Giornata difficile per Alessio

La scoperta delle telefonate segrete ha messo Alessio davanti a un bivio: o lascia il trono o sceglie …come vorresti che si concludesse la sua avventura?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

217 Commenti per Giornata difficile per Alessio

  1. Martina scrive:

    x me ieri è stata una puntata ridicola .. io penso ke alessio abbandona il trono.. ma nn abbandona francesca perchè sono sicura ke si cercheranno anke fuori xke si vede ke ad alessio piace tanto anche se ieri l’ha riempita di parole giustamente era nervoso x tutto quello che aveva svelato.. ma per me francesca è una falsa non è coerente con quello che dice perchè poteva benissimamente dirlo un mese fa è falsa e fa di tutto pur di rimanere nel programma falsa lei e la sorella non sanno piu come fare x farsi un pò di pubblicità .. x me sarà la miglior cosa lasciare il trono visto ke hanno fatto una grandissima figura di m***a .. poi per il resto sono contentissima della scelta di francesco..!

  2. ChiaraT. scrive:

    Alessio meglio che lascia,si vede proprio che è un falso! -.-
    La settimana prossima vedremo la scelta di francesco,vero? :)

  3. STEFANIA scrive:

    è stato un trono banale, senza patos.. si capiva che a lui non interessava nessuna! del resto è stato nel mondo della Montanarini, secondo me si aspettava della corteggiatrici del suo target invece sono arrivate delle ragazzine senza senso… in quanto a Francesca, no comment! è falsa come Teresanna.

  4. grazia86 scrive:

    buongiorno a tutti!!!!
    che puntata quella di ieri,che faccia ci vuole, prendere in giro tutto il lavoro di tante persone della redazione e la fiducia di maria vergognatevi! La cosa che più mi ha sconvolto e che Alessio stava seduto e sapeva solo incolpare Francesca di aver parlato solo ora e nn un mese e mezzo fa,ma ci stava ancora prendendo in giro???? Ma la falsità di alcune persone dove può arrivare pur di apparire, Francesca ha parlato perchè nn aveva più la certezza di essere scelta,ma meglio tardi che mai ha fatto bene, tanto lo sapeva tutta italia che stava fingendo e che era falsa sia con cristian che con alessio,e consentitemelo sante parole quelle di cristian,ed ora nn ci resta che assistere alla prossima puntata, dove speriamo che maria gli abbia fatto un bel cazziatone,infatti credo si sia trattenuta moltissimo ieri!!!

  5. ValeV. scrive:

    Il martirio di Francesca è perfettamente compatibile con la “sana” abitudine italica di affossare chi si trova palesemente in difficoltà (il classico “sparare” contro la croce rossa). Sono certa nel ritenere che, qualora le telefonate di Alessio avessero avuto come protagonista un’altra corteggiatrice, le reazioni dello studio sarebbero state molto più “sanzionatorie” nei confronti del tronista!

    • claudia. scrive:

      basta con tina cipollari!!!! ma è mai possibile che dobbiamo abbassare l’audio (realmente) per non sentire le grida di questa donna, che inveisce una volta con l’uno una volta con l’altro, usando dei toni che definire maleducati e offensivi è un eufemismo! e questa sarebbe un’opinionista??? trascurando la “nessuna qualifica” mettete almeno un limite alla volgarità palese!!!

    • Green Lantern scrive:

      Sono d’accordo con te. E’ uno spettacolo triste quello che stanno facendo a Francesca…

  6. pietro scrive:

    trovo inqualificabili gli attacchi carichi di odio e di astio nei confronti di francesca. ma in fondo che cosa ha fatto questa ragazza? e allora di teresanna che dovrebbero dire?
    cristian poi, ha infierito senza motivo in maniera ironica e superficiale, secondo me ha torto maria che gli ha dato tutto questo spazio.
    salviamo francesca! chi e’ senza peccato lanci la prima pietra ( cristian teresanna e cosi’ via)

    • grazia86 scrive:

      pietro cristian nn ha detto nulla di sbagliato, infatti se hai guardato il trono di cristian da quanto è arrivato alessio, e iniziò a cotteggiarla lei nn si è tirata mai indietro anzi la chiacchierata le piaceva e come e lei stando li a corteggiare cristian per 5 mesi nn doveva dargli neanche spazio,ma cristian la teneva lo stesso,solo durante la puntata della scelta, che la cosa si fece più evidente cristian la eliminò e lei si arrabbiò tantissimo,ma ancora oggi nn ho capito il perchè visto che ieri ha dichiarato che c’era un certo interesse nei confronti di alessio, lei doveva solo rimanere a casa e dire ad alessio se ti interesso vieni a cercarmi fuori,nn l’ha fatto venendo attaccata per la falsa che è, e per difendersi adesso nn sa a chi dare la colpa,tutti contro ma che pretendeva?

    • grazia86 scrive:

      Teresanna è un’altro discorso lei ha scelto secondo la testa di altri al di fuori del programma ,insomma si è fatta condizionare, infatti io nn l’ho mai attaccata perchè a 24 anni di sbagli se ne fanno e come,e ricredersi è mica un male? penso proprio di no. Lei ha fatto questo si è ricreduta è ha messo la faccia venendo criticata e attaccata, ha accettato tutto, critiche di tina,rosy abbastanza pesanti che io nn condividevo per niente, ma è rimasta li lo stesso e nn ha balzato da un trono durato quasi 5 mesi ad un’altro, è nn è stata li per farsi pubblicità lo ha ribadito pura Maria. Condivido il pensiero di ieri in puntata di tutti,quello di cristian,quello di tara,gianni,e tina! dici che cristian ha fatto lo stesso scusa ma quali puntate hai visto??? perchè la prima volta si è ritirato ammettendo onestamente che nn poteva continuare

    • grazia86 scrive:

      perchè coinvolto ancora da Paola più onesto di così,la seconda volta si capiva a chilometri che voleva Tara,solo lui nn voleva ammetterlo,ma poi c’è l’ha fatta,guarda più sincero di così!!!
      Ps
      premettendo che io sono una grandissima fans di Cri&tara, ho difeso Teresanna perchè sono molto coerente e quando una cosa è giusta la devo dire,cmq rimane un mio modesto parere!

    • Rox scrive:

      …..per quanto mi riguarda, Francesca e Teresanna dovrebbero andarsene a braccietto insieme.. due falsone così.. intriganti e furbe non le ho mai viste nella storia di U&D

  7. rust never sleeps scrive:

    Cercherò di stare sul pezzo!
    Delusione totale con la puntata di ieri!
    Non me lo sarei mai aspettato! Purtuttavia trovo inqualificabile e indifendibile il comportamento di entrambi ( Alessio e Francesca) con una piccola punta di comprensione verso la donna,trattata troppo male secondo me!
    Ciao,R.

  8. ValeV. scrive:

    X DANY:
    Era solo un tentativo per testare la tua attenzione (bugia). Ammetto di averci provato ma, contestualmente, comprendo anche che “non erat hic locus”. Mi arrendo!

  9. stella75 scrive:

    spero che qualcuno che amministra questo sito, mi dia una risposta al mio precedente commento!!!!!!! grazie

  10. daniela scrive:

    comunque il trono di alessio non laciera’di certo il segno……..lui non è mai stato interessato a nessuna………….peccato,in veste di corteggiatore mi era piaciuto tanto e quando l’ho visto in veste da tronista mi sono ricreduta…….

  11. stella75 scrive:

    se sono vere le voci che francesco e teresanna sono in viaggio, ci sarà una rivolta sul web. E che cavolo loro si e Tara e Cristian che ci hanno fatto veramente sognare dopo anni di nulla, niente viaggio!!!! la redazione stà fuori con la capa::::

    • Redazione scrive:

      non abbiamo risposte e soprattutto non le abbiamo per i “rumors” di altri blog, la redazione fa il suo lavoro e la redazione il proprio. ciao.-

      • stella75 scrive:

        ti ringrazio per la risposta celere è evidente che non ce l’ho con qualcuno in particolare ma con il sistema uomini e donne che ormai è diventato assolutamente contro chi segue il programma che è costretto a vedere cose a cui non è interessato e viiceversa non ha il piacere di vedere ciò che desidera!!!!!

        • Rox scrive:

          ma questo ti dovrebbe far capire, che quella di Francesco (e mi spiace dirlo) è solo una scelta televisiva.

    • grazia86 scrive:

      Stella ma a noi che ci importa se faranno o meno il viaggio, A noi fans di cri&tara ci basta saperli felici fuori dagli studi di uomini e donne, e sapere che sono innamorati più che mai,guarda meglio che stiano fuori dalle telecamere,e da tutto ciò che sia il mondo dello spettacolo,loro sono felicissimi ed a una serata cri disse che il viaggio lo faranno quest’estate ma da soli senza telecamere, più bello di così,io nn riuscirei ha fare un viaggio spiata dalle telecamere e sapendo che poi mi guarderebbe tutta italia. Spero che durino per sempre, noi avremo sempre loro notizie, meglio di così!!! ciao

  12. giopi scrive:

    Buondì Mod e blog tutto…. Ora che ho visto tutti i video pertinenti posso dire il mio pensiero: Alessio (nè il primo, nè ahinoi l’ultimo incurante delle regole) non credo possa continuare il suo percorso con Claudia e Selvaggia, anche se ora magari le guarda con occhi più interessati…avendo perso l’interesse per Francesca (nonostante una frequentazione telefonica assidua). Proprio perchè, le due contendenti ora si sentono tradite (e un pò ne hanno ben donde) e potrebbero rifilargli un bel NO. Forse abbandonare il trono per lui sarebbe la meglio…..

    • chi75 scrive:

      Buongiorno mia Giopina!!! Visto e considerato che Alessio non mi ha mai convinto fin dall’inizio, anche io concordo con te che farebbe la cosa migliore a lasciare il trono! Ciao a tutto il blog!!!

  13. Molli scrive:

    A questo punto,farebbe più bella figura se abbandonasse il trono,tanto le seratine sono assicurate

  14. rust never sleeps scrive:

    Buongiorno Red e Bloggers!
    Ho paura di andare fuori topic :-)) quindi taccio !
    Ciao,R.

  15. ValeV. scrive:

    Preferirei che lasciasse il trono o meglio, mi piacerebbe che la redazione lo obbligasse a farlo. Il problema è che Maria, specie nelle ultime edizioni, risulta essere troppo permissiva nei confronti di certi atteggiamenti poco edificanti. Se proprio non si vuole prescindere dalla formula del trono, almeno si crei il “precedente”. Tradotto direi che il “chi sbaglia torna a casa” potrebbe essere un ottimo incipit per i futuri tronisti!

    • giopi scrive:

      io spero che se tolleranza ci sarà in questo caso….sia soltanto perchè è quello FINALE della formula… (poi ovviamente mi adeguerò alla decisione di chi è preposto a determinare la tipologia del programma…guardando le puntate con più o meno soddisfazione)

  16. chicca scrive:

    per me non sceglierà nessuna…buongiorno!!!:))

  17. daniela scrive:

    secondo me alessio non sceglierà nessuna,lasciera’il trono….la sua scelta era francesca poi è successo quello ke è successo e tra di loro non poteva esserci una scelta……anke a me piacerebbe claudia ma figuriamoci se la sceglie……bhoooo….

    • ANTO30 scrive:

      Alessio non sceglierà nessuna e intanto dalle vostre anticipazioni Francesco ha scelto Teresanna.

      • giopi scrive:

        voilà…grazie infinite! Non avevo letto appositamente l’articolo….(e qui non è neppure più come nel vecchio forum…dove al limite non si apriva il post, per evitare di sapere)

  18. vichi scrive:

    Alessio è sempre stato scorretto. Già l’anno scorso il suo carattere poco convincente con Giulia l’ha dimostrato. Non gli è mai interessata realmente nessuna. Incoerente dall’inizio alla fine. Spero il suo trono finisca qua.

    • romeo scrive:

      per me è vero il contrario: l’anno scorso si è preso una sbandata per la “bellona” di turno che a sua volta si era incapricciata del” bello ma rozzo”, vedi il film Travolti da un insolito destino…tant’è che Maria gli ha proposto il trono per simpatia, insisto, troppo ingenuo per sapersela cavare a dovere e s fare anche il proprio interesse…sono altri i furbi!

      • chicca scrive:

        i furbi saranno anche gli altri ed è verissimo fatto sta che andare contro le “regole” con le telefonate( e neanche poche) non è proprio da ingenui….

      • vichi scrive:

        Io infatti non lo ritengo furbo ma molto superficiale e scorretto. Non ha avuto la minima capacità di saper gestire un trono. Non è all’altezza della situazione. Anche dal punto di vista emotivo e sentimentale non ha saputo trasmettermi nulla.

  19. daniela scrive:

    certo ke ci vuole proprio un bel coraggio,alessio ha sbagliato ma francesca è la più incommentabile di tutte le corteggiatrici mai vista fino ad ora…..falsa e disposta a fare di tutto pur di rimanere su quello sgabello….

    • ValeV. scrive:

      Io invece penso l’opposto. Se proprio dovessi trovare un “principale” colpevole indicherei Alessio. Il motivo è semplice: lui è il tronista, il protagonista che per eccellenza deve comportarsi con correttezza nei confronti della redazione. Credo sia un po’ lo stesso motivo che ci porta ad essere più inflessibili (parlo di opinione pubblica, ovviamente) nei confronti di un’evasione fiscale commessa da un politico piuttosto che da un occupante di suolo pubblico.

    • acquadirose scrive:

      Incommentabili entrambi ma Francesca è stata davvero incredibile,ha finto sia con Cristian che con Alessio..non appena ha capito che non era al centro del loro interesse si è vendicata..contro Critian ha scaglito il famoso sms contro Alessio le telefonate…se fosse stata corretta avrebbe dovuto rivelarlo subito…e la smetta di dire che è stata illusa da Cristian ma quando, ma dove..erano due mesi che Cristian non la calcolava,era evidente a tutti che fosse molto attratto da Tara..una incredibile tarocca!

  20. daniela.vale scrive:

    ieri l’ho visto in difficoltà, attaccato da tutti, credo che abbia sbagliato e lo ha riconosciuto però non sarebbe il primo che commette una leggerezza…mi piacerebbe che riuscisse a uscire dallo studio con la ragazza a cui si sente legato: vedrei bene Claudia accanto a lui perchè, da maestra, avrebbe la pazienza di capirlo e di dargli anche un certo equilibrio.