Francesco verso la scelta…

Il cerchio si stringe e il momento atteso da tutti si avvicina…c’è qualcosa che vorresti commentare del suo percorso?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

517 Commenti per Francesco verso la scelta…

  1. maria62 scrive:

    ahhhhhhhhh alessia……neppur mia figlia 15enne si comporta così……è insopportabile!

    • nuvoletta scrive:

      spero per te e soprattutto per tua figlia che non si comporti pero come teresanna….

      • ValeV. scrive:

        Cioè speri per maria62 e la figlia che Alessia non si comporti come Teresanna? Alessia conosce la figlia di maria62?

      • maria62 scrive:

        ahahhahah…nuvoletta mia…non so quanti anni tu abbia…..ma mi fai morir dal ridere:))))))

      • maria62 scrive:

        beh in realtà mia figlia si comporta come le garba……per fortuna ha una mamma che la segue ma non la insegue..lascio che faccia i suoi errori e poi mi dica: avevi ragione tu…so che par inconcepibile ma è così : s’impara (anche dai propri sbagli)…e sidiventa adulti….

  2. mariac scrive:

    il fratello gemello ” forse ha intenzione di prendere il posto di Francesco sul trono??? in genere tra fratelli si cerca sempre di non somigliare uno
    all’altro…..

    • maria62 scrive:

      ma non è gemello maria…:)))

      • mariac scrive:

        lo so.. avevo messo le virgolette, ma, una è saltata, l’avevo capito..grazie maria.!!!!.. a me non piacciono neanche fra gemelli aggiustarsi uguali…..

        • maria62 scrive:

          concordo! ma lui avrà una sorta di privilegio ora..(fratello di francesco)…copiando non s’impara ma si va avanti ..(come i numeri primi)…..:))

  3. nancy scrive:

    ha scelto la tamarra già si vede dalla scelta del vestito..alessia ha classe eleganza bellezza mentre lei è zalla dentro e fuori… povero ragazzo

    • Lio scrive:

      Assolutamente d’accordo con te. Speriamo non si presenti ancora con il nastro in fronte, stile pochaontas, come lo scorso anno. Veramente imbarazzante come le sue uscite dialettali. Comunque, contento lui…

  4. chicca scrive:

    ahahaha..tina aveva detto che non si presentava..seeee…

    • mariac scrive:

      figurati se non si presentava… la poltrona di tina sai da quante persone è ambita!!! ciao chicca..

  5. maria62 scrive:

    parbleu….ma Tina non dovrebbe esserci oggi…….ahahahahah ahi ahi ahi…monellina…

  6. maria62 scrive:

    orbene eccoci giunti …studio ue d ornato di trofei????? buon giorno a tutti e buona puntata! ^__^

    • maria62 scrive:

      ahahhaha…la furbetta…speriamo non rovini (col suo savoir faire) anche la scelta che dovrebbe essere speciale per l’interessato e non per noi che guardiamo…ahaahh…;O) abbiam scritto insieme….

  7. lucia scrive:

    sono contenta della scelta di Francesco spero ke Teresanna questa volta se lo tiene stretto
    “dai sbagli si impara” é al cuore non si comanda.
    Per favore togliete la famosa Tina dal vostro programma, ma lo sa ke é in TV o pensa di essere al mercato,per i miei gusti la signora Tina é troppo agressiva,maleducata,arrogante,offensiva ec…… mi dispiace per Maria ke le permette di parlare in quel tono nel suo programma

    • maria62 scrive:

      ma chi è che disse: dai sbagli …..??????

      • ValeV. scrive:

        Teo Teocoli nei panni dell’inossidabile Felice Caccamo?

        • maria62 scrive:

          ahahahahah…….lo ascolti anche tu? ,o)

          • ValeV. scrive:

            Mi è capitato spesso “a tiro” ma in tutta sincerità ti dico che Teo Teocoli non mi diverte. Lo trovo molto banale! (avrai capito quindi che l’inossidabile era inteso in senso negativo)

    • nuvoletta scrive:

      e invece teresanna è stata educata rispettosa simpatica mai fuori le righe eh…..ma per favore…..bisogna ragionare prima di accusare non ti pare?

  8. TatinaM scrive:

    L’unica cosa che posso dire del percosso di Francy & Terry,che sono dei ragazzi meravigliosi,con dei valori e principi inestimabili,e che molti ragazzi di oggi dovrebbero apprezzare,e dovrebbero imparare ad acquisire,dato che appunto il modo di essere come Francy & Terry ,difficilmente si può notare nella gioventù di oggi,molto ribelle,troppo libera e che vive in schemi di pensiero che mira solo al successo,al materialismo,e al vivere mondano smodato e pericoloso!!Ce ne fossero di piú oggi ragazzi-ragazze come Francesco & Teresanna,il mondo sarebbe molto ma molto diverso.

    • nuvoletta scrive:

      forse e dico forse posso essere d’accordo con te per quanto riguarda francesco ma mi dispiace non certo per teresanna che proprio non riesco ad accettare……

  9. Iris scrive:

    Cristina anche io sarei più stata contenta della sorpresa, ma le foto in giro per internet girano dal giorno stesso della scelta! L’unico modo di evitare le anticipazioni è essere in diretta.

  10. TatinaM scrive:

    Mi stupisco sempre di piú nel notare,nel resto del mondo come la “Veridicità” e il fattore essere “Veri” o “Sinceri fino in fondo”,sapendosi mettere anche in gioco: con i propri fallimenti,le scelte errate e gli errori umani; che penso capitino a tutti noi,essendo tutti delle persone umane imperfette,siano condannate.Mentre invece le persone che hanno un comportamento meschino e senza scrupoli,capaci di fare qualsiasi cosa per arrivare,passino sempre per le persone Sante della situazione,mi inorridisco giorno dopo giorno nel sapere di vivere in un mondo che va controvento e al rovescio,invece di premiare coloro come “Teresanna” dette persone “Vere” cercando anche di riflettere e forse anche farsi un esamino a livello personale,del perché questa ragazza sia cosi amata,sia lei che Francy sono delle persone con dei valori inestimabili.

    • Paganini scrive:

      Sono d’accordo su tutto quello che affermi in linea generica e mi augurerei anch’io che venissero presi ad esempio solo personaggi positivi, e non chi raggiunge la notorietà con comportamenti censurabili e riprovevoli. Il problema è spesso, e credo non solo per me, saper smascherare i falsi (che in genere sono molto bravi a mentire…) ed individuare i valori veri, che invece di solito vengono fuori solo alla lunga! Comunque il tempo…è galantuomo! Nel caso specifico di Francesco e Teresanna, mentre lui mi sembra sincero e vero (anche se non lo conosco..) su di lei ho molti dubbi!
      Spero di sbagliarmi….sarei felice di doverlo ammettere!

      • maria62 scrive:

        Non vedo come si possa dare a teresanna un “cappello di paglia”. per la pioggia..cos’ha fatto per esser censurabile o poco vera? e cosa invece ha fatto alessia per rendresi così limpida ?? :))

  11. Iris scrive:

    Tutti pronti alla scelta di Francesco?? sono già sicura che sarà davvero emozionante

  12. marta scrive:

    seguo Uomini e Donne da sempre ma negli ultimi anni mi sono limitata a seguirlo soltanto il giovedì o venerdì pomeriggio per ovvie motivazioni, e non intendo dire che il trono over sia inguardabile, anzi lo trovo simpatico e credo che possa esserlo soprattutto per le signore sopra i 50, ma da qui a dedicare praticamente i 2/3 della programmazione settimanale ad esso ce ne passa… e la cosa ancora più scocciante è la differenza temporale fra le registrazioni e la messa in onda delle puntate che porta inevitabilmente al fatto che si venga a conoscenza delle cose molto prima di vederle. seguirò la scelta di Francesco in quanto l’ ho sempre ritenuto un bravo ragazzo e uno dei più belli che abbia mai visto e ho molto stimato la forza di Teresanna nel tornare, ma vi prego, per la prossima stagione tornate a un Uomini e Donne più tradizionale

  13. cristina scrive:

    Ma non potevate evitare di scrivere nelle anticipazioni che Francesco ha scelto Terresana???? Aspettate almeno di mandare in onda la puntata! io volevo la sorpresa!!!!

    • Redazione scrive:

      tu visiti solo il nostro sito? Lo avresti trovato scritto su qualsiasi blog , per questo, trattandosi del nostro lavoro, lo abbiamo detto noi!

      • Elena Marotta scrive:

        MA QUANTO SIETE ACIDI????Ho letto più di una vostra risposta e trattate malissimo coloro che vi scrivono. A parte il fatto che la buona educazione dovrebbe sempre farla da padrone, vi consiglio di non essere così acidi dato che esiste il vostro programma ed esiste la redazione, perchè c’è gente che la segue. Se disperdete i vostri fedelissimi rischiate di dovervi cercare un altro lavoro.

        • maria62 scrive:

          ahahahha…vanno a yogurt il lavor è troppo assaje…non portar jella altrimenti ti troveresti a scrivere sui blog del web…e lì altrochè risposte acide…te ne andresti appena entrata….

  14. Valeria scrive:

    Ma la scelta di Francesco si vedrà in due puntate o tutta oggi????????

    • Redazione scrive:

      come sapete vediamo le puntate insieme a voi e insieme a voi, aspettiamo, le anticipazioni ci vengono fornite dalla redazione…

  15. Paganini scrive:

    Buon giorno a tutto il Blog!
    In genere le puntate che riguardano la scelta di un tronista, sono sempre realizzate in modo molto professionale ed avvincente: i filmati e le musiche riescono a creare un’atmosfera particolare, un clima romantico, anche se durante le puntate non sempre tutto questo era stato percepibile…
    Ormai lo sanno tutti su chi è caduta la scelta di Francesco. Si può essere favorevoli, o contrari(ati) (come lo sono io) ma penso che comunque passeremo tutti un paio d’ore interessanti.
    Ieri, per un contrattempo, non ho fatto in tempo a salutare (in particolare Pinco , Nonnadede,e gli
    altri), perciò oggi, con il permesso di Dany, mi porto avanti ed auguro già a tutte/i un bellissimo WE!
    PS: Chissà se questa sarà l’ultima scelta di un tronista “classico”…

    • chicca scrive:

      ciao, i troni classici sono i miei preferiti, o meglio erano i miei preferiti, parlo di un pò di tempo fa quando erano più spontanei e limpidi, quando non si sapeva su chi ricadeva la scelta e c’era l’attesa….buongiorno a te e a tutti:))

      • Paganini scrive:

        Ciao Chicca! Prima le regole del gioco venivano rispettate di più e forse era anche più difficile scoprire chi “barava”! A questo punto le regole non sono più attuabili, le anticipazioni te le sbattono in faccia ad ogni angolo, anche se non vuoi.. ben ha fatto Maria a cercare una nuova strada!

      • ValeV. scrive:

        qundi parli di pressappoco cinque anni fa?

        • Paganini scrive:

          Il primo tronisto che ho seguito con una certa costanza era Federico, detto “Fesserico”…credo che fosse due o tre anni fa…

          • Paganini scrive:

            Tronista….naturalmente! ahaha Se vuoi sapere da quando scrivo sul Forum, visto che non me lo ricordo bene, forse può aiutarti qualcuno che se lo ricorda…ma deve essere stato la stagione successiva! E tu?

          • ValeV. scrive:

            Il primo “trono” che ho seguito con regolarità è stato quello di Francesco Arca (e quindi è suppergiù dallo stesso periodo che scrivo sul forum).

        • chicca scrive:

          parlo dei primi troni..correva l’anno…boh, non me lo ricordo..escludo costantino che non mi piaceva..bello il trono di serena enardu, di salvatore e paola..

    • pincopallino scrive:

      ciao paga, oggi anche pincopallino sceglie, si si est vero , scelgo di non vedere questa farsa et d ‘andare a pesca.

  16. serix scrive:

    questo programma sta diventando pesante un mese per vedere una scelta che senso ha fate solo stancare e poi ragazzi e ragazze , i vecchi non si capisce piu niente io personalmente mi sono stufata infatti dopo che mi farete vedere la scelta di francesco naturalmente se non deve passare un altro mese ci leverò mani non lo vedrò mai piu…. x quanto mi riguarda state solo perdendo tempo era molto meglio prima ……

  17. IlaryVm scrive:

    Premetto che non mi piace la scelta che ha fatto Francesco, ma ammetto che sicuramente una sbirciatina alla puntata la darò, soprattutto per vedere l’uscita di Tina ( adoro quella donna, lo avrei fatto anche io fossi stata al suo posto!)… detto ciò sono sicura che non ci sarà paragone in quanto a emozioni con la scelta di Cri, che è stata improvvisa,impetuosa e unica perchè la testa non è riuscita a comadare il cuore… una delle migliori secondo me!
    Terefalsa ha fatto pure un attimo la sostenuta … ma che tipa!

  18. Sabrina scrive:

    Da quanto si legge su Internet la puntata sarà divisa in due e la scelta si vedrà la prossima settimana

  19. Maria Grazia scrive:

    Finalmente ci siamo!!
    E chi si scolla oggi dalla tv?!
    Nonostante anche io…come la gran parte di tutti voi…abbia letto, riletto e cercato…chissà che altro…circa la scelta di Francesco…sono impaziente di vedere la puntata o le puntate, qualora fossero più di una.
    Adoro Francesco, la sua naturalezza, semplicità, determinazione…oltre che la straordinaria bellezza.
    Apprezzo il coraggio di Teresanna scendendo quelle scale e…sarò una credulona…ma penso che i suoi sentimenti siano sinceri.
    Non condanno nè giudico gli altri…
    AMO IL LIETO FINE!!

    • rust never sleeps scrive:

      Ciao Maria Grazia,sottoscrivo in toto il tuo commento !
      Buon pomeriggio,R.

    • Paganini scrive:

      Speriamo che anche Francesco sarà “lieto” di questa “fine” e non solo per un paio di mesi! A lui veramente non si può che augurare tanta felicità..-Per quanto riguarda lei, spero solo che, strada facendo, scopra di volergli bene davvero….per il momento non ci metterei la mano sul fuoco!

  20. lulù scrive:

    Era ora!! Finalmente oggi la scelta di francesco!!!!!