Alessia non ci sta

Secondo lei Francesco usa due pesi e due misure con lei e Teresanna: riconosce la sincerità di quest’ultima ma pretende una prova della sua sincerità in merito alla questione “bacio”…pensi che abbia ragione di risentirsi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

67 Commenti per Alessia non ci sta

  1. simona scrive:

    Francesco ha tutte le sue ragioni di risentirsi…..se solo lei provasse davvero qualcosa per LUI avrebbe capito com’è veramente LUI e quali sono le cose che a LUI danno fastidio e quali altre fare per ottenere la sua fiducia e trasmettergli delle vere emozioni e non solo parole studiate a casa, essere brava con le parole non significa provare sentimenti, lei non si è sforzata mai di capire lui. Lei è egoista e non gli è venuta per niente in contro per dargli di sua spontanea volontà delle effettive dimostrazioni…..il modo c’era e lei non ha voluto fare nulla se non limitarsi a proporre una telefonata sperando, come del resto è successo, che a LUI bastasse quel leggerissimo gesto…..non ci siamo cara alessia non hai capito proprio nulla di lui……speriamo che lui abbia capito tutto di te…..

    • sunflower scrive:

      Ricordiamoci che Alessia, per quanto egocentrica, eccessiva e teatrale, ha pur sempre 20 anni.. sfido chiunque ad elencare le cose giuste e sbagliate fatte a quell’eta’, si tratti di parole troppo forti o di gesti a volte testardi o di supponenza. Non mi schiero dalla sua parte, a dire la verita’ non ho nessuna preferenza. Dico solo che da una 20enne (per quanto Alessia si atteggi a donna matura) certi ragionamenti posso accettarli, anche i suoi atteggiamenti a volte contorti fanno parte di un carattere in maturazione. Mi spaventano invece comportamenti ragionati da parte di ragazze piu’ grandi: in quel caso vedo proprio il calcolo puro e semplice.

  2. LoisLane scrive:

    Dice la verità, è falsa? Vuole Francesco o il trono di Settembre 2012?
    Ma.. chissenefrega!! E’ cosi insignificante… poverina, fa una noia incredibile…

  3. Benedetta scrive:

    Ciao a tutti…volevo solo sapere come mai se vado nella scheda di francesca non mi fa vedere l esterne ma solo i video in studio?quando invece con gli altri tronisti si vede tutto!grazie :)

  4. Mario scrive:

    Per quanto riguarda gli opinionisti Tina e Gianni ormai mi sembrano rimbecilliti, manco sanno cosa dicono specialmente Gianni nel giudicare Alessia ( ma cosa deve fare per dimostrare l’innocenza)? Poi anche se è una donna di quasi 50 anni a telefonare non è detto che sia una bufala, nel pubblico quando entra Teresanna ce ne sono di signore sui anta che urlano come delle sberbine…