Giornata difficile per Alessio

La scoperta delle telefonate segrete ha messo Alessio davanti a un bivio: o lascia il trono o sceglie …come vorresti che si concludesse la sua avventura?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

217 Commenti per Giornata difficile per Alessio

  1. giopi scrive:

    La musica è finita….. Ciao a tutti! E’ sempre un piacere! Saluti cordiali (e non solo) a Dany e alla Redweb! :)

  2. maria62 scrive:

    buona serata a tutto il blog compresa la mod ( che occhietto la sera eh?)……grazie e arrivederci a domani^______^ ah dimenticavo : w TERESANNA……(ahahahhaha) ciaooooooo

  3. Paganini scrive:

    Penso che ci ritroveremo domani per commentare Ragazze e Ragazzi. Per adesso mando un bel saluto a tutte/i….e vi auguro una bella serata, che vi aiuti a dimenticare presto la puntata odierna! ahahah.

  4. maryj scrive:

    PER ME QUEST’ ANNO IL TRONO DI FRANCESCO è STATO UN MORTORIO FINCHè NON è ARRIVATA TERESANNA E CI HANNO INCOMINCIATO AD EMOZIONARE..ABBIAMO COMINCIATO A SOGNARE NELLA FAVOLA…AVREBBE DOVUTO SCEGLIERLA QUANDO è SCESA DA QUELLA SCALA CONTRO TUTTO E TUTTI! DAI LORO SGUARDI E PAROLE SI PERCEPISCONO GRANDI SENSAZIONI….BELLIIIIIIIIIIIIIIII

  5. anninablu scrive:

    Per me Alessio ha fatto una pessima figura, già il suo trono era inesistente, evanescente, insipido. Lui con zero personalità, non riusciva a comunicare con le parole, non si sa cosa volesse. Forse Francesca, ma non averva capito che tipo era? Poi voleva scegliere una,poi ripensamento l’altra, poi…..boh! Testa un pò confusa. Maria elegantemente gli ha fatto capire le cose ed è uiscito con la coda tra le gambe, tanto non ce la faceva neanche a difendersi.