Giornata difficile per Alessio

La scoperta delle telefonate segrete ha messo Alessio davanti a un bivio: o lascia il trono o sceglie …come vorresti che si concludesse la sua avventura?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

217 Commenti per Giornata difficile per Alessio

  1. Eleonora scrive:

    Io dico tutti contro Teresanna, ma voi nella vita non avete mai sbagliato? e non fate le sante moraliste per piacere, non vi è mai capitato di non essere sicure di provare qualcosa e di essere in dubbio tra due persone e poi essere state con una e rendersi conto al di fuori di aver fatto una cazzata? no ci mancherebbe tutte sante e perbeniste del kazzo. Ma fatemi il piacere. Voi pensate che Alessia o Claudia stavano in studio x Francesco? ma smettetela. La telecamera e le serate piacciono a tutti tronisti e conteggiatrici,non fate i finti moralisti. Detto ciò Francesco ha scelto Teresanna ed ha fatto bene perchè ha sempre voluto lei e se non tornava in studio lui non avrebbe scelto nessuno anzi l’andava a cercare fuori questo è sicuro.

  2. Stefania scrive:

    Maria è una grande signora che con eleganza lo ha anche salutato…
    Francesco oggi è stato grintoso!!!
    Tiene Alessia solo perché siamo alla fine e
    anche se nessuno lo immagina ma credo che ci stupirà scegliendo Chiara!!!
    E’ una bellissima ragazza, tranquilla….è proprio fatta per te Francesco!!!
    NON DELUDERCI CON TERESANNA… Alessia non la conto neanche più…. Vai FRANCIIIII!!!!!

  3. ValeV. scrive:

    INAUGURIAMO LA RUBRICA “DILLO CON UN ANEDDOTO”

    Nel 2007 lo scrittore londinese Nick Hornby fu vittima di uno scherzo (in perfetto “chopin’s style) delle BBC. In poche parole fu invitato alllo “Zane Lowe Show” per rispondere alle domande dei radioascoltatori in merito al suo ultimo libro: “A long way down”. Per farla breve, le prime tre chiamate (ovviamente effettuate da attori diversi) insistevano nell’insinuare che l’autore per la figura di uno dei protagonisti, Martin, si fosse ispirato ad un aspetto nascosto del suo passato (chi ha letto il libro capirà come tale riferimento non sia proprio gratificante e, di conseguenza, il senso dello scherzo). In tutti e tre i casi, alla richiesta (piccata) dell’interessato di motivare il contenuto del proprio pensiero gli attori, dopo varie tergiversazioni (non pertinenti), riagganciavano .

    • ValeV. scrive:

      O mythos deloi oti: sempre che non si voglia fare uno scherzo, quando si intende contestare qualcosa a qualcuno è sempre bene argomentare in maniera almeno “sufficiente” il proprio pensiero. Viceversa, non solo non si “colpisce” l’interlocutore ma, soprattutto, si finisce per fare una figura tristerrima!

  4. daniela scrive:

    Grande Tina condivido ogni parola che hai detto a quella falsa di Teresanna e a quel tontolone di Francesco, comunque a parte la corriera da napoli pro Teresanna sempre presente in puntata vedo che nel web la coppia non è così tanto amata come si vuol far credere quindi risparmiateci la buffonata del viaggio di questi due

    • Ilaryvm scrive:

      CONFERMO E SOTTOSCRIVO!!!! FRANCESCO E’ STATO SCANDALOSO A DIRE CHE IL DUBBIO SU ALESSIA GLI RIMANE MENTRE PER IL DISCORSO DI TERESANNA HA DETTO E’ UN DISCORSO GIA’ AFFRONTATO UN MESE FA! VIVA PASSARELLI

    • Paganini scrive:

      Questa dei bus sempre ed immancabilmente provenienti da Napoli è una cosa effettivamente molto strana! Possibile che dalle altre regioni nessuno voglia partecipare come pubblico? E se ci sono richieste, come credo, da tutta Italia, perché non accontentare un po’ tutti? Credo di aver letto che
      le trasferte non vengono curate dalla redazione del programma, però una controllatina non farebbe male…non vorrei che qualcuno speculasse sull’entusiasmo degli spettatori per fare…gli affarucci suoi…Di questi tempi, mi sembra tutto possibile!…

      • Redazione scrive:

        non a caso abbiamo scritto in home che partecipare alle nostre trasmissioni non prevede l’esborso di alcuna cifra, salvo quella dell’eventuale trasferimento in pullman a chi organizza, vigilate sempre e non esitate a segnalarci eventuali scorrettezze, grazie.

