Teresanna e il flashmob

Teresanna ha organizzato un momento speciale a Napoli  in piazza per Francesco, Rosy e Tina non le risparmiano critiche accese di volersi solo mettere in mostra, voi cosa ne pensate?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

71 Commenti per Teresanna e il flashmob

  1. Lucia90 scrive:

    Salve a tutti,
    non capisco il motivo per il quale Teresanna venga attaccata continuamente, e sottolineando sempre il passato..
    Tutti, penso che abbiano fatto scelte sbagliate, e penso che a tutti si debba dare una seconda chance.
    Poi ricollegandomi al flashmob, penso che sia stato semplicemente un gesto carino, ma che ingiustamente, in studio è diventato oggetto di polemica contro Tere..
    Un’ultima cosa che riguarda Tina: chi critica deve sapere che anch’essa è soggetta a critiche!!!!!
    Buonagiornata…

    • nonnadede scrive:

      Io non ho l’età per giudicare se il flashmob sia un gesto carino o no manco sapevo che esistesse però credo che se Teresanna avrebbe ammesso che l’ha organizzato lei invece di nasconderlo forse non veniva così criticata.
      Io sarei stata più propensa restare sulla terrazza con Francesco e con la scusa di un ballo stringerlo forte forte per fargli capire che il calore che lei dice di sentire quando è con lui era dovuto al desiderio di averlo solo per lei.
      Comunque a mio parere Chiara è la ragazza ideale per Francesco perchè sono tutti e due dolci come o zucchero.

    • Rox scrive:

      ma nessuno critica Teresanna per il suo passato.. ma per ciò che ha fatto ed abbiamo visto tutti a U&D… ma è tanto difficile da capire che a noi della vita pvt di Teresanna non ci importa una cicca?

  2. lina scrive:

    ma Maria è di parte eccome!!!sta sempre li a difendere teresanna!!!e non ditemi che lo fa x contrastare tina!lo fa perchè le piace teresanna ma non è giusto lei dovrebbe essere imparziale!cmq come fa i lavaggi del cervello lei non li fa nessuno!lasciate libero francesco di scegliere!!!

    • Rox scrive:

      Maria si è innamorata “dell’idea” di loro due insieme.. vuole ricreare la favola giovanni serena di qualche anno fa. Povero Francesco, imbambolato anche da maria ..

  3. ValeV. scrive:

    X SILVA (riprendiamo da qui)
    Provo a riformulare: e se Francesco l’avesse scelta subito appena scesa? Posto che Teresanna e Alice Cullen siano due persone diverse (e non solo perchè la seconda non è “reale”) è altamente implausibile che la bella napoletana non abbia considerato questa eventualità (che, come converrai, stona decisamente con la ricerca di notorietà). E non parlarmi del “dopo scelta” che ci sarebbe stato indipendentemente dal ritorno a “Uomini&Donne”!

    P.S. visto che non lo hai ancora fatto, ti consiglio la lettura di “Eclipse”, in assoluto il migliore della saga di “Twilight”.

    • silva scrive:

      Che Alice Cullen non sia reale mi è noto, meno note le sue vicende poichè non è il genere letterario che prediligo, tuttavia grazie del consiglio…non si sa mai. Se l’avesse scelta subito? Negativo Signore! La signorina sa bene che la redazione non si sarebbe mai lasciata sfuggire un’occasione così ghiotta e se il “è già accaduto” è riferito al caso Serena/Giovanni…ben altra storia: lì c’era una formidabile lei che, se pur innamorata, non fidandosi, si ritira e un lui che diventa tronista per inerzia, era così manifesto il suo disinteresse e il suo pensiero fisso…La “bella napoletana” sapeva bene come giocare le sue carte.

      • ValeV. scrive:

        Vedi, ti stai travestendo da Alice Cullen! Se svestissi i panni paranormali ti renderesti conto che, qualora la tua analisi fosse corretta (cosa che non ci è dato sapere) ad uscirne male sarebbe solo Francesco, non certo Teresanna!

        • silva scrive:

          Nel senso che “prevedo”? Detesto il paranormale. No semplice immaginazione sociologica e attenzione al linguaggio del corpo che racconta assai più delle parole, ciò detto Francesco non avrebbe alcun torto se è ancora preso di lei, lei, ribadisco, ha giocato una battaglia facile facile…

          • ValeV. scrive:

            Stai scherzando? Dal tuo ragionamento si evince chiaramente come Teresanna sia tornata in studio consapevole del fatto che Francesco, anche se coinvolto, non l’avrebbe scelta subito (attenendosi ad un eventuale diktat della redazione). Se fosse vero, sarebbe solo Francesco ad uscirne malissimo! Quanto al linguaggio del corpo dico che è un argomento che mi affascina ma ritengo poco plausibile un’analisi fatta esclusivamente attraverso il mezzo televisivo (che, ovviamente, permette solo un osservanza “per tratti” priva del più importante requisito di analisi: la continuità).

          • Rox scrive:

            ma scusa ma di quale linguaggio del corpo parli? Teresanna è fredda con Francesco, a malappena gli rivolge sguardi ammalianti ma giusto perchè fa parte della sua commedia da donna pentita e innamorata.. mai una scenata di gelosia nonostante francesco sbaciucchi le rivali in ogni esterna.. mai una parolina dolce.. solo pretese pretese e pretese di essere difesa da tutti… mavalààà

    • Rox scrive:

      Personalmente ho preferito New Moon.. scusate l’intrusione :)

  4. Rox scrive:

    che ne penso? Esterna patetica. .. l’attrice, essendo amata dai napoletani fa leva su questo per convincere Francesco a sceglierla facendogli credere che la gente li vuole insieme. Ma io mi chiedo:Teresanna vuole francesco o vuole diventare la piu amata dagli italiani…? Molto significativa la scenetta di lei che balla osannata dalla gente, questo è cio che desidera DAVVERO..qualcuno ha ancora dei dubbi?

  5. Anna82 scrive:

    Teresanna ha ballato giusto 2secondi e nemmeno si distingueva bene tra le altre ragazze poi si è avvicinata a Francesco..non mi sembra esibizionismo…cmq mi sembra che ci si stia accanendo un pò troppo su questa ragazza….Francesco non è un tonto saprà scegliere bene!l’esterna poi non è stata romanticissima, è stata un’esterna normale, non penso proprio che Teresanna sarà la scelta di Francesco!Rosy e Tina non sopportano Teresanna, è evidente, però apprezzo la pacatezza di Rosy che cmq non urla in modo arrogante e con cattiveria come fa Tina e esprime la sua opinione con naturalezza!

  6. daniela scrive:

    Teresanna mente, perché non dice la verità sul suo tatuaggio? Ricordo che al tempo disse che l’avevano disegnato insieme, le ali rappresentavano che erano gli angeli l’uno dell’altro e nella lettera A di Antonio c’è la T di Teresanna, mentre in puntata ha detto che rappresenta la trasmissione

  7. rust never sleeps scrive:

    Quanto mi è piaciuta l’esterna di Teresanna ( prima la donna) e Francesco!
    A me piacciono entrambi e insieme li vedo molto bene!
    Può darsi che sbagli,è facilissimo cadere in errore!
    Mi piacerebbe che Francesco la scegliesse,credo in lei e lui mi sembra un po’ ( mai essere sicuri di niente ,è il mio motto) interessato a lei!
    Tina, che ieri gli ha fatto una specie di ricatto ,dicendo che se la sceglie è scemo,non mi è piaciuta affatto!
    Lui dovrebbe non sceglierla per dimostrare che è intelligente?
    Mah,vorrei sapere chi è più scemo/a in quello studio televisivo!
    Ciao,R.

  8. vivy scrive:

    Credo che la scelta del flashmod per lui sia stata carina ed originale e sarà durata massimo 4 minuti in tutta l’esterna!! inoltre lei ha ballato giusto il tempo dell’introduzione della canzone e si è subito messa vicino a francesco.. se questo è esibizionismo… O.o

  9. nuvoletta scrive:

    ma qui si ammettono solo commenti a avore di teresanna cosi come in studio si accetta solo pubblico che le applaude anche solo se respira?vi piace vincere facile eh…….aiaiaia questo proprio non me lo aspettavo dalla signora de filippi che sta sempre li a spiegarre cosa voleva dire o cosa voleva fare…….

    • silva scrive:

      il fatto è che qui evidentemente ci sono più persone interessate a Teresanna che alle altre, non credo che il moderatore faccia dei distinguo se tutto è scritto in modo non offensivo, lo dico con rammarico perchè ho già espresso il mio disappunto nei confronti della ragazza : sono con Tina quando cita le parole con le quali non scelse Francesco” non ti scelgo perchè non sono motivata a conoscerti fuori di qui” …se non è una lapide questa…inoltre perchè, come ha scritto qualcuono, accettare il divieto della produzione? Io non mi sarei fermata nemmeno davanti a Rasputin!!!

      • vivy scrive:

        Nella vita per fortuna c’è anche gente che rispetta il lavoro altrui… credo anche solo per riconoscenza verso delle persone che sono state disponibilissime per un anno, e con le quali sicuramente si instaura anche un rapporto amichevole…

        • Rox scrive:

          se avesse avuto un po piu di rispetto per il lavoro altrui non avrebbe preso in giro tutti quanti come ha fatto, compresi quei poveri cristi di antonio e francesco.. si si continuate a giustificarla…

      • ValeV. scrive:

        Rasputin ti direbbe che in certi casi esiste anche il rispetto per il lavoro altrui. Cercarlo lontano dal contesto “Uomini&Donne” sarebbe stata la scelta più facile anche considerando il fatto che Francesco poteva sceglierla subito appena “scesa” (non mancano gli esempi, in proposito). In altre parole, anche tornando in trasmissione non poteva essere certa della prolungata presenza “telecamerale”. Al contrario, qualora lo avesse cercato fuori, avrebbe avuto la certezza di non incombere (almeno non in “prima persona”) nelle strumentalissime critiche della maggior parte del pubblico (“parlante”, “casalingo” e “opinabile-opinionista”) di “Uomini&Donne”. Ti sembra poco?

        • silva scrive:

          Rasputin?…Rispetto?…l’unico nesso è la “erre”…Il fatto che abbia sentito il bisogno di contattare la redazione per rivederlo non lo interpreto come una forma di rispetto per il lavoro altrui, ma come il desiderio evidente di non uscire da un preciso “circuito”! Le viene fornito anche l’alibi per le “non spiegazioni” sulla precedente storia e lei, grata, annuisce…è una persona che non mi piace a prescindere! Conosco troppo bene il teatro e la serie “To lie” per non capire il senso delle sue gestualità…

          • ValeV. scrive:

            Politica a parte, Rasputin ti direbbe anche di “allargare” gli orizzonti del tuo ragionamento. Nello specifico, ti chiedo: e se Francesco l’avesse scelta subito? Rasputin non è Alice Cullen quindi il suo invito prescinde dall’eventualità che Teresanna conoscesse in anticipo l’eventuale reazione di Francesco una volta (ri)apparsa in trasmissione.

          • silva scrive:

            per ValeV, ti posso rispondere solo da qui:..
            Non conosco le avventure di Alice Cullen ma so che prevede il futuro, il che non contrasta con la mia opinione di partenza: lo avrei cercato fuori studio e caso mai lì avrei accettato anche un suo eventuale rifiuto…ma lei sapeva bene lo scorso anno quanto avesse turbato Francesco, ha corso il rischio dello studio e degli attacchi ma, come diceva il grande Oscar “non importa come se ne parla, purchè se ne parli”…sai che fatica!

  10. amadeus scrive:

    hanno ricaricato le batterie a gianni, ne sono felice,dice sempre le cavolate come prima padre giannino

  11. grazia 86 scrive:

    Credo e sono convinta che Francesco sceglierà Teresanna ma perchè si vede a chilometri che lui la vuole, nn so se teresanna e vera o no, però nn condivido quelle che la giudicano solo perchè ha scelto antonio e ora vuole francesco, è una ragazza di 24 anni cioè i sbagli li fanno quelli di 50 anni e nn può sbagliare una della sua età ,cioè fatemi capire, nel trono over ci sta di tutto. Tina siccome le sta antipatica e come a lei a rosy allora si prendono la libertà di giudicare tutto quello che fa e questo nn è giusto,carina l’esterna, l’esterna con alessia mi è piaciuta pure però lui ha detto il contrario bo nn sembrava, a me piace alessia e la vedo coinvolta peccato che lui ha okki per teresanna e nn vede niente ma essendo innamorato ci sta,io per prima sono stata così a me è andata bene spero che vada bene anche a francesco.

  12. Olimpia scrive:

    alessia è di una pesantezza unica… 100 mila volte meglio teresanna!!!

  13. marix scrive:

    Teresanna spero di non ritrovarti a corteggiare ad antonio a settembre!!!!! solo ebisizionista si crede chissa chi, ma scendi da quel piedistallo che ti sei costruita

  14. simona scrive:

    ma come si fa a non capire quanto a Teresanna piaccia Francesco….il flashmob non era certo un modo per mettersi in mostra ma forse solo la voglia di essere aiutata da tanti ragazzi a dimostrare quello che prova per Lui e dedicare un bel gesto a Lui e solo per Lui….li in quella piazza lei si è sentita spalleggiata mentre in studio ci sono quelle arpie che l’attaccano soltanto…..per fortuna sia Maria che Gianni capiscono veramente come stanno le cose.

    • Paganini scrive:

      C’è sempre da imparare….Se da ragazzo ogni volta che m’innamoravo avessi organizzato un bel Flashmob ……. sarei stato insieme a mezza Roma! ahahahah

  15. Ilaryvm scrive:

    IL FLASH MOB… SENZA SENSO! Era meglio se si limitava alla bellissima terrazza su Napoli, e poi quello che ha detto sul pensiero fisso su Francesco anche mentre era con Antonio è stato proprio di cattivo gusto… non ci riesco non mi piace proprio!

