La puntata degli Over…

Giuliano e Tiziana: lei ha accettato il suo invito a cena e il dono di una collana come scuse per l’invadenza del cavaliere…pensi che potrebbe essere la volta buona?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

230 Commenti per La puntata degli Over…

  1. grazia86 scrive:

    per carità senza parole!!!! rossella nn casca mica il mondo se nn usi il tacco 12 puoi metterne uno più basso che scuse del cavolo,ma queste sono espressioni di una donna adulta con una figlia, ma quanto li vuole alti sti uomini più di 1.80??? allora fate venire uomini che giocano nella pallavolo così vediamo quali altre scuse inventa ; mai dai!!!!! giuliano poi, una ne fa, cento ne pensa, e 1000 ne disfa!!!!!

  2. rocco scrive:

    posso permettermi ancora di darti il buongiorno dani?…..ascoltando beethoven vibrano gli archi…intenta ascolti e sogni altissimi monti irti….picchi lucenti di neve…..vallate profonde sonanti di acque scroscianti….e onde furenti battere l’alta scogliera…..
    buon lavoro……..

    • ValeV. scrive:

      di’ la verità, il “Syd” di ieri era dedicato al Syd Barret dei “Pink Floyd”?

      • rocco scrive:

        esatto…..il grande syd barrett…….che riposi in pace………..

        • ValeV. scrive:

          Tutto quadra. Ora ho la tua immagine chiara mentre, intento a trovare rime, ti rilassi al ritmo (eufemismo) di “Keep Talking” e “Learning to fly”. Diciamo che mi manca individuare il tuo attore preferito (il dubbio è tra Gregory Peck in “The yearling” e Henry Fonda in “Twelve Angry Men”) ma sono assolutamente a buon punto!

          • rocco scrive:

            Non sono un appassionato di cinema a differenza della musica ma l’attore che prediligo di più nella recitazione è Anthony Hopkins…….

    • Paganini scrive:

      Ciao Rocco! Forse leggerai solo stasera! Volevo ringraziarti per essere tornato, mi fa molto piacere!
      Vedo con divertimento che Valevvù ti segue post dopo post, come un segugio raffreddato,,ahahaha
      Fai bene ad ignorarla, finché puoi: lei è come una gomma americana tra i capelli, è difficile …staccarsene! In compenso a volte sa essere divertente, specie quando si lancia in disquisizioni dotte del tipo : “Uso della virgola nel linguaggio figurato…” (sembra che abbia scritto una decina di libri sull’argomento…dei veri best sellers…) Spero di ritrovarti spesso e ti auguro una partecipazione allegra e spensierata al blog.

      • ValeV. scrive:

        Ma perchè fai tutto “indirettamente”? Sono qui, se riesci a liberarti i capelli dalla gomma americana, puoi rivolgerti a me anche in maniera più convenzionale. In caso contrario, continuando con questo “indirettissimo” cross-posting, puoi dare l’idea della persona che lancia il sasso e nasconde la mano (la storia della virgola ne è il tipico esempio)! In altre parole, più “argomento” e meno “evitamento”!

        • Paganini scrive:

          Cara Valevvù, sei probabile come l’aqua planing per un carroarmato! Purtroppo per te mi annoi e quindi non ho un grande interesse a rispondere ai tuoi messaggi! Se riuscirai ad essere almeno un po’ più interessante dell’elenco telefonico di Pechino, magari commenterò quello che scrivi. Parli di cross posting, ma sei tu la prima a praticarlo, specie in assenza dell’interessato….Tu sei la regina dello “svicolo”, quando non sai rispondere ad una critica, ti rifugi in citazioni a casaccio, pertinenti all’argomento quanto il Kamasutra per lombrichi. Non cercare ogni volta di fare il brodo cuocendo le tue vecchie scarpe da tennis! Dici di voler essere diretta? Allora spiega a tutti perchè io sarei un finto emigrante, e quale vantaggio ne ricaverei! Sarebbe come se io insinuassi che di professione… fai le pulizie in una biblioteca comunale!

          • Redazione scrive:

            ultima pubblicazione off topic per entrambi! La redazione !!!

          • amadeus scrive:

            la redazione permettendo voglio dire la mia, ( sarà l’ultimo post su questo blog,) Paganini , sei un MITO

          • Redazione scrive:

            non si accettano repliche!

          • Rosanna68 scrive:

            Ahahahahah…(discussione “off topic” a parte)…sei stato talmente spiritoso e simpatico in questo post che devo dirlo: ti adoro, caro il mio amico (e VERO emigrante, però senza valigia di cartone)!!!

