La puntata degli Over…

Giuliano e Tiziana: lei ha accettato il suo invito a cena e il dono di una collana come scuse per l’invadenza del cavaliere…pensi che potrebbe essere la volta buona?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

230 Commenti per La puntata degli Over…

  1. syd scrive:

    buongiorno,da quel che ho visto dai video e dalle fotogallery di stamattina nella puntata over ho notato la presenza di alcune signore davvero molto belle,mi riesce difficile pensare che al di fuori del contesto del programma non riescano a trovare uomini adatti a loro che non siano antonio o giuliano….

    • ValeV. scrive:

      Per affermare questo non c’era certo bisogno di “testare” le fotogallery. In altri termini, quella che tu denunci essere “difficile da pensare” è la classica prerogativa della maggior parte dei partecipanti (soprattutto di genere femminile) a “Uomini&Donne”.

  2. maria62 scrive:

    Blog vi saluto……….a domani (per chi vorrà) per chi potrà. per chi la prenderà con leggerezza…….ciaooooooooo^_^

  3. amadeus scrive:

    scusate ma sono giorni che non vedo su questo blog ni pincopallo ni paganini , sono partiti insieme?

  4. Patrick scrive:

    Tina troppo scontrosa contro Saverio, ultimamente la vedo inferocita contro i maschietti. Saverio e Felicita sono solo amici e sinceramente non ci vedo nulla di male.

  5. Maria Rosaria Lorito scrive:

    Ciao sono Maria Rosaria…..nuova di zecca….Il sapere che Franca abbia finalmente trovato la persona giusta per lei, mi ha commossa….Mi permetto di dire, che forse è una delle poche persone che lì è seduta per trovare un amore, una compagnìa, un affetto. mi permetto di commentare, che invece ci sono molti che lì sono seduti perchè non riescono a lasciare la popolarità. Perchè non allontanare chi fa questo, e lasciare la possibilità a chi davvero vuole, di trovaree l’amore??? La trasmissione è un’ottima vetrina per chi è veramente solo! Comunque vi ringrazio e vi saluto! Alla prossima!

    • mariac scrive:

      speriamo non prenda una delusione. come l’altra volta.. alla loro eta’ e con la chiusura poi a maggio di uomini e donne non so come si riprende..ciaooo

    • maria62 scrive:

      Eccola!!!!! Buongiorno cara! concordo in toto…finalmente chi ha davvero voglia di trovare un compagno ha avuto la meglio! Penso che cmq la redazione abbia richieste in tal senso tutte simili..sta poi all’intelligenza comprendere chi si propone per “l’amore” e chi per le serate e qualche soldino in più, chi solo per visibilità…(ma soltanto una volta seduti emolti dopo anni)rilasciano il meglio di loro stessi) Vedi i vari Antonio, giuliano ….mi auspico , invece, che chi farà richiesta con coscienza sappia eccellere (auguri) ^________^

    • nonnadede scrive:

      Ciao Maria Rosaria ben arrivata. Io non sono ancora convinta che Franca abbia trovato la persona giusta perchè tante volte anche lei ha trovato delle scuse per scaricare il barile.
      Farò gli auguri quando vedrò l’anello di fidanzamento o i confetti.

  6. maria62 scrive:

    comunque “chapeau” alla signora antonietta, per qualsiasi motivo abbaia lasciato il sior Saverio…(atteggiamento da vero “conte”….)

    • amadeus scrive:

      la signora( Antonietta )si chiama Angelina

      • maria62 scrive:

        uffa……..sei noioso nè? ho sbagliato lo so…ma tu anzichè commentare al ountata entri per metter i puntini sulle H…….oh mon dieu……(se non fosse penserei che sei un pinco)…:))))))) ahahaah…vabbè và ti perdono^_^

  7. MAX scrive:

    e brava franca! una su 1000 ce la fa…..uno spaccato della realtà,altro che le pessime commedie di antonio e company!

  8. Rosanna68 scrive:

    (continuo)
    Leggo lei che discute con Silva di libri…e addirittura le dà consigli su cosa leggere! Naturalmente il tutto assolutamente “OFF TOPIC” dall’argomento proposto come ‘discussione’ dalla redazione.
    Ora, francamente, a me la cosa lascerebbe indifferente se non fosse per il fatto che nei giorni scorsi ha avuto a che ridire su chi, con buonafede, ha cercato di mantenere un certo “cordiale, simpatico e amichevole” scambio tra blogghisti…anche andando un po’ fuori tema.
    Conclusione: c’è poco da stare a sindacare e bacchettare se poi, alla fin fine, pure lei si comporta allo stesso identico modo! (che ripeto, a me infastidisce solo perchè non mi piace il “predicar bene ma razzolare male!”. Grazie…se lo pubblicherete. Buona giornata.

