Francesco verso la scelta…

Il cerchio si stringe e il momento atteso da tutti si avvicina…c’è qualcosa che vorresti commentare del suo percorso?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

517 Commenti per Francesco verso la scelta…

  1. vichi scrive:

    A me Francesco è sempre piaciuto ma sapeva fin dal ritorno di Teresanna che la scelta sarebbe stata lei. Che cosa doveva capire in questi mesi? Alla fine penso che le sue corteggiatrici, in particolare Alessia, siano state prese in giro.

    • nuvoletta scrive:

      pienamente d’accordo è stata solo una farsa per allungare il brodo!!e di questo mi dispiace do colpa anche alla redazione e anche alla signora de filippi che si è prodigata ogni puntata a dare spiegazioni sul perchè e il per come dei suoi comportamenti……

      • lale scrive:

        Esatto nuvoletta… Maria che ogni due secondi spiegava le frasi e i gesti di tersannna solo ed esclusivamente per rendere credibile una scelta che di credibile aveva ben poco… Tutto manovrato sapientemente. Trono delusione. Date un oscar al bambolotto!!! E un applauso a Tina, sempre una spanna avanti!

        • nuvoletta scrive:

          appunto vedere o no la scelta per quanto mi riguarda dipenderà dalla presenza o meno di tina che almeno li dentro è stata in questo caso la più credibile forse troppo irruente ma autentica e obiettiva

  2. nuvoletta scrive:

    mamma mia a questa che parla napoletano e il pubblico che le applaude…..ma poi mica tutti sono dalla sua parte tutt’altro……la spedirei a casa che finta!!in confronto a lei alessia è la più credibile e simpatica delle ragazze…

  3. miky scrive:

    una buffonata. Francesco a questo punto è il più falso di tutti. da quando ho saputo della scelta ho capito purtroppo che anche i bravi ragazzi alla fine scelgono la popolarità. da allora non vi seguo più

    • nuvoletta scrive:

      sono assolutamente d’accordo..ma dove sono i buoni e veri sentimenti??francescomi ha deluso…..a questo punto apprezzo sempre piu cristian che ha scelto solo in base al suo cuore impulsivamente e senza programmazioni varie

    • stella scrive:

      sceglie teresanna solo xk è l’unica k veramente l’ha colpita.Ma secondo me nn è una scelta x la popolarietà ma è una scelta cn il cuore.

      • nuvolsietta scrive:

        si si col cuore……proprio ….questaq che si atteggia a principessa e lui come un cagnolino…..mi fa venire un nervoso….meglio cristian e tara cento mille volte…..

        • grazia86 scrive:

          bravissima d’accordissimo con te Tara&Cri sono favolosi,quella si che è stata una scelta fatta con il cuore e sentimenti, Francesco poteva sceglierla subito come disse cristian, ma lui tutto dubbioso, ma dubbioso di che; se le abbracciata subito era imbambolato, emozionato si vedeva, ha voluto solo perder tempo, cmq spero per lui che nn sia un’altra delusione teresanna, perchè nn credo per niente a questa scelta!!!!

  4. vichi scrive:

    Il solito ” riassunto delle puntate precedenti”. Una settimana di attesa per non presentare niente di nuovo. Tv spenta

  5. maria62 scrive:

    Consiglierei a francesco (dopo la laurea) di far un corso serio per attori…potrebbe avere tante possibilità di riuscita! alessia a differnza sua invece consiglierei un corso volontario nelle forze armate..chissà che “la viziatina” si ridimensioni un pochetto……

  6. grazia86 scrive:

    Ahahahahahah fata morgana, stavolta ho toppato pazienza redazione, avete fatto al contrario per francesco&………. tutto il contrario bravi bravi!!!!!!

    • maria62 scrive:

      perchè pensavi di averci azzeccato? ahahahahahha:))) ciao fatina……….:)

      • grazia86 scrive:

        pensavo alla solita programmazione, ma nn avevo messo in conto che si trattava di Teresanna&Francesco e quindi lo stravolgimento di tutto, ma va bene cmq!!!! mi rifarò(per vedere Cristian&Tara,che restano la coppia che più amo) giovedì almeno credo nn si sa mai!!!! ;)

  7. simona scrive:

    commentare il percorso di Francesco è molto facile basta fare un sacco di complimenti ed è già fatto ….Francesco è un gran bravo ragazzo educato, rispettoso, corretto e via e via……. è veramente il figlio che tutti vorrebbero avere…….gli auguro ogni bene.
    Cara redazione web ho visto che nei video di mediaset è apparsa una puntata vecchissima di novembre potreste invece far in modo che venga rimessa quella del 1 febbraio quando e ritornata Teresanna sarebbe molto bello rivederla interamente era molto emozionante GRAZIE MILLE. saluti a tutti Voi e buon lavoro.

    • Redazione scrive:

      ma se vai alla sezione video di uomini e donne oppure nella news di quella data trovi anche il video in questione…

      • simona scrive:

        ma redazione è tanto che ci provo non sono mai riuscita a vedere pubblicata la puntata intera cliccando i video non partono e viene scritto “bad request” potreste dirmi per cortesia i passaggi effettivi…..scusatemi e grazie ancora

        • Redazione scrive:

          allora le full durano un mese le clip restano …quindi se cerchi il riassunto di quella puntata trovi anche a clip con il suo arrivo…la full è possibile che non ci sia più…

          • grazia86 scrive:

            redazione perchè togliete le puntate intere????? io rivoglio le puntate di cristian&tara intere nn le trovo più da nessuna parte, rimettetele per favore le vorrebbero un sacco di persone!!

          • Redazione scrive:

            le puntate intere di Uomini e donne durano un mese, quelle del serale di Amici fino all’inizio della prossima stagione.

  8. ValeV. scrive:

    Teresanna mi piace, Francesco no. Anzi, il fatto che abbia scelto Teresanna non fa altro che aumentare i miei dubbi sul suo conto. Nello specifico mi chiedo: cosa ha fatto Teresanna (che riepeto, mi piace) nella sue esperienza da corteggiatrice per convincere Francesco a sceglierla contro quelle che erano le sue iniziali intenzioni? In altre parole, Francesco ha scelto la Teresanna “corteggiatrice” (ossia ha scelto sulla base dell’attuale vissuto, senza considerare il “pregresso”) oppure la Teresanna “tronista” (ossia ha scelto già dal momento in cui questa è tornata in trasmissione quindi esclusivamente sulla base del “pregresso”). Se, come penso, la risposta è la seconda Francesco, per certi versi, non ha agito in maniera tanto diversa da Alessio.

    • maria62 scrive:

      abbiamo seguito la trasmissione a spizzichi e mozzichi….presumo che sia stata una scelta motivata dal pregresso e capisco che l’abbia voluta tenere un poco sul “borderline”….(non lo metterei al pari del Lo passo assolutamente) Non conosciamo neppure le modalità ed i motivi per cui la redazione abbia voluto portarlo sino alla fine….

      • ValeV. scrive:

        Non strumentalizzare la visione “spizzichi e mozzichi” anche perchè, in questo caso, non credo sia inerente con il contenuto del mio pensiero. Se Francesco avesse volontariamente deciso di prolungare una scelta già fatta (la Teresanna “tronista”, in questo caso) sarebbero molte, invece, le similitudini con il percorso di Alessio. Alla fine anche Alessio ha voluto prolungare la sua permanenza nel programma nonostante avesse da tempo fatto la sua scelta (vera o finta che sia) prendendosi abbondantemente gioco delle sue corteggiatrici (anche qui, vere o finte che siano) e del lavoro della redazione. Ora, non credo ci si debba soffermare ad analizzare quale dei due si sia comportato peggio quanto, semmai, cercare di capire perchè vedere del male nel “buono” sia così terribilmente difficile! Hai qualche idea?

        • Green Lantern scrive:

          Non c’è nulla di più banale, di più, direi, scontato, comune, ordinario, che vedere il male ovunque, spesso anche dove non ce n’è…. E’ il comunissimo pettegolezzo delle comari, sono le cosiddette malelingue, le voci che circolano e serpeggiano come veleno, in virtù di giudizi superficiali, figli, nella migliore delle ipotesi, di un “sentire” assolutamente soggettivo…
          Niente di originale, insomma, niente per cui valga la pena cotanta “pompamagna”… :)
          Prendilo come un consiglio e fanne ciò che vuoi :)

          • ValeV. scrive:

            Hai presente la differenza tra “tesi” e “antitesi”? Bene, il tuo post è tutto un’antitesi! Ti diverti a “distruggere” ma non sei per niente bravo a “costruire”. Nello specifico, sei capace a rispondere argomentando (cioè mettendo in risalto quelle che sono le differenze tra i due percorsi)?

          • Green Lantern scrive:

            Perché chiedi a me di fare ciò che non hai fatto neanche tu? :)
            Non mi sento tenuto, né ho voglia di rispondere “positivamente” al tuo invito. Anche perché ho già espresso in altri post il mio pensiero sia sul trono di Alessio sia su quello di Francesco.
            La differenza tra i loro percorsi, tuttavia, è così lampante, che è davvero cervellotico andare a cercare delle affinità. Tuttavia, se vuoi saperlo, non mi sono espresso duramente neanche nei confronti di Alessio. Trovo che le lapidazioni siano decisamente fuori luogo in questi casi, e di cattivo gusto, in generale.

  9. Marcella Caruso scrive:

    non capisco perché a u&d le napoletane hanno un gran successo . sono napoletana anch’io e da noi quelle come teresanna , che sempbra verace e spontanea , e’ solo tamarra al punto che sono 3 troni che non riusciamo a togliercela dalle scatole .

    • maria62 scrive:

      cosa c’entra il tamarro con il fatto che sia in trasmissione<?

    • nuvoletta scrive:

      ma come vuoi una ragazza non costruita e scegli teresanna??? francè riprenditi……solo a rivedere queste immagini del suo ritorno mi innervosisco…….e tu sei proprio un tontolone!!

      • maria62 scrive:

        io in teresanna non vedo nulla di costruito…lo vedo molto di più in alessia..vedi come la mente abbia i vari modi per gestire il piacere?

        • nuvoletta scrive:

          e certo una che dice “antò coi soldi e l’altro coi soldi io l’aggio sputato in faccia”……e nemmeno sofia loren…..è spontanea…..e soprattutto modesta aahahaha

  10. Elisa scrive:

    Secondo me con “lei” durerà un nano_secondo!!!

  11. maria62 scrive:

    Buon pomeriggio e buona visione a tutti…..buongiorno anche alla mod stakanovista!!! Scelta di francesco a presto quindi? benissimo!!!!! Quanto meno sarà la più sincera di quest’anno….lo reputo un ragazzo serio, con una testa pensante (a differenza di alessio) con una certa dose di orgoglio, ma non troppo, molto riflessivi e poc istintivo..se aggiungiamo che è un bel ragazzo direi che , a conti fatti, è un bella persona. Tronista interessante che avrei visto bene insieme ad emanuele e riccardo( espulsi) che mi avrebbero dato più spunto nel commentare. cristian(già commentato sin troppo anni addietro ed il pensiero rimase lo stesso) e , l’aggiunto, alessio mi sn parsi inutili….(pensiero personale) ^_____^

    • IlaryVm scrive:

      Francesco ha una testa talmente pensante che ha scelto Terefalsa… che si mette in posa alla Belen ( Le piacerebbe) … e ha saputo solo fare la vittima ed essere cafona con le altre apostrofandole con il nome di “Franca” ed altri epiteti vari!

  12. cle scrive:

    questa scelta mi rattrista molto perchè mi fa capire che in questo gioco come nella vita vincono sempre le persone disoneste. E Ffrancesco non se lo merita perchè lui è il ragazzo dei sogni e non si merita una che lo ha preso come una seconda scelta!nella vita si può sbagliare ma ci vuole comunque la coerenza e la correttezza, cose che lei nn ha dimostrato di avere

  13. Barbara scrive:

    Quando s vedra’ la scelta?

  14. Barbara scrive:

    Beh dai! Chi segue sempre Uomini e Donne, un po’ di cose se le può immaginare! :-)

    • maria62 scrive:

      la scelta o cosa possimao immaginare? nel web ormai si sa da settimane(purtroppo). io che adoro la suspance (sigh).Diventa irrestibile la voglia di aprir la boccuccia per poter dire: “io c’ero” so e ve lo dico..Esattament come i gialli del tenente colombo….

  15. lopasso scrive:

    Francesco sarà felicissimo della scelta e spero che vivrà felice e contento assieme alla sua scelta che da alcune indiscrezioni si sa già chi è ma aspettatevi 1 grandissima sorpresa.

  16. chicca scrive:

    ..da quando è scesa teresanna la scelta è ricaduta su di lei subito subito secondo me..ha voluto tenerla un pò sulle spine e quindi ha prolungato un pò..

  17. booh scrive:

    Ci sara’ tutta la storia del suo trono.

  18. martinella scrive:

    ah ok…..scusate ………..

  19. silva scrive:

    …cominciamo ad avvicinarci al momento “fatale”! mamma mia se ci penso mi sento male!!! Così bello, così dolce, così …così tutto e poi…mah! E proprio vero che il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce.!

    • grazia86 scrive:

      si bello,dolce. e……….. con tanti puntini di sospensione, speriamo che nn riceva un delusione,nn lo meriterebbe, si è fidato troppo troppo!!!!

  20. martinella scrive:

    Redazione buongiorno……..potreste dirmi perfavore se la puntata di oggi è il riassunto di tutto il percorso di Francesco tipo un Francesco story…….non chiedo altro eh :) grazie e buon lavoro!

    • Redazione scrive:

      non chiedi altro ma noi vediamo la messa in onda insieme a voi…lo scrivo sempre…

      • vivy scrive:

        :( speriamo sia la prima parte della puntata registrata il 16 Aprile… vedere i best moment vista la disponibilità dei video su video mediaset non avrebbe senso

      • barbie scrive:

        ciao a tutti, sarei contenta se il prossimo anno continuasse la messa in onda dei tronisti e troniste, non mi piace proprio la baraonda dei ragazzi e ragazze, meglio gli over, ma a mio avviso hanno troppo spazio, mi sono ridotta a guardare il programma solo una volta a settimana, proprio quando ci sono i troni classici.

    • grazia86 scrive:

      ciao martinella oggi sarà la puntata della scelta ma sicuramente la manderanno in 2 puntate diverse, quindi oggi ci sarà l’inizio e suppongo giovedì prossimo la seconda parte e cioè la scelta di francesco. Poi sicuramente ci sarà il percoso di francesco e quindi il riepilogo come dici tu, e dopo questo, un filmato dove fanno vedere la coppia insieme ma sicuramente se ne parlerà verso metà maggio e quindi ad un mese dalla scelta!!!

      • Redazione scrive:

        sei sicura di quello che scrivi? sei gentile ma davvero non sapiamo noi quale sarà la puntata presentata…

        • grazia86 scrive:

          bè redazione allora io sono più aggiornata di voi =)? bè nn penso, cmq si son sicura, a oggi pomeriggio per i commenti sulla puntata!!!! Buon pranzo.

          • Redazione scrive:

            ma chi sei allora: la fata Morgana? a dopo per i commenti…

          • martinella scrive:

            ti ringrazio Grazia…..a me sinceramente della storia di Francesco interessa poco era una domanda per cercare d capire se oggi sarebbe andata in onda la prima parte della scelta….tanto l’happy ending già lo sappiamo però siamo tutti curiosi d vederla questa scelta! a dopo!

      • maria62 scrive:

        new entry della redazione????? ammazzate che cronologia perfetta!!!!!

      • maria62 scrive:

        peccatooooo signora longari mi è cascata sulla presunzione di sapere…….ahi ahi ahi ahi…ahahahahah:)))))))))