Il pianto di Selvaggia

 

La corteggiatrice non ce la fa più a sopportare le continue critiche  al suo lavoro in discoteca che Alessio non apprezza e lascia lo studio in lacrime…Secondo te cosa dovrebbe fare? cambiare o difendere le proprie scelte ?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

52 Commenti per Il pianto di Selvaggia

  1. grazia 86 scrive:

    si ma a me come a tanti altri trasmettono tante sensazioni belle,che ormai lasciamelo dire nn se ne vedono; in più se hai seguito il loro percorso,saprai che tara nn è mai stata a suo agio difronte le telecamere e che molte volte le liti erano dovute al fatto che nn si sapeva sbloccare quindi nn è un discorso di essere possessivi o meno , poi a maggior ragione, sapendo che sono 2 persone semplici che vivono la vita privata nel modo più normale possibile pur facendo le serate!!! oggi per esempio cosa ti hanno trasmesso quelli del trono over a me nulla sempre le solite cose e ribadisco si vogliono sentire ragazzi quando invece dovrebbero stare a casa e fare la vita di uomini e donne di 50 e 70 anni no stare li a comportarsi da ridicoli e mettere in mezzo pure i figli che nn c’entrano nulla! ti saluto nonnadede =)))

  2. Martina Menna scrive:

    No veramente basta con il trono over non se ne può più!!!!!!!!!!!!!!!mi rifiuto veramente di guardarlo!

  3. grazia 86 scrive:

    no basta con le dame e cavalieri, vogliamo cristian e tara per favore redazione fateci contenti, Maria dai tre giorni a settimana sono un pò troppi!!!!!!!

    • nonnadede scrive:

      Scusa una domanda. A cosa Ti serve vedere di nuovo Cristian e Tara?. Ormai non c’è più niente da vedere.
      Io ho visto nell’ultima comparizione in tv. una ragazza non a suo agio. Mi sà che il caro Cristian non solo è lunatico ma anche molto possessivo.

      • acquadirose scrive:

        Io ho visto due ragazzi sereni,felici,molto complici…chi non riesce a capirlo può interessarsi ad altro…anch’ io vorrei rivederli,il trono di Cristian è stato stupendo,ricco di emozioni vere….Cristian è un uomo che ha il coraggio di mostrare anche i suo difetti,èun uomo vero che ci ha fatto vivere con Tara forti emozioni,rivederl lì, magari per una puntata speciale,sarebbe una gioia

      • Selvaggia2 scrive:

        Devo dire che concordo, ho notato anch’io un ragazzo molto possessivo, questo è sintomo di insicurezza, gli auguro di modificare questo suo carattere, a lungo andare potrebbe risultare deleterio. Lei è proprio carina ed innamorata altrimenti non sopporti a lungo uno con un carattere cosi!!!

  4. grazia 86 scrive:

    be che dire ieri si è superato ogni limite, nn vedo perchè francesco nn deve credere alessia per me è sincera più di dare il cell senza che lei lo aprisse prima, e già una grande dimostrazione, e invece francesco nn ha voluto neanche aprirlo segno che nn gli è ne frega niente di lei,infatti io prenderei e andrei tanto la sua scelta e teresanna basta vedere che faccia ha fatto quando ha visto la scritta, è perso di lei, ammiro la mamma di selvaggia è stata una grande donna a difendere sua figlia,francesca che dire ormai è diventata una persona incommentabile, e alessio uguale, I miei piccioncini invece erano la cosa più bella dentro quel studio io ho visto la puntata solo perchè c’erano loro si vede lontano un miglio che si amano se penso ha quante ne ha fatto cri, Maria invitali dinuovo per Favoreeeeeee mi trasmettono tante belle emozion

  5. nonnadede scrive:

    La mamma è sempre la mamma. A mio modo di vedere l’unica cosa giusta che doveva fare la madre di Selvaggia era di prenderla per mano e portarla a casa senza dare spiegazioni inerenti alla serietà di sua figlia.
    Alessio non è nessuno e non ha il diritto di operare nessuna restrizione nei confronti di Selvaggia.

  6. andrea2 scrive:

    non sto a criticare il lavoro fatto da selvaggia, ma sicuramente se ho un lavoro di questi tempi me lo tengo ben stretto e certo non lo metto in discussione per un ragazzo che possibilmente neanche sa bene cosa vuole! il lavoro è lavoro e trovo veramente ipocrite le varie paola tine etc

    • Selvaggia2 scrive:

      Condivido al 100%, soprattutto un lavoro che serve per poter pagare le bollette ed arrotondare, la serietà di una ragazza non credo si debba giudicare se una balla o no su di un cubo!!!!
      Quante “santarelline” non ballano su di un cubo, ma ahimè a quanti compromessi scendono????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri