Mimma è sola…

Lei e Luigi lasciarono lo studio insieme, oggi lei è tornata da sola spiegando che le cose non sono andate affatto bene: lui non si faceva vivo e il rapporto si è prosciugato! Tina a suo tempo attaccava l’indeterminatezza di Mimma , oggi non ha risparmiato critiche a Luigi…

Quale possono essere state le cause che hanno determinato la fine della storia? E tu come li hai valutati?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

65 Commenti per Mimma è sola…

  1. lupacchiotta scrive:

    sono contenta per tony e antonella. Alla faccia di chi non ci credeva

  2. Tatsiana scrive:

    Ciao a Tutti!
    Luigi è troppo aggressivo per Mimma secondo me, meglio se finiscono al inizio cosi tipo storie di perdere un bel pezzettino della nostra vita preziosa. Auguro a Mimma un Uomo che saperà davvero “Prezzo” di questa donna meravigliosa. Vedo accanto a Mimma Antonio :-) PS: scusate per sbagli, sono straniera :-)

  3. grazia 86 scrive:

    sono d’accordo con vichi ma cosa cercano??? si comportano come i ragazzi entrano escono,piangono ,si ammazzano a vicenda, sono cose che nn si possono vedere, ad una certa età ci vuole serietà,se li fa una ragazza ventenne che ancora può permetterselo viene criticata aspramente perchè cerca solo visibilità lo fanno loro e tutto tace come mai???? a me viene la vergogna solo a guardarli, e li trovo molto ridicoli,li nn c’è nessuno che cerca una compagna/o vogliono solo passare del tempo, e ci può stare,allora perchè nn fare solo delle sfide di ballo o canto tanto per farli divertire, e divertire il pubblico a casa? e finirla finalmente con le pagliacciate di trovare un compagno che nessuno sta cercando,mimma è ritornata per fa chè ancora nn l’ho capito,perchè nn è rimasta a casa???

  4. rust never sleeps scrive:

    Non avrei scommesso un cent sulla coppia Antonella / Tony! Ho sbagliato!
    Giuliano è patetico e ridicolo!
    Antonio un furbo opportunista!
    Gemma un soprammobile!
    Mimma la stimo e non credevo in quella storia!
    Mario mi sta troppo simpatico che me lo “ruberei”!
    Franca sembra buona buona ma è capace di darti delle batoste ….
    Il napoletano palestrato,come si chiama,Massimo?
    Insignificante e bugiardo!
    Mi riservo di commentare gli altri OVER…. ogni limite :-)
    Ciao,R.

    • nonnadede scrive:

      Ciao Rust. Io ho quasi il presentimento che Mimma non abbia detto la verità tutta la verità. L’altra volta se l’era presa molto violentemente quando Luigi le aveva fatto notare che fra loro c’era stato qualcosa. Nell’ultima puntata sembrava che Mimma fosse caduta fra le sue braccia perchè innamorata (almeno io ho pensato così) invece ritorna dopo un mese senza trasparire un filo di emozione. Qui gatta ci cova……

      • giopi scrive:

        non la smosse neppure la “favola” dei novelli promessi….Mentre altre signore si asciugavano le lacrimucce…. ;))

        • rust never sleeps scrive:

          Ciao Giopi,freddina è freddina e forse pure calcolatrice! Chissà,ma lei non mi è mai stata antipatica e sono forse indulgente con la mia corregionale!
          Ciao Giopi,R.

        • nonnadede scrive:

          Io invece ho pianto quando o visto Antonella e Tony però non faccio testo perchè io piango anche con i cartoni animati Cenerentola, La bella e la bestia ecc.ecc. ahahahaha. Ciao Gioppiiiiiiiiii

      • rust never sleeps scrive:

        Ciao Nonnadede!
        Noi vediamo le cose solo in modo televisivo e non sappiamo quello che davvero succede nei loro cuori e teste!
        Possiamo sbagliare benissimo!
        Io l’ho fatto tante di quelle volte :-)
        Ciao,bacioni,R.

