Il cerchio si stringe e il momento atteso da tutti si avvicina…c’è qualcosa che vorresti commentare del suo percorso?
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
dai Franscesco…c’è la Terezana…..lei te ama
Come non si potrebbe volere bene a Francesco?
e dunque per la gioia di quasi tutto il blog oggi la puntata di Francesco, pur sapendo come sono andate le cose non vedo l’ora di vedere come si comporta con le ragazze…non sono certo che vorrei essere al suo posto, nonostante i vantaggi che può portare essere così protagonisti!
buon week end a dani e al blog……..rosei fiori di pesco…fioritura di primavera…la vista allietate con il vostro colore..con il vostro profumo………e nel cuor portate la gioia della vita che perennemente si rinnova..sbocciano i fiori…gli occhi dei bimbi si aprono alla luce…e chine sulle culle le mamme sorridono…sognando giorni felici per le loro creature……..
ricordati le regolette…
ok che le anticipazioni si trovavano lo stesso in giro per i blog, ma si poteva anche scegliere se leggere o no!!
e poi….dopo un mese e mezzo dalla scelta che senso ha trasmettere la puntata????!!!
a questo punto potrebberoo pure essersi lasciati!!
maaaaaaaaaaaaaaaa..
ma anche no!
Non sono “rosei fiori di pesco” quelli che piovono dal cielo al momento della scelta?
Se così fosse, Rocco (che con l’occasione saluto affettuosamente…) sarebbe esattamente in tema! Oltretutto con una riflessione originale e poetica!
molto carino!
geniale! E io che pensavo fossero fiori di cactus (che, “letti” al singolare, sono anche il titolo di una divertentissima commedia con la compianta Ingrid Bergman come co-protagonista)…
Non mi è piaciuto affatto che si sia saputo prima della messa in onda la scelta di francesco. Ormai non c’è più la sorpresa, e i giornali già parlano della loro vacanza. Stavolta avete sbagliato.
per anni ci sono state chieste anticipazioni sul contenuto delle puntate, ci siamo decisi a farlo quando si è scoperto che tra il pubblico c’era sempre qualcuno che anticipava tutto per i propri blog, è stato necessario, ma anche questa scelta non pretende di mettere daccordo tutti!
purtroppo concordo con valentina…
il programma è cambiato tanto, la cosa positiva che è rimasta è Maria!
Negli ultimi anni ho visto Maria sempre più distaccata dalle vicende dei protagonisti del suo programma. Forse è proprio per questo che si è tentata la strada del rinnovamento del format!
ma dai che si sa da un bel po’ chi ha scelto! La sua scelta è avvenuta esattamente nell’istante che Teresanna ha sceso le scale!
allora poteva scegliere prima invece di farci assistere a sta farsa !!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi ma oggi non c’è il video della scelta di Francesco??
finalmente domani la scelta di francesco…..
Buongiorno,
durante la trasmissione odierna di uomini e donne è passato l’avviso che domani Francesco si troverà “DIFRONTE” alla sua scelta. EBBENE, in italiano, DI FRONTE si scrive con 2 parole staccate e DI e FRONTE e NON con 1 sola parola!!!!
Saluti,
Marilena
Ma anche no! La grafia “difronte” è assolutamente corretta anzi, personalmente ritengo che sia anche decisamente più elegante!
esatto anche in napoletano: sta front a me…..leggilo come vuoi sempre unito è…:)
come il “giano”….:) cambia la consonante..;o)
non ci avevo pensato. Brava!
ahahahhahaha…ma brava!!!!!!! 10 e lode saluti maria:)
Stai scherzando?
confermo: si scrive unito e disunito (Accademia della Crusca docet)
non ti fidavi, quindi?
Sono decisamente offesa!
sì………..come sempre…..;o)
sulle news ci sta la registrazione del 2 maggio,,, ci sara Francesco con…””’
non è possibile neanche oggi la scelta… ma cosa stanno aspettando?
il domani……..col sorriso :)
Dany (mi scusi) ma pensavo questo topic fosse chiuso………io nun ce la fò a seguirli tutti…….ohi. ohi…Paganini sei sveglio nè? zompetti quì e lì…e bravo và …..:)))))))
ohh che palle hanno scritto sulla home di uomini e donne MERCOLEDI’ 2 MAGGIO : TRONO DI….. ma che caspita vuol dire trono di…. spero che intendano LA SCELTA DI ….. oppure fanno vedere il trono di chi? boooo che palle tutta questa attesa
‘Sto Giuseppe, col ciuffo a metà tra Elvis e un gallo cedrone, poco mi convince! Quella povera pagnottella bionda con gli occhi celesti (non so come si chiama…) potrebbe aspirare a qualcosa di meglio! Almeno a giudicare dalle…gambe! ahahah
anch’io in giro nel web, ho trovato tutto ciò che riguarda la scelta, compreso chi… che non sto a dire,
per cui non ha senso farci aspettare così tanto… fatecela vedere grazie…..
Questa Jessica, dal taglio di capelli fatto col compasso, ha intenzione, come sembra, di contendere a Roberta la palma della più antipatica e rosicona!
condivido, questa jessica, sembra la sorellastra di cenerentola…
un bel pò acida… trovategli un fidanzatooo
si è vero Jessica nn piace neppure a me, il modo di porsi, i capelli, la faccia. E vogliamo parlare di cipriana? come mai nn l’ha mandate dal programma? Io mi chiedo, ma come può solamente pensare Maria (e io credo proprio che pensi il contrario),che a Cipriana passi l’idea di trovarsi un ragazzo nello studio di uomini e donne,ma vogliamo scherzare,se a 18 anni nn riesce a trovare un ragazzo fuori allora avrà qualke problema serio sta ragazza, ma credo che sia più che altro la troppa voglia di stare in Tv peccato che con quei capelli e quelle sopracciglia nn la noti nessuno,ma poi fa certi discorsi idioti!!!
Vorrei anche sottolineare che oltre ad aspettare un mese per la scelta di francesco, intanto nel web vagano già da un po blog e anticipazioni sulla scelta, che io sinceramente non vorrei vedere, ovunque trovi già qual é la scelta e ogni volta devo fare dei salti mortali per non vederlo, anche solo quando digito uomini e donne per vedere il sito ufficiale esce già tutto e rischio di vedere già scritto chi sarà .. Per favore mandiamola in onda lunedì!!
ciao Paola nn per essere cattiva, ma noi abbiamo aspettato 1 mese per vedere la scelta di cristian, e c’era già chi li incontrava in aeroporto o nelle città , quindi più palese di così,ma noi abbiamo aspettato e sai quante proteste mandavamo?,nn è servito a nulla,sempre un mese è passato, quindi aspettate pure voi tanto già si sa chi è la scelta,come la sapevamo noi, e poi se vi va bene voi la vedrete sicuramente prima del mese!!!!
E quindi giovedì prossimo?
scegli con il cuore sei speciale e meriti tanto……grande francesco
ma oggi non c’era la scelta di francesco? boh non ci capisco più niente uffi, che senso ha mandare in onda ieri il riassunto e la scelta la prossima settimana? boh
x wale: concordo!!! xchè tu speri ancora nel trono rosa???? magari, mi sa che ormai il trono blu e trono rosa dei bei tempi ce li scordiamo, ora solo esperimenti!!!!