Francesco verso la scelta…

Il cerchio si stringe e il momento atteso da tutti si avvicina…c’è qualcosa che vorresti commentare del suo percorso?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

517 Commenti per Francesco verso la scelta…

  1. Paganini scrive:

    Buon giorno a tutto il blog ed in particolare a Dany che sarà felicissima per il lungo WE …
    Spero oggi di trovare buon umore, simpatici nick e un’atmosfera distesa.
    È vero che “il blog non è bello, se non è ….litigarello!” però senza esagerare.
    La presenza fin’ora di Pinco, Chicca e Giopi (che saluto dopo la mia assenza per motivi di lavoro) mi sembra già una bella garanzia in questo senso!

    • Redazione scrive:

      ringraziamo e contraccambiamo ma oggi niet alle polemiche fuori tema!

      • ValeV. scrive:

        Ma no, Dany! Paganini è innocente, nei giorni scorsi era assente per motivi di lavoro. Ieri si trattava della montagna verde, non di Paganini! Anche tu, cerca di valutare le identità in base ai nick che di volta in volta vengono proposti e non facendo riferimento agli eventuali codici IP degli utenti in questione (a te facilmente leggibili). Non vorrai mica privare certe persone del loro divertimento più grande? Suvvia!

      • Paganini scrive:

        Parole sante! Aggiungerei che anche la polemica riguardante il tema della trasmissione, potrebbe essere condotta con un pizzico di stile e di tolleranza in più…senza dimenticare che qui si è fra amici, e non fra rivali o peggio!

  2. virgo81 scrive:

    ho letto sul Vs. profilo fb che oggi c’è la seconda parte della scelta!!!come mai qui voi date in programmazione il trono ragazze e ragazzi?

    • Redazione scrive:

      lqa nostra pagina di fb è aperta per ricevere le vostre richieste di casting non per dare anticipazioni, non deve essere la nostra pagina,

  3. Ale scrive:

    per la redazione:possiamo sapere se la scelta ci sarà mercoledì,giovedì o venerdì prox?per favore,almeno questo!Baci

  4. ilena scrive:

    è stato l unico tronista vero di questa edizione, un percorso splendido che ha portato avanti con il cuore, e sn contentissima che ha scelto teresanna, xchè alessia nn ha fatto che piangere durante il suo percorso…..ma lunedi la puntata di uomini e donne và lo stesso in onda?

  5. giopi scrive:

    Benritrovata Mod e blog tutto! Quindi oggi Ragazzi e Ragazze…. Chissà se Roberta darà prova della sua sublime capacità nello stirare una camicia???? (magari già piegata….In fondo anche le famose polpette erano praticamente..già fatte!) ;)))))))

    • pincopallino scrive:

      Bonjour à tout les blogghiste/i I ho cambiato idea leggendo che oggi ci sarà ragazze et ragazzi, allora ci saro’ pure mi

      • Paganini scrive:

        Ciao Pinco! Quando le giovani pecorelle sono al pascolo…il lupo esce dalla tana! ahahah
        Chi è la tua preferita? :-)))

        • pincopallino scrive:

          lo sai che pinco est un gentleman allora ti dico , tutte quelle che riesco a prendere correndo dietro di loro, résultat de la course …nessuna,. Scherzi a parte la mia preferita est……..tutte.

    • chicca scrive:

      ahahah..vero! secondo me ci fa vedere come si spolvera…aahhhha..non c’è nulla da spolverare lì…ola giopi, buongiorno a tutti:))))

      • chi75 scrive:

        Ciao chicchina bella, ciao pinco e ciao Giopina!!! Giopina non credo che sia in grado di stirare una camicia… Buon pranzo e buona puntata a tutti, ^_^

        • chicca scrive:

          ho i miei dubbi anch’io..però chi lo sa..magari è una brava casalinga(?????) ahaaha..ciaoo chiaretta:))

        • pincopallino scrive:

          ciao chi75 che non sappia stirare non est molto grave , par contre come sono anni che non mangio le polpette vorrei chiedere alla redazione se puo transmettere il mio messaggio a Roberta …se vuol venire chez moi ( pago tutto io) off topic? YES ma lo sapete anche pincopallino est off topic hahahaha , oggi sono in vena

      • Paganini scrive:

        Ciao Chicchina! Se Roberta volesse proprio spolverare, magari la potrebbero spostare agli Over…lì si che ce ne sono di …ragnatele, con tutti quei personaggi inamovibilmente
        incollati alla loro sedia…

    • Paganini scrive:

      Ciao Giopi! Con il moltiplicarsi (anche qui in Germania) delle trasmissioni dedicate alla cucina, forse la nostra Lollipop ha voluto mettersi in mostra, sperando in un contratto!
      Mi immagino già il titolo della trasmissione: “Roberta a la carte: menù per snob solitari” ahahah

  6. rita scrive:

    Non conosco Teresanna, e solitamente non si dovrebbe parlare di chi non si conosce, però un pò ho visto come si è comportata in “questi anni di tv”, non riesco a capire come si possa essere così innamorati della televisione, perchè se proprio ti piaceva questo ragazzo, te lo prendevi fuori, visto che lui ti aspettava come un pollo, non capisco la cosa televisiva che sinceramente ha stancato, beh speriamo almeno che visto che è stata scelta non la vedremo PIU’ a uomini e donne… io avevo paura che la rimettessero come trovista, pensa un pò!!!

  7. giopi scrive:

    AHAHAHAHAH…..scusa RedWeb…ma la didascalia in home “Eppoi arriva lei” con la foto del signore pelatino…..mi ha fatto morire dal ridere!!!!! (lo so…che fate i salti mortali carpiati con avvitamento….scusa!) :))))))))))))

  8. maria62 scrive:

    stante così le cose: lascio il campo e mene torno ai mie doveri….Non son consona a far parte di fazioni …buon blog a todos…cioa dany e grazie:)

  9. Gio scrive:

    Ragazzi del blog…l’orologio è indietro di un’ora!…come mai???

  10. ValeV. scrive:

    X DANY
    Stavolta capisco. Però era geniale! Convieni?

  11. giopi scrive:

    Alla prossima….blogghisti indefessi! (mica è offesa eh?????) Non credo che domani vedremo i petali….A parer mio c’è ancora la puntata delle 2 esterne “lunghe” prima della scelta (e oggi in sovraimpressione non è andato “domani la scelta”) quindi….. ne riparliamo, ognuno con le proprie simpatie e considerazioni. Grazie Mod….a domani! (venerdì…evvai!!!!!) ;)))

  12. Gio scrive:

    Francesco faceva più bella figura se a Teresanna la sceglieva subito, quando è scesa per lui…almeno ci risparmiava questi mesi di ipocrisia e falsità verso le altre ragazze e di vedere Teresanna con la sua presunzione. Secondo me, ci terrebbe molto ad entrare a far parte del cast di Maria de Filippi…quando parla nn la smette più!!!

  13. Gio scrive:

    Per la redazione, grazie…Ma quando finirà anche questo “appassionante” trono…fino a fine maggio vedremo solo over e ragazzi e ragazze, suppongo?

  14. luana scrive:

    E’ bello, maturo, dolce (fin troppo), alto, occhi azzurri, pizzetto diabolico, ma quanto è NOIOSO sto ragazzo. certo, direbbe lui “è normale” … mamma che pizza

  15. rust never sleeps scrive:

    Quante cattiverie gratuite su cose infondate ,ma ipotizzate,leggo su Teresanna!
    Mamma mia come l’avete accolta male ,con pregiudizi e non seguenadola nella fase del corteggiamento che è stato bellissimo!
    Mi piacciono troppo quei due,lo si evince vero?Ciao,R.

  16. Raffaele scrive:

    scrivo solo perchè Francesco mi è simpatico e nonostante la sua giovane età, mi sembra un ragazzo maturo e responsabile (…è dovuto crescere prima del tempo…). Ho letto che la scelta sarà Teresanna e quindi ogni considerazione è ormai superflua, tuttavia ritengo che Alessia sarebbe stata da preferire perchè l’ho vista più vera nel bene e nel male … ha indubbiamente un bel caratterino e forse è molto umorale, ma credo sia una persona passionale, autentica e sinceramente presa da Francesco… Teresanna è una bella paracula, che con la lettera si è voluta arruffianare anche il padre di Francesco… posso solo augurare a Francesco ogni bene e di essere felice !!!

    • giopi scrive:

      se ha fatto la scelta per come gli ha dettato il cuore….lo sarà senz’altro. Per un giorno, un mese, un anno…chissà. Ma almeno senza rimpianti. (almeno lui……) ;)

  17. giopi scrive:

    salve gente!!!! Quindi oggi un “ripassino” non ha guastato….Così il quadro ha tutta la sua bella cornice. E a breve i petali…voilà! Anche se già sappiamo chi ne verrà sommerso….sarà comunque l’epilogo e quindi va ben così (per me…”tutto fà brodo” come recitava un vecchissimo spot televisivo) :)))

    • maria62 scrive:

      e pasiensa va là……:))))))

    • chicca scrive:

      si appunto, alla fine che la sua scelta possa piacere o no se la porta a casa lui…ahahah..:)))

      • chi75 scrive:

        Ciao belle, da Giopina in giù!!! E meno male che se la porta a casa lui… Io ho già il mio direttore che è napoletano e vi posso assicurare che è insopportabile, :((( Bacini, ^_^

        • giopi scrive:

          le persone insopportabili sono in ogni città, provincia, regione….. Povera te se il tuo direttore è così! (fosse anche toscano….forse lo sarebbe ugualmente…) Un bacino speciale a te (e scusa se qualche volta non….ti vedo) ;)

          • chi75 scrive:

            Tranquilla Giopina, non c’è problema se delle volte non mi vedi! E’ si è vero le persone insopportabili sono ovunque, ma sai dopo 4 anni non lo reggo più e meno male che tra 2 sett se ne andrà! Lo sai che parla in dialetto e si mangia le parole e noi non lo capiamo ed è pure laureato, :((( Contento Francesco, è lui che ci si deve fidanzare con T. e non noi… Buona serata, ^_^

      • pincopallino scrive:

        beato lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  18. Sofia scrive:

    Ovviamente ci farete aspettare il prossimo giovedì.. ma daaaai!
    Così è proprio brutto!
    Dovrebbe finire domani la scelta..

  19. sara scrive:

    Sono contenta ha fatto la scelta giusta e come ha detto Francesco con il <3 … siete bellissimi insieme ….

  20. ValeV. scrive:

    X GREEN LANTERN
    Hai scelto la persona sbagliata per parlare dell’italiano! Aggiungo anche che il fatto che l’invito mi venga rivolto da una persona che ha serissime problematiche con l’utilizzo del congiuntivo (“Lasciate che ciò che si dica rimanga” è un abominio linguistico) mi suscita non poca ilarità. La cosa che mi lascia perplessa è il fatto che la tua defaillance grammaticale è la stessa commessa tempo fa da un altro blogghista che, come te, si diverte a fare “frecce con le code delle scrofe” Eslusivamente a questa similitudine era dovuto il mio consiglio, con buona pace delle “teresannine”!

    • maria62 scrive:

      ;O)

    • pincopallino scrive:

      uppercut di ValeV ..lanterne rouge , incassa sarà encore in piedi ho rispondera con un sinistro micidiale …aspettiamo il seguito du combat

      • ValeV. scrive:

        Ti diverti? Io per niente! Strano che dany non si sia ancora travestita da Catone…

      • maria62 scrive:

        ohi ohi lantern green …ahahahah pinco rouge est rouge verd est un’altra cosa…mannaggia ai semafori…..:)

        • Green Lantern scrive:

          ah eccola qui la paladina della giustizia :)
          Dopo aver dato i numeri, vedo che date pure i colori :)
          hahahahhahaha
          E io che pensavo che foste delle persone un po’ inacidite, invece siete il top della simpatia :)

        • pincopallino scrive:

          non so se passera , ma la lanterne rouge era in Francia l’ insigne des bordels, ci ho provat a Dany l’ardua…..SCELTA

        • pincopallino scrive:

          scusa Marie m ma dovresti sapere che sono Daltonien et che confondo il rosso con il verde( troverai la spiegazione se l’autre post passera)

      • pincopallino scrive:

        ho contato fino a10, che dico fino a 250 ,GRENN LANTERN non ha risposto, je déclare ValeV Vincitrice par KO….Non mancate domani(lo spero )un altro combat ValeV au floret ( fioretto) contro GRENN LANTERN au pistolet à eau

        • Redazione scrive:

          e n o, domani basta!

        • giopi scrive:

          ahahhaha….non c’ho capito un amen….ma anche ad una persona disattenta come me, balza all’occhio che GRENN LANTERN è un nuovo blogghista, così come io sono Brigitte Bardot (ciao amico P.) E anche alla Moderatrice balza all’occhio che se la “tiritera” è la stessa…..farla con un nick o con un altro non cambia la musica (e lo stop del direttore d’orchestra!) Mi “son capita”???? Io si…. :))))))))

          • Green Lantern scrive:

            giopi ti sbagli …
            Se poi qui i vostri argomenti e la vostra abilità dialettica si riducono all’invocare la censura… :)
            Credo e spero che questo blog non sia in mano a un “gruppo” di “utenti” solidali tra loro e che le voci fuori dal coro non vengano fatte fuori su loro richiesta :)

          • maria62 scrive:

            ahahahhaah………acca nisciun è fess:)))) la mod menchè mai…..:))))))

        • Green Lantern scrive:

          guarda un po’ più giù, mr pincopallino ;)
          Non so se sei daltonico, ma mi chiedo a questo punto quale sia il tuo ruolo nella casa con la luce rossa ;)

          • pincopallino scrive:

            hahahaha, vuoi saperlo …te lo dico…vendo i lupini hihihi

          • Green Lantern scrive:

            AH! non immaginavo che l'”entremetteur” si occupasse anche di questo tipo di commercio ;) ;)
            Comunque sì, ti ci vedo bene :)
            Salut! :)

        • maria62 scrive:

          pinco……ma che stai a dì? il gioco è bello finchè dura poco……closed:)

      • Green Lantern scrive:

        Pinco, in altro post, maria62 mi ha lasciato intendere che mi chiami lanterna rossa perché forse mi conosci….
        Potrei sapere che significa? :)
        Perché, se mi state scambiando per qualcun altro, state prendendo un abbaglio :)
        Ma che ve lo dico a fare?

        • pincopallino scrive:

          non perchè sono daltonico , e che preferisco le lanterne rosse , il perchè lo saprai solo se Dany non mi censura

        • maria62 scrive:

          l’ha detto lui…in francese: ergo direi che il gioco è finito siamo fuori topic e non è più giocoso questo scherzo…bacetti a tutti:)

    • vichi scrive:

      Scusa l’intromissione ma non hai posto migliore dove poter sfoggiare le tue conoscenze e competenze linguistiche evitando di correggere gli altri? Sei a scuola, all’università o nel semplice blog di U&D? Dall’alto della tua preparazione, mi suona strano il fatto che alle 16 del pomeriggio tu sia soprattutto impegnata a fare gli appunti agli altri.

      • Green Lantern scrive:

        Grande vichi!!!!
        No ma sai cos’è? Che non avendo argomentazioni, non avendo contenuti, stanno cercando di sollevare una cortina fumogena, di buttarla sul grottesco, sul burlesque :)
        Ma non si rendono conto che si stanno coprendo di ridicolo :)

      • ValeV. scrive:

        Non è la prima volta che muovi appunti del genere ma questa volta ti rispondo.
        Per prima cosa non sono il tipo di persona che si diverte a correggere gratuitamente (se scorri i post, capirai quello che sto dicendo). In seconda battuta dico che fortunatamente per me faccio un tipo di lavoro (che può essere il più “umile” come il più “onorevole” del mondo) che in certi periodi dell’anno (ma, a seconda dei casi, anche della giornata) mi concede parecchia flessibilità. Detto questo, ti invito a scorrere i post per individuare il “fulcro” del discorso in questione. That’s all!

        • vichi scrive:

          Correggere comunque le persone che scrivono o parlano non è gentile. Me l’hanno insegnato a scuola ed è la mia regola con amici, conoscenti, sconosciuti.

          • Green Lantern scrive:

            Grazie vichi, ma che ci vuoi fare… Qui qualcuno pensa di poter dire quel che gli pare, e chi non è allineato al loro pensiero, rischia di brutto :)
            Fanno come se il blog fosse loro proprietà :) ….

        • maria62 scrive:

          ahahahha…diventa difficile capire per chi non ha “occhi” per intendere……

    • Green Lantern scrive:

      aaaahhhh cominciano a saltare i nervi? :) ecco… ora capisco…. :) sei una maestrina dalla penna rossa :) beh, un refuso può capitare, suvvia :)
      Mettiamola così: un refuso per me, tanti strafalcioni, a livello di contenuti, per te :)
      Sì, perché, tra l’altro, ancora non ho capito dove vuoi arrivare :)
      Vedo che sei pure leggermente “paranoica” tanto da vedere ovunque i tuoi “fantasmi” e le tue code di scrofa (hahahah :D) venendo a interloquire con me, che avevo semplicemente espresso il mio pensiero su Francesco, Teresanna e Alessia. Come se per strada vai a dare una sberla a un passante solo perché somiglia a un’altra persona: atteggiamento mentale molto equilibrato :) hahahahah :)

    • Green Lantern scrive:

      hahaha quanta boria: “Hai scelto la persona sbagliata per parlare dell’italiano” :)
      Sua eminenza, come mai ha aperto una nuova discussione? Per poter mescolare meglio le carte? La discussione iniziata in precedenza (qualche pagina prima…) non stava prendendo una buona piega eh? :)
      …. siete davvero uno spasso!!!! :)

      • Redazione scrive:

        facciamo che il “duello” finisce qui grazie!

        • Green Lantern scrive:

          Redazione, non l’ho iniziato né cercato io il duello. Forse sono stato scambiato per qualcun altro, forse ho toccato delle “corde sensibili” in qualcuno….
          Ma preciso che, per me, rimante un semplice divertimento, senza vera cattiveria e senza alcuna possibilità di trascendere nel volgare o in alcun tipo di violenza.
          Cordiali saluti.

          • maria62 scrive:

            incommentabile………è anche vero che quando ci si inacidisce si diventa scaduti ed inutili al commercio…..se pensavi che la tua simpatia inaugurasse un nuovo nick in auge ti sei sbagliato! Riprova……e non commento oltre…

          • Green Lantern scrive:

            Tornando in topic :), maria62 ha detto da qualche parte che a me piace Alessia :D Oltre a non essere vero, questo indica la vostra tendenza a giudicare, processare e condannare chi non esprime un parere aderente a quella che è la vostra visione :)
            A me non piace Alessia, l’ho pure detto. Ho semplicemente aggiunto che mi lascia perplesso l'”agguato” che le è stato tenuto…
            Che poi tu, cara maria62, non regga il dibattito e ti vada a “nascondere” dietro la “claque” degli “amici”, cercando di tirare un colpetto di tanto in tanto, è altro paio di maniche :)

          • Green Lantern scrive:

            ma poi… simpatia??? nuovo nick in auge??? ahhahahahahah dai ragazzi, siamo alla paranoia eh? :) hahahahhaha ma dai…. direi che veramente non vale la pena più continuare a parlarne… siete alla frutta dai :)
            Possiamo invece parlare di Teresanna e Alessia? Io al posto di Francesco non avrei scelto nessuna delle due… Spero invece di rivedere ancora Chiara!!!! :)

        • ValeV. scrive:

          mai virgolettato fu più simbolico! In altre parole, dove sta il duello?

          • Green Lantern scrive:

            stavolta concordo con te … :)
            non c’è proprio sfida… e siete in…quanti…?? :)

        • Green Lantern scrive:

          X La Redazione: Vi invito a verificare il contenuto del primo post (in risposta alla mia considerazione su Francesco/Alessia/Teresanna) che ha aperto questa “sfida” :)
          Lì risiede il primo OFF-TOPIC di tutta la “linea” che è poi scaturita.

        • maria62 scrive:

          grazie a lei……..diventa difficile corriposndere così…nottina a voi:)))))

      • ValeV. scrive:

        semplicemente perchè non è più possibile rispondere quando si supera un certo numero di post inerenti lo stesso topic. Try again!

        • maria62 scrive:

          io converrei.., visto lo stato in cui ci si trova, di addivenire ad un W l’Italia…..sappiamo benissimo con chi si ha a controbattere e d aggiungerei: ” non è più divertente” chi vuol intendere intenda…….notte:)

          • giopi scrive:

            aggiungerei…. “bòna..Ugo”!!!! :))))

          • Green Lantern scrive:

            ehehehe il fatto è che non lo sapete “con chi si ha a controbattere”.
            Se poi vi fa comodo appiopparmi un’identità giusto per demonizzarmi, posso pure capirlo. Ma sta di fatto che non mi avete risposto sui contenuti della trasmissione, ma semplicemente avete cercato di attaccarmi fumosamente e con scarsi risultati :)
            Cmq, speriamo in una bella puntata oggi… L’ultima di ragazzi & ragazze aveva lasciato tanti spunti parecchio interessanti in sospeso!!! :)