Tina vs. Bruno

Tina non risparmia a Bruno pesanti critiche per il suo comportamentento, a suo dire non sincero, verso Maria e Sonia, condividi il suo parere o credi alla sincerità di Bruno?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

90 Commenti per Tina vs. Bruno

  1. grazia86 scrive:

    Cara redazione volevo chiedervi se è vero che Tara e Cristian hanno rifiutato il viaggio da voi proposto, visto che nei vari siti ci sono un sacco di informazioni che nn si sa se son vere o no, potete rispondere voi che siete più aggiornati e mettere a tacere le informazioni false??? grazie anticipatamente della risposta. Oggi puntata pre scelta, bellissima perchè ci saranno i miei preferiti, sarà uno di quei giorni che starò attaccata alla TV senza cambiar canale!

  2. grazia86 scrive:

    Maria 62 il commento era rivolto a me????

  3. grazia86 scrive:

    Buongiorno a tutti, scusa giopi se nn ti ho risposto,cmq sono un pò troppe le richieste??? forse si, ma spero che maria le accolga tutte, e porti una ventata di sorprese a settembre, questi vecchietti hanno stancato (si vede che vogliono passar del tempo,allora facciamoli ballare), forse sarò troppo attaccata al trono tradizionale(è da 11 anni che seguo U&D e nn mi era mai capitato di sentire la necessità di cambiare canale ma quest’anno l’ho fatto spesso),ma a me è sempre piaciuto ,certo tranne le volte che hanno preso in giro ma i finti si riconoscono subito, martedì ho guardato la puntata con mia nonna che ha 78 anni ed è abbastanza giovanile nel modo di pensare,ma le risate che mi son fatta ascoltando i suoi commenti(poco gradevoli,partendo da giuseppe e finendo con edda) sono state esagerate, ne aveva per tutti!!!!

  4. rust never sleeps scrive:

    Non posso ancora scrivere nell’argomento: La Puntata degli over” quindi scrivo qui un mio commento!
    Vorrei pregare la signora Edda di graziarci ogni tanto e di tacere quando ne può fare a meno!
    Interviene su tutto e tutti dicendo poi cose senza importanza o rilievo interessante!
    Si crede un personaggio e ogni tanto eccede in scostumatezza anche nei confronti di Maria ,tollerante fin troppo conduttrice nonchè padrona di casa!
    Io gli scostumati,gli irriverenti,gli indisponenti,gli esagerati li caccerei di casa mia!
    Ciao,R.

    • grazia86 scrive:

      quella edda, pur di avere 5 secondi le telecamere puntate a se sparerebbe le cavolate più stratosferiche, ma dico io che parla a fare, e indisponente, critica tutti, ma lei si è mai vista? io penso proprio di no, perchè qualcuno dovrebbe dirle che è esattamente uguale a tutti quelli presenti li in studio, sembrano galline contro galli, be aggiungerei alcuni ancora pollastrelli/e, pienamente d’accordo con sleeps!

  5. rust never sleeps scrive:

    Bruno è insopportabile! Parla parla,parla per troppi minuti e non dice niente!
    Odioso nella sua finta pacatezza! Incredibile nelle scusanti che adduce!
    Irrispettoso ( in modo latente) verso le donne che lo corteggiano !
    Vanesio,indisponente e noioso!
    Ma Tina ,nonostante dica cose abbastanza condivisibili esagera nei modi e nei toni!
    Non si offendono ( pur se meritevoli) le persone in questo modo!
    Ciao,R.

  6. maria62 scrive:

    Poverina… e io che pensavo che fossi una signora un po’ inacidita che si accanisce sull’uomo che le piace ma che non può avere :)
    Pensa che idea sbagliata mi ero fatto…
    Invece sei una paladina della giustizia :)

    rispsta a questa bruttissima risposta (copia incolla): d aparte di green lantern..prima di giudicarmi ( innanzitutto io un uomo ce l’ho, guardo al trasmissione e commento ciò che vedo, d’accordo che tina sia esagerata nei commenti e ch vada oltre il limite del sostenibile , che antonio sia simile, va bene tutto…si scherza ma non vado sul personale tuo..(non ti conosco) limitati con me ok?

    • maria62 scrive:

      e poverina te lo rimangi immendiatamente! o sei il bruno della situazione forse?

    • Green Lantern scrive:

      hahahahaha
      ah, ecco, finchè si tratta di lapidare e appendere per i piedi gli altri (sulla base di un’antipatia o… non si sa di cosa ;) ;) ;)) tutto è concesso…
      Non appena vi si tocca, scherzando tra l’altro, SULLA BASE DI QUELLO CHE SCRIVETE E CHE LASCIATE TRASPARIRE DI VOI, allora no, allora stiamo andando sul personale e non ci dobbiamo permettere :)
      Avrai mica la coda di paglia? No, perché hai reagito troppo veementemente, per essere una equilibrata paladina della giustizia… :)

      • maria62 scrive:

        detto così non meriti neppur risposta…….fossi meno ” irascibile” non arei me stessa….io scherzo sulla trasmissione e non mi permetto di trascendere sul personale di nessuno…….i miei commenti son rivolti a ciò che vedo divertendomi…..che poi ogni volto abbia un nome mi vien di che sorridere…mi fa specie che qualcuno, invece, si faccia paladino (non è mio uso) …ma forse nonn mi conosci? o forse troppo bene? vai a sapere con chi si parla quì nevvero?..ad ogni modo cara lanterna verde e non rossa come dice pinco….(che ti conosce bene) au revoir…….ala procheine…!

        • Green Lantern scrive:

          hahahahah avete le visioni :)
          No, non ti conosco affatto, se non per i pochi scambi di battute che stiamo avendo qui ora. E, da questi, mi sembra di capire che sei… una paladina della giustizia!! :D
          Vai maria62, che sei forte!! :)

          • maria62 scrive:

            ah ridaje……io son paladina di me stessa….dico e penso ciò che è mio pensiero..tutti simao liberi di esprimer il proprio…chi mai disse che il tuo di pensiero fosse (se anche diverso dal mio) da cestinare? Sei un burlone e va bene. l’abbiam capito…con questo preferirei chiudere qui…..buona serata :)))))))

          • Green Lantern scrive:

            Ah ecco, così va meglio :) Addiveniamo a più miti consigli :)
            Cit.: “dico e penso ciò che è mio pensiero..tutti simao liberi di esprimer il proprio”.
            Grazie! :)

  7. giopi scrive:

    bon…caro blog! Vi saluto…grazie alla Redweb…e a voi per gli…”scambi”. Buon 25 aprile a tutti!!!! :)))))

  8. ValeV. scrive:

    Lancio un “ttt” (tag to tag) se dany permette:
    Cosa spinge gli opinionisti ad “opinare”?
    Secondo me, l’irrefrenabile voglia di cercare il successo dimenticando la famosa massima “prima essere felici poi, semmai, vincenti”!
    Gianni e Tina, a mio parere, si caratterizzando per la diversità del modo attraverso il quale ricercano il successo. Tina, ad esempio, lo cerca attraverso vie convezionali salvo il fatto di dover rimarcare sovente che “gli altri non giocano secondo le regole” (troppo facile quando le regole cambiando “ad personam”).
    Gianni invece, da classica persona “insufficiente”, tende a vivere del successo di chi ha vicino, scambiandolo per il proprio (presente “the strange case” della modella giovanissima che sposa il ricco quanto anziano magnate?).
    In definitiva, cambiano i format ma gli opinionisti restano sempre scontatissimi!

  9. giopi scrive:

    ahahhaha…ma quante “grazie” vuoi????? ;)

  10. grazia86 scrive:

    Maria accogli il mio appello, se proprio vuoi riproporre il prossimo anno il trono over ti prego solo 1 puntata a settimana fatta di balletti così ci divertiamo anche noi da casa,poi trono blu,rosa con persone che hanno già alle spalle una carriera lavorativa così stiamo sicuri che qualkosa da fare fuori dal programma c’è l’hanno pure loro, e se proprio devi trono under,ma senza ROBERTA nn la sopporto!!!! a proposito domani trono blu verooo??? nn credo che rifarete trono over no per favore!!!

  11. MAX scrive:

    Buon pomeriggio. la cosa che più mi è piaciuta è la risposta che sonia ha dato a quella volgare di tina : sono fatti miei! ma chi si credono di essere tina e quell’altro inutile di Gianni per apostrofare così una donna? si rendono conto che sono loro ad offendere? se bruno è vero o falso, sarà uno dei tanti pensiananti presenti da anni che hanno preso in giro tante donne. quello che mi stranisce è maria che permette tutto questo…offendere i propri ospiti! perchè tina non attacca antonio e giuliano,i più falsi e quaquaraquà della trasmissione?

  12. grazia86 scrive:

    Finalmente franca se decisa meno una,però la verità è che nn se ne può più, ieri antonio che palle ,oggi bruno pesantissimo, oddio ho cambiato canale mi sono persa nei suoi mille discorsi nn lo sopportavo più, e quelle due che stavano lì come a farsi dire che, era palese quello che voleva dire,e poi che mette in mezzo sempre suo figlio,ma basta perchè dico io, prendere sempre il bimbo che nn c’entra nulla per poter uscire da una situazione da cui nn sa come uscirne,pietoso veramente bruno! per il resto edda nn la sopporto più almeno 5 secondi vuole essere ripresa e che parla a fare.Maria troppo buona,ma quando ce vo ce vo, manda tutti a casa, fin quando c’erano i balletti mi divertivo, io guardavo solo quella puntata,ma adesso son troppo pesanti,io proporrei di fargli fare solo i balletti così si divertono loro e anche noi!!!

  13. antonella*mec scrive:

    alla sincerità di Bruno proprio no. Ma Tina si deve dare una calmata!

    • maria62 scrive:

      tina ha da bissogno di vacanzeee a vita…….;o)))))) pensionabile?????? ciaoooooMeccccc:)))

      • antonella*mec scrive:

        ciaooooooooo!!!! Non sopporto Tina quando applaude Antonio e attacca Bruno. E no, tutti e due vanno attaccati….al muro.

    • giopi scrive:

      ahhahah…porella…i figli crescono e (si vede) è un pò più sull’agitato!!! Ma anche io l’adoro quando è burlona (e meno quando le parte la vena!…anche se talvolta concordo nella sostanza) Ciao Anto….piacere di vederti! :)

    • federica scrive:

      Bruno è pesante… ma à vero che li ci sono 2 pesi e 2 misure.Antonio…Giuliano…Edda…ecc,dopo qualche tempo, come per il trono, o trovi o via!Quelli si sono incollati alle sedie e fanno i divetti.

  14. Green Lantern scrive:

    Francamente non vedo la differenza tra il comportamento di Bruno e quello di quasi tutti gli altri i protagonisti/e, Antonio-coda-di-paglia in primis….
    E non capisco neanche il diverso atteggiamento di Tina, che di solito mi piace molto, continua a piacermi, ma mi sembra che stavolta stia un po’ esagerando…
    Riprovevole il comportamento e i termini usati da Antonio nella puntata di ieri nei confronti di Sonia, e anche Gianni si è lasciato andare a termini un po’ troppo pesanti nei confronti di Maria e Sonia.
    Francamente vedo un accanimento un po’ esagerato in questa storia.
    A questo aggiungo che detesto gli “spioni”, perché credo che non siano in buona fede oppure che si limitino a dare una versione superficiale dei fatti che non può essere comprensiva “del tutto”, ma si limita a quello che hanno visto o “credono” di avere visto.

    • maria62 scrive:

      a parte gli spioni (che mi son persa) non vedo nè tina nè gianni diversi dal solito….ciò che gioca sul nostro parere è il piacere o meno che ci da una data persona…

      • Green Lantern scrive:

        Come no, maria62?… Non vedi differenza tra come Tina tratta Antonio e come tratta Bruno? Eppure non è che Antonio e Bruno abbiano comportamenti, nella sostanza, molto diversi…
        A me Bruno non dà certo piacere, mi piace molto di più Tina, ma semplicemente mi sembra che lo tengano un po’ troppo sotto tiro… E se la domanda è Tina vs Bruno, in questo caso voto Bruno.

        • maria62 scrive:

          Generalmente parlando vien da votare chi è preso di mira (vedi amici)…ma obittivamente Tina ha ragione..bruno è un farfallone, logorroico, inascoltabile, e presuntuoso..ha usato le donnette crdulone per poter rimanere in trasmissione (come han fatto altri certo) ma anche la simpatia ha la suaa parte nella scenografia ed essendo napoletano l’avei visto meglio come attore melodrammatico (studiando ce l’vrebbe fatta)…:))

          • Green Lantern scrive:

            Ma questa è solo la tua opinione… Che vale tanto quanto la mia. Riconosci comunque che sia stato “preso di mira” per questioni di simpatia/antipatia e non certo per motivi sostanziali, visto che ha fatto quello che fanno tutti…
            Ha tutte le ragioni, pertanto, chi, come me, trova ingiusto questo accanimento nei suoi confronti.
            Se la gente ha problemi, non è che sia giusto che si sfoghi su chi gli/le sta antipatico… Perché, ad un giudizio più sereno, scevro quindi da simpatie/antipatie, il vostro comportamento è assolutamente sbagliato, squilibrato e scorretto.

          • Green Lantern scrive:

            ahhahaahah mi piace che scrivete “obiettivamente”…..
            alla faccia dell’obiettività!!!!!
            Più parziali e soggettivi di così non si può…. :)

      • Green Lantern scrive:

        … Capisco che faccia parte del gioco… Non so se è una trasmissione in cui (la guardo da pochissimo tempo), per contratto, la gente debba farsi insultare ma… Se ti dicessero che sei una gallina e non sei una donna come la prenderesti?

        • maria62 scrive:

          benissimo! ahahahha…capisco perchè parli così…vedi da poco la trasmissione…:)

          • Green Lantern scrive:

            mmm dici che è per questo? allora spiegami tu qualcosa dai… Se ti chiamo gallina ti va bene? :)

          • Green Lantern scrive:

            e comunque, a parte il discorso degli insulti, che resta comunque imprescindibile, non credo ci vogliano anni di U&D nel curriculum per osservare ciò che è lampante…

    • giopi scrive:

      nel tuo post ci sono più spunti di dibattito…Non volendo scrivere la Divina Commedia, mi soffermo sulla prima frase. Credo che la diffidenza verso Bruno (anche se il suo agire è simile ad altri) dipenda dal suo voler apparire come il più serio, coerente, spontaneo ecc.ecc. di tutti. Quando invece certe “rivelazioni” impongono delle domande. Si limiti ad agire….senza giustificare (volendo sempre l’assoluzione) ogni suo atteggiamento. E poi…un pò di sintesi…por favor! :))

      • maria62 scrive:

        naaaaaaaa….la sintesi lui la mette nell’insalata….magari contornata da un bel fritto di pesce…:))

      • Green Lantern scrive:

        Sì, ma questo vuol dire processare le intenzioni, processare, giudicare e condannare un atteggiamento, un modo di essere, non certo la sostanza di un comportamento.
        Allora meglio Antonio che, all’approvazione e al giudizio altrui, impone l’arroganza e l’auto-assoluzione perpetua?
        E’ normale che Bruno percepisca che qualcuno sta facendo due pesi e due misure, e quindi che cerchi di difendersi.
        Se per questo vogliamo appenderlo a testa in giù e lapidarlo…

        • maria62 scrive:

          Povero……hai ragione! lapidiamolo subito…abbiam lapidato tutti i farfalloni figurt se ci fermiam a bruno…ma chi sarà mai????? Puttino incredibilmente travestito da diavoletto..parliamo del suo volersi affermare???? ahahahah…ma dai…

          • Green Lantern scrive:

            Poverina… e io che pensavo che fossi una signora un po’ inacidita che si accanisce sull’uomo che le piace ma che non può avere :)
            Pensa che idea sbagliata mi ero fatto…
            Invece sei una paladina della giustizia :)

        • giopi scrive:

          non dico questo….ma son quasi certa che Bruno (ma anche altri) pur di stare lì al centro dello studio per buona parte della registrazione, sarebbe disposto anche a farsi tirare le uova e i pomodori…ehehehhe ;)

          • Green Lantern scrive:

            Ma questo è sicuramente vero… :)
            Quello che faccio semplicemente notare, è che il trattamento riservato a Bruno non vale invece per altri personaggi…
            Tutto qua… E non mi sembra corretto.
            Non dico che questo Bruno sia un santo o un martire, né un esempio da imitare.
            Ma, ripeto (forse non scrivo italiano…), se la domanda è Tina o Bruno? Io in questo caso dico Bruno. Ne ho diritto, sì?

          • Green Lantern scrive:

            appunto…. “anche altri”…. :)

        • MAX scrive:

          concordo perfettamente! anche quì si va per sempatie e prese di posizione

    • pincopallino scrive:

      Gianni est geloso perchè lui le “galline” non le trova

    • federica scrive:

      Tina era stata così anche con Mimma.Perchè con Antonio non si comportano nello stesso modo????Battutine ma mai tanta acredine.

  15. nancy scrive:

    ieri antonio è stato non maleducato con roberta e gino di piu’ e nessuno nè maria nè tina e tantomeno la redazione l’ha zittito e questo non è giusto..ne approfitta perkè c’ha la parlantina e gira sempre la frittata a suo favore…ed è fortunato ker finora ha trovato persone educate e garbate io lo avrei preso a ceffoni..a parte quella voce fastidiosa si sente il playboy della situazione ma ke se ne stia a casa a fare il pensionato… antipatico

  16. gee scrive:

    scusate ma usate 2 pesi e 2 misure a giuliano e antonio ke stanno lì da anni e fanno quello ke vogliono e spesso sono pure maleducati tutti zitti e applausi ad altri insulti e gli dite chiaramente di o scegliere o andarsene…

  17. maria62 scrive:

    Marco di asti…(carino) mi vien in mente un aneddoto in treno al ritorno da roma…ma sarebbe da sentir con l’accento della litizzetto. Asti, Asti, stassione di Asti chi a dòrm si svegli nè che si siende”penso di non aver mai riso tanto in vita mia…….

    • giopi scrive:

      carino si….Ora non vorrei che Gemma avesse da obbiettare sui pantaloni (estrosi assai!)…ahhahahha In fondo c’era abituata con l’amour suo no??? (Ennio) ;))))))

      • maria62 scrive:

        ma sai. gemma ormaila si conosce abbastanza da capire se le garba o meno…mi par abbia sorriso…..chissà? almeo ci togliam di torno sti jurassik park…(stressssss)…:))))

        • chicca scrive:

          per me non gli garba…..:))

          • giopi scrive:

            mi pare diventata troppo difficilina la madame! Che sia perchè come Ennio…non c’è nessuno?????? Ma per piacere! Nel caso risponderei….E MENO MALEEEEE!!!! ;)))

        • giopi scrive:

          beh…dopo tanto tempo a far da tappezzeria, se qualcuno si presenta per lei….che lo doveva prendere…a “ghignate”???? Vedremo…e speriamo va! :)

          • maria62 scrive:

            ahahahhahaha….beh dai…l’è sgamata anche lei ora..(dopo anni e anni)…mica se lo farà sfuggire subito…ehhhhh:)))))))

  18. betta scrive:

    non credo a bruno, però tina la deve smettere di torturare e aggredire gli uomini che non sono i suoi preferiti cioè antonio e giuliano. non se ne può più di antonio che non ha mai fatto sul serio con nessuna e sta li a fare il gigolò.

  19. maria62 scrive:

    Stranamente condivido con tina ….senza usar i suoi termini (esaggerratti)…bruno ha da tornarsene a napoli…..esasperante , logorroico, peggio di Mimma……(n’arta bona)…:))))

    • giopi scrive:

      bontà divina!!! Non lo reggo proprio…..mi pare Nando Martellini: “telecronaca…minuto per minuto”!
      In più vorrei contare le volte che usa il termine “emozioni”…..e la frase “ti posso dire una cosa?”…. Gira che ti rigira solo quelle parole sa dire…..Ciao Nì!! Bentrovata… ;)

      • maria62 scrive:

        ciao dolce…solo la visone mi addormenta angioletto convinto nè? ma insopportabile davvero…e la sonia che “bella donna si sente” (solo lei)….io glielo dicevo che la sava ma lei convinta…….ahahahahaha:))))) ahhhhh mi ascoltassero!!!!!!!!^______^

    • federica scrive:

      Che è pesante l’ho detto anch’io ma odio le preferenze per i lecchini

  20. silva scrive:

    ma quale sincero? Bruno è palloso e finto e ha preso in giro quella sprovveduta di Sonia…ma è così sola da doversi aggrappare a questo bellimbusto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri