Cindy ha ricevuto un bacio

Bruno, dopo la testimonianza dei baci alla sua collaboratrice, dice di non volerlo fare con leggerezza con le signore che frequenta, ma Cindy lo sconfessa…cosa ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

75 Commenti per Cindy ha ricevuto un bacio

  1. maria62 scrive:

    buona serata a tutto il blog! Ciao a domani^____^

  2. lupa scrive:

    Mi scuso in anticipo. Non è molto carino, ma quant’è brutto BRUNO capello sopraffino! Ovviamente è una mia soggettivissima opinione. Ma io mai nella vita. E c’ha pure 40 anni? io pensavo ne avesse almeno 45/48!!!!!!!E quantoè prolisso…na’ noia starlo a sentire: io io io io io…solo quello sa dire. Non fa che enfatizzare le sue virtù! quali siano poi non è dato sapere.

  3. nonnadede scrive:

    Il peperone si è surriscaldato per cui penso che Cindy abbia detto la verità. Però è anche giusta la domanda che le ha fatto Maria perchè lo dice adesso? Io invece le avrei chiesto ma perchè l’hai baciato? Ma possibile che al primo incontro bisogna baciarsi per forza? Ma il bacio nel 2012 non ha più un valore sentimentale?

    • ValeV. scrive:

      Ed ecco l’inno al “si stava meglio quando si stava peggio”! Ma perchè devi sempre generalizzare? Il senso che si può dare ad un bacio varia da persona a persona ed è così da sempre. Si possono “addebitare” agli anni duemila tutta una serie di “calamità sociali”, ma non certo questa (ammesso che di “calamità” si tratti).

      • nonnadede scrive:

        Ed ecco la prof. ValeV. che corregge i compiti. Se io ragiono in una certa maniera per il mio modo di essere penso che non dia disturbo a nessuno. Io leggo i tuoi sarmoni e non rispondo se Ti disturba il fatto che generalizzo fai a meno di rispondermi. Quello che mi premeva dire e sapere è “le cose si fanno in due” la sig.ra Cindy l’ha baciato (poteva rifiutarsi). Perchè te lo baci al 1° incontro e poi gli fai la morale? Io noto dalla tv. che diverse signore sono abbastanza “facili” ed ecco la mia domanda rivolta al blog (sai io l’ho sempre pensata diversamente) Nel 2012 il bacio non vale più niente? Per me vale ancora molto…….e non mi metterei mai a baciare uno al primo incontro e senza sentimento.Posso capire la ragazzina ma non la persona di una certa età. Un pò di rispetto per i sentimenti ci vorrebbe sempre anche nel 3000. Ciao

        • ValeV. scrive:

          Hai frainteso. Quello che sottolineavo nel tuo post era il riferimeto all’insostenibile bisogno di generalizzare (nutrito soprattutto dalle persone di una certa età). Concordo sulla inopportunità del “baciare al primo incontro” e anche nel ritenerlo particolarmente criticabile quando riguarda persone “over”. Il punto è: sei sicura che questo “fenomeno” sia esclusivamente relativo agli anni duemila? Nel 1950, ad esempio, non c’erano “over” soliti baciarsi al primo incontro? That’s all.
          P.S. mi dispiace ma hai toppato, nella vita non faccio la prof!

          • nonnadede scrive:

            Sul blog fai la proff. !!!! Tu rispondi sempre facendo capire agli altri che sono in errore e per me sbagli perchè non tutti possiamo pensare allo stesso modo. Ecco il tuo 2° post l’ho capito meglio, purtroppo io non ho il tuo quoziente di intelligenza e mi scuso se non riesco a capirTi come Tu non riesci a capire i miei post. Però devo anche confidarti che io ho una certa età….per cui sotto certi aspetti son ancora all’antica sotto altri aspetti sono moderna. Nel 1950 ci saranno stati di sicuro over che si baciavano facilmente però io non ne ho mai visti così tanti come se ne vedono oggi, forse perchè la tv era solo un optional dei ricchi o perchè eravamo tutti addormentati visto la mancanza di educaz.sessuale da parte dei ns. genitori. Ecco adesso mi conosci un pò di più visto le mie piccole confidenze. Ciao

  4. Marta scrive:

    Non seguo spesso questo programma, ma mi rendo conto che sta diventando come Beautiful: anche se perdi una decina di puntate, non ti sei perso granché perché tutto ritorna ciclicamente uguale. Il sessantottenne Alessandro che guarda la quarantenne Lucia dalle labbra a canotto (palesemente gonfiate…); Gemma che ancora sta là ad aspettare il grande amore (ma se resta in studio, non lo trova di sicuro!); Mimma che versa lacrime di coccodrillo per l’ennesimo piacione di turno; il piacione (e ridicolissimo) Bruno che si veste come un under 30 ma con quei jeans aderenti e quel gilet fa solo grande compassione… che dire poi della sua acconciatura… meglio tacere!!! Tra l’altro, avete notato che oggi Mimma sembrava diversa? Secondo me ha fatto una visitina al chirurgo estetico… Anche Nenny ha dei bei canotti al posto delle labbra!!!

    • maria62 scrive:

      e bene…beatiful è seguitissimo proprio per le sue svariate vicende amorose…a parte gli scherzi e i canotti nonchè “le uscite di giuliano e antonio” la trasmissione è un piccolo angolo d relax dopo una mattinata piena di “realtà”…che dire?

  5. maria62 scrive:

    secondo voi , aparte i troni che ormai risultano obsoleti per i svariati motivi, come potrebbero, nuovi target interessarvi? Io penso che questa nuova versione (anche junior) si a interessante…ne aggiungerei una per i 35/50…….( i medium)………

    • maria62 scrive:

      spero non sia off topic (come dice Valev) ma era un modo per…….(grazie se dovesse passare)……^_____^

    • ValeV. scrive:

      L’interesse si suscita diversificando. Il format “ragazzi&ragazze” è strutturato in maniera gradevole e decisamente azzeccata. Non guasterebbe, semmai, l’aggiunta di qualche regola per rendere più attendibili i protagonisti (prima tra tutte quella relativa al limite temporale per la presenza in studio). Per quanto riguarda gli “over” il discorso è più complesso; dipendesse da me, prescinderei dall’innamoramento come contenuto “centrale” (oggi non ho tempo materiale per approfondire il concetto ma se dany ha interesse e me lo permetterà, domani sarò felice di proseguire in tal senso).

    • nonnadede scrive:

      Mi interesserebbe sapere che tipo di donna vogliono gli uomini e che tipo di uomo la donna. Insomma tutti devono presentare una specie di curriculum vitae per trovare l’anima gemella in modo che quando la si trova con tutte le caratteristiche dopo qualche prova se non le sta bene se ne va a casa.
      Così ci saranno sempre nuovi protagonisti. Insomma una specie di agenzia matrimoniale. Ciao Miaria62

  6. elena scrive:

    Possibile che nessuno risponde a tono a Tina? Personalmente non mi piace molto Bruno, ma se lui avesse rivolto a Tina, la metà degli aggettivi che lei gli ha rivolto, sarebbe uscita con la sua frase “chiamerò i miei legali” (come fece con la corteggiatrice di Federico, di cui non ricordo il nome).
    Ha veramente oltrepassato il limite del buon gusto, e non sa cosa voglia dire la compostezza. Zero vamp, molto trash!

    • maria62 scrive:

      ahahahah….Tina; ormai è un icona inconfondibile . e come dice lei: o così o pomì…inutile ogni commento in merito! :)))

    • Marta scrive:

      Secondo me invece uno dei punti di forza di questa trasmissione è proprio Tina, che la sa lunga e vede molto avanti. Fa bene a dire quello che pensa e ad essere esplicita.

  7. ValeV. scrive:

    Non posso commentare il caso specifico (almeno fino a quando qualcuno non sarà così gentile da fornirmi delucidazioni in merito) ma ne prendo spunto per riproporre un discorso più ampio. Possibile che Maria non si renda conto che il formato “over” praticamente di “over” non ha più nulla? Penso che nelle intenzioni degli autori questo format doveva differenziarsi dal classico trono che aveva ormai rasentato i minimi storici in termini di credibilità ma, dopo una promettente partenza, il tutto sembra aver smarrito per strada tutti i buoni propositi. Prova di ciò sta nel fatto che l’età media dei protagonisti tende a decrescere progressivamente. Avanti di questo passo, per Giugno, credo che si riuscirà ad unificare tutti i partecipanti degli “over” e di “ragazzi&ragazze” in un unico format. Il titolo? Facile, “più pilu per tutti”!

    • silva scrive:

      vero, ma questo dovrebbe far tacere definitivamente le lamentele di chi non ama questa formula: i protagonisti sono soprattutto “adulti” di gradevole aspetto, non sempre di altrettanto apprezzabile eloquio, per questo le loro vicessitudini suscitano curiosità, a volte commozione, spesso irritazione in ogni caso mai indifferenza.

      • ValeV. scrive:

        Discorso molto banale, il tuo. Se si dovesse valutare l’opportunità di un nuovo progetto televisivo esclusivamente sulla base della curiosità, commozione e irritazione che di volta in volta questo sarebbe in grado di suscitare nei telespettatori, la risposta sarebbe sempre affermativa (e quindi non ci sarebbe bisogno del “nuovo”)! Nel caso specifico, anche gli ultimi tronisti hanno suscitato curiosità e irritazione ma si è (giustamente) avvertito lo stesso un bisogno di cambiamento. Tuttavia non credo che si ambisse a questo!

        • silva scrive:

          non ho la pretesa di essere sempre maitre a pénser, del resto la tipologia della trasmissione non richiede un particolare livello di Q:I, a meno che non si debba farne argomento per una tesi, (non è il mio caso), a cosa si aspirasse non è nei miei pensieri ma, a braccio, direi che si volesse soprattutto rinverdire (in senso figurato) la formula …i ragazzotti e le ragazzette , salvo rare eccezioni, venivano solo nella speranza di una certa visibilità, a me pare che l’esperimento sia riuscito se è vero che sono in assoluto le puntate più seguite da casa., nel bene e nel male e poichè sempre di tv si tratta…

          • ValeV. scrive:

            Il punto è: perchè “rinverdire” solo in senso figurato? Sarebbe banale farne solo una questione di “sequela”!

    • maria62 scrive:

      ho mandato un messaggio prima………stesso pensiero……:)

  8. vichi scrive:

    E che dire di Gemma? Sarebbe stato meglio che fosse stata zitta. Si sarebbe risparmiata un bel rifiuto. Trovare un uomo fuori dal programma, No???!!!

    • nonnadede scrive:

      Gemma è sempre stata una che le piaceva mettersi in prima fila. Adesso è un pò che non lo è allora cerca di mettersi in mostra con domande stupide ovviamente….
      E’ molto difficile per una grande donna sentirsi rifiutata!!!!!

    • max scrive:

      vale anche per patrizia,che ha trovato la finestra per rientrare! patetiche entrambe

      • vichi scrive:

        Patrizia insopportabile, velenosa… anche lei non riesce a trovare un uomo al di fuori del programma e deve fare ritorno. Donna di grande dignità. .- ))

      • maria62 scrive:

        non credo che patrizia abbia avuto bisogno di una finestra…maria le aveva espressamente detto: Vieni quando vuoi……

        • max scrive:

          questa volta è tornata ancora per presentersi ad alessandro,ma visto che non gli interessa, poteva andarsene come hanno fatto tante altre! questa è la finestra,altrimenti con quale scusa sarebbe rientrata? l’ospitalità di maria non è estesa per anni!

  9. barbe scrive:

    Ma la Cansino li dentro a cosa serve?

  10. licia scrive:

    Sto seguendo la trasmissione ma non ci ho capito niente dall’inizio. Giuliano che farnetica come sempre:prima corteggia una donna e questa donna è la migliore del mondo,poi se la signora decide ad un certo punto di cambiare rotta diventa la peggiore del mondo e via con gli insulti…… Bruno con la parrucca in testa che si crede Brad Pitt e che blatera non so cosa……poveretti! menomale che c’è Tina che gliele canta…….

  11. Tiziana scrive:

    bastaaaaaaaaaaaaaaaa
    Tina se ne deve andare a casa!!!!! E’ troppo maleducata con chi non le piace

    • chicca scrive:

      il contenuto di quello che ha detto oggi era giusto(a mio avviso), ma non sa controllarsi e così diventa offensiva e maleducata…e non va bene..

  12. mariac scrive:

    troppo sicuro di se…classico tipo, mette in guardia cosi’ poi non gli rimprovera nulla…furbo!!!

    • maria62 scrive:

      Stupide coloro che gli vanno appresso…..ma di questi uomini ce ne sono a migliaia….ma chi li vuole per una vita insieme=? cioa maria:))

    • chicca scrive:

      e sonia e maria che vogliono continuare a frequentarlo?? Bohhhhhh!!!! ciao!!

      • mariac scrive:

        ciao Chicca e Maria…infatti..io non mi meraviglio di lui, ma, di loro due, a questo punto mi par di capire che vogliono fare lo stesso gioco di Bruno…e che non vengano a lamentarsi!!!

      • maria62 scrive:

        sai che penso? che le donnine abbian soltnto voglia di rimanere in trasmissione, che sia bruno o pincopallo……:)))

        • chicca scrive:

          oh yessss……basta rimanere!!! :)))

        • mariac scrive:

          eh si..è un piacevole relax..senza spender un cent..vacanza assicurata..almeno alcune facessero bella figura… ci rimettono la faccia.. ci pensa Tina a cantargliele!!!!!

  13. lupa scrive:

    grande TINA!!!!!!!Digliene quattro a quel bruttone che si sente un piacione! Mo va a finire, nel 2012, che fra due persone adulte per dare un bacio ci debba per forza innamorare! Ma non basterebbe l’attrazione fisica per un “semplice” bacio. Mica poi ti costringono al matrimonio! Ah falsone, ritirati!

    • vichi scrive:

      Bruno gioca molto sicuro del suo fascino ( ? ), però penso che Tina dovrebbe rivolgere il suo invito ad andarsene anche al suo ” amico” Antonio che ha piantato le sue radici in studio da 2 anni e non è interessato proprio a nessuna.

  14. maria62 scrive:

    ahahahahahah….Bruno non ha capito…devi dar il” precipitato”precipitare e darti na mossa! siamo quì a sclerare !!!!!! bastaaaaaaaaa….ma quanto è prolisso?????

  15. maria62 scrive:

    ora ditemi come Sonia possa pensare di piacere a Bruno…..Shakespeariana domanda……

    • chicca scrive:

      ..eheeh…sempre buono il famoso we di spensieratezza che dicevi prima..le conoscenze più vere sono altre..;)) ciaooo!!!

    • silva scrive:

      ha un fisico notevole ma il viso non è freschissimo…che dire un filo patetica?

      • maria62 scrive:

        un filo di lana riutilizzato per i maglioni (dal nonno al nipote)….filo usurato ma, come diceva il mio ex datore di lavoro ( playboy) basta mettere una sciarpa di seta intorno al viso (rigorosamente regalata)…..ahhhhrghhhhhh

  16. maria62 scrive:

    E’ arrivato richard gere!!!!!! Il bell’om alla ricerca o, narciso a tal punto da credere che vi sian 30 enni che ancor credano al fascino del play boy? :))

    • chicca scrive:

      ..il classico tipo che se le tiene tutte buone…si sa mai…non c’è una, c’è l’altra..:))

      • maria62 scrive:

        ahahahaha…..furbetto il signore…..ma a Gemma subito disse non fai per me……ehehe:)) ciao bella!

        • silva scrive:

          certo che lei ci contava ma è riuscita a farsi dire un bel “non sei il mio tipo di donna” ,,,come fa una donna ad essere così infantile? Si è messa da sola nella condizione di prendersi l’ennesimo rifiuto…ma non sarebbe ora che la smettesse di fare le sue sfilate?

          • maria62 scrive:

            sarebbe ora rimanesse a casa! Ormai non è più credibile la sua presenza in trasmissione :)

  17. maria62 scrive:

    giuliano, incapace di comporre una frase di senso compiuto (abbonato a wikypedia) non si è scnofessato nel suo essere IO a tutti i costi…non che andrea lo batta in merito e neppur in charme…non capisco cosa abbia visto la signora Tiziana (sia nella dialettica di giulinao , sia nella bellezza adonica di andrea)…..

  18. silva scrive:

    aiuto!!! qui tutti litigano come ragazzini!!! per fortuna che l’età dovrebbe rendere più maturi, ma è anche la dimostrazione che gli stati d’animo sono autentici e le gelosie fanno fare scintille: menzionew particolare a Giuliano, oggi è stato da manuale!

  19. nonnadede scrive:

    Non ho seguito molto la vicenda però mi sembra che lui abbia negato quei baci.
    Uno che diventa rosso come un peperone non può essere che un bugiardo.

  20. romeo scrive:

    e bruno… bruno…mah…mi sa che non la racconta giusta…poi parla, parla sempre così tanto…non so ma non mi finisce di convincere.

    • chicca scrive:

      ..predica bene e razzola male..non convince neanche me..

      • maria62 scrive:

        Non ho seguito la sconfessione di cindy…bruno non mi piace a prescindere per il suo modo d’essere! Un uomo di questo tipo potrebbe trovar donne di ogni tipologia ma sempre per un we di spensieratezza…..non lo vedo di certo come sposo e padre…..:)))