    • ornella scrive:

      Daccordissimo con te: aggiungerei solo che trovo incomprensibile tanto appoggio da parte della redazione a favore di Teresanna. Lo sanno benissimo che fuori tutti la trovano insopportabile e che è blasfemo il solo nominare il nome di Paola Frzziero accanto al suo. Spero che il tutto sia solo finalizzato ad un eventuale processo di beatificazione di Francesco che, finita l’estate verrà scaricato dalla vipera e potrà tornare a piagnucolare sul trono (magari condividendolo proprio con Antonio Passarelli…. che ne dite….)

  5. giopi scrive:

    Santa Polenta! La domanda nasce spontanea! Alessio…fu. Francesco sceglie. E dopo??? Si arriva a fine stagione con Dame & Cavalieri e Ragazzi e Ragazze????? Ditemi di si…..ditemi di si…. Non ci posso pensare che comincino nuovi troni (magari con le….deluse) Questa formula non m’appassiona più…che ce posso fà? :))))))

    • chicca scrive:

      questa formula mi piaceva ma non è più limpida come un tempo purtroppo……;))

      • giopi scrive:

        forse perchè “troppa acqua è passata sotto i ponti”….e ormai la maggior parte dei partecipanti (tronisti e non) sa bene come fare….le dighe!!! ;))

      • anninablu scrive:

        verissimo!!!chissà se i troni continueranno l’anno prossimo (ormai credo che non ce ne siano di nuovi)

    • ValeV. scrive:

      Credo che ormai si sia ad un bivio: se si vuole proprio riproporre (ovviamente per la prossima stagione) la figura del tronista credo sia necessario un adeguamento del format in termini di regolamento. Una buona idea, ad esempio, potrebbe essere quella di “concedere” una durata fissa (non più di due mesi) e, soprattutto, non prorogabile. Si potrebbe, poi, riproporre il “trono misto” onde evitare il “travaso” di corteggiatori/trici da un trono all’altro. Si potebbe fare tanto, se lo si volesse! Fosse per me, comunque, punterei su altro!

      • giopi scrive:

        nell’ipotesi della reiterazione del “classico” (che non auspico…per chi non avesse capito) il trono “a tempo” è un’idea che condivido. Ma penso anche che (essendo un programma non un’agenzia matrimoniale) sarebbe difficile per gli autori “sloggiare” chi magari sta facendo un percorso interessante (televisivamente parlando). Per il trono misto…..siamo certi che non s’innamorino fra di loro? Non è un’ipotesi così peregrina….forse sarebbe l’unica cosa non vista in questo format classico! :)

    • vivy scrive:

      fino a giugno con dame cavaliere ragazze e ragazze?? da tagliarsi le vene… il trono tradizionale è sempre il migliore, il primo amore non si scorda mai!!! P.s. esco fuori tema.. l’esterna di francesco e teresanna è stata bellissima, queste si che sono emozioni vere!!! emozioni inesistenti nelle altre due formule…

    • nonnadede scrive:

      Non ci appassiona più!!!! A me dispiace molto per MariaDF perchè è una donna molto sensibile e non si merita il trattamento che i suoi “pupilli” le riservano. Ormai siamo alla fine e non credo che ci saranno nuovi troni.
      Ciao giopetta sto allatta’ mi ci vuole mezza giornata per scrivere con una mano ahahahaha

    • maria62 scrive:

      lo dico ormai da tempo……..i troni sono obsoleti e inutili……..meglio cambiare nè? ciao cara! ^_^

  6. kim scrive:

    Povero Alessio, che giornatina…! Ma esiste un aggettivo o un sostantivo per descrivere la qualità della sua faccia? E’ vero c’è stato di simile anche prima, ma chi l’ha detto che dobbiamo continuare a vedere le stesse cose? Atteggiamento arrogante e assolutamente privo di “sostanza”: pollice verso! Meno male che è finita…
    E … ciao a tutti da Kim :)

    • giopi scrive:

      Ave Kim! (il pollice verso….mi ha ispirato ahahhahah) Sono daccordissimo!!!!!!!!!!!! ;))

      • kim scrive:

        Eh già, Giopina…per continuare a fare gli antichi Romani potremmo dire che Alessio oggi avrebbe potuto dire anche lui ” Ave” però…” morituri te salutant” ( in senso televisivo, ovviamente!) :))

    • maria62 scrive:

      e ciao………a te…pollice verso anche per me…:))))

    • Paganini scrive:

      Che bella sorpresa! Se avessi saputo avrei preparato un comitato con bandiere e striscioni per accoglierti degnamente! Sei rimasta anche tu delusa da Alessio? E pensare che mi sembrava sincero anche se un po’ moscio! Forse è stato sopraffatto dalla troppa notorietà e non ha saputo gestire bene la situazione…. Comunque se è vero che “un bel morir, tutta la vita onora” lui ha perso anche l’ultima possibilità almeno di salvare un po’ la faccia! Non è che riscompari subito?

      • kim scrive:

        Ciao Paga, per la verità su Alessio non ho mai avuto aspettative, quindi nessuna delusione! Non credo alla sua buona fede, forse credo più alla sua…semplicità ( chiamiamola così, va). E comunque, si, ha perso anche l’ultima occasione di salvare la faccia di cui mi sono già espressa sopra…
        P.S.: grazie per l’accoglienza, a te e a tutti…La nuova impostazione del Blog mi spiazza un po’, ma mi impegnerò a capire come muovermi :))

        • maria62 scrive:

          brava…non lasciarmi sola……:) su alessio condivido…….in toto! (già detto e ridetto) smack:)

    • chicca scrive:

      non voleva neanche parlare appena entrato…..ma come dici finalmente è finita! pollice verso!:)))

      • kim scrive:

        …e avrebbe fatto meglio a non dire altro, anche perchè non ha aggiunto sostanzialmente niente!!! Ciao Chiccuzzz :))

      • nonnadede scrive:

        ciao chicca. Bastava solo una parola SCUSATEMI. pollice verso giù sino ai piedi……

    • rust never sleeps scrive:

      Ciao Kim,concordo con te! R.

  7. ornella scrive:

    Per la prima volta (io i troni li ho visti tutti) sapere che la prossima settimana ci sarà la scelta è per me una liberazione. Francesco mi hai deluso anche se comincio a sospettare che per te scegliere Teresanna è un espediente per garantirti il trono anche a settembre. La storia durerà poco e così potrai giocarti di nuovo la carta del vittimismo facendo leva sul buon cuore di Maria (i precedenti ci sono e tutti ricordiamo il tormentone di Luca Dorigo). TINA anche oggi SUPER!

    • nonnadede scrive:

      Mi sa che hai ragione!!!! Anche per i troni ci sono gli sconti…Se ne fai 2 il terzo Ti veniamo a prendere…….ahahahah

      • ValeV. scrive:

        Sconto? Se il terzo è gratuito (ammesso che il tuo “ti veniamo a prendere” si riferisca a questo) non parlerei di sconto ma, al massimo, di promozione! Ad ogni modo, cosa c’è di male nel numero 3? Tre è il numero le persone della Santissima Trinità, tre sono i giorni che impiega Dante per scrivere la “Divina Commedia”, tre sono le dimensioni in cui è visibile il mondo e tre sono gli elementi che formano un uomo. Viva il tre, alla fine!

    • nuvoletta scrive:

      d’accordo su tutto non potevi essere più esaustiva……..

  8. amelia scrive:

    ahahhhhhhhhhhhhhh che stupida che sono!!! allora Francesco ha gia’ scelto quella vipera travestita a donna?? Sono contenta almeno non li vedremo piu’!! o no?? Vi prego abbiamo assistito al ritorno1 al ritorno 2 ma non alla vendetta . Non reggerei!!

    • silvana toti scrive:

      sono tutti e due bellissimi………..ma nn metterei la mano sul fuoco per Teresanna..

  9. nonnadede scrive:

    Perchè è un bravo ragazzo, perchè è un bravo ragazzo,perchè è un bravo ragazzooooooooooo nessuno lo può negar, nessuno lo può negar.
    E bravo Alessio amore di mamma……….
    Alla fine la grintosa Selvaggia non si è presa neanche una soddisfazione di sputxxxxxx in faccia. Peccatooooooooooo
    BUONASERA BLOG

    • giopi scrive:

      non so chi l’ha tenuta…..Ma ha fatto bene a fare come ha fatto! Dopo tutte le allusioni che si è beccata….si è comportata da signora (arrabbiata..ma signora!) Ciao…dedona! ;)

      • maria62 scrive:

        signora alquanto educata visto i presupposti…penso l’abbia tenuta maria……ahahahh:)) meglio così…..lui s’è guadagnato la reputazione …vigliacchetto e falsetto ..(sono brva nè?) :)) cioa belle tutte sopra e sotto:))

    • chicca scrive:

      certe soddisfazioni nella vita andrebbero prese..non sempre è possibile però…’sera dede:)))))

    • silvana toti scrive:

      nn mi sembra grintosa Selvaggia, ma solo isterica

    • rust never sleeps scrive:

      A me non è mai piaciuto Alessio e l’ho scritto più volte!
      Ciao Nonnadede,ciao Giopi,R.

  10. Roberta scrive:

    In-guardabile e più che altro, in-ascoltabile Tina!!!!

    Ma la signora non sa parlare e discutere senza scendere solo su aspetti strettamente personali?
    Ma qualcuno della redazione non potrebbe spiegarle che la vita non gira intorno alle sue esternazioni?
    R.

    • silvana toti scrive:

      Brava sono pienamente daccordo con te, grazie a Tina la trasmissione è invedibile.Ora basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!111

    • maria62 scrive:

      ;o)

    • ornella scrive:

      Il trono di Francesco riesco ancora a sopportarlo solo perchè c’è TINA che parla a nome di tutti noi a casa. Che senso ha che in studio ci sia il fans club di Teresanna e gli applausi registrati quando fuori nessuno la sopporta. Tina fai bene a disertare la scelta di Francesco che mi puzza sempre più di accordo a tavolino giusto per fare due e serate e tre copertine. Il ragazzo mi ha veramente deluso (anche oggi la notizia che Antonio e Teresanna si erano visti pochi giorni prima del ritorno in trasmissione della commediante non lo ha turbato per niente!)

    • nuvoletta scrive:

      ma per favore è inguardabile da quando è tornata quella falsona arrogante antipatica di teresanna

  11. amelia scrive:

    Brava Tina, son d’accordo .
    per favore se nella disgraziata ipotesi che Francesco scelga Teresanna e’ possibile che la
    redazione ci avverta cosi’ ci evitiamo questa farsa? Grazie grazie 1000

    • chicca scrive:

      ha avvertito infatti…

      • giopi scrive:

        non può far altro…. Ma (anche se non rivolto alla Redweb) mi permetto un GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR ! Indipendentemente da chi scelgono (quelli poi son “fattacci” loro) a me piace la sorpresa! ;))

        • chicca scrive:

          e stamattina ahimè purtroppo hai letto….era abbastanza scontata la scelta ma fino all’ultimo non si sa mai…ola giopi:)))

        • maria62 scrive:

          concordissimo!!!!!!! ma ormai si sa: non si leggono più libri ;da quì meglio conoscer la fine prima di aver letto tutto…..viva i tempi d’oro quando si guadagnava l’attimo e si viveva suspance…(beato chi queste emozioni le vive ancora)……:)

      • lorella scrive:

        come ha avvertito?chicca

    • Paganini scrive:

      Ci ha già avvertiti! Leggi le anticipazioni, se vuoi! Ormai Teresanna ha raggiunto il suo scopo e la trasmissione dei troni si avvia alla sua, per me deludente, conclusione!

      • maria62 scrive:

        per me perfetta…….non aveva di meglio per scegliere…:))))) ti saluto ancor una volta ciao niccolò….sai capita di non leggere indietro^_^

  12. Green Lantern scrive:

    Decisamente esagerati gli attacchi e le offese verso Alessio.
    Avrà sbagliato, ma ne ho viste di peggio nel corso della trasmissione.
    Davvero disumano il modo in cui è uscito, mi è dispiaciuto molto.

    • gee scrive:

      infatti…basta guardare il passato in studio di teresanna prima come corteggiatrice di samuele ha fatto finta fino all’ultimo di essere presa e poi gli dice no..si ripresenta come tronista e fino all’ultimo illude il mammalucco di francesco e poi sceglie il riccone…finita la storia col ricco torna dal povero ma bello…e qui tutti ad acclamarla compreso gianni maria e la redazione..guai a ki gliela tocca …ma non dovrebbero essere superpartes?

      • Paganini scrive:

        Forse la redazione del programma, ricordando un famoso film di Verdone, si è detta: ” E mo’… o famo strano! ” ahahah

    • giopi scrive:

      a parer mio..se l’è cercata! E non parlo tanto dei contatti telefonici (peraltro non rispettosi verso la Red e le sue altre corteggiatrici) bensì dell’atteggiamento che ha avuto oggi in studio. Avrei accettato (e perdonato..per così dire) se avesse ammesso le sue responsabilità, si fosse scusato con tutti e avesse detto che la delusione con Francesca (l’unica a interessargli inizialmente per davvero) lo portava a non scegliere nessuna. Ma così come ha fatto…no eh?????

      • Green Lantern scrive:

        Avrà commesso degli errori, ma… arrivare a questo punto? Ci mancava solo che lo lapidassero. Non è umano il modo in cui è stato trattato, mentre se ne andava a testa bassa.
        Tutti santi? Tutti integerrimi? Lui un alieno sceso in un pianeta di gente correttissima? Tutti pronti a scagliare pietre?
        No, non è giusto, non è per niente giusto. Gli si poteva dire e dimostrare che ha sbagliato, ma non così. Non è umano.

  13. maria62 scrive:

    Bravo francesco: dire la propria e zittire la signora tutto Verbo è da signori!!!!!

  14. Rosanna68 scrive:

    Mah! Se tra Francesco e Teresanna è AMORE…decisamente lo esprimono in modo strano. Mi emozionano, vedendoli insieme, quanto guardare un gatto e una volpe giocare a nascondino.

    • chicca scrive:

      idem…..:)

    • Paganini scrive:

      Ma perché in Italia ci sono ancora le volpi? ahahaha! Sono d’accordo con te, specie questo immenso amore amore di Teresanna per Francesco non mi convince! Forse lui è un po’ più coinvolto o almeno crede di esserlo! Ciao Rosss! Se hai un gatto non farlo giocare con le volpi: vanno d’accordo solo nelle favole!

    • giopi scrive:

      Maremma canaglia! Ormai i giochi son fatti….e fissero (lo spero per loro…ma non so per quanto) felici e contenti. Ciao rosssssssssss ;)

    • MAX scrive:

      quale amore? un paio d’incontri…qualche comparsata,tre paginette e poi ognuno a casa propria. da gentiluomo non definisco teresanna,la “donna”, come si è definita in esterna,che si esalta per le urla delle sue concittadine che lei stessa ha organizzato per portarle in trasmissione! e che sono le stesse che hanno ballato a napoli. il bamboccione voleva una prova da alessia, questa ha portato i testimoni ma lui continua a ripetere che ha il dubbio!!!!!!!falso anche lui come la napoletana

    • maria62 scrive:

      ehehehe…la volpe col gatto nun ce gioca magari arraffa una gallina:)))))

  15. VICHI60 scrive:

    ma come mai per vedere la scelta di cristian c’à voluto un mese e per quella di francy solo 10 giorni???? sempre pesi e misure diverse in questo programma????

  16. gee scrive:

    sono sicura ke la segnalazione l’ha fatta teresanna…… brutta falsa cattiva e perfida

  17. maria62 scrive:

    ahahahhaha…Tina…: alessia sei una ragaza scaltra e furba (ci mancava intelligente) ahahahaha…….è proprio vero che la simpatia e l’antipatia viaggiano senza conoscersi mai……….

    • giopi scrive:

      proprio vero mia dolce!!! E ciò vale per tutti i giudizi…nevvero?? Bella figurina di…. quella di Alessio eh? E una pratica è evasa…evvai! :)

      • maria62 scrive:

        già……ma basta poco per rendersi antipatici…….lo si vede in ogni luogo ( se sei discorde tutti ti evitano) incredibile……eppur pensavo che …(ma io sogno ancora)……^_____^

        • giopi scrive:

          e beh….Facile intrattenere rapporti sociali con chi è completamente in linea (che poi..vien pure difficile esserlo in tutto e per tutto) Il difficile è accettare anche le diversità di gusti, di opinioni , di vedute….. Ma per fa ciò non basta essere “persone grandi”….bisogna essere “grandi persone” ;))

    • Ilaryvm scrive:

      Io direi di no purtroppo, altrimenti se ne sarebbe andata molto prima come ha fatto Emiliana, è l’unica che ci ha visto lungo e le hanno dato pure della falsa!!! Se solo fossero andate via tutte sto teatrino di Bamboloccio eTeretruffa finiva prima… e invece ci faranno pure vedere il viaggio!
      chissà doove si tatuerà il nome di Francesco?

  18. luana scrive:

    Ma altro falsone è stato Francesco, che pur di portarsi avanti un pò di giorni ha fatto tutto il teatrino con Alessia, perchè la ragazza gli dimostrasse che nn aveva baciato nessuno. E poi sceglie l’altra! Ma se sapevi ( elo sapeva) che gusto a rimpizzare Alessia di orrendi “nn mi fido di te”? Falso, te la potevi portare a casa appena scesa, come Conversano fece con Serena.

    • gee scrive:

      infatti…anke lui e teresanna tutta panna si sono messi d’accordo……però tutti zitti guai a ki li tocca

  19. luana scrive:

    Ma la accusatrice di Alessia non aveva uno strano accento…NAPOLETANO? Vai a vedere che la bella Teresanna se n’è inventata una bella grossa…in fondo Alessia è proprio bella, ancora di + senza trucco. Antipaticina, ma bella…

    • maria62 scrive:

      antipaticina? eccome no……La bellezza non porta a nulla se nel cervello hai segatura…..

      • nuvoletta scrive:

        certo segatura..perche invece teresanna cosa è…..il premio nobel della letteratura 2012??ma sei forse una sua parente???no perche certi commenti sono proprio singolari…

        • giopi scrive:

          se tutti avessimo gli stessi gusti…sai che noia mortale?

        • maria62 scrive:

          ahahahha,,,beh l’ascoltassi e non fossi così pro alessia capiresti…come io non capisco alessia…..ma questo è altro discorso…..:)))

    • nuvoletta scrive:

      ma come si permette questa grandissima cafona di insultare alessia con questi epiteti..ma impaqrasse un po di educazione e umilta e francesco quanto mi ha deluso….è proprio un bamboccione!!si maritano proprio…

    • Green Lantern scrive:

      Anch’io ho il sospetto che nella telefonata spiona ci sia lo zampino di ………..

    • MAX scrive:

      teresanna = Canzona? l’avvocato…

  20. maria62 scrive:

    e dai che alla prossima ci vedremo la scelta di francesco e…finalmente, l’assenza di Tina……..sia lodato!!!!!!

    • nuvoletta scrive:

      si bella questa scelta per niente calcolata…..da tutti intendo compresa la redazione e la signora de filippi che si è prodigata da quando è tornata a trovare giustificazioni e spiegazioni ai comportamenti di teresanna..ma quando capiranno che a parte quei 4 gatti che si esaltano in trasmissione questa coppia piace a poche ma proprio poche persone???

      • nuvoletta scrive:

        una bella cosa c’è di questa scelta…vanno a casa….!!!!evvai finalmente non dobbaimo piu sopportare le buffonate di teresanna ma poi non vi rendete conto che con quell’atteggiamento vorrebbe e non riesce assolutamente rifarsi a paola frizziero??

      • gee scrive:

        concordo pienamente con te……

      • maria62 scrive:

        ohhhhh bella! anche a me non piaceva la scelta di molti altri ma mica mi son fatta la permanente per ciò….sorridiiiiiiii…io scherzo! ^_^ sai che mi fa se scelgon uno o l’altro? ahahahah……..

    • mariac scrive:

      ci credi che sara’ assente??? magari, assente in video , ma, ‘ dietro le quinte ad affilare ben bene le sue armi taglienti!!!

      • maria62 scrive:

        insopportabile……!!!!!!!!! poi quando s’arrabbia (misera lei) adopera la boccuccia come …eh…a cuore và………ahahahah;)))))))