Francesca attaccata

la ragazza viene aspramente criticata per l’interesse che comincia a manifestare per Alessio, anche Cristian ospite con tara, mette in dubbio la sua sincerita…e tu?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

36 Commenti per Francesca attaccata

  1. stella75 scrive:

    spero che ora che alessio si è tolto di mezzo e francesco sceglie, ci faranno vedere qualche speciale su Cristian e Tara (magari un bel viaggio) che sono stati gli unici veri protagonisti di questa stagione!!!!!

  2. Fossen Tatsiana scrive:

    Ciao a Tutti! Sono straniera e scrivo con sbagli per questo chiedo scusate mi per favore :-) Francesca è una bellissima ragazza, direi bellissima donna in tutti sensi; si vede anche senza “occhiali”. Auguro a Lei incontrare Suo Uomo e certo non come è Alessio; E da mio punto di vista cosi donne come Francesca devono essere Troniste invece uomini tipo Alessio e bel Francesco no :-( Per essere Tronisti bisogna essere meritevoli e non è basta avere faccia bella. sono contentissima per Cristian e Tara. Ma secondo me Cristian è un bel po esagerato quando critica Francesca. Scelta è fatta da parte di lui, punto. Per Francesca invece tutti porte sono aperte. Francesca non solo è bella ma e è molto sincera. Bravo Francesca! E Cordiali Saluti da una donna belorussa :-)

  3. ValeV. scrive:

    X ROSANNA:
    Parliamo di due cose diverse. Se dany vorrà fare un eccezione e permettere a rocco di scrivere le sue poesie per me non ci saranno certo problemi. L’importante è non far passare quella che sarebbe una eccezione per un atto dovuto tirando in ballo improbabili riferimenti democratici. La vita è gia discretamente complicata, perchè farsi portatori di improbabili battaglie informatiche (e da qui il richiamo all’idioma “tilting at windmills” che Paganini riteneva citata a sproposito)

    • ValeV. scrive:

      X ROSANNA:
      Parliamo di due cose diverse. Se dany vorrà fare una eccezione e permettere a rocco di scrivere le sue poesie per me non ci saranno certo problemi. L’importante è non far passare quella che sarebbe una eccezione per un atto dovuto tirando in ballo improbabili riferimenti democratici. La vita è gia discretamente complicata, perchè farsi portatori di improbabili battaglie informatiche (e da qui il richiamo all’idioma “tilting at windmills” che Paganini riteneva citata a sproposito)

      • Redazione scrive:

        et de hoc satis…

        • giopi scrive:

          anche perchè Rocco (persona sensibile ma anche arguta) ha già ben espresso nel suo post di saluto al blog. Lo aspettiamo felici di accogliere i suoi commenti. :)

  4. Elena scrive:

    Salve a tutti! FORZA e CORAGGIO per FRANCESCA!!!
    ..le vera false, caso mai, sono proprio quelle che dicono che Francesca è falsa…. …vorrei vedere quale ragazza, corteggiata da un gran bel ragazzo come Alessio che in più afferma di cercare una ragazza per una storia seria ecc.. con valori come la famiglia.. gli diribbe “NO…il mio cuore batte e batterà per sempre per Cristian!!!!” MA DAI SU….IPOCRITEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
    Concludiamo dicendo allora a Francesca che siccome con Cristian non è andata deve farsi SUORA
    Sicuramente chi attacca Francesca….sarebbe rimasta chiusa in casa a piangere

  5. rust never sleeps scrive:

    Per ValeV!
    Tu mi scrivi :” Perdonami la cuoriosità ma quella “R” che conclude sempre i tuoi post sta ad indicare un’esortazione del tipo “reagite!” o “rispondete!” oppure trattasi di un messaggio subliminale in favore di una notissima marca di scarpe? Potrei anche pensare ad una questione di copyright ma sarebbe troppo banale!”

    Io ti rispondo:” Buongiorno ValeV!
    Niente di tutto ciò! E’ solo l’iniziale del mio nick,nonché del mio nome di battesimo!
    Non trovare complicazioni dove esiste la semplicità,ciao ,R. appunto!

    • ValeV. scrive:

      Folkloristico modo di concepire un post di risposta!
      (per la gioia di dany) Lo faccio a mia volta:

      Rust dixit: “Niente di tutto ciò! E’ solo l’iniziale del mio nick,nonché del mio nome di battesimo!
      Non trovare complicazioni dove esiste la semplicità,ciao ,R. appunto!”