    • ValeV. scrive:

      L’eccezione conferma la regola ma non è la regola!
      In altre parole ritengo “umano” finire off topic se questo avviene occasionalmente. Diverso è il fatto di usare lo strumento esclusivamente per fare altro (vedi, ad esempio, i tanto discussi interventi del poeta metallurgico). Molto spesso nelle interrogazioni scolastiche di storia, argomentando, si finisce per parlare di letteratura (parlando della rivoluzione francese, ad esempio, è probabile che si finisca per citare e approfondire “Il terrore e la virtù” di Robespierre). L’importante è non spacciare per “storia” la “letteratura” (nel caso specifico a domanda “chi è stato Robespierre?” è improbabile rispondere “un autore”). Arzigogolato ma esaustivo, credo.

      • nonnadede scrive:

        E’ da quando hanno aperto il blog che tu esci dall’argomento della puntata e non occasionalmente come asserisci, però sono gli altri che devono attenersi al regolamento del blog. Mi spieghi perchè ROCCO lo definisci poeta metallurgico? Io sento la puzza sotto il tuo naso. Se non Ti sta bene della presenza di certe categorie di persone su questo blog fai a meno di venirci c’è sempre il blog delle Winx .
        Ciao ROCCO Adele Ti aspetta sempre e magari preparo un bel proffiterol ……..

        • vichi scrive:

          Ritengo il programma leggero, che dà spunti di discussione divertenti e interessenti. Considerare il blog un mezzo per ostentare la proprie conoscenze culturali o le proprie capacità espositive, non mi sembra adatto. Consiglierei anch’io di scegliere altri canali.

      • Rosanna68 scrive:

        Beh, non mi sembra che il tuo andare ‘fuori tema’ sia prevalentemente occasionale; direi, al contrario, che è la regola che conferma l’eccezionalità (tua) di discutere della trasmissione (in riferimento al tag proposto).
        Lontani ricordi scolastici mi portano alla conclusione che spesso, e volentieri, il “passare di palo in frasca”…lo “spostare” l’argomento, insomma…era (è) un sottile e furbesco modo di “eludere” dall’argomento stesso (magari per mancanza di…giusto, approfondito studio… Ahahaha…)!

      • MAX scrive:

        quanto sei pesante,valev!!!!!!!!!e la reda te li fa passare tutti,pur non essendo relativi alla puntata. apri un tuo blog e arzigogola la tua somma sapienza in un ambito diverso!

    • amadeus scrive:

      Brava Rosanna tu e Giopi avete osato criticarla, questa è lesa magesta…adesso tremate la vendetta sarà dura

    • maria62 scrive:

      sai cosa? comprendo benissimo..però, quando ci prendi la mano (ai tag) rimani generalmente sui nuovi perchè si discute della puntata mandata in onda..ho notato altresì che Dany non è così restrittiva e un saluto lo sifà cmq..su quelli vecchi, se non ho legami ( a risposte personali) non ci ritorno quasi mai) dovresti esser più presente e ti accorgeresti che le cose son cambiate in meglio …dal primo giorno dove non sapevi neppur cosa scrivere e dove scriverlo…proporrei , se possibile, di dedicarci a noi senza voler dettare regole (che non siano della redazione)…e divertirci (come si faceva prima)…non credo che questo sia “off topic”…e che anche ValeV. più avvezza ai blog comprenda…..ciaooooo^_^

    • nonnadede scrive:

      Cara Ross sono veramente contenta di avere un’amica come Te. Baci baci

  9. Rosanna68 scrive:

    Buon pomeriggio, vorrei dire la mia su una certa questione.
    Da quando questo blog ha preso il posto del ‘fu’ forum ho cercato di attenermi con rigore, le volte in cui ho potuto scrivere, alle regole “più restrittive” riguardo al cercare di non uscire dal ‘tema’ proposto dalla redazione…e facendo in modo quindi, per quanto possibile, di non essere “off topic”, definizione tanto cara alla ‘compagna’ ValeV, la quale, fin dall’inizio di questa nuova e più moderna versione di “area di discussione”, non si è mai risparmiata dal divulgare il suo (anche apprezzato, spesso, da parte mia) parere e la sua indiscussa competenza sul come muoversi correttamente (e nel pieno rispetto del lavoro della redazione). In merito ha ‘bacchettato’ chiunque non si attenesse a certe regole e poi…che ti leggo oggi (in un’altra TAG)? (segue)

