Gino e Antonio

Vivacissimo contrasto verbale fra i due a causa di Roberta…tu cosa ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

58 Commenti per Gino e Antonio

  1. oriana scrive:

    antonio fa il bello della situazione non gli frga di nessuna sta li cosi lo conosce l’italia e becca fuori dal programma,

  2. Green Lantern scrive:

    Io credo che il tutto sia dipeso dal comportamento ambiguo di Roberta… che infatti, alla fine, è stata mollata da entrambi.
    Tra Gino e Antonio, che dire, l’arroganza di Antonio è troppo pesante.

  3. betta scrive:

    potete fare un nuovo sondaggio. cosa pensiamo di antonio ti dico subito che non se ne può più. quando inizia a parlare non si capisce mai se è serio o scherzoso, logorroico, il dio in terra, arrogante e chi più ne ha più ne metta

  4. eli 81 scrive:

    BRUNO!FUORI!INSOPPORTABILEEEEEEEE!!!!!!

  5. chicca scrive:

    beh, su una cosa ha ragione bruno, come lui fanno anche altri..infatti antonio si è alzato..coda di paglia?

  6. maria62 scrive:

    Oh santa mater….Bruno parla al passato…sonia sei fatta…..e quindi? Uzz..ma con questo grande ciarlare si arriverà ad una conclusione? Oh mamma…l’ha lasciata……….e come faremo ora? altro anno con Bruno?

  7. maria62 scrive:

    BRUNOOOOOOOOOOOO…. nun c’ha fazz chiuù…….. solo sonia ti può sopportare…………….

    • eli 81 scrive:

      ma hai proprio ragione…ho dovuto girare canale venti secondi perchè mi stava innervosendo…..bla bla bla……e poi……ma….

  8. grazia86 scrive:

    bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa no veramente Bruno nn si può più sopportare,e basta ma possono essere presenti certi elementi nella trasmissione,nn vuole nessuno delle due alzatevi e andatevene ci sta prendendo tutti in giro!!!!!

  9. mariac scrive:

    mamma mia..che vita complicata hanno certi personaggi…sembra che non abbian niente da fa che complicarsi la vita… Bruno da quant’è che partecipa ad uomini e donne.. non fa altro che discolparsi!!!

    • maria62 scrive:

      come a dire: “chi mi vede deve creder a me”…..pensando che noi telespettatori non si abbia il senso della ragione……orripilanti è dir poco! :)))

  10. chicca scrive:

    ..però..ma dove lo prende il sole sonia?? anche cambio di look per piacere di più a bruno..seeeeee..:))

  11. maria62 scrive:

    buonpomeriggioo…dany e Blog tutto! speriam che sia la vilta buona per Franchina….la vedo felice e lui mi sembra un uomo sincero….sia lodato sempre sia lodato!!!! ^_____^

  12. marco scrive:

    volevo solo far notare di come ci si attacchi sempre alle persone che vengono da napoli, sia ragazzi/ragazze che gli over in modo arrogante e a volte anche con maleducazione sia il pubblico che quella ipocrita, presuntuosa della vostra opinionista………….

  13. giopi scrive:

    Santa Cleopatra…che giornatine!!!! (in tutti i sensi….) Nel dare il buongiorno a Dany e a tutto il blog PROMETTO E GIURO (sempre che il diavolo non ci metta la coda!) di aggiornarmi oggi con la puntata in onda, con i video di ieri, con i commenti e le discussioni inerenti…..e di partecipare attivamente nel pomeriggio. Dai..dai…che ce la fò!!!!! ;))))

  14. rust never sleeps scrive:

    Antonio non lo tollero più!
    Ha stufato,spero che vada via al più presto!
    Ho detto,ciao ,R.

    • giopi scrive:

      ecco…che ha fatto di nuovo “romeo…il più bel micio del colosseo”??? ahahhaha…immagino ma sono ancora un pò al buio. In merito alla tua speranza, cara R., credo proprio che non verrai esaudita….ahinoi! Ciao G. ;)

    • danielavale scrive:

      Mi associo al tuo commento! Non sopporto quella sua aria saccente, vuol fare il colto e si sente superiore dialetticamente a tutti, ma chi glielo ha lasciato credere? Non sa più cosa inventarsi per rimanere in puntata senza doversi per forza “accasare” , temo che dureà fino alla fine e oltre…

    • chi75 scrive:

      Ciao Rina, sono d’accordo con te su Antonio, ma temo che non riusciremo a liberarcene presto, dato che sembra di ricordarmi che sono 3 anni che sta lì… Buona giornata e buona puntata, ^_^

  15. ilena scrive:

    ma domani la registrazione delle puntate, và lo stesso in onda?

  16. maria62 scrive:

    la notte s’avvicina, il tempo è da lupi, il treno s’è fermato, la red sarà avvicendata in altre faccende (amici va alla grande ora) e noi più che affermare che anche la stagione degli over stà finendo, che ormai i personaggi (veterani) hanno trovato il modo per “rimanere vita natural durante senza pagare dazio” e che sarebbe ora di sfornare pane fresco (lo stantio pussa di muffa ormai) che dire? au revoir a tutti e buona serata!!!!!!!^_________^

  17. danielavale scrive:

    concordo al100%100, quando non sa come togliersi d’impaccio la butta in caciara e soprattutto non dà modo agli altri di replicare, prima se ne va e meglio è per le signore che non verranno più a conoscere sto “bambolotto”

    • maria62 scrive:

      concordi con chi? Io personalmente penso che antonio sia ormai un pollice verso da tempo….ormai ha trovato il suo “new job”…(il gobbo suggeritore per anziani) Un bel lavoro in effetti se lo facesse come volontariato lo potrei appaludire a vita…gino, incapace di ripondergli a tono e troppo silenzioso per la TV avrà breve vita, ameno che non trovi la sua pupilla cerulea in tempo….speriamo:))

  18. chicca scrive:

    ..penso che antonio dovrebbe tacere di più e finirla con i suoi teatrini, tiziana dovrebbe aver capito di che pasta è fatto..almeno sembra..

  19. silva scrive:

    Allora: io non ne posso più di questo “fanfarone” di Antonio che non resiste al fascino dell’occhio di bue, per intenderci quello che inquadra le stars. Qualunque pretesto è valido per essere al centro dell’attenzione , diventando anche aggressivo, volgare e cafone, come oggi con Roberta alla quale non ha dato nemmeno la mano, siccome sa tenere a bada i più anziani, si sente padrone in casa d’altri, ma stia attento perchè ci si stufa di tutti …

    • maria62 scrive:

      beh , in realtà di lui ci siam già stufati da tempo….er romeo : colgie l’attimo ma gli fugge come il vento di tramontana…porello (chissà se ci fa o ci è?) :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri