Bruno cerca la donna giusta…

…per questo motivo non ha baciato Sonia e vuole conoscere anche Maria, ma tina non crede per nulla alla sincerità delle sue intenzioni…e tu?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

27 Commenti per Bruno cerca la donna giusta…

  1. rust never sleeps scrive:

    Bruno, che un giorno chiamai Massimo qui sopra,lo reputo falso,indisponente e noioso,mamma mia quant’è noioso!
    Povera la sua donna ( che secondo ma ha già) Ciao,R.

  2. grazia86 scrive:

    bruno per me è un gran furbetto, sa di piacere e quindi balza da una donna ad un’altra,quello che mi fa pensare e quanto siano stupide queste donne che nn si rendono conto che lui è li solo per farsi vedere, sonia poi nn si può sentire,o si rendono conto e fanno le stupide, cosa più sicura,d’altronte riassumendo il trono ove;r chi li dentro in un anno ha costruito qualkosa?,nessuno, c’è chi ha il pallino,chi pretende troppo,chi si fidanza e poi scoppia subito, edda che sa solo litigare e arrabbiarsi per tutto anche solo per uno spintone dato senza volerlo durante il ballo, insomma in un anno ci sono state un sacco di tarantelle, nn si possono ne guardare e ne sopratutto sentire, ad una certa età ci vuole pure serietà!!!! un grazie va a maria che ha ascoltato le nostre voci di madare il trono over 2 volte a settimana!!!!!

  3. rocco scrive:

    bruno sembra un pupazzetto di gomma …ha delle cort.ici davvero belle da conoscere……siccome ha un sorriso furbetto gli piace svolazzare da fiore a fiore….comunque fossi al suo posto mi concentrerei sulla bionda maria……….davvero notevole………….

  4. ValeV. scrive:

    Ieri sera ho visto il video di Sonia e non capisco proprio come questa signora che, per via della voce “afona” ricorda Rod Steiger (il Victor Komarovsky de “Il Dottor Zivago”, intenderci), non si renda conto che, con il suo atteggiamento (zuppa di cozze, coriandoli, palloncini), non fa altro che pubblicizzare negativamente il genere femminile! Trovo palese che Bruno sia “attratto” esclusivamente dalla corteggiatrice più giovane e che il relativo trattenere anche Sonia sia motivato solamente dalla sua volontà di restare in trasmissione. Fossi in Maria, eviterei di “approfondire” in questa direzione!

  5. ValeV. scrive:

    Generalmente parlando trovo comprensibilissimo il non veler essere mostrato televisivamente in atteggiamenti intimi (soprattutto quando non si è più giovanissimi). Nel caso specifico trovo che l’opportunità della presenza di Bruono in trasmissione sia direttamente proporzionale all’interesse che susciterebbero i dolci di Nonnadede nel blog “Armed and Dangerous”!

    • rust never sleeps scrive:

      Un caro saluto ValeV! Sempre arguto,interessante,simpatico !
      Ciao,R.

    • ValeV. scrive:

      Era un simpatico parallelo.
      Per quanto riguarda la panna cotta, non accetto l’invito. Non mi piace, trovo che sia qualcosa di terribile!

    • chicca scrive:

      hihhihhihi..un vero peccato per la panna cotta…ciaooo dede, un bacio:)))

  6. Sofia scrive:

    Ormai la sappiamo tutti la scelta di Francesco..e anche dettagliatamente!
    Allora fateci vedere qualche giorno in più il Trono Blu senza allungare troppo il brodo!! : D

  7. Elena scrive:

    Bruno per me non e per niente sincero, si fa solo vedere …… per quanto riguarda le signorine sono solo bugiarde non le vedo per niente sincere……. Tina hai pienamente ragioneeeeeeeeeee

  8. jeialel scrive:

    Ciao! ho notato il nuovo corteggiatore di Rossella, Piero, si può avere qlc info in più? Non ho sentito la loro esterna. Grazie :-)

    • Redazione scrive:

      è arrivato la scorsa settimana…rileggi il riassunto della puntata scorsa, altro non c’è da dire.

  9. Azzurra scrive:

    Come dice Tina…pietà pietà e pietà per Sonia…

  10. mariac scrive:

    che barzelletta che racconta Bruno..non è credibile…….poi…..puo’ anche darsi,,stanco di tante avventure, magari, si sara’ convertito!!!

    • Tiz. scrive:

      Seeee,, con quella faccia!! mai visto niente di più viscido e falso!! meglio la solitudine che uno così, Sonia svegliaaa!

    • Rosanna68 scrive:

      Sì, si è convertito! E’ passato dalla Lira all’Euro: dividendolo per 1936.27 la cifra che si ottiene è il giusto modo di prenderla in…saccoccia! (e di volercela prendere…volutamente…come dimostrano Sonia e Maria, le due signore pronte a…dividerselo!)

  11. Redazione scrive:

    per silvadalba.
    come si chiama?

  12. Tiz. scrive:

    ….. ma quanto sono falsi ed anche un tantino ridicoli!!!

  13. Rosanna68 scrive:

    Ma, in fondo, Bruno cosa sta facendo di diverso dai tanti che sono lì? Divaga, inciucia, nasconde, ammette parzialmente…mica è l’unico!…e mica è grullo! L’ha capito benissimo che il modo migliore per rimanere sulla “cresta dell’onda” in trasmissione è proprio questo!

    • mariac scrive:

      a che pro lui ???’ per puro esibizionismo e riguardarsi??? oppure aspetta la gallinella dalle uova d’oro???????? gli altri anzianotti li posso capire..vanno per distrarsi, stare in compagnia e se poi arriva qualcuno va be..altrimenti spariscono come tanti che non si fanno piu’ vedere…..

      • Rosanna68 scrive:

        Beh, intanto vuoi mettere quanto può essere elettrizzante per un uomo (ma vale anche per una donna, questo) vedere che ci sono donne disposte ad accettare anche le evidenti incongruenze pur di conoscerlo e frequentarlo? Una bella botta di incoraggiamento all’autostima, direi!
        E poi…farsi vedere in Tv, anche se non si hanno ambizioni artistiche, è pur sempre un modo per “ampliare” le proprie prospettive lavorative…

  14. chicca scrive:

    seeee..non è sincero per niente…ma anche le signore per lui non sono da meno..

  15. silva scrive:

    ma quale amore? ma quale donna giusta? non senti che dice? “La mia donna deve avere qualcosa qui(testa) non solo qui” ma chi crede di prendere in giro ? giusto la bella addormentata Sonia