I due tronisti

Francesco si dibatte fra Alessia, Teresanna e Chiara, Alessio non ha mai nascosto il suo interesse per Francesca …esprimi il tuo parere in merito …

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

219 Commenti per I due tronisti

  1. rust never sleeps scrive:

    Buongiorno Redazione,vi chiedo un favore grande grande!
    Potreste fare in modo che alcuni cloni non offendano i nick, specie se questi esprimono solo le proprie opinioni sul programma e i protagonisti e non trattano in malo modo i nick che partecipano a questo blog?
    Se vi è possibile evitatelo! Più di una volta per le offese ricevute ho pensato di riandarmene e non tornare più! So di essere un nick come tanti,ma non è una sconfitta essere abbandonati da chiunque?
    Grazie in anticipo,vi stimo,ciao ,R.

    • Redazione scrive:

      non possiamo impedire che ci si “appropri ” di un nick ma possiamo impedire che si leggano offese, se è successo non ce ne siamo accorti e saremo più vigili, grazie

    • ValeV. scrive:

      Anche ieri almanaccavi in questo modo. Ma a quali offese ti riferisci? E da parte di chi?

      • rust never sleeps scrive:

        ValeV ciao!
        Se agli altri sfuggono le offese o le risposte poco gradevoli nei miei confronti può capitare! A me che sono la diretta interessata non sfuggono! Anche nel blog di Amici ……
        Ciao,R.

        • giopi scrive:

          forse SOLO nel blog di Amici….perchè francamente in questo blog di Uomini & Donne (come pure nel nostro vecchio forum) non mi sembra di aver letto mai offese verso di te. Sei forse un pò ipersensibile….o permalosa? Ciao rust….:))))

          • rust never sleeps scrive:

            Ciao Giopi,io cercherò di essere meno permalosa possibile,però non credo che tu abbia letto tutte le risposte che ho ricevuto!
            A volte le offese sono sottili e poco appariscenti,credimi!
            Ciao cara!R.

          • maria62 scrive:

            ecco……:)))

  2. mariac scrive:

    si dibatte?? son tanti mesi che sta seduto e piu’ o meno chi gli piace di piu’ almeno fisicamente penso che lo sappia..caratterialmente se gli piace farsi dominare,,, preferira’ Teresanna!!!! il trono di Alessio non è stato brillante…se è un ragazzo onesto non scegliera’ nessuno…

    • chicca scrive:

      concordo su tutto…ciao maria, bentrovata:) e buongiorno a tutti:))

    • giopi scrive:

      buondì Maria (e chicca) Beh…se ritieni Teresanna una “dominatrice”, non credi che anche Alessia sia un tipetto con un bel caratterino? :)

      • mariac scrive:

        Senz’altro… sia l’una che l’altra hanno due caratteri molto forti..Alessia alla sua prima esperienza televisiva..Teresanna alla terza…quindi il bel timido Francesco riguardando le vecchie puntate si sara’ fatto una sua idea…

  3. chiara scrive:

    Carissimi ragazzi della redazione, sono una mamma di 35 anni lavoro tutto il giorno e da 10 anni a tarda serata riguardo la puntata di uomini e donne, ieri sera dopo la segnalazione su Alessia mi sono infastidita non poco in quanto sostenendo Alessia non credo a una sola parola(e mi chiedo come voi della redaz. ci avete creduto) perchè: sei a un matrimonio sei una sostenitrice di teresanna ( e cosa mi interessa che sei nonna mamma ecc) e hai la fortuna-sfortuna di trovare Alessia perchè non chiamare la redazione e dire che l’hai vista baciarsi con uno (al matrimonio oltre al cellulare che fa le foto uno ha anche una macchina fotografica e visto che il bacio era lungo fattela prestare da chi è li con te se non ce l’avevi?!) . Mi spiace tanto che a Francesco sia stata messa questa pulce nell’orecchio spero(invano) che fra legga questo msg

    • pincopallino scrive:

      la penso come te, Alessia faceva ombra a Tere ,( c’est un vrai coup monté)

    • MAX scrive:

      quando una donna va a fumare, porta sempre con sè il cellulare..poteva fotografarla e non sarebbe stata una violazione alla privacy,perchè quando un personaggio diventa pubblico,non esiste!

  4. rocco scrive:

    buongiorno a tutti,visto la nuova veste del sito e l’eliminazione del vecchio forum e l’introduzione di nuovi spazi per i commenti,credo che la mia presenza non ha più senso di esserci in quanto non mi è possibile vedere il programma,colgo l’occasione per un ultimo saluto a tutte quelle persone che ho avuto il piacere di incontrare in questi lunghi anni,augurando a tutti ogni bene possibile per le loro vite,con dispiacere e piacere di qualcuno questa volta sarà un addio.Ringrazio te cara dani(persona dalla grande umanità)per lo spazio che sempre mi hai concesso,augurandoti le migliori soddisfazioni lavorative e gioia nella vita,continuando ad essere un vostro lettore vi abbraccio con tutto il cuore….rocco!!
    “nelle ore rubate al tempo ho trovato i vostri gesti affettuosi nascosti dentro dei cuori sinceri….”

    • Redazione scrive:

      ma la puntata la potresti vedere sul sito e quindi commentarla lo stesso…anche il giorno dopo, come vedi i blog si riaprono…

    • chicca scrive:

      ciao rocco, i tuoi versi ci mancano, la redazione ti ha dato un bel consiglio, ciao a presto, buon lavoro:))))

    • ValeV. scrive:

      Facciamo così: se alleghi un file audio e ripeti il tutto in un linguaggio “ocoparlato” dany ti concederà di continuare a scrivere poesie (solo in forma di eglogia, però). Provare per credere!

    • nonnadede scrive:

      Apro il blog e trovo l’amico di sempre, l’uomo umile, serio e garbato insomma un grande signore che sa sempre stare al suo posto (me la immaginavo la tua decisione). Caro Rocco non voglio dirti addio ma solo un arrivederci……. Dani Ti ha suggerito……Abbi cura di Te. Un grande abbraccio.

      • MAX scrive:

        scusa nonnadede, ma mi sembra che la redazione gli abbia suggerito di vedere la puntata e commentarla, non di postare le dediche in forma di poesia, che nelle regole del blog non sono previste, simpatia a parte.

        • Redazione scrive:

          e…di cogliere l’occasione per farsi vivo…

        • nonnadede scrive:

          Scusa max ti sembra di aver letto nel mio post di oggi delle 11.23 indirizzato a Rocco qualcosa di diverso da quello che ha detto la reddddd a me non sembra…….rileggitelo per favore ……..Ciao

    • giopi scrive:

      :((( ….. Spero almeno tu possa (e voglia) accogliere l’indicazione della RedWeb.!. Per il resto…. grazie a te….e qualche volta mi capiterà di rileggere (avendole annotate) le tue “dediche”. ^___^

    • chi75 scrive:

      Ciao Rocco, ci manchi tantissimo e spero che seguirai il consiglio della redazione web! Anche io come ha detto Giopi, mi sono conservata le tue bellissime dediche… Spero di ritrovarti presto! Un bacione e buon lavoro!

    • Paganini scrive:

      Carissimo Rocco, leggere ogni giorno i tuoi messaggi era uno degli aspetti più positivi del Forum!
      So di non essere che uno dei tanti tuoi estimatori, però forse le mie parole ti offriranno lo spunto per una riflessione.La poesia,ed in genere ogni espressione di un animo fantasioso e romantico, è come un bel mazzo di fiori profumati: stanno bene dappertutto, abbelliscono anche l’ambiente più asettico e regalano gioia ed emozioni. Sono convinto che anche Dany la pensi così, come tanti altri partecipanti a questo Blog, e penso che non vorrà privarsi (e privarci) del piacere di abbellire ogni giorno questo luogo virtuale con le tue creazioni, le tue idee romantiche e quindi con la tua presenza.Credo che nessuno,traslocando,vorrebbe rinunciare al pezzo più pregiato del suo arredamento…al contrario:gli riserverà l’angolo migliore !:-))))

      • ValeV. scrive:

        Condivido! A patto che, come detto sopra, la poesia sia esclusivamente in forma di eglogia (forma satirica dell’egloga vedi “Caesar – More than just a salad”). L’importante è ridere, alla fine!