  3. rocco scrive:

    perchè mettere tra le over le varie maria,cindy,sonia,tiziana,rossella,le trovo delle splendide fanciulle,poi le vedi contendersi bruno,antonio e giuliano e ti chiedi ma perchè perdere tempo a farsi del male?mi sembra che l’unica di queste che veramente cerchi la serietà in un uomo sia proprio rossella..un pò sosia della moric…almeno da quello che ho notato dalla puntata di ieri….

    • ValeV. scrive:

      La Moric? Ma per carità! Posto che entrambe non corrispondano all’emblema dell’eleganza, ritengo Rossella molto più somigliante ad Amelia di Zio Paperone. Soprattutto quando veste in nero!

    • nonnadede scrive:

      Sempre gentiluomo sei!!! Rossella non si è ancora capito cosa cerca.
      La signorina non concede molto tempo al partner per conoscerlo ha già cambiato idea varie volte.

  4. giopi scrive:

    heilà blog e blogghisti uniti!!! Son più indietro della coda del “sorcio”…..puntata vista in parte….e non son addentro ai vostri commenti (che appena possibile leggerò). Tiziana ha avuto il suo…e Bruno anche. Di più…nin zò (per ora). Spero domani o dopodomani di rifarmi a dovere! Saluti “cordiali” alla Redweb…e a tutti voi!!! :)

  5. maria62 scrive:

    Vado fuori topic? Il cane mi ha fatto pipì nel letto (colpa di mia figlia) ho da lavare anche il piumone (che quì ancor si usa) e da preparare cena per il mio ometto…Piantato gerani, lavato in terra, corretto compiti…scritto con voi..dopo relax ….domani sarò assente nel primo ppomeridiano e per finire : giopi vi saluta : è viva! …bacioniiiiiii a tutti Grazie mod grazie a tutti ^_____^

  6. ValeV. scrive:

    X MARIA62
    Mi ero accorta che il compositore, a tempo perso, commercia in cammelli con un ex frequentatore del salotto “over”. Ammetto, però, che sulla seconda parte (l’ambito) ancora brancolo nel buiolo!

    • maria62 scrive:

      ahahahhahahah…….ops…….topic indietro nel tempo magari cancellati…..(anche da me)…..inutili e insulsi commenti millantatori….(la volpe sempre più fina si fece)…….ma ne vedrai delle belle…(se avrò tempo) fatti riconoscere (cribbio) io muta come pesce starò….

  7. Antonio scrive:

    Tiziana per me sei carinissima, anzi la più carinissima, non ti seguo sempre ma quelle poche volte che ti vedo mi “brillano” gli occhi! Peccato che sono più piccolo di te ;-) un bacione.

  8. Helen scrive:

    Giuliano non lo sopporto per niente…… troppo antipatico, si intromette troppo su tutti….. non lo sopporto…..

  9. maria62 scrive:

    bando alle ciance : bello vedere queste coppiette di over che si apprezzano senza tanti foronzoli , sms, soap opera….dovrebbe esser quesro lo scopo della trasmissione……e come dice ugo: suoni il cucù anche per chi ha soltanto ambizioni televisive (chissà , forse ce ne faremmo una ragione anche noi)….al non dover commentare ancora antonio e giuliano…….ahahahah:)

    • Tiz. scrive:

      é vero questi “Over” sono una poesia per il cuore, Ugo è un ultimo romantico!! Che tenerezza <3

      • maria62 scrive:

        certo cara…ma son così pochi ormai a vler raggiungere questo scopo…la maggioranza ha bisogno assoluto di visibilità per poter far parlare di sè (nel bene o nel male) vedi giuliano che continua a scrivere in ogni dove cercando proseliti (come del resto molti delgi ex over)….rinnegano il piatto che gli diede cibo…..e si risentono se ti permetti di giudicarli…..e se possono ti affossano per gelosia di una (improbabile o certa) riuscita ” in simpatia” nel web….

