Oggi ragazzi e ragazze

Giovani e belli oggi si confrontano fra  ripicche , gelosie e innamoramenti lampo…avete dei preferiti? E se si quali sono le ragioni della vostra preferenza?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

112 Commenti per Oggi ragazzi e ragazze

  1. syd scrive:

    buongiorno,visionando il sito mi sono accorto di questa nuova formula di conoscenza tra i ragazzi,sicuramente più interessante di un trono tradizionale diventato ormai stancante,come al solito non manca qualche protagonista che cerca di farsi notare più delle altre nei modi sgarbati…

  2. ValeV. scrive:

    X SILVA
    Hai letto “detti e contraddetti”?

    • silva scrive:

      no, dovrei?

      • ValeV. scrive:

        Pensavo fosse l’origine del richiamo alla cultura cinese che hai fatto prima. Kraus, nel libro in questione, fa parecchi accenni in questo senso. Si tratta di una lettura e più in generale di un autore molto interessante.

        • silva scrive:

          no, più modestamente è una riminiscenza di Pearl Buck, credo ne “La collana di perle” o forse “Stirpe di drago”, mi ha fatto conoscere la Cine pre-rivoluzione, un poì come Lanterne rosse…affascinante ma terribile!

        • amadeus scrive:

          aveva ragione pincopallo, scusa ma sei una lagna!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. syd scrive:

    In un pomeriggio piovoso di lacrime…..su di un verde campo un ragazzo corre insieme ad altre gambe….evita l’abbraccio dell’avversario…..d’improvviso un sibilo:la palla si è fermata per sempre….. ed il ragazzo è caduto in quel verde che mai l’ha reso veramente felice….si è richiuso il cielo su quel divino raggio alla precisa scadenza della vita che lo ha portato via con mano amica…..chissà forse consapevole del volo senza ritorno ha voluto nascondere col sorriso il dolore del distacco……

    • giopi scrive:

      i disegni del Cielo (o del destino) sono imperscrutabili….e difronte ad essi si resta attoniti e desolati.

    • ValeV. scrive:

      Sono certa che riscontrerò pochissimi consensi ma dico ugualmente che ritengo questo post decisamente fuori luogo. Non abbiamo già patito abbastanza l’ipocrisia (tipica del nostro paese, del resto) del voler a tutti i costi strumentalizzare la morte? Penso che le persone intelligenti siano realmente stufe dei “professionisti della faccia triste” ossia di quei quei cronisti e commentatori “tuttologi” che ad ogni tragedia parlano a mezza voce, come se fosse toccato a loro, salvo poi a luci spente fregarsene e pensare al mondo che continua.
      Dico anche che fossi stata in dany non avrei nemmeno pubblicato questo post il cui tristerrimo scopo non è altro che riscuotere consensi su un blog che, tra le altre cose, dovrebbe occuparsi di ben altro.

      • giopi scrive:

        sulla prima parte del tuo commento…mi trovi pienamente in linea di pensiero. Sulla ultima parte….appunto..non sei Dany. :)

        • syd scrive:

          giopi non sono una persona ipocrita….ne un professionista di qualcosa e quindi non devo riscuotere nessun consenso….sono semplici versi dedicati ad un giovane cuore spezzato…….tutto qui……….

      • syd scrive:

        vedo che lei da quando è nato questo blog è onnipresente…..sempre piena di se….anche in questo caso la sua aridità di cuore è venuta fuori………..

        • ValeV. scrive:

          Vedi, continui ad essere ipocrita? Kraus, in merito all’ipocrisia, diceva: “per essere perfetta le mancava solo un difetto”. Diciamo che più che arida sono una persona che non ritiene saggio nascondere i propri difetti!

          • silva scrive:

            era un concetto anche dell’antica cultura cinese: quando una donna era troppo bella le veniva incisa una corda vocale, intanto perchè solo le divinità sono perfette , quindi perchè questo l’avrebbe resa più affascinante…

  4. maria62 scrive:

    BLOG vi saluto…..buon we a tutti ; e rimanendo con la macedonia (che adoro ma non sempre) buon lampoon a tutti compresa la mod (che starà sclerando con tutti questi tags aperti)…….e non per ultimo: ricordo a chi volesse commentare e confrontarsi nei post di farlo quì! attendiamo anche i veterani scampati allla guerra dei mille!!!!!! (anzichè lamentarsi altrove…) ciaoooooooo^______^

    • maria62 scrive:

      dimenticavo ( se si può) : oltre a lamentarsi millantano e fanno illazioni…..(le solite e noiose) ma si sa di volpi ce ne son tante e di uva poca ! Brindiamo al nuovo blog !!! a noi (pochi ma veri) che ne facciam parte ; alla nostra sincerità e…….che la finta ipocrisia non abbia vincitori…….ciao ciao

  5. giopi scrive:

    vorrei dire che Valentina (la nuova arrivata….e grazie di mettere i nomi sotto le foto…nel riassunto) è proprio caruccia. Ora vedremo chi, dei ragazzi, si interesserà a lei…..
    Buona serata Mod e blog…..! Pace e bene! :)

  6. Paganini scrive:

    Carissimi Ragazzi e Ragazze, vi chiamo così per non andare ” fuori dal tema ” (uso l’espressione italiana perché mi sembra molto più adeguata della superflua traduzione “off topic”, che tra l’altro suona vagamente come la pubblicità di un veleno contro i topi..) auguro a tutti voi, e naturalmente alla red.un meraviglioso fine settimana! Purtroppo, per un viaggio di lavoro, non potrò tornare a leggervi prima di giovedì prossimo. Un saluto particolarmente affettuoso a tutti coloro che rendono simpatico ed interessante il Blog ed anche a chi non può o non vuole più partecipare! (come Rocco, tanto per non fare nomi!)

    • maria62 scrive:

      lessi questo post in chiusura e non potei rispondere….ti auguro una settimana di relax! a presto e con piacere ti rileggerò…..(spero)..^______^

  7. valens scrive:

    Mi sapete dire come si fa x partecipare come pubblico??!! :-)

  8. MAX scrive:

    a me quella roberta r. sembra antonio in gonnella : “grazie,no”…unica differenza la risata brutta e forzata,ma che ci sta a fare una mamma in quel contesto di ventenni?

    • giopi scrive:

      non sono d’accordo sul quesito…. Trovo più lecito “che ci sta a fare se non gliene importa un piffero di trovare un compagno?”

    • maria62 scrive:

      non è l’unica mamma e mi chiederei cosa ci fanno i 35/40 enni negli over? Da quì la mia porposta di trovare una ( in medium stat virtus(?)( nuova proprosta…..per settembre…

  9. Elisa scrive:

    Ragazzi e Ragazze è per me la puntata più carina della settimana..sarò forse un po’ stanca e amo le novità,ma questa formula nuova è più dinamica, ci sono più protagonisti, non ci si sofferma troppo su qualcuno a discapito di altri e mi sembra tutto più leggero e godibile..^______^

    • giopi scrive:

      la penso come te Elisa carissima…. L’unica nota dolente è Roberta la star. Ma vabbè….anche lei da spunto per commentare. Così è…se ci pare! ;)))

    • nonnadede scrive:

      Ciao Elisa.
      Appena iniziato il nuovo targhet eravamo in molti a essere entusiasti adesso piano piano l’entusiasmo sta scemando forse perchè alla fin fine tutti i troni sono uguali.
      Non provi più l’emozione che avevi nelle passate edizioni di Uomini e Donne.

      Non sono d’accordo con te che qui non ci siano protagonisti in assoluto perchè Roberta è sempre in bella vista.