      • giopi scrive:

        già….ma purtroppo… “il cuore ha le sue ragioni..che la ragione non conosce” (ed un blog ha le sue regole…ahinoi!) Ciao Paga… ;)

        • Paganini scrive:

          Ciao Giopi!Le regole scritte dal buon senso sono sempre le migliori e le più efficaci! Se poi esistessero veramente regole scritte, precise, inderogabili, ma sbagliate o che non tenessero conto del buon senso, sarebbe doveroso impegnarsi per cambiarle o, almeno, migliorarle. Tanto più, nel nostro caso, anche perché non vedo quali grossi sfracelli potrebbe fare la presenza di Rocco…Anzi, direi proprio il contrario! Spero che anche tu vorrai esprimerti in questo senso con Dany! Ciao!

          • giopi scrive:

            in che senso scusa???? Io mi attengo a quanto (forse tu non hai letto) la Redweb (nella persona della moderatrice) ha fatto intendere che sarebbe stato l’utilizzo del blog …..con le regole che questo comporta. Non si tratta di condividerle o meno. Si tratta di rispettarle. E son certa che Rocco lo ha capito…..
            e spero che accoglierà i nostri inviti a partecipare con la sua presenza ed i suoi commenti. ;))

          • ValeV. scrive:

            Non ti rassegni proprio, vero? Utilizza la tua vita reale per condividere momenti affettuosi. Questo è un blog di un programma televisivo, finalizzato ad uno scopo specifico. I tuoi discorso melliflui oltre ad essere non pertinenti sono anche decisamente poco credibili! Se Rocco (ammesso che si chiami così) non vorrà commentare la puntata potrà “sfogare” la sua creatività in prosa in contesti dedicati a quello scopo. Il web ne è pieno, alla fine!

    • pincopallino scrive:

      Salut, mon “ami” le tue poesie et i tuoi saluti mi mancheranno , ansi ci mancheranno et di questo ne sono sicuro, Spero che cambi idea , sinon au revoir

  5. alice scrive:

    povera Alessia,oggi ha capito che la sua bella esterna della puntata scorsa(quella con le foto)altro non era che la copia di quella già fatta con Teresanna e quindi è servita solo per istigare
    lei ,però questa è proprio cattiveria………………..
    io voglio rivedere i miei adorati CRISTIAN E TARA,Maria ti prego fai una,due,tre,…… puntate solo per loro ……………

  6. simona scrive:

    aiutooo perché sul bog specifico di Teresanna non appare LASCIA UN COMMENTO….è già chiuso?

  7. simona scrive:

    il mio parere in merito è che spero vivamente che la scelta di Francesco sia Teresanna. Se così non fosse sarebbe una vera delusione per tutto quello che abbiamo visto lo scorso anno e la puntata del ritorno di quest’anno. Le emozioni che ci hanno fatto vivere quei due ragazzi insieme sono state fantastiche, io rivedo spesso i flash passati e spero che qualcosa in lui sia rimasto e che voglia provare a vivere questa storia senza paure e cancellando l’errore madornale che lei ha fatto in passato.

  8. Paganini scrive:

    Pur apprezzando l’innovazione del Blog e tutte le possibilità che offre, qualcuna delle quali per me personalmente ancora “inesplorata”, tuttavia non vorrei rinunciare alle buone, vecchie abitudini di cortesia e quindi, prima di chiudere, vorrei salutare con simpatia in primo luogo la redazione, e poi tutti gli amici e le amiche, con i quali passo sempre un paio d’ore interessanti e piacevoli! A domani. Se non sbaglio ci saranno i ragazzi…visto che Tina ha concluso la puntata con il suo proverbio!

  9. MAX scrive:

    e, rimettete l’rologio : siamo nell’ora legale! eheheheheh

    • Redazione scrive:

      hai ragione!!! Chissà se si potrà fare…

      • giopi scrive:

        posso dire che ne ho scoperta..un’altra? (magari è di utilità anche per gli altri…blogghisti). A destra nello spazio “ultimi commenti” se si clicca sul nick…si va direttamente al punto del post scritto (in qualsiasi tag sia….) ;)

  10. MAX scrive:

    redazione: se posso permettermi, le risposte dovrebbero essere collocate sotto il post a cui si riferiscono e non in base all’orario. così si capisce niente!

  11. ValeV. scrive:

    X NONNADEDE (essendo impossibile rispondere in modo convenzionale):
    Invece di scrivere cose senza senso circa “maschere” e “mascherati” scorri i post e scoprirai che ho già abbondantemente spiegato (maria62 e pincopallino) i motivi del “ritorno” all’utilizzo di questo nick (ergo niente Carnevale). Quanto alla seconda parte del tuo post ti invito a partire dal “ceppo”, ossia dal topic dal quale nasce la discussione (e, consequenzialmente, la mia risposta). Questo potrebbe sembrare ovvio ma, siccome è tua abitudine rispondere in base ai nick e non al contenuto, mi sforzo di ricordartelo!

  12. ValeV. scrive:

    è desolante assistere, nel pieno corso del ventunesimo (ammesso che lo sia) secolo, a scene e discorsi degni del perfetto trionfalismo delle stereotipo. Le dichiarazioni della signora bionda del pubblico e le astruse richieste di Alessio circa il lavoro di Selvaggia sono assolutamente fuori luogo. Capisco che per certe persone sia ancora in voga la caccia alle streghe ma penso che oggi si sia sul serio superato il limite della credibilità! Fossi il montatore, avrei decisamente tagliato!

    • giopi scrive:

      ho già commentato in proposito….Pur confermando che Selvaggia non mi piace troppo (e non per la sua attività) credo che Alessio, invece di “massacrarla”, avrebbe fatto meglio a dirle “non mi piaci…non è scattato nulla” (sempre che a lui qualcosa possa scattare…) :)

      • ValeV. scrive:

        Il problema è sociologico, secondo me! Alessio, credendo di incontrare il consenso popolare (cosa che purtroppo potrebbe anche accadere) ha pensato bene di condividere il suo pensiero con tutti gli spettatori. Una persona disinteressata al pensiero degli altri (ossia non bisognosa di acquisire un consenso che non ha) avrebbe agito come dici tu. Come vedi, torniamo al discorso di stamattina!

  13. camy scrive:

    francesco nn fidarti di Alessia è una bimba viziata quando avrà il giocattolo che vuole lo butterà via, se nel tuo cuore vuoi credere a Teresanna non farti condizionare, rischia e viviti la storia, se non va che sarà mai sei giovane la vita continua, ma mai vivere di rimpianti. Per cortesia limitate Tina ormai ha oltrepassato i limiti ed è veramente fastidiosa e antipatica, grazie.

  14. vichi scrive:

    A me è sempre piaciuto Francesco ma questo tirare in lungo nella scelta , mi sembra solo una tattica per stare il più possibile sul trono che d’altronde sta durando un po’ troppo ( quasi 8 mesi). E’ impossibile che non abbia ancora in testa una scelta definitiva, considerando il fatto che Teresanna la conosce da tempo.

    • Paganini scrive:

      Ciao Vichi! Come giustamente osservava Rosanna68, il problema è che manca poco alla fine e, se i due tronisti facessero subito la loro scelta, magari non sarebbe facile trovare una soluzione alternativa: non vorrei essere al posto di Maria! Da una parte di sicuro non vedrà l’ora di finire il
      trono blu, dall’altra avrà esigenze di programmazione. A Roma per scherzare, quando un amico se ne va, per prenderlo in giro si dice:”Mi dispiace! Ma come, già VATTENE?” …forse anche Maria vorrebbe poterlo dire…ahahah

      • vichi scrive:

        Ciao a te ; ) forse avete ragione entrambi e sinceramente non avevo pensato a questo fatto. Se così fosse e se cioè Francesco stesse lì ancora per esigenze di programmazione, credo non sarebbe una posizione facile da mantenere… quindi qualunque sia la sua scelta W Francesco.

  15. Redazione scrive:

    a Valeria ricordiamo che tra le regole di un blog le prime sono quelle di evitare aggettivi offensivi, grazie

  16. Redazione scrive:

    evitiamo lunghe e sterili polemiche e ritornate in tema grazie.

    • Paganini scrive:

      Mai intervento fu più saggio! In Germania si dice : ” Dein Wort in Gottes Ohr!” che significa “La tua parola arrivi all’orecchio di D i o” È una bella immagine, secondo me! :-))))) (Abbi pazienza, pian piano sistemiamo tutto!)

  17. simon scrive:

    mi kiedo in continuazione quel gran bel ragazzo di Alessio è un’uomo???? invece di cercare di vivere le storie serenamente e stare tranquillo ….. va a indagare su lavori delle ragazze ecc…. se una qualsiasi ragazza avrebbe voluto prenderti per il xxxxxx tranquillo k riesce comunnque…..e nn scaricare le tue tensioni timori su selvaggia perk fa la cubista….. fai l’uomo….!!!!