    • maria62 scrive:

      Buongiorno rosanna68…..alzata male stamani? speravo di fare qualche risata in merito a giuliano e antonio…^________^ Non entra più nessuno quì… (?) .:(((

      • Rosanna68 scrive:

        Alzata benissimo, Marì!… ^_^… solo che se c’è da dire “pane” dico: pane, bread, pain, Brot e pure panem, e se c’è da dire “vino” posso anche dire: vino, wine, vin, Wein e anche vinum.
        Tanto per far sapere come la penso…e adeguarmi al “fuori tema”.

        Antonio e Giuliano? Sinceramente rido quando c’è da ridere; alla lunga anche le ‘sit comedy’ (seppur divertenti, a volte), a furia di guardarle “per mancanza d’altro”, mi mettono tristezza. (^:^)

        • maria62 scrive:

          okkey……..comprendo……ma non mi farei venir il fegato grosso per questo..:))) la realtà non è il blog…divertiamoci almeno quì…( ma se anche la trasmissione non ti interessa)…….pasiensa! ^_____^

      • nonnadede scrive:

        No no si è alzata benissimo l’amica Ross. è fresca come una rosa e ha le idee chiare. Ciaoooooo

        • Rosanna68 scrive:

          Ciao carissima! Guardata la puntata? Piaciuta? Io sono rimasta un po’ male per la storia (finita in partenza, dopo tanti bei propositi e belle parole) tra Saverio e Angelina. E’ proprio vero che “la gatta frettolosa fece i gattini ciechi”: erano partiti troppo in quarta! :D

        • maria62 scrive:

          ma certo che sì….però non ne farei un bailamme inutile…si può ovviare a tutto essenso presenti (chi è assente “sempre” difficilmente potrà far valere il proprio pensiero non conoscendo le nuove regole che vengon man mano si acquisisca manegevolezza con il blog) ^_______^Ovvia era la regola ” non divaghiamo” ma se vien di conseguenza al post o topic…nessun lo vieta ….suvvia!!!!! buona serata a tutti^_________^

    • amadeus scrive:

      non nominare il nome di ValeV in vano lei è il verbo fatto donna

    • mariac scrive:

      Non è che la cosa m’interessi tanto..ognuno puo’ scrivere quello che vuole..siamo in un paese libero..poi, se uno vuole legge..altrimenti passa avanti…pero’..anch’io mi meraviglio di post inerenti alla trasmissione non passano..altri si leggono…..ciaooooo

  10. maria62 scrive:

    Non ho seguito saverio e antonietta…ma si son lasciati per gelosia verso felicità?

    • MAX scrive:

      si,ma saverio dice che felicita è solo un’amica. poi tina ci ha messo il carico da 11 per offenderla

      • maria62 scrive:

        ecco….quello l’ho notato…tina tina…..peggio di bertoldo!

      • nonnadede scrive:

        Ciao Max. Ti dirò che mi è piaciuto il comportamento che Saverio ha tenuto dopo il no di Angela. Ha fatto bene ad invitare ancora Felicita a ballare alla faccia di Tina.

        • MAX scrive:

          concordo, a mio parere è stata più aggressiva angelina, che non gli ha permesso di spiegarsi,abbandonando scenicamente la sedia. ha trovato la scusa per allontanarsi da saverio che si è ‘permesso’ di invitare felicita a ballare!

    • amadeus scrive:

      saverio e angelina

    • chicca scrive:

      apparentemente si…….:)))))

    • Maria Rosaria Lorito scrive:

      Si Maria….ma lei ha fatto bene ad allontanarsi…Lui è aggressivo e in trasmissione non è stato un vero signore….Ben venga che Angela si sia allontanata!

      • maria62 scrive:

        ciao bella, son arrivata per sentir tina che inveiva contro di lui…….mi persi tutto!!!!! ben venga che lei si sia allontanata quindi…(ciò che non comprendo è perchè certe persone (non all’altezza) si presentino per poi far figure barbine…mah?

    • nonnadede scrive:

      Ciao Maria62 scusa se sabato sera non Ti ho salutato ma non mi sono accorta della tua presenza sul blog i post passavano coma una freccia rossa ahahaha e poi mi son addormentata…..
      Angelina si è stufata di Saverio o ha avuto paura perchè lui faceva sul serio!!! Allora ha preso la scusa che lui ha cercato di baciare Felicita mentre ballava con lei.
      Non mi piacciono queste persone che vanno a cercare il marcio quando non c’è…..
      Un bacio cara.

      • maria62 scrive:

        ma figurati….non ci capivo più nulla neppur io!!!!!!! Fra l’altro entrai tardissimo…quindi tu pensi che quella di angelina fosse una scusa? devo rivedermi il video…non ci ho capito na valeria..(ho sentto soltanto Tina inveire contro di lui)……grazie ! ^_______^

  11. mariac scrive:

    Finalmente x la signora Franca pare che il suo principe azzurro sia arrivato..mah..io ho miei dubbi!! troppe sdolcinerie..speriamo che mi sbagli e che festeggeranno tanti 25!!!

  12. maria62 scrive:

    Finalmente lo scopo del programma ha preso l’avvio…Un vero uomo con aspettative sincere.son felice per Franca (dopo lunghi anni di agonia…..) ^_^

  13. maria62 scrive:

    Buon pomeriggio a tutti ciao mod! dovrei dir la mia su giuliano???? Ohi ohi ohi….prima o poi la troverà la donna che adora esser acquistata…..mi pare che fra soldi Tv e collane abbia già dato ma senza risultato…eheheheh..

    • ValeV. scrive:

      Mi aveva particolarmente incuriosita il tuo post di “chiusura” di Venerdì. Se è possibile saperlo, a chi ti riferivi? E, soprattutto, in merito a che cosa?

    • mariac scrive:

      se non altro non è tirchio!!! fin troppo generoso!!!

      • nonnadede scrive:

        Certo che li trovano sempre le altre questi uomini generosi!!!! Ma a queste signore non le passa per la testa di chiedere a Giuliano cosa vuole in cambio? E’ mai possibile che dopo un incontro massimo 2 sono così tanto in confidenza da accettare da uno sconosciuto qualsiasi tipo di offesa o regalo?
        Cara MariaC forse io sono antiquata o non ho capito niente della vita……Ciao felice di incontrarti.

        • mariac scrive:

          dede cara.. non penso che siamo antiquate o non abbiamo capito niente della vita..finche’ uno ti regala un libro o qualcosa di simile, non trovo niente di strano, ma, ai grosssi regaloni…boh..avrei i miei dubbi..a meno che non è un tipo che gli piaccia ostentare…… puo’ darsi pure la collana
          era bigiotteria è comprata alla prima bancarella!!!ciaooooooo

  14. mariac scrive:

    posso commentare qui Antonio ?? vuol fare il simpatico..pero’..a volte non gli riesce… come fa ad invitare Giuliano per ballare con una signora che è arrivata a conoscere lui??? la signora in questione dovrebbe alzare i tacchi e andare via …anche perche’ ballare ..con chi vorrebbe.lei… dovrebbe i un piacere… non un obbligo…!!!!!!…..si vede gia’ un rifiuto di lui.!!!!.

  15. mariac scrive:

    ..speriam che sia la volta giusta per Giuliano..ma.. non credo che andranno a termine..e poi, trovo frettoloso fare regali..magari.. alla prima discussione se li rinfacceranno..meglio prima una buona e sana conoscenza!!!!!

    • chicca scrive:

      avanti di questo passo non c’è mai nessuna conoscenza…..vedi adesso giuseppe che già ha chiuso, antonio che neanche si prende la briga di iniziarle le conoscenze…tra una scusa e l’altra….ciaooo:))

      • mariac scrive:

        ciao Chicca..infatti!! quando parla Antonio ..anche se non sembra..ho l’impressione che voglia prender in giro tutti..

  16. ValeV. scrive:

    Perchè non una “via di mezzo”? Perchè non provare a pensare il programma (soprattutto quando si parla di “over”) in una maniera diversa. Un’idea interessante, a metà strada tra il topical talk show e il “live and unpredictable” tipico del Grande Fratello britannico, potrebbe essere quella di far girare la discussione (di volta in volta diversa) intorno a quattro/cinque personaggi fissi dotati di particolare sagacia e di capacità di coinvolgere gli ospiti (rigorosamente persone comuni) in un dibattito sempre eterogeneo. In Italia (almeno sulle reti principali) mancano “contenitori” di questo tipo che, secondo me, potrebbero riscontrare un ottimo indice d’ascolto senza intaccare la veridicità del contesto!

    • giopi scrive:

      l’idea può essere condivisibile….ma perchè non scrivi a Maria o alla sua redazione? Forse il ripeterlo qui nel blog non può sortire lo stesso effetto (o la eventuale presa in considerazione…) Comunque liberissima sei sul “repetita iuvant”…. (accetti anche “sed stufant”??? Senza cattiveria…:)

      • ValeV. scrive:

        “sed stufant” è maccheronico. Siccome le stroppiature del latino sono frequentissime, consiglio vivamente di utilizzare: “…sed continuata secant”.
        Venendo alla parte argomentata del tuo intervento dico che il lancio di questa idea è finalizzato più alla possibilità di ottenere, in proposito, un dibattito sul blog piuttosto che tentare improbabili suggerimenti che (probabilmente) rimarrebbero fini a se stessi.

  17. pietro scrive:

    questa nuova veste non mi piace proprio.
    non ci capisco piu’ niente.
    meglio tornare all’antico, credetemi.

    • ValeV. scrive:

      Ti riferisci al programma oppure al blog?

      • pietro scrive:

        mi riferisco al blog. io sono un po’ datato e non ho molta dimestichezza col computer. prima era tutto per me piu’ semplice e leggibile, adesso stento a raccapezzarmi e non trovo piu’ la conseguenzialita’ di prima, ma sicuramente e’ colpa mia, pero’ tenevo a dirvelo. grazie comunque per la vostra considerazione.

        • Redazione scrive:

          è solo questione di abitudine…vedrai che tra poco il blog “sarà tuo”

          • rust never sleeps scrive:

            Ha ragione Pietro,cara redazione!
            Qui è molto più complicato scrivere,trovare le risposte o i propri post pure per vedere se vi siano risposte!
            Qui è un marasma quasi inestricabile ed io vorrei venirci più spesso ma mi limito per oggettive difficoltà!
            Ops,corro è iniziata di nuovo la puntata ( troppa pubblicità,ripeto)
            Ciao R.

          • maria62 scrive:

            io ci ho impiegato una settimana a raccapezzarmici….ma ci si abitua :))

  18. chicca scrive:

    la volta buona?? noooo….giuliano è solito fare regali alla dama di turno…o è un uomo molto generoso oppure pensa che dei bei doni possono aiutarlo in qualche modo…..buongiorno a tutti:))

    • giopi scrive:

      buongiorno cara…. buon lunedì alla RedWeb e a tutto il blog! Che Giuliano sia “generoso” non lo metto in dubbio….che questo basti a superare tutto il resto non credo. E per resto intendo (in questo caso per Tiziana) la differenza d’età e una non….attrattività. Ma tranquilla chicchina! A breve lui si “butterà” su un’ altra! Da noi si dice…..” quello lì le squote (cioè prende botte ma non demorde) come i ciuchi!!!” ;))))))))

      • chicca scrive:

        ahahah..sarà così….ola giopi, mai trovato uno che mi regali la tv, la collana…..ahhahaha…scherziamo scherziamo…..:))))))

        • giopi scrive:

          beh…ogni tanto un “pensiero” è gradito….(e non importa il valore materiale!) Ma se il tuo LUI già ti dona rispetto, cura e sincerità di sentimento….è già un regalo inestimabile. Ola mia bella! :)

      • analusy scrive:

        io direi che a lavare la testa all’asino si spreca acqua e sapone,tanto lui si comporterà sempre allo stesso modo vedi oggi con le due signore giunte in loco x antonio……….sembrava fossero andate x lui

    • analusy scrive:

      pensa di agire da gentiluomo ma si rende solo ridicolo……e le gentil dame se ne approfittano oggi come nel passato…………….non è certo una collana o un tv che conquistano una donna sono ben altri i valori……..

    • MAX scrive:

      sarà lui a fare i regali?…..

  19. grazia86 scrive:

    buongiorno a tutto il blog. Volevo incominciare a ringraziare Maria per la puntata che verrà registrata oggi a nome di tutti i fans per gli ospiti che ci saranno (grazie maria). Bè si sapeva che oggi c’era il trono over, speriamo duri solo 2 giorni,e che mercoledi e giovedi venga trasmesso il trono blu visto che è indietro di molto. buona giornata a tutti!

    • vivy scrive:

      veramente manca solo la continuazione della puntata della scorsa settimana e un’altra puntata… non siamo indietro di molto :)

  20. silva scrive:

    …ma quale volta buona! Giuliano è generoso e gentile, finchè non gli dici di no, allora perde tutto il suo aplomb e comincia con il suo “ma statte zitta”, gli piace corteggiare ma non concludere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri