Teresanna e il flashmob

Teresanna ha organizzato un momento speciale a Napoli  in piazza per Francesco, Rosy e Tina non le risparmiano critiche accese di volersi solo mettere in mostra, voi cosa ne pensate?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

71 Commenti per Teresanna e il flashmob

  1. Green Lantern scrive:

    Mah! Che io sappia, il flashmob è una cosa leggermente diversa…

    E, comunque, a parte che non mi piace affatto, io di Teresanna non mi fiderei neanche per chiederle che ora è ^^

  2. luisa scrive:

    non vedo l’ore della scelta da una parte perche spero che la favola continui ma dall’altra parte mi dispiace poi nn vderli piu’ a me emozionano tanto…………………………..

  3. silva scrive:

    x ValeV. No, non scherzo affatto, sono convinta che se Francesco la sceglierà sarà proprio perchè non gli è passata la cotta e quindi come volergliene a 23 anni? Il linguaggio del corpo sarà anche discontinuo ma è perfettamente coerente e conseguente, puntata dopo puntata, da qui si può arrivare ad una conclusione ,seppure empirica…tuttavia credo che non noi due non troveremo mai un punto d’incontro

    • ValeV. scrive:

      Parli di linguaggio del corpo come se si trattasse di etnografia della mimica quindi, almeno su questo, non possiamo giungere ad un punto di incontro. Chi ha letto in proposito non può non sapere che requisiti essenziali (due dei tre elementi fondamentali per saper interpretare le emozioni “facciali”, secondo Darwin) per una analisi del genere riguardano il “tempo” e la “collocazione nel discorso” (cose che dalla televisione non sono assolutamente riscontrabili). Mi dispiace ma il richiarmo al linguaggio del corpo non è per nulla pertinente.

  4. LoisLane scrive:

    Ma se si erano accorti anche i sassi il giorno della scelta di Teresanna che stava facendo una grandissima stupidaggine, dettata dai consigli di qualcuno più maturo..!! Ha ragione Gianni quando dice che era solo questione di tempo. Poi che una volta capito l’errore lui fosse sul trono e lei per riprenderselo abbia dovuto ripresentarsi, quella è un’altra storia. Ma voi avreste accettato gli attacchi e le cattiverie che le propinano in ogni puntata quelle vecchie acide, se non foste state davvero innamorate?? Io non credo che lei lo faccia per la tv… avrebbe già ceduto.. sopporti una, due, tre volte, poi stop. Se non fosse per lui e per il fatto che lo vuole davvero, non credo sarebbe ancora lì.
    In ogni caso… lui la guarda in un modo, in quel modo. C’è ancora tutto quello che c’è stato in quello sguardo.

    • chicca scrive:

      e allora che la scelga…se lui la guarda in quel modo….

      • simona scrive:

        spero tanto che lui lo faccia ed egoisticamente spero il più tardi possibile perchè adoro guardarli e dopo non avrei più interesse in nessun altro…..purtroppo gli over non li sopporto ed i ragazzi e ragazze non danno alcuna emozione….

      • nonnadede scrive:

        Come fa a sceglierla? Il fatto che sia ritornata non vuol dire che lei sia così tanto innamorata perchè c’è sempre il dilemma della famigerata telecamera. E’ ritornata per me o perchè son finiti i soldini guadagnati con le serate e con i giornali di gossip? E’ inutile che Maria puntualizzi che lei quando stava insieme a Antonio telef. alla redaz. per sapere di Francesco perkè se lo voleva veramente dopo 15 gg. (è abbastanza per capire lo sbaglio che hai fatto se non ti piace una persona) corri da lui. Lei non gli ha ancora dato la dimostrazione che lo vuole veramente. Insomma in poche parole perchè ieri non ha preso lei l’iniziativa di baciarlo invece di stare lì a bocca aperta ad aspettare che lui facesse la prima mossa? Ha perso un’occasione…… Ciao chicca buon weekend

        • chicca scrive:

          mi trovi daccordo……io non so se falsa o no..se vuole le copertine o no.. se vuole francesco veramente…dico solo che non mi piace..poi rispetto i pareri di tutti…ciaoooo, buon we anche a te:)))

    • simona scrive:

      hai perfettamente ragione…..ed è palese tutto questo….mi stupisco solo che la gente non lo noti, è una cosa così lampante….

      • maria62 scrive:

        palesissimo…….infatti han costruito una centrale nucleare a napoli…..>(solo per Teresanna) ahahahaha……

  5. grazia86 scrive:

    ma che ha fatto sta ragazza di male ancora nn l’ho capito,e ve lo dice una che preferisce con tutto il cuore che scelga alessia, nella vita si può sbagliare ha solo 24 anni ma perchè la criticate?? solo perchè ha preferito se pur sbagliando antonio a francesco bè adesso si è resa conto che è lui che voleva, adesso sta a francesco decidere,che a parer mio e stracotto di teresanna e quando si ci innamora e così speriamo che vada bene a fra, mi dispiace solo che nn riesce a vedere quando alessia tenga a lui e con il fatto di questa segnalazione a cui io nn credo la sta screditanto tanto nonostante alessia stia facendo di tutto per dimostrargli che nn è vera, ma a lui a quanto sembra nn interessa!!!!

    • simona scrive:

      Giusto Grazia concordo perfettamente con il tuo giudizio obiettivo su Teresanna anche se non sono daccordo su alessia…..ma questo è il bello di avere opinioni a volte diverse ed a volte uguali…ciao