  5. lupa scrive:

    beh che dire del fidanzamento in diretta TV? A me sinceramento quei due non mi ispirano alcuna emozione. mi sembrano platealmente finti. E poi, il caro Tony quella richiesta a Maria se la poteva risparmiare: lui si sarebbe evitato un bel no in diretta e la povera Maria l’ingrato compito di concederglielo (il no). Sono cose da chiedere al di là delle telecamere…

  6. marix scrive:

    mi dispiace x mimma e luigi credevo in loro….cmq voglio esprimermi anche su monte spero non scelga teresanna fintga ed opportunista che tutto vuole dalla vita e poi anche caratterialmente non li vedo bene durerebbero poco lei vuole prevalere su tutto e tutti,mettete Antonio Figarelli sul trono!! cosi la rivedremo pure a settembre ahahah tifo x alessia pur non essendomi mai stata simpaticissima ma mejo di teresella si cosi come chiara!SCANDALOSO il trattamento a francesca anche del pubblico che invece esulta perchi ha fatto di peggio vedi TERESELLOnaaaa

  7. lella scrive:

    Antonio = buffone

    Mimma = vuole solo visibilità

    Giuliano = si sega le gambe da solo

    Gemma = non so cosa spera di trovare

    • chicca scrive:

      giusto, concordo! buongiorno a tutti!!!:)

      • nonnadede scrive:

        Ciao chicca. Per me la classifica di Lella va bene per qualsiasi partecipante degli over. Franca che ci sta a fare ancora lì? Anche a lei non va bene mai nessuno. Gemma è ovvio che aspetta ancora Ennio per cui non troverà nessun’altro che le vada bene. Edda e le ormai ballerine consolidate degli over anche loro son li per far passare un pò di tempo. Insomma tutte persone che si possono trovare ai circoli per una briscoletta!!!!

        • chicca scrive:

          ..una briscoletta, un giro a bocce, un thè con i pasticcini…ce ne sono di cose da fare in alternativa…hihihih…questo per dire che magari un pò di volti nuovi non guasterebbe…ciao dede bella, qui pioggia!!:)))

          • giopi scrive:

            anche qui….ci prepariamo al Santo Natale! (così sembra….accipicchia!) Beh…volti nuovi arrivano….(vedi quel signore distinto…accipicchia ai nomi..quello che scelse Patrizia per ballare). Diamo loro il tempo per “combinare” qualcosa!!!! Poi c’è Mario (nuovo e simpaticissimo..per me), il baffuto Ennio arrivato testè…..Il fatto è che anche i “veterani” si danno da fare…e se ne da conto. Ciao chicca…ciao dede (son di prescia…a oggi..sperem!) ;)

    • vivy scrive:

      in pratica hanno stancato tutti.. peggio dei giovani sono diventati, stanno li solo per visibilità…

  8. maria62 scrive:

    blog vi saluto……e con esso anche chi modera! a domani ^_________^

  9. giopi scrive:

    ecco vedi? Mi ero persa il baffuto Ennio….che ha “occhiato” Lucia. Domani vedremo se galeotto fu il ballo…..Con ciò vi saluto cari blogghisti! Buona serata a tutti! (anche alla RedWeb…ovviamente!) :)

  10. vichi scrive:

    Pochissime le storie iniziate in trasmissione e che hanno avuto un lieto fine. Si contano sulla punta delle dita. E’ vero che dopo i 40 anni è sempre più difficile costruire rapporti che possono durare nel tempo ma in quel contesto mi sembra tutto ancora più fugace… un paio di mesi e tutto svanisce. Persone adulte con una personalità ancora adolescenziale in cerca a questo punto di non so che cos cosa…

