Roberta R. e i corteggiatori

Roberta ha una grande autostima e non nasconde di sentirsi una persona speciale, questo la espone alle critiche delle antagoniste, dei ragazzi e anche del pubblico…una dimostrazione di forte personalità che tu consideri giusta, pertinente, eccessiva…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

14 Commenti per Roberta R. e i corteggiatori

  1. sara scrive:

    Che grande il nostro professoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee felliii ti amiamooooooooooooo

  2. Paganini scrive:

    Roberta R.è di sicuro una presenza che in trasmissione non passa inosservata ! Detto questo ho esaurito i commenti positivi!Non ritengo possibile che, in privato, sia veramente così come si pone in trasmissione! La parte che recita, non sempre con convinzione, la isola dal resto dei “comuni mortali”, ma la sua pretesa di stare su un piedistallo, credo che abbia come conseguenza principale una solitudine e un isolamento artificiali, che di sicuro prima o poi la renderanno ancora più arida e insoddisfatta! Non è di sicuro una donna brutta, ma personalmente non la trovo attraente o coinvolgente! In vetrina nel mio negozio ho dei manichini molto più…umani e simpatici di lei!

    • Sanietto scrive:

      Ma se è piena di occhiaie,ci sono molte ragazze meglio di lei,chi sa perché se la tira bho

  3. mariac scrive:

    ..Si puo” avere anche una grande autostima di se stessa, pero’, se non scende dal suo piedistallo, non serve a niente, solo a produrre antipatie, anche perche’ non è un premio nobel o chissa’ chi !!!! Solo in cerca di popolarita’ e se non scende..a parte quei 4 che le van dietro……visto che in giro la cercano in tanti………. se la gioca!!!

  4. booh scrive:

    Roberta R. vuole la visibilitò ke non ha avuto cn le Lollipop. Sta diventando un personaggio e la De Filippi lo ha capito. Per questo le da spago. A lei nn importa se viene criticata, basta che se ne parli.

  5. Elisa scrive:

    Lei ha capito che facendo così funziona… il meccanismo! E’ furba e sa come muoversi…si dice “bene o male purchè se ne parli”…et voilà….anche se ammetto che a volte è “un po’ pesante”…ma che carino il VestitinoNuovo cara Redweb! E che sorpresa..sono ahimè, disorientata, ma spero di abituarmi…ho già “intravisto” qualcuno di conosciuto…menomale!!!Ciaociao..

    • Redazione scrive:

      è più facile di quanto sembra: sotto ogni post c’è la voce rispondi , oppuire dalla home, cliccando sul menu la voce Blog, ti asi apre la pagina con tutti i post , controlla quelli aperti e scrivi un nuovo commento: in due giorni padroneggi tutto!

    • giopi scrive:

      altro che “vestitino”!! Questo è un guardaroba completo….e con capi firmati! :)))))) In un batter di ciglia ti diventerà facilissimo! ^——–^

  6. giopi scrive:

    L’autostima non è di per sè deprecabile… E’ però il sapersi rapportare con gli altri evitando di guardare il prossimo dall’alto in basso che fa essere semmai DAVVERO una persona speciale.
    Buongiorno Redweb! Buongiorno blogghisti! :)

  7. chicca scrive:

    Secondo me, aldilà di carattere o personalità, ha capito che esponendosi così di certo non passa inosservata e si finisce per parlare sempre di lei in ogni puntata…buongiorno a tutti:))

    • giopi scrive:

      esatto! Anche perchè non mi sembra che il suo interesse principale sia quello di trovare un compagno! Mi pare invece che si “abbasti” parecchio da sola!!!!!!! Ciao bella… ;)

  8. silva scrive:

    santo cielo…bella è bella ma certo che se se la tirasse un po’ meno sarebbe ancora meglio. Da qualche parte ho letto che la gentilezza è il lusso dei re…se anche si sente una “reginetta” potrebbe essere più amabile!!!

  9. valeriachelli scrive:

    viva la faccia! Non ha paura di nessuno e di niente, ha carattere da vendere, una spiccatissima personalità ed è molto bella, ce ne fossero di donne così!!!