    • mariac scrive:

      infatti..Maria..a quest’eta’ cosi’ dovrebbe essere..le persone serie ..che non vogliono far pagliacciate si riconoscono subito..ed è bello osservare sia con le persone giovani..sia quelle avanti con gli anni che l’affetto e la stima trionfi…. speriamo che arrivi qualcuno per Edda…la saggezza in persona…dopotutto se lo merita un compagno!!!!!..ciao a tuttiiiiii

      • maria62 scrive:

        esatto: questo dovrebbe esser di monito a tutti…Non è lasciando certi personaggi che il programma abbia maggior credito (ascolti o meno)…seguendo il target dovrebbe esser chiaro che soltanto seguendo certi canoni si potrà aver più seguito (intend come interesse televisivo se questo è richiesto) diversamente si potrebbe cambiar il tutto e seguire altre vie……come per esempio : vediamo chi ha più charme? ma sarebbe fuori luogo ….e non so sino a che punto avrebbe share…

  10. Tiz. scrive:

    oddio Rossella sei proprio una “gatta morta”!!! e che palle con sti’ tacchi 12!! Certo che finchè penserai ai tacchi invece che alla testa ed al cuore!!….

  11. manus scrive:

    Bastaaaaaa brunoooooo pesanteeeeeee e falsoooooo… :)

  12. pocho scrive:

    edda ha ampliamente rotto le scatole , qualcuno la faccia stare zitta .

  13. maria62 scrive:

    e ci mancava sonia : alice nel paese delle meraviglie”…….credici donna credici……povera…..

  14. chicca scrive:

    aiutoooo…legate tina..c’è bruno..ahahaahha…torna in honduras bruno..ti conviene…:))

  15. chicca scrive:

    ma io mi chiedo è così difficile indirizzarsi su un uomo solo?? ora tiziana resterà a piedi…(era a piedi anche con giuliano in verità aahaahha)….è confusa…ma mi pare che si confondono facilmente….

  16. maria62 scrive:

    eccoci. buongiorno blog e mod….Oggi chi ci delizierà nelle scorribande amorose ? Mi auspico novità e meno balletti anche se in fondo mi divertono; altresì gradirei una sparizione definitiva di Edda….epidermicamente antipatica (troviamole un ommo facciamo qualcosa!) buon martedì e buona visione^____^

    • chicca scrive:

      si parte con giuliano..ahahah..capirai…..e i messaggi piccanti(??) di tiziana…indirizzati si a giuliano ma anche ad andrea…ah però!! ciaoooooo:))))

      • maria62 scrive:

        ahahahhaha…….ma valle a capire queste donnuncole……(queste sarebbero da metter fuori dallo studio immediatamente!) e pensare ch vi son donne che davvero vorrebbero entrare per cercar l’amore…..:))

        • Rosanna68 scrive:

          Ma…scusate…Marì e Chicca…quando si viaggia è sempre buona (e intelligente) norma avere la ruota di scorta. Tiziana ha fatto di questa saggia ‘dritta’ automobilistica anche la sua regola in fatto di uomini… Mica male, no!? (se a loro va bene, chiaro! Ahahah…)

          • maria62 scrive:

            ahgahahhaha…chiarissimo! il problema rimane però: se ti hanno bucato la ruota di scorta che fai? ……e andrea ne avrebbe ben donde ^__^

    • ValeV. scrive:

      Riprendo il “discorso” di ieri: forse potrei arrivare a capire la persona ma non certo l’altro contesto al quale ti riferivi. Un piccolo aiutolo?

  17. ValeV. scrive:

    X ROSANNA
    Non hai capito quello che intendevo dire oppure, molto più probabilmente, “divaghi” appositamente. La risposta è un po’ nel post di Maria62 e, cioè “c’è off topic e off topic”. In parole povere, un conto è finire fuori argomento partendo da una discussione propria del contesto, altro è partire dichiaratamente off topic (e, in certi casi, anche decisamente “cross-posting”). Poi, se dany ammetterà anche questa seconda tipologia di “off” non sarò certo io ad obiettare in merito!

    P.S. Quanto alla scuola, sei decisamente anacronistica (ma forse, anche qui, per la questione di cui sopra) basti pensare che, da qualche tempo, la prova orale dell’esame di maturità è rappresentata dalla discussione del percorso pluridisciplinare (il classico “di palo in frasca” a cui facevi riferimento ieri).

    • nonnadede scrive:

      Cara ValeV. La prima riga la conosco a memoria.
      Quando non sai che pesci pigliare allora gli altri non capiscono quello che Tu vuoi dire.
      Mi vien da ridere ahahahahaha

    • Rosanna68 scrive:

      Ma…sì…hai ragione tu! Sono io quella che ‘divaga’ appositamente, non tu! E cosa vuoi…sono solo una ignorante casalinga…pure fuori dal tempo, con le idee e le “cognizioni”!
      In effetti…manco so discernere tra letteratura e storia…e di Robespierre so solo quello che vedo alla pubblicità: indossava solo camicie bianche, al contrario di quelle rosse di Garibaldi…e se fosse nato femmina…avrebbe fatto il bucato molto meglio della mamma del secondo (Garibaldi, appunto!). :D

    • maria62 scrive:

      ma ora sarò io? Ma questa donna che preferisce giulinao intellettualmente si abbassa a scrivere sms di bassa lega per qual motivo? le piace andrea fisicamente, benissimo, e poi?

