Ragazzi e ragazze…

Oggi andrà in onda una nuova puntata, avete voglia di esprimere le vostre preferenze , i vostri commenti o le vostre critiche (sempre corrette) sui protagonisti, in attesa dei prossimi sviluppi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

90 Commenti per Ragazzi e ragazze…

  1. maria62 scrive:

    Grazie! così mi piace di più il blog! si può parlare di tutti senza dover andar a cercare e rispondere alla varie domande! BUONA PASQUA anche alla redweb che ha centrato le nostre aspettative! (non avevo dubbi in merito) E così sia: anche Tina in questo frangente ha poco da sbraitare e le nostre orrecchie ringraziano sentitamente! si era erta a giudice incontrastato andando anche contro gli svriati ammonimenti di maria…..(sper di rimaner nel topic)

    • giopi scrive:

      Bonjour! Poco vidi oggi……”a sprizzi e sprazzi” direi! Roberta….la solita simpaticona che (bontà sua) tiene tutti per far loro la “grazia” di chiederle udienza. Davide (un bel furbacchione) che c’aveva una ragazza per le mani di un certo spessore (mi pare..Ilaria?) invece si “perde” con chi non si perita certo ad andare subito..al sodo. Cos’altro mi son persa???? Ciao Nì….e Buona Pasqua! :)

      • maria62 scrive:

        ahahahah…nulla di che…vedremo il continuo ( non so quando) ma certo è che semore meglio del trono sarà…(robertina eco a parte)…;)))))

    • Paganini scrive:

      Approfitto anch’io e, attaccato alle tue sottane per non dare troppo nell’occhio, faccio gli auguri a tutte/i di Buona Pasqua! Per la red. sto preparando un bell’uovo gigante con una grande sorpresa: Spero,prometto e giuro (che come Vale.V sa in latino reggono …l’infinito futuro..ahahah) che dopo Pasqua non leggerò più neanche un post provocatorio, per non cadere nella tentazione di rispondere! Credo che Dany ed il Blog meritino questo mio sacrificio……Amen

      • Redazione scrive:

        la redazione apprezza a ricambia gli auguri!

      • giopi scrive:

        non sarà un gran sacrificio…di questi tempi! Ciaoooo :)

      • maria62 scrive:

        E BRAVO NICCOLò……..se tanto cida tanto, tanto vale valersi del congiuntivo con il che….ma va da sè…la pasqua è alle porte e una benedizione va fatta a tutti anche al blog con tanto di ceneri cosparse ovunque anche alla pappagallinaa (robertinaa)docee docee e simpaticissimaa Olè :)))))

  2. maria62 scrive:

    Ora mi piacerebbe sapere : manolo cosa sta a fare lì? le veci del portiere, dell’arbitro o del guardialinee?

    • ValeV. scrive:

      Aspetta una eventuale scritturazione per il revival de “In viaggio con papà”.
      Scherzi a parte, ritengo che nella vita reale non sia affatto come appare in puntata.

    • Rosanna68 scrive:

      E povero figliolo!…lui tenta, ci prova…la colpa mica è sua se non trova…consensi!

      • maria62 scrive:

        sicuramente migliore di altri…..ma nun ce lo vedo proprio in quel contesto…:)))))

  3. ValeV. scrive:

    Daniele è il classico prototipo di “Homus Palestratus Insipidus”. Perfettamente conscio del fatto che la sua categoria è quella che solitamente riscuote il maggior successo all’interno del programma, si comporta di conseguenza. Al posto di quelle ragazze, mi orienterei decisamente altrove!

  4. sael scrive:

    e bravo Tommaso! almeno uno che non si faccia mettere i piedi in testa da tutte ste soubrettine mancate in cerca solo di visibilità…!

    • Paganini scrive:

      Eppure direi che fare il geloso in una trasmissione così mi sembra un po’ fuori luogo, specie all’inizio della conoscenza! oltretutto, come hai visto, è una tattica, o un’indole, che non paga!

      • nonnadede scrive:

        X Paganini. Meglio far la parte del geloso che quella del fesso.
        Ti ricordi quando Antonio è venuto a sapere che Mimma aveva dato il n. di telef. al suo amico? Si è sentito un fesso ed è andato su tutte le furie. Programma o non programma fuori hai degli amici e dei famigliari che ti guardano e al tuo rientro commentano e non sono così buoni come lo siamo noi.

  5. maria62 scrive:

    ops…ho sbagliato blog…..dicevo: ma queste ragazze fanno un corso da trampoliere con annesso funambulismo prima di indossare tali scarpe : modello grattacielo? …….comodissime per passeggiate in montagna o sul lungo mare…..

    • Rosanna68 scrive:

      Marì, ma vuoi mettere lo “slancio” che può regalare un bel paio di tacchi!? Un proverbio dice:
      “Per ben apparire…bisogna soffrire.”
      Detto fatto!!!
      Oh, ma restando in tema di scarpe: hai visto quelle di Tommaso? Molto, molto, molto…VERY U.S.A. …Fantastiche!!! :D

      • maria62 scrive:

        ahahahahah..le ho notate subitissimo! ma ormai avevo scritto questo…mi stavo stramazzando al suolo….:))))) ciao rox anche a te buona pasqua! ^_______^

        • Rosanna68 scrive:

          Sai che…indossate da lui, in fondo, avevano anche un loro “perchè”…?
          Auguroni anche a te! ;D

      • Paganini scrive:

        Ciao Ross! A volte per stupire o apparire originali, si cade nel ridicolo! Stranamente (o comprensibilmente, chissá…) la moda di usare la bandiera USA come capo di abbigliamento (ad es. come sciarpa…) in Germania non attacca proprio: i tedeschi preferiscono rosso,nero ed oro come nella loro bandiera, ma non la usano per vestirsi!

        • Rosanna68 scrive:

          No, Paga, non credo le abbia indossate per farsi notare di più; lui è un bellissimo ragazzo e non ha bisogno di stratagemmi temendo di passare inosservato. Evidentemente avrà seguito la moda (come hai detto tu), che poi può trovare apprezzamento o meno. Ciao :D

        • maria62 scrive:

          beh paga, i tedeschi hanno una forma mentis diversa assai……
          sono divertenti , invece, le prerogative italiane in tal senso….quantomeno ci fanno sorridere…:)))))

      • giopi scrive:

        o già….il tacco alto…slancia! Ma certe mi pare che esagerino nei centimetri…se una ha la gambetta corta (niente da eccepire..per carità) si vede anche coi trampoli!!!! ;))

        • maria62 scrive:

          e si rendon ancor più ridicole…..pensa alla sera in ciabatta..!!!!! Lui un se la trova più alla’ltezza…….e so cavoli poi……:)))))

    • chicca scrive:

      è vero, corsi accellerati per tutte….e pensare(secondo me) quanto comode sono le scarpine da ginnastica ma lì ci vuole anche la presenza…comunque io sono per la semplicità, anche nel vestire..se sei bella si vede lo stesso, forse anche di più….ops, sono uscita un pò dal tema..mi ci devo abituare…ciaoooo:))

      • Redazione scrive:

        ma no va bene, non esagerate…

        • maria62 scrive:

          scusa redweb, avevo scritto nell’altro…..mi confondo:)))) ^____^ e sempre grassie!

      • maria62 scrive:

        ma no, si sta parlando delle ragazze della trasmissione ..in fondo in fondo….e adoro scherzare, non vorrei si riducesse il tutto ad un asetticismo che non mi appartiene……cmq w le scarpe comode che fan bella chi è bella e lo si sente senza dover agghindarsi con accessori inutili e forse antipatici soltanto per apparire diversa da cio che è (magari piccolina?) ^_____^

      • giopi scrive:

        ;))))))))))))))))

  6. nonnadede scrive:

    x ValeV. Gentile sig,na visto che nel post indirizzato a Paganini nell’art. dei 2 tronisti ha fatto il mio nome ( scusa il mio nik) vorrei precisarLe che nonnadede non ha mai scritto ricette sul forum ma bensì offriva dolcetti xkè entrava in casa di altri. Sa io le buone maniere le conosco…… Forse Lei si sbaglia con altro nik!!!!!! Inoltre nonnadede non ha bisogno il Suo permesso(qsta competenza spetta ad altri) per scrivere quello che scrive su un blog o su un forum.
    La pregherei da oggi se vuole rispondere ai miei post di rivolgersi a me con il Lei.

    • maria62 scrive:

      ehilà dede!!!!!! dimmi ciò che pensì della robertina…….un amour de ragassa simpatica piena di verve, frizzantina, il vero proptitipo per un ragazzo sui 35……ehehehehehe:)))))

      • nonnadede scrive:

        Ciao tesoruccio……Robertina? Acida, snob, antipatica. Se la tira!!! Sembra quasi che ce l’abbia solo lei la patatina ahahahah
        Se fosse stata mia figlia l’avrei messa a pulir i pavimenti tutto il giorno così faceva qualcosa di utile.

    • ValeV. scrive:

      Non ci sono commenti. O meglio, ti commenti da sola.

    • giopi scrive:

      ahahhaah….in alto i cuori!!!! L’è PASQUAAAAAA ;))

  7. Paganini scrive:

    Spero che la trasmissione non si fossilizzi sulla ex-lollipop: presa a piccole (piccolissime) dosi può essere divertente, ma dopo un po’ annoia!

    • nonnadede scrive:

      Ciao Paganini e Buona Pasqua a tutti. La lollipop secondo me sarà la nuova protagonista di U&D. Maria sa che ha il consenso del pubblico sia in maniera negativa o positiva e lei già si sente una vip, un pò una Wanda Osiris.

      • Paganini scrive:

        Speriamo di no! Io per es. la trovo noiosa, petulante e per niente sexy. In trasmissione ce ne sono molte più interessanti e sono quasi tutte più carine, per i miei gusti! Non capisco
        quei poveri ragazzotti che si presentano sperando di fare colpo su di lei:neanche se
        venisse Brad Pitt, rinuncerebbe al suo gioco e al ruolo di “innavicinabile! che si è studiata
        a tavolino!

  8. maria62 scrive:

    Non so voi, ma questo intercalare di roberta/eco mi urta il neurone della mano che prude…..

    • chicca scrive:

      eccome se prude…è insopportabile! :)

      • maria62 scrive:

        mi sembra quel pappagalino che i ripete soltnto le ultime sillabe……
        antipatica all’inverosimile…forse maria la troverà interessante per il suo “esser diversa”? a me a apre le porte del purgatorio invece! :))))))

    • Paganini scrive:

      ahahah! L’hai notato anche tu che “strascica” apposta le vocali finali? Forse pensa di essere snob! Ci manca solo che cominci a fare citazioni dotte, a sparare qualche paroletta d’inglese qua e là, e poi possiamo pure farla partecipare al Blog!

      • maria62 scrive:

        ma, scusami ….ti are che la robertina sia avvezza a parlar diversamente? mi pare cotta a foagiuolo nella pentola di rame della maga mago….chissà ci tiri fuori un bel dinosauro…….:))))))

    • MAX scrive:

      adesso hai capito cosa intendevo, capitoooooooo; ma tina cosa diciiiiii!

  9. Sara_ scrive:

    ma quanti anni ha roberta? trenta?

    • maria62 scrive:

      già…..la manderei negli over, lì avrebbe di che divertirsi con edda….(che non le manda a dire)

  10. rust never sleeps scrive:

    A me non piace molto “Ragazzi e Ragazze” però pazienza!
    Redazione please,dove posso scrivere un nuovo post che magari esuli da tutti gli argomenti,ma per esempio per un consiglio,una richiesta inerenti al blog però?

    C’è l’opzione in cui cercare tutti i propri post o quelli degli amici?
    Grazie,ciao,R.

    • Redazione scrive:

      in ogni post trovi tutti i post , prima risposta; seconda risposta: non ci sono altri spazi per domande o consigli se non questo, i vostri commenti diventano visibili solo se moderati, quindi se hai bisogno di chiarimenti puoi scrivere qui…

    • maria62 scrive:

      dolce rust, basta che tu scriva per approfondimenti trovi chiunque che possa darti una mano bacioni M:-)

  11. sael scrive:

    a me questa formula sinceramente non piace, la trovo noiosa….non si fanno esterne….se ne parla solo in puntata….non si vede niente, viene raccontato solo dopo quello che succede…e sicuramente in minima parte….preferisco la vecchia formula di trono…

    • Paganini scrive:

      Concordo sul fatto che manchino abbastanza i filmati delle esterne. Però credo che sia una scelta ragionata, per garantire maggiore spontaneità negli incontri, senza la presenza ingombrante del team che effettua le riprese! L’ideale sarebbe una telecamera nascosta!ahaah Per quanto che,
      anche in quel caso, dopo le prime volte, tutti sospetterebbero di essere osservati e non sarebbero
      più liberi di comportarsi come preferiscono! In ogni caso la mancanza di ruoli prefissati( tronista o corteggiatore) che spesso sono stati ribaltati dalla pratica, mi sembra già un grande passo avanti, come pure la molteplicità dei protagonisti! Sarà compito di Maria, con la saggezza che la contraddistingue,individuare i personaggi più veri ed interessanti, operando un certo ricambio per mantenere sempre alto l’interesse degli spettatori!

      • chicca scrive:

        ..sono daccordo con te..hai detto tutto….:) Buona Pasqua!!!

        • Paganini scrive:

          Chicca carissima! Anche a te e famiglia una Pasqua bellissima,piena d’amore e simpatia! (Scusa Dany, ma a Chicca ci tengo in modo particolare…)

      • maria62 scrive:

        ecco……con la speranza che non ci si ritrovi tanti piccoli Antonio, giuseppe, Giuliano..che saran anche contorno colorato ma, alle volte un piatto di patate fritte lo preferirei…..(giorno nicolò) ^______^

    • Sofia scrive:

      Concordo con te!

    • maria62 scrive:

      BUONGIORNO A TUTTI…penso che questa nuova formula sia stata pensata al modello over (cosa che speravo da tempo) per i motivi più svariati , che condivido appieno! Innanzitutto il voler evitare l’obsoleta regola del gioco: corteggiatore: vero finto , rpobabile vero, probabile finto, di un assurdità ingiustificata! evitare alla redazione massacranti esterne con spese (presumo ) inaudite come il taglio dei viaggi a fine trono, anch’essi spesa assurda (coi tempi che corrono) e per ultima il fine mediatico dei molti per procacciarsi un lavoro usando il target per il classico “salto dal trampolino” alle spalle dei sentimenti….

  12. IlaryVm scrive:

    Non saprei… io preferisco sempre la vecchia formula perchè il fatto di potersi vedere solo nelle esterne senza sentirsi al di là delle telecamere e la competizione tra i corteggiatori rende le storie interessanti e piene di attese .
    Devo ammettere che ragazzi e ragazze però non è male…e concordo con ValeV sul tempo limite per la permanenza in studio!
    In quanto alle preferenze… mi piaceva la coppia Italo e Rosy e Alexio e Adriana

    • ValeV. scrive:

      Il problema è che, nelle ultime edizioni del trono, l’unica competizione percepibile sia relativa alla maggiore o minore visibilità riscontrata. Molti atteggiamenti non sono funzionali ma “correlati” all’obiettivo di cui sopra. Ho sempre sostenuto che il vero insuccesso del trono sia dovuto al suo troppo successo: più il tronista (o, in alcuni casi, corteggiatore) acquista notorietà e più aumentano le sue possibilità lavorative (serate, sponsor) e tutto questo finisce per intaccare la veridicità dei suoi comportamenti (finalizzati all’allungare il più possibile la sua permanenza in studio a discapito dei suoi convincimenti sentimentali). La formula “ragazzi&ragazze” non essendo incentrata su una sola persona (o coppia), potrebbe risolvere il problema. Occorre strutturarla in maniera intelligente, però!

  13. chicca scrive:

    buongiorno a tutti!..attenderei nuovi sviluppi…..e anche se parlandone sempre non si fa altro che concentrare l’interesse verso di lei non mi piace roberta r….:)

    • maria62 scrive:

      Infatti mi chiedo come ancora possano interessarsi a lei. La reputo troppo narcisa e per quel poco che si è esposta troppo egocentrica senza averne le qualità! ciao chicca buona pasqua!^_^

      • chicca scrive:

        ciaooooo maria, buona pasqua anche a te, oggi ragazzi nuovi per lei…li manderà via tutti…un bacio:)))))

  14. ValeV. scrive:

    Ritengo che “ragazzi e ragazze” possa essere la formula del futuro. Dando per assodato il superamento in termini di credibilità della figura del tronista e l’incongruenza concettuale del formato over, nei panni di Maria insisterei sull’approfondimento di questa formula. Una buona idea, ad esempio, potrebbe essere rappresentata dal dare un tempo limite ai protagonisti per crearsi una eventuale storia (evitando così la noia delle presenze perpetue).
    Venendo alle preferenze personali indico la la potenza scenica di Roberta R. e la capacità di interpretazione del personaggio di Manolo.

  15. booh scrive:

    Mi piacerebbe vedere Roberta R. nelle vesti di opinionista del programma vicino a Tina. Sarebbe un bello scontro tra le due vamp. Ne avrebbero di ridere su tutti.

  16. booh scrive:

    Salve a tutti. Volevo proporre alla redazione web di mettere nella pagina principale un rimando ai blogs di Uomini e Donne ed Amici cosi da potervi accedere anche senza dover andare sulle pagine dei rispettivi programmi

    • Redazione scrive:

      il sito è rpogrammato cosi, sono occorsi due mesi di lavoro e non si ricomincia da capo e d è stato fatto con rimandi specifici proprio perchè si discutono i post inerenti le puntate…

    • maria62 scrive:

      lo puoi fare comq ! se entri nel blog ti appare a destra blog amici e se lo clicchi ci entri senza problemi!

  17. valeriachelli scrive:

    Vi dirò, non sono ancora convinta del tutto della nuova formula, anche se vedere tante belle facce giovani non mi dispiace affatto…è divertenti capire quale sia la molla per cui uno/una piace tanto: per esempio perchè Daniele va via come il pane? Trovo molto più intrigante Francesco o Alex…

  18. romeo scrive:

    Mi piace molto Debora che trovo dotata di un’eleganza innata che non si insegna, per questo la faina Roberta ce l’ha con lei, perché ha capito che la sua classe è di prima classe…ops scusate il gioco involontario di parole. Certo che fra giovani si accendono fuochi di paglia destinati a spegnersi in breve…

  19. silva scrive:

    di materiale umano in queste puntate ce n’è davvero molto, personalmente mi diverto assai con Roberta R. che ha capito ” l’importanza di essereci” (parafrasando il grande O. Wilde) e gioca le sue carte da consumata attrice…

  20. Sofia scrive:

    Fateci vedere il Trono Blu!! : )