  11. Paganini scrive:

    Mimma spera solo di ottenere quello che è stato consentito a Gemma: una presenza in studio perenne in attesa della prossima occasione….e poi la storia si ripeterà pressocchè all’infinito! Mi piacerebbe sapere in base a quali criteri, o considerazioni, alcuni personaggi ottengono un “contratto a tempo indeterminato” mentre altri (per rimanere nell’esempio) restano” precari ” e vengono sostituiti. Chi stabilisce, e con quali mezzi, l’indice di gradimento dei protagonisti ? In alcuni casi, inevitabilmente, la decisione si rivela palesemente sbagliata, però non viene quasi mai corretta. Aumenta così di puntata in puntata il numero delle “comparse non parlanti” che a volte non vengono neanche più inquadrate, se non per caso, dalle telecamere e per le quali non si può neanche invocare il motto olimpico:”l’Importante è partecipare!”

  12. mariac scrive:

    Un faccia a faccia non serve .. ognuno tira l’acqua al suo mulino, pero’, si capirebbe l’assenteismo di Luigi..forse, fra i tanti tira e molla ha capito che il cuore non batte per lei…quindi….è inutile che Imma va a cercare spiegazione…a meno che non è una mossa di lei, cosi’ Maria la lascia in seduta……

    • nonnadede scrive:

      Di sicuro Luigi non è mai stato uno che li mandava a dire anzi troppo fumino è…..per cui ritengo che arriverà di sicuro in trasmissione quantomeno per dire la sua verità……Ciao MariaC un abbraccio.

      • mariac scrive:

        posso moderatrice ricambiare l’abbraccio di nonna dede, insieme ad un affettuoso saluto!!!! ciaooooooooo… certamente nella prossima puntata, sentiremo parlare di nuovo di questi due..ma si prevedeva dal modo di come hanno abbandonato lo studio….

    • chicca scrive:

      secondo me lui luigi capiterà in trasmissione…e si ricomincerà col tira e molla…e mimma lì seduta..e antonio che rifarà apprezzamenti su di lei ecc ecc…..ciao maria:))

      • giopi scrive:

        a meno che (ma è uuna ipotesi..e si fa per dire) Luigi abbia la coscienza talmente “inzaccherata” che gli conviene non presentarsi…. Vedremo! Ciao (anzi…ola) ma petite! :)

        • chicca scrive:

          e come sempre tutto è possibile…..ola giopi!:))))

        • maria62 scrive:

          non credo…o come più probabile, visto che fù il primo a dire : andiamo fuori”…non vilgia rientrare per mantenere il suo presupposto di persona sincera….vedremo!

      • nonnadede scrive:

        E se fosse tutta una messinscena di MariaDF d’accordo con Mimma, per vedere la reazione di Tina visto che è stata lei a mandarli via? Tutto fa spettacolo…..

    • ValeV. scrive:

      Stai scherzando? Non c’è nulla di meglio che un “face to face” per capire chi dice il vero e chi mente. Negare la realtà davanti ad una persona che conosce esattamente come sono andate le cose è quanto di più difficile possa esistere. Non c’è macchina della verità che tenga!

  13. maria62 scrive:

    scrivevo di là…scusate! prima o poi capirò quando lasciare un tag e scrivere sull’altro….Mimma non mi piace, e come dice giopi andò per suonare e fù suonata! vorrei sentir l’latra campana e poi….Io penso sia ancor presa da Antonio…ma lasceremo ai posteri ….nel frattempo si è riseduta….(ma tutti questi impegni che la “oppressano”?)

    • giopi scrive:

      e già….come detto infatti! Ma stai tranquilla….l’altra campana non mancherà di farsi sentire! (tanto più se, come sembra, l’interesse anche per lui oltre la lucina rossa non andò oltre) Ne avremo da risentire…maremma…ripetitiva!!! :))

  14. ValeV. scrive:

    L’interrogativo principale, a mio parere, è un altro: perchè tornare in trasmissione?
    Alla domanda: “perchè cerchi l’amore in tv”? il 99% dei protagonisti risponde tirando in ballo il voler fare un’esperienza diversa. Ora, una volta che l’esperienza è stata fatta (indipendentemente dall’esito della stessa) qual è il motivo che spinge una persona a volerla fare nuovamente?
    A maggior ragione, nel caso di Mimma (indipendentemente dalla veridicità delle sue motivazioni), con quale speranza ci si affaccia di nuovo in un contesto dove il rischio di essere presi in giro è molto più grande di quello che si corre in una normale frequentazione nella vita reale?
    Probabilmente è spinta da qualche “incentivo” per il quale val bene la “messa” del famoso dettame!

  15. manuela scrive:

    mi dite il tutto che senso ha come possibile che il trono over riscuota tanto successo io nn riesco proprio a guradarlo stufa..Antonio con i suoi monologhi..tanti “adulti” alla ricerca di n so che..xchè Maria da tanto spazio a loro lasciando in disparte il vero trono…nn ha + senso nulla ..io spero che al + presto si ritorni all’origine oppure si finisca x sempre…

    • Redazione scrive:

      il pubblico di uomini e Donne è trasversale…le coppie di 45enni proprio over non sono e che si sia già al secondo matrimonio spiega il successo delle puntate.

      • ValeV. scrive:

        Scusami dany, mi sono persa qualcosa? Chi si sposa?

        • Redazione scrive:

          il 14 luglio: Antonella e Luigi!

          • ValeV. scrive:

            Mamma mia che figuraccia! Non ho la più pallida idea di chi siano Antonella e Luigi. In questo caso, aspetto con ansia il riassunto (sperando anche in un resoconto “visivo”)!

        • giopi scrive:

          un fidanzamento un pò breve (mio modesto avviso)…. ma se l’amour trionfa…allora meglio forse non frapporre indugi! (forse….) Comunque….e DUEEEEE !!!! (mica male eh?)

    • maria62 scrive:

      ma assolutamente anche no! ritornare indietro ? a quale scopo? E’ asai più avvinente veder più coppie in intenti…che due tronisti con mille gheishe……

    • giopi scrive:

      toh…bellina! E semmai non ritornasse come lo desideresti tu…s’ha da chiudere baracca e burattini??? Altruista sei…nevvero????

  16. fan club gestito da debora scrive:

    mimma non ti preoccupare il tuo fan club e con te

    • maria62 scrive:

      e trovatele un uomoooooooo allora! :))) ma che sia meno e poi un poco di più ma non troppo, uno che sappia ma anche no…insomma un (?)……:))))))

  17. chicca scrive:

    ..mai piaciuti sinceramente..nè lei nè lui..li ho sempre visti distaccati e non del tutto sinceri(parere mio).

  18. romeo scrive:

    lui irascibile, lei cervellotica: non poteva funzionare, però sarebbe bello invitare lui a chiedergli le sue ragioni, così la storia è monca…

    • nonnadede scrive:

      Ci sarà ci sarà in un’altra puntata, magari domani. Maria DF ha sempre dato la parola a tutti.

  19. silva scrive:

    eccomi anche qui: certo è sospetto l’allontanamento di lui, anche perché aveva fatto un pezzo alla tiepidezza di lei e poi che fa? sparisce! ma non so cosa pensare…certo Mimma è una donna problematica e cerebrale, forse troppo, o forse lui era stufo di tutto e se ne voleva comunque andare…

  20. Carmen scrive:

    Non me l’aspettavo … non ci capisco proprio niente!

    • chicca scrive:

      beh sinceramente io no ho mai capito invece i discorsi di mimma, tanti giri di parole..e basta..

      • maria62 scrive:

        esatto……un eterna : essere o non essere”” dire ma …che dire?”inventarsi per non capirsi e capirisi (da sola) per non esser capita…..:)))))

      • giopi scrive:

        ci vogliono i sottotitoli alla pag.777….. ;))))

        • maria62 scrive:

          sai che capita anche a me? anche se non sono così intrensicamente poco capita penso di capirmi…..già…..(ma soltanto io)……^________^