      ValeV. respondit: “trattavasi semplicemente di una domanda retorico-satirica anche se l’idea del messaggio subliminale mi affascinava non poco”.

      • rust never sleeps scrive:

        Sei troppo simpatico ValeV!
        E quando dicesti che il mio era un modo di giudicare (come fanno gli altri) un nick ( cosa che sembra non piacerti) ,il mio voleva essere solo un complimento ( non so se ricordi cosa ti scrissi)!
        Comunque,giacchè non ci conosciamo di persona e solo per quello che scriviamo qui sopra con un nick,ribadisco nick,come potremmo fare altrimenti?
        Tu dici non giudicare ,che è meglio! Ok,ci proverò,non farò più complimenti visto che sembra una cosa negativa,boh!
        Ciao,R. :-))

        • rust never sleeps scrive:

          P.S.Ho risposto in modo flolkloristico ,perchè temevo non vedessi la mia di risposta e per essere precisa avevo copiaincollato cosa mi avevi scritto tu
          Che ci vuoi fare ValeV,non tutti hanno la finezza,la capacità,la fermezza,la precisione chirurgica tue! Io sono folkloristica :-( Ciao ancora,R.

        • ValeV. scrive:

          Mi riferivo alle regola non scritta del forum (ed ora del blog) che recita: “il nick fa il monaco”. Molto spesso chi naviga in questi lidi è solito giudicare un post in base a colui che ne è l’autore, con buona pace dell’obiettività.
          Se non ti appartiene, molto meglio per te.

      • Paganini scrive:

        Gentile Signora ( o signorina?) Vale/ V. (Valentina Vezzali?- Spero proprio di no, perché mi stava simpatica…)
        Vorrei ricordarle che le regole del Blog impongono di attenersi nei commenti al tema suggerito dalla redazione. Come lei più volte con acribia degna di migliore causa ha già rilevato, si dovrebbero evitare interazioni di tipo privato come pure messaggi poetici o ricette di cucina! Le attesto di essersi astenuta fin qui dal divulgare i suoi pregiati distici elegiaci e di non aver reso pubbliche le sue celeberrime ricette di cucina inglese. Le sarei quindi particolarmente grato, se volesse anche evitare per il futuro domande ed illazioni sui nick presenti,usando le sue dotte citazioni solo per commentare la trasmissione. Le ricordo che qui si parla di Francesca: ci illumini quindi con la sua opinione a riguardo.

        • rust never sleeps scrive:

          Ciao carissimo Pag :-)
          Scusami,anche io sono andata oltre l’argomento del blog,ma non so dove cavolo ( scusami) scrivere un nuovo post!
          Tornando all’attinenza dell’argomento,Francesca non mi dispiace,non riesco a rendermela indisponente ,né io né chi la massacra!
          Ciao,TVB,R.

          • Redazione scrive:

            rivai alla voce Blog, trovi il post che ti interessa e scrivi un nuovo commento…

          • Paganini scrive:

            Cara Rust! Non vedo proprio il motivo per cui ti dovresti scusare! Tu sai come la penso: un po’ di elasticità (e per fortuna Dany ne ha da vendere) rende la vita sempre più piacevole e più facile!:-)))))

          • rust never sleeps scrive:

            Grazie Redazione :-)

          • rust never sleeps scrive:

            E grazie caro Pag !

        • ValeV. scrive:

          Sbagli e questo denota il tuo essere poco avvezzo a “rebloggare”. Quando sorgono dubbi circa la paternità di un nick (soprattutto se non originale) è giusto e doveroso fornire un chiarimento. Cosa diversa è quella che suggerivi tu ieri. Ci hai provato, insomma!

          • Rosanna68 scrive:

            E va bè! Paganini sarà anche poco avvezzo a “rebloggare” (la qual cosa non mi sembra neanche negativa, o deleteria per lui e la sua “cultura” da internauta), però il suo volere portare – o ri-potare qui, dal “vecchio” forum – quel pizzico di cordiale amicizia (che si è instaurata tra molti di noi) che va al di là di quello che definisci tu “guardare al contenuto del post, e non a chi lo ha scritto”…non mi sembra una richiesta così tanto poco accordabile… E su! Poi ci lamentiamo della freddezza e impersonalità del…dialogare via web!

          • Paganini scrive:

            Non so se hai mai letto la mitica rivista “Linus” molto popolare un tempo in Italia!
            C’era, tra l’altro, una serie di fumetti il cui protagonista era un cavernicolo di nome B.C. (Before Christ). Bene, un giorno B.C. svolgendo un’inchiesta sull’Amicizia, incontra il Serpente e gli rivolge la domanda di rito:”Cosa pensi dell’amicizia?” Il serpente riflette un momento e poi, preparandosi a morderlo gli risponde: “Ti interessa veramente il parere di un INCOMPETENTE?” – A quanto pare anche tu non hai molta pratica con i rapporti amichevoli, con la simpatia reciproca e purtroppo neanche con il rispettoper gli altri: hai il solo scopo di attaccare, criticare, dileggiare e mettere in ridicolo , pensando di renderti interessante! Sarebbe ora di finirla con questo atteggiamento arrogante e presuntuoso: qui vogliamo essere tra amici!

  6. maria62 scrive:

    detto ho detto anche più volte ripetuto…….ma vista l’ora me ne vò……un saluto a tutti ve lo fò? se posso…..altrimenti pasiensa! ciaoooo a domani ^______^

  7. Paganini scrive:

    Criticare Francesca è del tutto illogico. Se lei fosse stata la tronista e Cristian ed Alessio i corteggiatori,il suo comportamento sarebbe stato considerato del tutto normale!
    Proprio questo caso, come altri simili, mettono secondo me in evidenza che il sistema dei tronisti è superato e non più attuabile, a rischio di mettere in forse la credibilità del programma!
    In un rapporto di coppia vero, non esiste uno sul trono e una …tra la plebe…ahahaah!
    Buona Pasqua a tutti! :-)))))

  8. ValeV. scrive:

    Lo scrivo qui sperando di non finire off topic (non vorrei imbattermi nella temibilissima scure censoria di dany):

    La lite accesa (non solo “parlata”) tra Selvaggia e Francesca è stata un assoluto insulto alla femminilità. Detto questo, in merito, condivido il pensiero di Alfonso (il più credibile degli opinionisti, secondo me). Non ha senso che le altre corteggiatrici attacchino Francesca per una questione a lei non assolutamente imputabile. Se a loro stesso dire tra Alessio e Francesca “ha fatto tutto il primo” che senso ha imputare alla corteggiatrice l’interesse che suscita? Fossi in Francesca, da tutto questo, mi sentirei decisamente “rinforzata” (dando ovviamente per scontata la sua attrazione verso Alessio, cosa tutta da dimostrare).

  9. maria62 scrive:

    Ora che cristina e tara si sentan giudici della situazione non mi fa che sorridere…..francesca giochi o meno ( fa aprte delle regole delgioco) non deve esser messa sotto accusa; è capitato acnhe in altri troni di cambiare l’inidrizzo del corteggiamento

  10. giopi scrive:

    io penso solo che questa ragazza è a “verve” zero. Il fatto che sia passata con disinvoltura da un tronista (che peraltro non l’ha scelta) all’altro (che invece le ha dato attenzioni) non è gravissimo. E’ che mi piace poco….e anche se è una bella ragazza (un bel fisico di sicuro) non ha quel “quid” che me la fa trovare…interessante. La falsità (nelle regole del gioco di U&D) è prevista….sta al tronista di turno non cascarci con tutte le scarpe!

  11. ValeV. scrive:

    Stesso discorso di quello fatto per Teresanna. Invece che criticare l’acedia di Francesca nei riguardi di Alessio si preferisce il “fossilizzarsi” su questioni vetuste. Ribadisco che, a mio parere, compito dell’opinionista sia quello di trovare sempre nuovi e attuali spunti di discussione. Fare come Tina, invece, è semplicissimo. Potrei riuscirci persino io!

    • maria62 scrive:

      e riconcordo!…..le piace giocare facile! Troppo difficile sarebbe aver una mente più aperta…..ma va da sè..(non mi attendo di meglio in verità)….

  12. silva scrive:

    penso che non sia presa da Alessio ma penso anche che molti lì si sono riciclati e quindi perchè essere così severi con lei? Caso mai mi chiedo cosa abbia di così interessante…

  13. elena scrive:

    A me Francesca piace, e trovo ridicolo Christian che le punta il dito contro, quando ha illuso bellamente Chiara, sapendo di avere in testa Tara. Tina, porta l’abito da gran signora, ma dalla sua bocca esce sempre e solo veleno, con toni aspri, mai costruttivi, che di signorile hanno poco. Usa ripetutamente ripetere “ti devi vergognare” quando, se facesse attenzione alle frasi pronunciate (con Francesca, Teresanna e Giorgia) si dovrebbe vergognare lei.