    • Paganini scrive:

      Io ho l’impressione che Alessio, a dispetto della sua posizione di tronista, sia veramente un ragazzo magari un po’ all’antica, con alcuni principi ben saldi tipo: sposarsi, fare dei figli, una moglie normale, come quasi tutte le donne, ed una vita tranquilla, senza tanto glamour. Anche oggi in esterna l’ha ripetuto. Il suo errore è di voler …bere il latte e cercarlo in una bottiglia di vino. Mi spiego meglio: Selvaggia, anche se cambiasse lavoro e modo di vestirsi, rimarrebbe sempre molto distante dal suo ideale di donna…Secondo me le unioni basate su cambiamenti repentini di uno o entrambi i partner, non possono durare…prima o poi le vecchie abitudini, l’indole ed il carattere riescono fuori, e magari sono dolori!

  18. Paganini scrive:

    Ai primi del novecento a Roma esisteva ancora la cosiddetta “Opera a piagne”, si trattava di un gruppo di persone, in prevalenza donne, che venivano assoldate per piangere al seguito di funerali!
    Oggi in puntata ne abbiamo avuto un revival impressionante: ci mancava solo che piangesse anche
    Maria (forse l’unica che ne avesse motivo..) e poi sarebbe stato perfetto!

    • maria62 scrive:

      eh beh , in effetti….e ne avrebbe ben donde! questo ormai sarà l’utlimo addio ai troni, o quantomeno me lo auspico.,….di una noia indescrivibile:))

    • MAX scrive:

      questa è un’usanza consolidata al sud Italia, vengono anche pagate per farlo! in trasmissione ci sarebbe da piangere per molte!!!!1

      • maria62 scrive:

        ecco….

      • Paganini scrive:

        Ciao Max. La conosci anche tu questa tradizione! Mi sono sempre chiesto a che cosa servisse una messinscena così! Lo sapevano tutti che le lacrime erano…a pagamento:sia quelli che piangevano che quelli che li pagavano, per non parlare poi…del morto!ahaha
        Le uniche lacrime vere in trasmissione sono, in genere, quelle di rabbia e di delusione…ma non credo siano stati in molti a piangere per amore!

  19. ValeV. scrive:

    Domando al blog: qual è il terribile lavoro di Selvaggia?

    • Rosanna68 scrive:

      La cubista (mi pare di aver capito). A meno che…non si riferisse alla ‘baby-sitter” (visto che lei ha detto di svolgere anche quello…di lavoro)…ahahahahah!!!

      • giopi scrive:

        io credo anche che ad Alessio siano arrivate voci anche un pò più…..dettagliate (diciamo così). A me Selvaggia non piace…ma di ragazze ad Uomini & Donne che facevano la “ragazza immagine” ce ne son state altre….. ^____^

        • maria62 scrive:

          beh dai………..non posso andar oltre…ahahahahha:))))) “selvaggia immagine”…..sì sì….con la bocca ben serrata però! ;o)))))

        • Rosanna68 scrive:

          Tutto è possibile…ma è meglio ‘non approfondire’, allora……. :)))

        • MAX scrive:

          anche a me selvaggia non piace,non per il suo lavoro,ma per come si pone in trasmissione e la sua postura,specie quando indossa i pantaloncini assume posizioni non eleganti. però alessio non può pretendere che cambi lavoro, e se poi non la sceglie? la verità è che non gli piace e allora è inutile continuare con lei,ad illuderla

      • maria62 scrive:

        ehhhhhh…….;o)

      • Paganini scrive:

        ahahaah. Ciao Ross! Sei terribbbbile! Comunque, visti certi bambini …mi sa che hai ragione!

  20. maria62 scrive:

    Selvaggia dovrebbe capire che non è in questo modo che si trova altro lavoro…..la Tv ti valuta in tutto e per tutto…non sltanto per il fisico! se ti manca il brufolo cerebrale centrale…che potrai mai fare di diverso che la lap dance?

    • Rosanna68 scrive:

      Se manca il “brufolo cerebrale centrale” (come da te definito) va bene anche accontentarsi di una lap dance…(o pure di peggio). :)))