  18. ValeV. scrive:

    X VICHI E NONNADEDE
    Quindi questo blog non sarebbe “lido” adatto per chi si esprime in un italiano corretto? Ma proprio non capite che dicendo questo non fare altro che sminuire il lavoro del tenutario (dany mi perdonerà il disfemismo) del blog? Immagino che il tenutario in questione sarà contento di sapere che il “suo” blog deve essere esclusivamente teatro di poeti, cuochi e finti “emigranti” che amano relazionarsi al ritmo di “tvb”, “nvm” e “rotfl”!

    P.S. Il “metallurgico”, per quanto riguarda Rocco, è riferito al suo impiego (o almeno a quello che denuncia essere tale)

    • nonnadede scrive:

      Cara ValeV. Nel mio post delle 16.25 indirizzato a te di ieri non ho fatto alcun riferimento a come si deve scrivere su un blog se in un italiano corretto o in un meridionale, pavese, o veneto sbagliato….Come sempre cerchi di portare la ragione verso di Te.
      Ti ho semplicemente detto che tu esci dal commento della puntata non occasionalmente ma tutti i giorni perchè devi secondo me rendere più evidente la Tua cultura.
      Il significato di “metallurgico” lo conosco. Mi premeva sapere perchè hai fatto rif. a tale professione in quanto non siamo su un blog di SINDACATI.
      Il poeta si chiama ROCCO e il suo nik idem e solo Tu che hai la puzza sotto il naso hai voluto evidenziare tale professione.

      P.S. Io sono figlia di una ex metallurgica anzi preferisco dire metalmeccanica.

      • ValeV. scrive:

        Stai facendo tutto da sola, te ne rendi conto?
        Tempo fa in proposito lessi un saggio (se non sbaglio pubblicato anche sul Journal of Personality and Social Psychology) di Nicholas Epley che sottolineava come solo nel 50% dei casi si riesca a capire perfettamente il tono di un messaggio “internauta”. Il tutto è dovuto, secondo Epley, al fatto che spesso si interpreta il “tono” del messaggio in base al proprio umore del momento. In definitiva Epley ti suggerirebbe di metterti al pc nei momenti di serenità in modo tale da prendere la cosa come la si deve prendere: con leggerezza e senza troppo interpretazione!

      • maria62 scrive:

        nick cambiato…….:))))))

  19. syd scrive:

    lasciate che sian felpati i vostri passi…sommesso il vociare ora che vostra complice l’ora sfugge al tempo..e fiori profumano il respiro mentre feschi e candidi lini rilassano il vostro corpo di luna alle sue morbide carezze…….

    • Redazione scrive:

      è un piacere leggere vecchi amici!

      • syd scrive:

        grazie..questo nuovo sito è un ottima fonte per sapere e vedere qualcosa delle puntate che al pomeriggio non potrei vedere..mi atterrò al tuo consiglio…dopo tanti anni con voi perchè andar via così?..credimi non ho nessuna mania di protagonismo ma solo un affetto profondo che provo verso voi e lo esprimo con le parole del mio cuore……..
        ciao dani e buon lavoro………….

    • chicca scrive:

      :))) bella!!! Buongiorno a Syd, redazione e tutto il blog:))

      • syd scrive:

        buongiorno chicca…vorresti tingere di rosa le pareti del mondo ed appendere al soffitto un raggio di sole..vorresti rapire la luce scrigno di mille speranze..e spegnere il buio nel più radioso mattino..vorresti far vivere il giorno in un onda d’amore ed annegare la notte per non temere più nulla………

  20. luana scrive:

    Mi piacerebbe fare una considerazione su alcune signore (?) over. Sono d’accordissimo sul fatto che una bella donna si possa agghindare un pò per piacere, ma ritengo che alcune delle signore (v. Nenni o Sonia) siano un pò troppo eccessive nel loro abbigliamento. Capisco che si è in Tv ma certi abitini stretti e cortissimi non credo si addicano alla loro età. Da donna penso che un uomo non ti guarderà mai come donna della vita ma solo come un bel trofeo da portarsi in giro per un pò…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri