Francesco verso la scelta…

Il cerchio si stringe e il momento atteso da tutti si avvicina…c’è qualcosa che vorresti commentare del suo percorso?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

517 Commenti per Francesco verso la scelta…

  1. Adriane scrive:

    Quando saperemo se sera domani o settimana proxima a certa? Non posso perdere e domanì mattina lavoro :-( uffa non posso perdere questa emozione

  2. simona69 scrive:

    ….ma che dolce !!! parla della mamma con tanta tenerezza…..!!!! stai tranquillo Francesco la tua mamma sarà molto fiera di te e sicuramente anche contenta che tu abbia scelto una donna accanto a te……speriamo solo che sarete felici.

  3. Adriano scrive:

    Con o trono di Francesco o visuto tanta emozione !! Esperiamo che sia Alessia an tua certa e auguro tanta felicita!!

  4. nuvoletta scrive:

    ma sofia loren de noiartri sa che dopo la scelta finirà tutta la sua popolarita?e che fara lascera francesco con un palmo di naso???

  5. stella scrive:

    avrei davvero voluto che francesco scegliesse alessia. Quando sul trono c’era tresanna facevo il tifo x lei e francesco, ma quest’anno mi immaginavo la coppia alessia-francesco. Mi dispiace davvero!

  6. noemi scrive:

    per la redazione, scusate ma la scelta sarà domani o la prossima settimana? grazie in anticipo :-)

  7. mariac scrive:

    questa esperienza a Francesco gli è servita per crescere.. . la De Filippi …ha fatto bene a metterlo sul trono..non tanto per trovare la ragazza….non ne aveva bisogno……quanto per rafforzare il suo timido carattere…. Teresanna non mi piace tanto..pero’…caratterialmente se dovesse sceglierla forse si completeranno..lei è decisa, sa quello che vuole..

    • chicca scrive:

      io penso che il carattere di teresanna non sia invece adatto per quello di francesco..ma sono solo supposizioni ovviamente…ciao:))

      • antonella*mec scrive:

        mi sembra la zia

        • chicca scrive:

          ahahaa….ciao anto…anche a me…:))

        • giopi scrive:

          ahahhhah…..Ma magari in separata sede sarà più….alla portata! E vissero felici e contenti (forse…ma comunque io lo auguro loro….ci mancherebbe!) Ciao a tutta la “fila” (che se non sbaglio, che qui non è chiarissimo, comprende oltre te anche chicca e mariaC) ;))))

  8. nuvoletta scrive:

    “io temo più chiara che alessia” che falsa……quando sa benissimo che chiara andra a casa perche arrivata troppo tardi……e comunque la stella della televisione teresanna certi epiteti potrebbe rispiarmarseli …..ahhh ma gia alei è premesso tutto!!

  9. cle scrive:

    Francesco da una parte mi fa pena perchè pur di stare con tereseno crederebbe a tutto…

  10. Lorenzo scrive:

    Alla redazione:
    Ma Tina ci sarà alla puntata della scelta di Francesco?? Grazie in anticipo…..

    • Redazione scrive:

      mi sa che ti tocca aspettare…per sapere…

    • maria62 scrive:

      beh ci fosse , visto che disse non ci sarebbe stata……..si commenterebbe da sola, in ogni caso provvederei con una museruola a prova di rottwailer…..

      • giopi scrive:

        dubito che non voglia davvero essere presente…. Così come son certa che Maria non permetterà che si rovini la festa… Ciao Nì ;)))

  11. simona69 scrive:

    ma speriamo che tina non ci sia davvero alla scelta ……ha stufato un paese non si può più sentire….lei ed alessia non si possono guardare…

    • nuvoletta scrive:

      mi dispace ma la mia opinione è completamente opposta alla tua…..no tina no party……..aahah

  12. Gianna Rosa Cocchi scrive:

    Cara Maria seguo da sempre ogni tua trasmissione, sinceramente quest’anno uomini e donne è resa molto pesante dall’opinionista Tina, mai come quest’anno si impegna al massimo per essere sempre sopra le righe anche offendendo le persone. A chi segue da casa questo atteggiamento è veramente fastidioso, non pensi che sia ora di porre dei limiti ai suoi giudizi????
    Con affetto e simpatia

  13. cle scrive:

    non riesco pr a capire sulla base di cosa l’ha scelta…sto rivedendo tutti i best moments e boh zero emozioni…di sicuro penso che non c’era nessuna che gli facesse provare emozioni forti così come quelle dell’anno scorso con teresanna…ma quest’anno non mi hanno entusiasmato mai…poi lei è incommentabile

  14. nuvolsietta scrive:

    ah gia ora dira che non la sceglie per la segnalazione..inveced teresina che era al ristorante con antonio passa con nonchalance……e vabbe….

    • chicca scrive:

      non so questa cosa di antonio però teresanna è sempre stata spaleggiata un pò da maria de f. , in un certo senso difesa e dire che sa difendersi benissimo da sola…

  15. Green Lantern scrive:

    Io credo che “chi è senza peccato, scagli la prima pietra”. Quindi, guai a condannare Teresanna per la scelta fatta in passato.
    Ma, a pelle, mi fa una pessima impressione. Non mi fiderei neanche per un attimo…
    Spero sia la scelta giusta per Francesco, che comunque mi sembra un bravo ragazzo, forse un po’ ingenuo, ma comunque molto intelligente.
    Non mi è chiara invece l’imboscata tenuta ad Alessia, che non mi piace neanche, ma, francamente, mi sembra assurda “la prova” che le è stato chiesto di portare… Come si fa a dimostrare di NON aver dato un bacio? Sfiderei chiunque, di fronte a un’accusa del genere, a poter addurre prove concrete a propria discolpa.
    Al solito, le spiate, specie queste “senza volto” mi lasciano alquanto perplesso…

    • ValeV. scrive:

      In Inghilterra si dice “a good arrow cannot be made of a sow’s tail” (“detto” che scherzosamente si dice abbia ispirato il titolo di un celebre film). Tradotto è inutile mettersi un vestito più “impegnativo” quando non si hanno i requisiti per indossarlo (tanto per evitare di fare figure ancor peggiori di quelle che generalmente si rimediano con il vestito “di tutti i giorni”). Prendilo come un consiglio e, soprattutto, fanne ciò che vuoi.

      • Green Lantern scrive:

        Pur non accettando il tuo regalo, la tua “perla” :) apprezzo lo “sforzo” e voglio ricambiare :)
        ‎”Quando uno ti dà un regalo e tu non lo accetti, a chi rimane il regalo?”. “A chi te lo voleva dare!”. “Bene, sia così anche per ciò che si dice di voi. Lasciate il PREGIUDIZIO sulle labbra di chi lo emette. Lasciate che ciò che si dica rimanga a chi lo dice e voi andate per la vostra strada, felici e senza timore”
        Ovviamente fanne ciò che vuoi :)

        p.s.: mi rendo conto di essermi fatto “nemico” sia i teresannini che gli alessini… mah che ci posso fare… me ne farò una ragione e spero di sopravvivere :)

        • ValeV. scrive:

          “Non si è mai troppo prudenti nella scelta dei propri nemici” quindi, se proprio ce ne dobbiamo fare, meglio farlo sotto altre “sembianze”!
          Provo a spiegarmi meglio: il richiamo alla “Lanterna” è dovuto all’invidia (è verde, del resto) oppure alla paura dei “teresannini” e/o “alessini” (di cui preciso di non far parte)?

          • Green Lantern scrive:

            hahahahah aspetta… fammi indovinare… sei tu quella che ha fatto la telefonata! :)
            No, perché non si spiegano le tue risentite risposte (chiaramente dovute a un certo rosicamento): mi sto chiedendo quale tasto sarò mai andato a toccare, per spingerti a tali fumosi e inadeguati sforzi di saggezza :)
            Poi, questa dell’invidia è bellissima!! E mi interrogo sul perché una persona debba spingersi ad attribuirmi tale sentimento in una situazione in cui, francamente, sarebbe totalmente fuori luogo :)
            Sicura di leggere bene l’italiano? Io metterei da parte l’inglese per un attimo e mi concentrerei più sul nostrano ;)

          • Green Lantern scrive:

            …invidia… invidia… continuo a pensarci…. ma non sarà mica che hai proiettato su di me qualcosa che invece stai vivendo tu? :) :)
            No, perché, ripeto, non c’entrava niente :D

          • Green Lantern scrive:

            ahhahahahah più ti leggo e più ti trovo, perdonami, grottesca :)
            “sotto altre sembianze” ahahhahahaha ma che accidempoli significa??? :D

          • pincopallino scrive:

            che bello!!!un vero combat fra due campioni :” La lanterna rossa” contro VALEV questo mi piace , continuez ainsi . Chi vincerà , Ho il mio preferito /a …..ma non lo dico

      • maria62 scrive:

        ho avuto lo stesso pensiero…….e mi dispaicerebbe assai , così fosse……mah ? la gente non finirà mai di illuminarmi….ricredermi……

        • Green Lantern scrive:

          No, ma quello che non capisco è perché qualcuno non riesca a tollerare che altri la pensino diversamente.
          Non che non sia divertente.. in questa fascia oraria ho del tempo libero :)

          • maria62 scrive:

            ognuno è libero di pensare, scrivere, ciò che vuole quì…la libertà di pensiero è ancor ciò che ci rimane ( in Italia)…grazie a dio…..ma dar della poverina a chi scirve non ha una gan bella riuscita di popolarità….. a meno che tu non voglia soltanto apparire per ciò che sei…..A me piace teresanna a te alessia..????? ben venga! Non vedo qual sia il problema…sempre moderando i termini tutto è concesso……..

          • Green Lantern scrive:

            Se sei un po’ permalosa non ci posso fare niente. “Poverina” detto scherzosamente non dovrebbe offendere chi dimostra di voler “scherzare”. Altrimenti non iniziare a scherzare :)
            Sono schietto e diretto, ma non ho motivo di offendere chi neanche conosco, tra l’altro…

  16. Aurora scrive:

    a francesco piace la “minescia riggettata e scarfata”…lui è salentino sa cosa significa!!

  17. simona scrive:

    ..vedere insieme francesco e teresanna è sempre una forte emozione..sembra vedere una favola disney..redazione quando andrà in onda proprio la scelta???grazie in anticipo per la risposta

  18. simona scrive:

    ma state guardando ????? in assoluto il trono più bello …!!!!!!

  19. maria62 scrive:

    alessia…….è incommentabile! Veserla e sentirla per mezz’ora mi sconvolge i neuroni (giuro che li ho)…mi faccio un break…..(visivo)

    • nuvoletta scrive:

      si perchè invece la tua teresanna è vera e sincera vero??a te girano i neuroni dopo mezz’ora di alessia ,,a me dopo due secondi di teresanna guarda un pò…..

      • maria62 scrive:

        nel po ci guardo ogni giorno…..che ce voi fà? e sorridi bimbetta:)))))) la vita è una sola!!!!

    • chicca scrive:

      niente da fare..non la reggi..ahahaah..:)))

    • pincopallino scrive:

      fai come me ,oggi et domani sciopero, che vale mostrare la scelta , non c’è piu suspense poi a parte Chiara che mi gustava mucho, les autres , compreso il “tronista”sono una lagna, ma una lagnaaaa.

  20. lale scrive:

    E’ stata una farsa il trono di Francesco, dal momento in cui Teresanna ha sceso quelle scale è stata lei la scelta. Farlo subito?!?!? No??? Ci siamo dovuti subire scene ridicole, teresanna a testa bassa che faceva la finta pentita… e pure la vittima “Mi stanno massacrando!” Ma dove?? che due scatole! E per fortuna che Francesco voleva una ragazza che nn lo prendesse in giro… ahahahaha. Ricordo la frase di Samuele:”A Teresa’! Sei proprio un’attrice!!!”

    • maria62 scrive:

      non mi paragonare samuele “l’iroso e capello unto” con francesco…..

      • lale scrive:

        Non mi sembra di aver paraganato i due tronisti! Samuele l’iroso non piace molto nemmeno a me, ho solo riportato una sua frase su cui concordo!! Teresanna grande attrice, soprattutto quando si mette a testa bassa a mò di vittima! E tira fuori finte lascrime, tanto che manco il trucco si scioglie! ahahaha

      • mariac scrive:

        Maria..non mi toccare Samuele… francesco è un bravo ragazzo..nulla da dire..pero’..Samuele anche con il capello unto….e con la vena di fuori è piu’ omo!!!!!!

        • maria62 scrive:

          ahahahahhaha……..va bene! ognuno ha i propri gusti nevvero? Io un uomo così manco a farmi da body guard lo vorrei..:)

    • cle scrive:

      grande samuele! c’aveva ragione! cmq non ho voglia di vedere la scelta, forse giusto x tina! oltretutto se francesco ha scelto teresanna è sulla base delle emozioni del passato, perchè qst anno non ho visto alcuna emozione! ma perchè poi maria difende sempre teresanna?io non capisco perchè…le persone false le hanno sempre buttate fuori dallo studio!

      • PAOLO scrive:

        BRAVA CLE……

        MARIA DE FILIPPI ANCHE GIANNI SPERTI DUE FALSI SEMPRE DIFENDE TERESANNA, BOHHH SECONDO ME TERESANNA SEI FALSAAAAAAAAAAAA PERCIOOO FACCIA FURBAAAA FINTA PIANGEEE MERDAAAA .. PER ME HAI RAGIONEEEEEEEEEEEEEE TINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SEI UNA GRANDE DONNA

      • maria62 scrive:

        de gustibus…….:)

    • Green Lantern scrive:

      Beh, sì lale, su questo trono dubbi e passaggi poco chiari ce ne sono anche secondo me… :)