Mimma è sola…

Lei e Luigi lasciarono lo studio insieme, oggi lei è tornata da sola spiegando che le cose non sono andate affatto bene: lui non si faceva vivo e il rapporto si è prosciugato! Tina a suo tempo attaccava l’indeterminatezza di Mimma , oggi non ha risparmiato critiche a Luigi…

Quale possono essere state le cause che hanno determinato la fine della storia? E tu come li hai valutati?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

65 Commenti per Mimma è sola…

  1. Erika scrive:

    Xke oggi mimma nn era in studio? Entrerà domani?

  2. lucrezia scrive:

    Mimma mi piace. Ho capito da subito, a differenza di molti, il discorso “tutela figli” , la riservatezza della storia, forse dovuta anche al contesto ambientale in cui vive. Resto basita, invece, di Luigi. Ma non era lui quello che non amava i “SO ed i NI”???? Ed ora? Sparisce senza nemmeno avere il coraggio di affrontare? Allora il suo era spirito di conquista e nulla più???

    • chicca scrive:

      riguardo a riservatezza della storia te ne stai a casa e lo cerchi fuori un uomo..vuoi vedere che non ci sono uomini nel contesto in cui vive?

      • analusy scrive:

        se volesse cercarlo fuori non sarebbe seduta lì,le telecamere fanno gola…….e lei non si lascia scappare l’occasione la sua era solo una farsa xchè lui iniziava a corteggiare altre………………….x me ha fatto la figura di……………..

  3. maria62 scrive:

    buongiorno a tutti e buona visione^_________^