  16. ValeV. scrive:

    Le critiche fatte tanto per criticare, soprattutto se altamente preconcette, non sono mai credibili. Nello specifico non vedo come il flash mob (la confusione per eccellenza) possa essere considerato come mezzo per mettersi in mostra individualmente. Chiaramente, trattandosi di Teresanna, la stessa critica sarebbe stata mossa anche ad un’esterna fatta in forma di Nang Yai!

  17. simona scrive:

    l’esterna che ha fatto Teresanna è molto carina…..il flashmob è un idea nuova, simpatica e giovane sembrava molto spontaneo e anche Francesco ha apprezzato molto…..non capisco tutta questa negatività che Tina e Rosy ( solo loro due ) continuano a tirare fuori ogni volta…..cambiare idea è segno di intelligenza….potrebbero cambiare loro idea su Teresanna

  18. maria62 scrive:

    teresanna, seppur molto criticata, è vera e sincera…..a me personalmente piace tantissimo; le credo quando dice che scelse antonio ma con il dubbio …..e perchè addossarle critiche nsulse se non motivate dall’astio e parere discordante o antipatia personale?

  19. simona scrive:

    grande Maria !!!! ma quelle due comari di Rosy e Tina non hanno proprio altro da fare tipo la calza o l’uncinetto invece di andare a sparlare sempre di Teresanna !! meno male che l’intelligenza di Maria,Teresanna e Francesco le zittiscono un po….

    • maria62 scrive:

      Non riescono ad usare l’obittività come principio delle opinioniste…si basano sulla simpatia che suscita l’interessato…teresanna suscita soltanto astio nei loro commenti…

  20. silva scrive:

    penso quello che penso da sempre: a lei Francesco piace dallo scorso anno, la scelta “finta” è stata quella di allora, tuttavia lei non mi piace, non mi piace e non mi piace, poi flashmob o altro purtroppo lui la sceglierà …

    • maria62 scrive:

      Il flash mob è stata una parentesi dell’esterna, anche simpatica….e er nulla ricercata per apparire

      • maria62 scrive:

        silva, non crdo sia stata una scelta finta…ma certamente una sclta dettata dalla testa pensante di una donna (non è una ragazza) che si è ritrovata due persone per le quali provava due sentimenti simili e dissimili allo stesso tempo…

      • mariac scrive:

        d’accordo..un modo per organizzare un’esterna spiritosa diversa dal solito….questo fa capire che la ragazza ha fantasia….

        • maria62 scrive:

          e non solo….a me par una donna formata, che ammette i suoi errori e si sente pronta per riparlarli……ciao maria c :)

        • ornella scrive:

          Certamente a Teresanna la fantasia non manca come si addice ad un aspirante attrice: tiene bene il palcoscenico o più semplicemente la piazza, recita a soggetto e non le manca neanche la capacità di improvvisazione. Se a Francesco va bene un corteggiamento così vuol dire che anche lui non è poi così tanto disinteressato alla storiella costruita che durerà il tempo di due copertine e tre serate (dove però dovrà accontentarsi del ruolo di principe consorte, visto che la star sarà Teresanna). Un grazie a Tina che parla a nome del pubblico da casa!

      • chicca scrive:

        mah..l’esterne più semplici le preferisco….manco sapevo che si chiamava flash mob…haahhah…:))

        • maria62 scrive:

          come quella di alessia per esempio…..semplicissima e di una noia incredibile…:)))

          • chicca scrive:

            sai, non sono obiettiva, teresanna non mi piace, e lo ammetto di non essere obiettiva, però le esterne dove si parla, ci si chiarisce, si scherza, le preferisco…..:))

          • giopi scrive:

            uhhhh signurrrrr….. ;)

        • ValeV. scrive:

          Per “più semplici” intendi quelle di una noia mortale? Magari quelle che vedono i protagonisti seduti al bar a dibattere su cosa di cui nemmeno hanno capito il senso? Oppure ti riferisci a quelle che vedono assistere i protagonisti al solito trito e ritrito film romantico stile “Bright Star” costruito con gli highlights delle loro precedenti esterne contornato, magari, da qualche convenzionalissima frase ad effetto?
          Per me, molto meglio il flash mob!

      • Paganini scrive:

        Infatti! È stata l’espressione di uno spontaneo e casuale entusiasmo di alcuni fans di Teresanna che passavano di là per caso! ahahah Marì, Marì se è brutta l’antipatia preconcetta, il voler giustificare tutto e tutti solo per partito preso è almeno..ingenuo!
        Baci! :-))))

        • ValeV. scrive:

          Il flash mob non contempla la casualità. Generalmente è organizzato molto prima tramite i social network (oppure, al massimo, tramite messaggini sul cellulare). Teresanna ha semplicemente organizzato un flash mob nella maniera in cui viene notoriamente preparato da qualsiasi altro “promotore”.