ciao Pincopallino.R.

        • ValeV. scrive:

          Deduzione degna di Guglielmo da Baskerville!
          Idagini a parte, ieri ho abbondantemente spiegato questa scelta ma ripeterò: considerata la scelta della redazione di sostiuire il forum con il blog (cosa che dovrebbe, spero, ridurre drasticamente il ricorso alla Commedia dell’Arte) ho ritenuto opportuno riprendere a scrivere con il nick che usavo alle origini sul forum (più “attinente” all scopo attuale). Spero sia beneaugurante per la riuscita del contesto. That’s all.

          • nonnadede scrive:

            Scusa la mia ignoranza ma questo Guglielmo da Baskerville a quale trono ha fatto parte?…….non me lo ricordo mannaggia gli anni son tanti e la memoria è poca

    • giorgia scrive:

      condivido….
      Alessio sarà anche un bravo ragazzo, ma sul trono è???
      non va….

    • MAX scrive:

      ti immagini lui che parla barese e lei il napoletano? che conversazione!oltretutto lei lo distruggerebbe,logorroica com’è. meglio di no!!!!!

      • nonnadede scrive:

        E perchè no!!!! Vorrà dire che uno dei due andrà a scuola per capire il dialetto dell’altro e l’altro/a le porterà lo zainetto con la merenda ahahaha L’italiano comunque penso che lo conoscono tutte e due visto che è la lingua della ns. terra. Ciao max

  11. francesca andria scrive:

    io penso che alessio scelga francesca, xchè la vede + donna. e poi sn convinta che stia facendo tutta sta pantomima xchè vuole rimanere sino alla fine.

    • giopi scrive:

      non che il suo trono mi esalti….tutt’altro! Ma non si può chiedergli di sceglierla subito (semmai) quando ancora l’intesa è circoscritta a qualche “occhiata” e al dire “m’interessi” di lui e al “mi fa piacere” di lei! Tornata sei …all’ovile??? ;)

  12. booh scrive:

    red forse nn mi sn spiegato bene. Io intentendevo dire ke cliccliccando su tutte le news per esempio di Alessio quando clicchi pagina 2 ti riporta nella home invece che alle news

  13. ValeV. scrive:

    Francesco non è decifrabile, questo è un dato di fatto. Nell’occasione del ritorno di Teresanna, a mio parere, una eventuale “accettazione” non può non coincidere con una scelta definitiva. Dopo mesi di conoscenza in occasione del trono di lei non credo si abbia bisogno di ulteriori riscontri (mi riferisco, ovviamente, al tipo di riscontro che si può ottenere da una conoscenza in trasmissione). Se è lei quella che vuole cosa è meglio di un proseguo chiarificatore fuori dalle telecamere? Se, invece, il suo coinvolgimento maggiore è per qualcuna delle altre corteggiatrici la cosa più logica sarebbe stata quella di non accettarla.

    • antonella*mec scrive:

      e su quanti dici mi trovo pienamente daccordo.

    • giopi scrive:

      l’equazione non mi sembra del tutto corretta. Vero è che l’aveva conosciuta (in quel contesto) ma non fu lui a non sceglierla. Quindi l’accettarla poteva anche essere l’occasione per verificare se l’interesse che aveva per lei (non avendola più incontrata) non si era del tutto sopito e/o se nel frattempo nuove conoscenze lo avessero maggiormente coinvolto. Però credo che a questo punto….dovrebbe averlo capito.

      • ValeV. scrive:

        Io, da persona pensante, avrei ragionato così: “è tornata per me o per le telecamere”? Non potendo rispondere a questa domanda cosa c’è di meglio che “privarla” delle telecamere? La scelgo e la conosco fuori, chiarendo tutto quello che mi serve chiarire e, allo stesso tempo, verificando che il suo interesse sia realmente per me e non per il programma (essendone fuori).
        All’inverso, riprendendo la conoscenza davanti alle telecamere, non solo non avrò mai modo di chiarire il dubbio iniziale (per me o per le telecamere?) ma dovrei limitarmi a stare con lei solo in momenti prestabiliti e di durata predeterminata (rallentando, in questo modo, la mia conoscenza con lei).
        Ovviamente tutto ciò presuppone che ci sia un concreto interesse nel riprendere la conoscenza altrimenti parliamo di “yada yada”!

        • Redazione scrive:

          questo è un modo corretto di interagire nel blog

          • ValeV. scrive:

            Ti riferisci allo scambio di post oppure al “yada yada”?
            Scherzi a parte, spero sinceramente che si riesca a continuare su questa strada (a questo proposito la non presenza di post “poetici” e “culinari” mi sembra decisamente beneaugurante).

        • Redazione scrive:

          questo è un modo corretto di interagire nel blog

  14. giopi scrive:

    aggiungo che Chiara (una bellissima ragazza) essendo arrivata un pò tardi….non so se ha davvero tempo per recuperare lo svantaggio. Fra Alessia e Teresanna…tutto dipende da chi vede meglio accanto a sè Francesco: una ragazzina…o una donna (con tutte le problematiche che ciò comporta) Ai posteri!

    • antonella*mec scrive:

      certo che anche lui, come Alessio non ha granchè a mio avviso eh!

    • vivy scrive:

      trovo anch’io chiara una bellissima ragazza anche se in così poco tempo è difficile inquadrarla come persona… sembra una ragazza intelligente carina ma credo come hai scritto che il ritardo con il quale è arrivata è troppo… alessia la vedo un pò bambina teresanna più matura… a prescindere da questo tutto dipende dal coinvolgimento che francesco ha con entrambe… io lo vedo più coinvolto con teresanna ma non escludo il fatto che francesco fatto com’è fatto (orgoglioso, testardo, ovviamente è una mia impressione) possa riservarci colpi di scena..

  15. ValeV. scrive:

    Personalmente credo che il solo interesse di Alessio sia quello di posticipare il più a lungo possibile la fine di un trono che non è mai riuscito a suscitare attenzione e curiosità.
    Il “corteggiamento” di Francesca, sia analogo che successivo al trono di Cristian, mi è sembrato l’ultimo disperato tentativo (fallito, a mio giudizio) di ricerca di quel “coup de theatre” che gli consentisse di acquisire quell’importanza che il suo trono non è mai riuscito a riscontrare nei telespettatori.

    • maria62 scrive:

      concordo ! alessio non ha suscitato nessuna simpatia e come tronista è un vero scempio. si farà le classiche copertine che gli risolveranno qualche problemino economico..e poi ritornerà a far parte dei vivi !

  16. chi75 scrive:

    Buongiorno a tutti!!! Secondo me, Francesco dovrebbe scegliere Chiara e su Alessio no comment!!! Dan mi permetti di fare un saluto speciale a Rocco e Paganini!!! Bacini a chi arriva e a chi arriverà… Grazie mille e auguro una piacevole giornata a tutti, ^_^

    • ValeV. scrive:

      Mamma mia che noia che sei!

      • chi75 scrive:

        Non leggermi!

      • nonnadede scrive:

        X GIN alias VALEV.Non fare sempre la parte dell’antipatica….gli altri lasciano parlare te , tu lascia parlare gli altri. Vuoi dare lezioni a tutti ma non sei capace di dare a Te stessa delle regole di comportamento.

        • ValeV. scrive:

          Le regole di comportamento di cui parli sono state rese ampiamente note dalla redazione Web il giorno dell’inaugurazione di questo spazio e non sono io a violarle sistematicamente. Il tuo problema è che commenti il nick è non il contenuto dei post avendo un atteggiamento, di fatto, poco rispettoso nei confronti di chi ti ospita.

          • nonnadede scrive:

            Buongiorno proffffff Gin. Vedo che continui a far passare da stupida gli altri…….Io ho commentato il tuo nik come Tu hai commentato Chi75 e il comportamento di cui parlavo volevasi dire EDUCAZIONE. Il comportamento che io tengo nei confronti di chi mi ospita penso che sia molto rispettoso visto che non ho mai fatto nessun commento di ordine religioso o politico, non ho mai usato espressioni offensive(come lo fai spesso Tu) o volgari e lascio il modo di scrivere a tutti. Poi per quanto riguarda il programma non tutti possiamo essere dello stesso parere.

    • chicca scrive:

      chiara ciaooo, se sceglie teresanna invece è perchè in realtà è sempre stata nei suoi pensieri..mi pare che una volta questo lo abbia anche detto..magari scegliesse chiara! buon lavoro:))

  17. chicca scrive:

    buongiorno a tutti, secondo me francesco sa già che la scelta è teresanna e sta allungando il brodo solo per farla un pò penare(?) mentre su alessio non saprei che dire…mai visto nulla di concreto..la scelta forse ricadrà su francesca ma per me è una scelta televisiva..

    • giopi scrive:

      tu dici che sia solo per fargliela pagar salata????? E con Alessia poi come la mette??? Ciao ;)

      • chicca scrive:

        eh, la reazione di alessia non la voglio immaginare dato il caratterino…ola giopi:))))

      • maria62 scrive:

        vista la puntata farei attenzione alla signorina Boccolini, insopportabile soltanto alla vista! certo chiara , anche se ultima, risulta la migliore in termini di scelta. Io personalmente non sceglierei nessuna delle 3..:))

        • chicca scrive:

          ciao maria, non scegliere nessuna mi sembra un’ottima opzione per francesco..concordo anche su chiara…ti stai orientando in questo nuovo spazio?? :)))

    • Paola scrive:

      Francesco e’ un ragazzo intelligente e non scegliera “l’attrice” Teresanna.

  18. antonella*mec scrive:

    certo che è difficile commentare dopo le anticipazioni, tuttalpiù si può commentare i comportamenti più svariati delle corteggiatrici e di conseguenza dei tronisti.

    • giopi scrive:

      le anticipazioni che posso leggere qui….sono solo quelle che prevedono una segnalazione (e non è detto, giustamente, su chi) e il fatto che la puntata si preannuncia interessante (della serie “dico e non dico”) Altro…nin zò (per mia fortuna….mi piace “vedere” al momento!) ;))

  19. giopi scrive:

    è vero….Alessio non ha mai nascosto l’interesse per Francesca e il ruolo (tronista-corteggiatrice) mi pare completamente invertito. Francesca mi convince poco….ma tutto può starci. Su Francesco invece vorrei dire che spero che almeno nel suo intimo…un pò di chiarezza ce l’abbia (magari in divenire….) Buondì

  20. antonella*mec scrive:

    oh eccoci a discutere del blu. buongiorno a tutti!!!