Una segnalazione su Alessia

Una testimonianza telefonica informa  che Alessia è stata vista baciarsi…La reazione della ragazza è tiepida e innesca le critiche di Tina…Credi alla segnalazione o pensi che si tratti di uno scambio di persone?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

92 Commenti per Una segnalazione su Alessia

  1. rosa scrive:

    Alessia mi è terribilmente antipatica, se qui c’è qualcuno che vuole fare la maestrina è Alessia, Teresanna parla in napoletano perchè è semplicemente SE STESSA!

  2. ISABELLA scrive:

    Maaaaaaaaaaaa, quella Teresanna che si atteggia a super donna????????? sicuramente bella ma, anche assolutamente insopportabile!!!! Rispsetto a lui non commento, è chiaro che non vede l’ora di scartare la sua caramellina……… quella che non capisco è la redazione,o meglio la De Filippi, ha un palese debole per lei che si atteggia a super donna. Comunque qualcuno dovrebe ricordare alla wonder woman, che non scelse francesco proprio perchè mammina le aveva consigliato l’altro, tal Antonio… giusto appunto in virtù della sua grande maturità di DONNA.
    Ah! DIMENTICAVO UNA COSA IMPORTANTE, MAAAAAAA, COME MAI NESSUNO/A HA NULLA DA DIRE SUL FATTO CHE LA TIZIA SI ESPRIMA, IN TV, SPESSO E VOLENTIERI IN NAPOLETANO???? NULLA OVVIO, CONTRO LA LINGUA PARTENOPEA……. come dire, noto un modus facendi per niente equo.

  3. birbi scrive:

    salve io alessia la vedo una ragazza sincera e molto presa da francesco io non credo alla segnalazione, chi dice che non e un complotto da parte di qualche altra cortegiatrice per screditare alessia a gli occhi di francesco visto che tra loro stava nascendo un feiling e poi perchè la signora non e venuta in studio a parlare !!!!!…………….

  4. anna scrive:

    ma io dico solo chiara che e’ una corteggiatrice ha capito quanto alessia sia presa da francesco?
    certo terefalsa nn crede ad alessia ehhhh lei invece e’ cosi sincera poverina ….
    lei nn era innaorata di antonio no no ,,,, lei pensava sempre a francesco …
    alessia purtroppo per lei e’ cosi’ innamorata di francesco e soffrira’ molto qnd lui scegliera’ la pentita
    magari fosse vero che avesse baciato un altro

  5. giopi scrive:

    Francesco dice di voler dare fiducia ad Alessia…sulla segnalazione. Non ha neppure voluto telefonare al presunto…”baciato”. E va bene. Ma riuscirà allora a non pensarci più??? Dubito…per cui forse era meglio andare più in fondo alla cosa (per me).

  6. vichi scrive:

    Mi è capitato già di leggere che sarà lei la scelta. Ma sono attendibili queste anticipazioni?

  7. khaterine scrive:

    per me Alessia è falsa..fa la dolce ma infondo non lo è. la defenirei un agnellino travestito da lupo. se Francesco la sceglie farà la cretinata più grande della sua vita! questo è un mio parere.

  8. siria scrive:

    Accanimento inaudito su Francesca , Tina esagera sempre diventa difficoltoso, nonostante il programma possa interessare, continuare a guardare la puntata quando ci si accanisci con termini che alle 16 del pomeriggio non si possono sentire, vorrei vedere Tina, se qualcuno dovesse attaccare sua figlia, capisco tutto.. ma con ritegno

    • Vale scrive:

      io l’h osempre detto..sono troppo bruschi quei modi..ma non penso che sia tanto inuadito quest’accanimento..in quanto francesca é falsa..

    • Valerio scrive:

      Siria, non capisco l’accanimento assurdo verso Francesca. Non ha mai detto ti amo a Cristian da cui e ‘stata scaricata e corteggiata da Alessio, un bel ragazzo e non certo il primo che passava per la strada, che doveva fare, chiudersi in convento?
      Selvaggia chiama Francesca “cocca di mamma” ,ma pur facendo tanto la “sborona” come diciamo dalle nostre parti, ha dovuto aver man forte dalla mammina per tornare in pista. Per il lavoro che fa la tv le serve , eccome ! Vorrei vedere le richieste….
      Infine Cristian, hai trovato l’ anima gemella, perche devi avere risentimento, e si vede, verso Francesca ? Capisco che cosi’ fai contenta la tua ragazza, ma fai il signore, stanne fuori, ti prego….

      • Valerio scrive:

        Concordo in toto con Siria.
        Non capisco l’accanimento assurdo verso Francesca. Non ha mai detto ti amo a Cristian da cui e ‘stata scaricata e corteggiata da Alessio, un bel ragazzo e non certo il primo che passava per la strada, che doveva fare, chiudersi in convento?
        Selvaggia chiama Francesca “cocca di mamma” ,ma pur facendo tanto la “sborona” come diciamo dalle nostre parti, ha dovuto aver man forte dalla mammina per tornare in pista. Per il lavoro che fa la tv le serve , eccome ! Vorrei vedere le richieste….
        Infine Cristian, hai trovato l’ anima gemella, perche devi avere risentimento, e si vede, verso Francesca ? Capisco che cosi’ fai contenta la tua ragazza, ma fai il signore, stanne fuori, ti prego….

        • camy scrive:

          per fare il signore bisogna esserlo, mi pare che Cristian e la sua amata siano ben lontani dall’esserlo. tante critiche a Francesca ma i trascorsi di Cristian li avete dimenticati? per Tara aspettate un pò e vedremo tra le prossime troniste……. ciao.

  9. rust never sleeps scrive:

    Non credo in un complotto ordito da Teresanna ai danni di Alessia!
    Ridicolo solo pensarlo!
    L’esterna di Francesco e Teresanna mi ha divertito un mondo e li vedo benissimo insieme!
    Non credo all'”innocenza” di Alessia,secondo me il bacio c’è stato e ora cerca di cadere in piedi facendo la preziosa e l’algida!
    Ciao,R.

    • simona scrive:

      sono daccordissimo con te,…… purtroppo però ho una gran paura che Francesco prima o poi le crederà e ritornerà a sbaciucchiarsela come prima, lui è un gran caro ragazzo ma su Alessia è cecato veramente, mentre invece continua a non perdonare per niente Teresanna.

    • ValeV. scrive:

      Perdonami la cuoriosità ma quella “R” che conclude sempre i tuoi post sta ad indicare un’esortazione del tipo “reagite!” o “rispondete!” oppure trattasi di un messaggio subliminale in favore di una notissima marca di scarpe? Potrei anche pensare ad una questione di copyright ma sarebbe troppo banale!

  10. Vale scrive:

    Io nn credo alle parole della signora che ha kiamato..per il semplice fatto che alessia come tantissime ragazze lì dentro nn è una spovveduta..quindi di sicuro nn avrebbe fatto una cosa del genere in pubblico e per di più ad un matrimonio..poi ho notato che cmq era disposta a fare subito la kiamata..io la credo..sarò ingenua..ma la penso così..

  11. pietro scrive:

    alessia per me e’ vera e comunque dolce, sensibile e sa stare a l suo posto.
    io non sopporto la maleducazione, la supponenza, la falsita’ di teresanna.
    p.s.per redazione
    io con questo nuovo blog non ci capisco piu’ niente.
    proposta: torniamo come prima che era molto meglio

    • Redazione scrive:

      ma è così semplice: sulla home , in alto c’è la voce menu, clicchi e si aprono tutti gli argomenti proposti, entri e ci scrivi…

  12. bianca scrive:

    red web la puntata di oggi e alle 14.10, oppure e un errore?

  13. vivy scrive:

    adesso rispondo all’argomento del posto…
    A me quello che ha stranito molto è stata la faccia di alessia… può anche darsi che ognuno reagisce in maniera diversa ma ho avuto la netta sensazione che alessia sia sbiancata (è già bianca di suo ma non so se avete percepito anche voi la stessa cosa ma ha avuto l’espressione di una persone che muore dentro nel capire di essere stata scoperta)…
    se fosse stata una falsità almeno io avrei riso avrei fatto vedere quanto assurdo era per me la situazione… invece lei quando dice ha le prove signora? la signore dice: Certo… io con la coscienza pulita avrei detto venga qui mi porti le foto quasi con un tono ironico certa del fatto che nessuna prova sarebbe potuta esistere perchè era proprio il fatto in se ad essere assurdo e irreale…
    Voi avere avuto la stessa impressione?

    • maria62 scrive:

      esattamente la stessa, infatti lo scrissi anche ieri. certo non ho usato le tue parole ma di fatto…..

  14. vivy scrive:

    non ci credo oggi ancora trono bluuuuuu grazieeeeeeeeeee….

  15. booh scrive:

    red web.. in tutte le news di Alessio e Giorgia i rimandi alla pagine precedenti nn funzionano