Giornata difficile per Alessio

La scoperta delle telefonate segrete ha messo Alessio davanti a un bivio: o lascia il trono o sceglie …come vorresti che si concludesse la sua avventura?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

217 Commenti per Giornata difficile per Alessio

  1. marix scrive:

    Pessimo alessio e deludente anche francesco e la sua scelta!!!! Poteva farlo prima senza prendere in giro nessuna alessia piu’ di tutte visto che e’ li da tanto pure…BRAVA EMILIANA CHE AVEVA CAPITO TUTTO! ha evitato di fare da cornice ed essere presa in giro ancora per piu’ tempo.
    Ad alessia poteva risparmiale anche il fatto di far arrivare li le persone e chiederle delle prove.W ANTONIO FIGARELLI SPERO NEL SUO DI TRONO E LEGATE TERESANNA nn so se durera’ oltre l estate e mai vorrei riverla a settembre se ci fosse antonio sul trono

  2. maria62 scrive:

    anzi, aggiungo: mi fa specie che una donna come francesca si sia siffatta divano……mah?

  3. sael scrive:

    che magra figura sto Alessio!almeno fosse entrato con toni sommessi, scusandosi con tutti, ragazze, addetti ai lavori,pubblico….invece s’è messo lì, ancora in bella mostra, con quell’aria da superiore,sbruffone,irritante…..che triste figura….che uscita vergognosa…lo pensavo migliore,pensavo fosse solo timido…invece è un “poveretto” dentro proprio….

  4. nancy scrive:

    alessio è stato massacrato da tutti mentre francesco ke kiede le prove ad alessia e poi sceglie la squallida non è anche una presa x i fondelli?

    • maria62 scrive:

      NO…… e non vedo l’ora di vederlo…ormai si sa…e viva l’amor

      • Ilaryvm scrive:

        invece si!… poteva farlo prima senza inventarsi menate…!

        • maria62 scrive:

          prima quando? avrà voluto capire…….questo trono è finito a febbraio…non ne hanno voluto far un altro altrimenti finiva prima(mandando in onda le registrazioni come gli altri anni)…è chiaro che tutto ciò avrà un CLOSED per mancanza di sincerità da parte dei molti! tipo “quì non si fa credito a nessuno per colpa di qualcuno” cartello esposto in molti negozi…

    • Green Lantern scrive:

      E già, due pesi e due misure. Triste il modo in cui è stato trattato Alessio, triste il modo in cui Francesco tratta Alessia per scegliere, assurdo, Teresanna…

  5. mariac scrive:

    Che brutta uscita!!!!!! Saranno state contente le sorelle Montanarini….

    • maria62 scrive:

      ahahahhh…quelle poi…..ma lui se l’è cercata tutta…via andare aria nuova e fresca! (possibilmente pulita)..:)))))) cioa maria

    • Rosanna68 scrive:

      Loro han da guardarsi per se stesse! Sulla pessima uscita di scena…concordo! Ciao!

  6. Rosanna68 scrive:

    Devo dire che a guardare questa puntata e ascoltare Alessio c’è da restare assai stupiti, negativamente! Mai, in tanti anni di U&D, ho assistito ad uno scempio tale! Ma questo ragazzo si renderà conto di ciò che dice? Di come, per difendere se stesso (oltremodo inutilmente), sta trattando maleducatamente e oscenamente due ragazze che, a ben valutare, si sono comportate lì in trasmissione infinitamente meglio di tante altre?
    Sarà ingenuo, sì……….ma pure un bel po’ ……..!!!

    • maria62 scrive:

      Io avrei altro pensiero sul belloccio attore…non l’ho mai visto sincero, ma soltanto con occhio polipone…altro oltre alla bollicina dell’acqua lete non ho visto nulla:)))))))

      • Rosanna68 scrive:

        Di sicuro se ha ‘altro’, oltre a quel poco e male che ha mostrato in TV, lo tiene ben nascosto! :D

        • maria62 scrive:

          ahahahah…un porello a vita……ma poi chissà? magari lo scritturano in una fiction come …non saprei…:)))))

  7. maria62 scrive:

    e più la rivedo e più non la sopporto…..ALESSIA……è epidermico ma non ce la faccio!!!!!!!

  8. chicca scrive:

    Difficile commentare quello appena visto…sperare solo di non incontrarne mai di “uomini” così…

  9. Paganini scrive:

    Raramente la redazione del programma si è impegnata così a fondo in passato in un’opera di demolizione sistematica di un tronista, come con Alessio. Probabilmente la delusione e la frustrazione anche tra gli “addetti ai lavori” è stata molto grande. Alessio, invece di fare un “mea culpa” sentito e convincente, cerca ancora di sfuggire come un’anguilla alle sue responsabilità, aggravando la brutta figura! Anch’io sono rimasto molto deluso, perché lo ritenevo più coerente.

    • Rosanna68 scrive:

      Totale mancanza di carattere e personalità labile! Ha da ‘formarsi’ ancora…e ne ha di esperienze da fare per riuscirci! Intanto dovrebbe iniziare dal prendere coscienza che non è addossando la colpa sugli altri che si eliminano i propri errori!

      (Ciao Paga!) :D

  10. Stefy scrive:

    Per favore…lopasso fa male alla vista e alle orecchie! Vergognoso!

  11. maria62 scrive:

    buon pomeriggio a tutti^___^ ……che dire di alessio? Non mi è mai piaciuto neache come corteggiatore e mi fa specie che gli abbiano crreduto sin’ora…ma va da sè…forse cercava qualche scritturazione come attore…porello và…..:)

  12. Rox scrive:

    per quanto riguarda la scelta di Francesco…SENZA PAROLE!!!!!!! Aveva a disposizione tante belle ragazze, ha scelto la peggiore, in tutti i sensi.

  13. Rox scrive:

    che è durato fin troppo… perchè dovrebbe continuare, non è interessato a nessuna, nè francesca, ne selvaggia.. nessuna. Francesca poi è davvero vergognosa..

  14. grazia86 scrive:

    è incominciato il trono blu che bello vedremo cosa è successo sarà una puntata piena di sorprese!!! questo significa che giovedi prossimo ci sarà la scelta di francesco!!!!

  15. Paganini scrive:

    Se non sbaglio U&D finirà verso la fine di maggio. Alessio ha lasciato, Francesco ha scelto…. direi che fino alla fine si potrebbe intensifi care la frequenza di Ragazzi e Ragazze, portandola a 2 o 3 puntate ogni settimana!

  16. Mario scrive:

    Abbiamo Gianni che accusa Alessio di scorrettezza verso la redazione… Ma per piacere è la redazione che deve chiedere scusa a noi per le prese in giro di questa trasmissione. La De Filippi deve smetterla di cadere dalle piante ogni volta che si scoprono altarini, quando è tutto studiato a tavolino e basta sentirle pronunciare: “Vi giuro, io non ne sapevo niente!!!” Ma il telefono chi lo ha dato ad Alessio? E la fantomatica donna accusatrice di Alessia non è che una appositamente studiata per portare Francesco nelle braccia di Teresanna senza destare sospetti nel pubblico, ma in verità, cosa già programmata con l’ingresso della Mozzarella Napoletana, che a questo punto sa tanto di mozarella ma di Bufala…
    Basta trono basta tronisti e troniste (tutti falsi tutte prezzemoline) avanti ragazzi e ragazze, lì qualche storia seria è nata!!!

    • Green Lantern scrive:

      Sono d’accordissimo! Per non parlare dello studio già pronto e arredato (divano, sedie, sgabelli, cartellone “Uomini e donne”, luci e fari posizionati ad hoc…
      D’accordissimo anche sulla mozzarellona napoletana :)

    • maria62 scrive:

      ohlallà……che affermzioni pesantucce fai….se sei convint che sia tutta una bufala ti consiglierei di non guardare più la trasmissione; con quest’ottica diventa facilemnte poco credibile il tutto…o no?

  17. Green Lantern scrive:

    Il trono più debole, quello di Alessio, è decisamente crollato. Francamente non vedo quale sia la colpa, in fondo, di Francesca, che viene demonizzata ma, se ci fermiamo a ragionare, non a ragion veduta.
    Contro di lei sembra proprio una caccia alle streghe. Assolutamente immotivata. Tina le si è accanita contro con fendenti assolutamente esagerati.
    E se fosse stato Cristian a mettere una bomba a orologeria sotto il trono di Alessio, servendosi, a loro insaputa, di lui e di Francesca? E loro ci sono cascati?

    • chicca scrive:

      eh ma non è stato cristian a fare le telefonate segrete…hanno sbagliato alessio e francesca, sono stati scorretti e l’unica soluzione per lui è stato abbandonare il trono..

      • Green Lantern scrive:

        Sì non c’è dubbio, ma Alessio ho l’impressione che sia stato influenzato, quasi “manipolato” da qualcosa giunta dall'”esterno”…

    • maria62 scrive:

      BOOOOMMMMMM….. ccerto che la fantasia vola……e bravo! :)

      • Green Lantern scrive:

        hahahah sì in effetti ho lanciato più che altro una boutade… ma, come dicevo prima, secondo me l’influenza di Cristian, in questa faccenda, c’è eccome…

  18. Paganini scrive:

    Buon giorno a tutto il Blog e in particolare a Dany!
    Sembra ormai assodato che Alessio abbia lasciato la trasmissione. Questa conclusione del suo trono non aveva comunque alternative, visto che la sua credibilità era ormai compromessa.
    Rimane solo da vedere se avrà saputo ammettere i suoi errori e la sua responsabilitá nella vicenda, trovando almeno il coraggio di chiedere scusa, in primis alla red. e a Maria, oppure se avrà fallito anche quest’ultima prova.

  19. anonimo scrive:

    come è giusto che sia chi sbaglia paga e alessio e francesca dovrebbero essere cacciati dalla trasmissione ma non credo che questo succederà. sicuramente francesca lascerà ma alessio non è abbastanza maturo da prendere una decisione dignitosa. non ha saputo assumersi la responsabilità di ammettere che l’accordo telefonico che aveva con francesca era una grandissima scorrettezza e che prima o poi l’avrebbe pagato. tra le concorrenti ho apprezzato selvaggia, che per quanto troppo istintiva, non ha mai trasgredito alle regole e non ha mai dato colpi bassi; certo non è una “tipetta tranquilla” ma almeno non è sleale, quando fà delle promesse le mantiene e si impegna a far si che le sue parole si trasformino in fatti. non so se alessio sia un ragazzo maturo da saper fare queste considerazioni….mi sembra solo il belloccio della situazione!!!

  20. Stefy scrive:

    Finalmente il “falsone” se ne va……. W le Montanarini….avevano capito tutto di lui!