Daniele e Roberta F., Diego e Roberta R.

 

Roberta F. non perde occasione per “punzecchiare” Daniele e la sua omonima commenta sempre le scelte femminili di Diego….che ci sia del tenero non detto?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

170 Commenti per Daniele e Roberta F., Diego e Roberta R.

  1. giopi scrive:

    Buongiorno a tutti! (Mod e blog) Cercavo un tag…attinente, ma non trovandolo “mi appoggio” qui in attesa di sviluppi. :))

  2. chi75 scrive:

    Ciao a tutti! Che trono andrà in onda oggi? Presumo Over, giusto Dan? Grazie x la risposta! Buona giornata a tutti, ^_^

    • giopi scrive:

      finalmente ti…becco!!! Si Chiaretta…oggi Over (è scritto in Home). Buona giornata anche a te…piccola mia! :)

      • chi75 scrive:

        Grazie mia Giopina!!! Oggi torno a lavoro e troverò il nuovo direttore. Speriamo bene! Vedrò la puntata over in seconda serata! Quando ho scritto il post, ancora non era scritto del trono over! Buon lavoro e buona giorntata, ^_^

  3. sael scrive:

    si ma con questo format non si sa mai niente, mai un esterna, solo racconti…dicendoci solo quello che vogliono….non c’è nessun coinvolgimento in questo modo,nessuna emozione….da parte mia zero interesse….e invece se fatto un po’ diverso potrebbe essere molto bello…però bisognerebbe un po’ seguirli, vedere cosa fanno fuori…un po’ reality insomma….

  4. ValeV. scrive:

    Trovo bizzarro il fatto che il nick dalla verde lanterna in questo pomeriggio si è guardato bene dall’intervenire sul blog (ad eccezione, ovviamente, di un brevissimo ingresso “mattutino” guarda caso cronologicamente molto vicino a quello di Paganini).
    Ad essere sinceri, però, trovo ancor più bizzarro che la richiesta di lumi (dopo tremendo “pilotto” ai danni della pazientissima dany) sia stata indirizzata da Paganini proprio nei confronti di Maria62 guarda caso l’altro nick che ieri aveva espressamente dubitato dell’autenticità del nick illuminato di verde. Come sostengo da anni il principale problema dei “nickplurimi” è che questi non hanno il dono dell’ubiquità! Il consiglio per il futuro è sempre lo stesso: deporre la vanga e smettere di scavare!

    • maria62 scrive:

      concordo…ma evito di esporre oltre…..:) ah per espresso ,come il caffè ti dico che anche tu sei extra blog citata….ahahahahha:))))) buon we tutti!!!!!!!!!:)))))))

      • maria62 scrive:

        sull’ultima frase……ehehehe:))))) sai com’è…sinnò ci si ritrova a pensare e costruir castelli inutili…….peace & love……

    • giopi scrive:

      anche perchè…si suda! :)))

    • Rosanna68 scrive:

      E allora dillo che invece di U&D, il pomeriggio, ti guardi le repliche di:
      Il tenente Colombo,
      L’ispettore Derrick,
      Il commissario Cordier.
      Naturalmente alternandoli a:
      Pianeta libri,
      Il latino…questo (s)conosciuto,
      Corso d’inglese per bogghisti disattenti,
      Web & Company.

      Buona visione,
      cara, simpatica (per me lo sei) ValeV!
      Ogni tanto, però, guarda anche Maria de Filippi…con i suoi “troni”…così puoi riposarti e deporre la vanga anche tu!

      Buon week-end…a te e a tutti gli altri amici del blog (nonchè alla red!). :D

    • Green Lantern scrive:

      ahhahahahahah tristezza assurda :) Direi che siamo al confine tra il grottesco e l’insano…
      I punti sono due e, in entrambi i casi, non è un buon segno:
      1) Si è davvero convinti delle elucubrazioni di cui sopra,il che sarebbe compatibile con un Q.I. non molto elevato, anzi… Semplicemente perché non si può essere così sicuri di una cosa del genere…
      2) Si è in mala fede, cioè le ridicole congetture di cui sopra sono funzionali a un cervellotico intento di dimostrare.. non si capisce cosa.. E anche in questo caso, ci sono seri dubbi sull’integrità emotivo-intellettuale di chi dovesse mettere in atto un comportamento del genere…
      Come appendice al punto 2), direi che, se di fake si tratta, l’account di Paganini fa più gioco a te che a me, sicuramente. Non è che, cara ValeV, Paganini sei tu? :) Non credo, ma, il dubbio è legittimo ;)

  5. giopi scrive:

    E allora….in vista di questo bel ponte lungo….Pace e bene a tutti i blogghisti!! Grazie Mod dello spazio…..Relax e serenità a ognuno! Ciaoooooo :))))

    • maria62 scrive:

      mi adeguo e ti seguo………a tutti: ARRIVEDERCI A MERCOLEDì! ciaooooo..grazie mod e scusaci ma sianìm monelli :)))))) bye bye

  6. Paganini scrive:

    MI accommiato (anche perché la mia cagnona si sta scocciando di aspettarmi e vuole andare a spasso) e vi auguro un gran bel WE, sperando di incontrarci mercoledì! Un saluto speciale a Dany,
    e a tutte le amichette più care. A Pinco e Max buon divertimento. A Vale, se me lo consente, un bacino sulla punta del naso! Ciao, ciao!

  7. MAX scrive:

    x la redazione:
    lunedi farete ponte? grazie

  8. maria62 scrive:

    oh santa polenta! Io scrivo di quà e vedo commenti di là..(con l’accento fà” più scena) mi son persa nel bosco del blog…..aiutooooo……(vado fuori topic) ma se voi vedeste al faccia della d’urso ora mi verreste in soccorso ……sto svenendo davvero!!!!!!!!

    • giopi scrive:

      non dirlo a me! Cerco di concentrami su un solo tag….Non vorrei che mi servissero le mollichelle di Pollicino….per ritrovare la strada! :)))))

  9. Lorenzo scrive:

    Ma a voi piace questa nuova formula??

  10. MAX scrive:

    buon pomeriggio. mi stavo chiedendo se roberta ruio, jessica,cipriana,ecc…..hanno formato un clan di sfigate e acide a tuti i costi! false com i soldi del monopoli e cattive nei loro interventi. la redazione,che è tanto accorta, dovrebbe distanziarle o addirittura lasciarle a casa, sono delle vipere insoddisfatte a maldicenti! per quanto riguarda dario, credo che sia solo riservato e non plateale come tanti. quella falsa snob di roberta r. poi, mi sembra antonio in gonnella!!!!!!

  11. Paganini scrive:

    Forse non sarebbe male se le coppie abbastanza consolidate lasciassero la trasmissione, facendo posto a nuovi ragazzi e ragazze! Oltretutto si capirebbe meglio chi vuole solo visibilità e chi no!

    • giopi scrive:

      penso che se qualcosa si consoliderà veramente (oggi non è che frequentarsi per qualche tempo anche “da vicino vicino” sia segno di rapporto costruito….) sarà normale il fatto di non invitarli più in trasmissione. Credo…. Ciao Paga ;)

    • chi75 scrive:

      Paga sono al 200% con te!

    • maria62 scrive:

      esatto…ma ormai è chiaro…c’è chi cerca e se ne va se trova…diversamente ci si siede e si fa da arredamento…peccato che non tutti i gusti sian alla menta …eheheeh:)))))

      • grazia86 scrive:

        ma tra quelli rimasti chi c’è che si deve consolidare???? no perchè io nn ho visto nessuno. Tra Cipriana l’ossigenata che, o cambia colore o nessuno la noterà mai,perchè sta li solo per farsi vedere,mi ricorda tanto una ops, forse nn posso dirlo chi mi ricorda (ci….na), ma può essere che una ragazza di 18 anni va li a cercarsi un ragazzo questa avrà qualke problemuccio, roberta R la cuoca,l’arrogante, l’insopportabile,e sopratutto stancante nei suoi atteggiamenti stupidi sta lì ma chi ti vede( bella che nn balla),Jessica no comment, e tutto il resto uguale nn si salva nessuno,per me gli unici veri son stati Valerio e nn mi ricordo il nome della ragazza, sono andati via subito. brava Maria62 gli altri sono da arredamento nn ci sono parole più esatte!!!

        • maria62 scrive:

          e cambieranno..se ne andranno….maria non è messa lì per tartine con la mayonese:)))))

  12. ValeV. scrive:

    X PAGANINI
    Perchè ti interessa tanto sapere cosa pensa ValeV.?
    Hai sempre scritto con un solo nick? Benissimo. Non ti curar di me ma scrivi e posta!

    • pincopallino scrive:

      sono deluso, speravo in un altro incontro , oggi come arbitro sono senza lavoro, mais mai dire mai

      • Paganini scrive:

        Sei terribbbbbile! ahahah! Mi ricordo che volevi già fare da giudice nel duello tra GP e me! ahahaha Come vedi il tempo passa ma le storie si ripetono….:-))))

    • Paganini scrive:

      Brava! Finalmente un pensiero saggio! Sono sicuro che lo farai anche tu! :-) Non è poi così difficile, no? C’è una ragazza tra le protagoniste della trasmissione che potrebbe assomigliarti? Non parlo tanto dell’aspetto fisico, quanto del carattere. E perché? :-))))

      • ValeV. scrive:

        Vedo abbastanza saltuariamente la trasmissione quindi non posso darti una risposta “attuale”. Diciamo che tra le ragazze apprezzo l’interpretazione del personaggio di RobertaR. Esteticamente, invece, non “amo” particolarmente le ragazze troppo truccate. In certi casi (ma, soprattutto, con determinati lineamenti del viso) il troppo trucco finisce per stuccare (gioco di parole “volutamente voluto”)!

        • Paganini scrive:

          Hai visto come è facile dialogare senza irritazioni e senza astio? A me piacerebbe poterlo fare anche con te…:come con tutti gli altri -)))))

          • ValeV. scrive:

            Non c’è astio nel dire che un nick è tarocco, se è tarocco. Ci sarebbe astio, semmai, nel dirlo senza pensarlo!

    • Rosanna68 scrive:

      (se posso…) Perchè ci sono persone (tra queste Paganini) che sono talmente sincere da non voler vedere messa in dubbio la propria onesta individualità personale…nemmeno in un blog che, per controsenso, fa dell’impersonalità il suo punto cardine! Strano…eh?…ma vero! :D

      • Paganini scrive:

        Con il permesso di Maria62, le rubo un’espressione simpatica e te la dedico: TI LOVVVVO

        • Rosanna68 scrive:

          Ricambiato…mi sembra ovvio!

        • maria62 scrive:

          ahahahhaha…almeno tu chiedi il permesso…(scherzo)…c’è chi mi ruba le espressioni e le fa proprie in altri lidi….oppure , ancor peggio, usa le mie esternazioni per crearsi un personaggio (direi , oltrmodo antipatico)…….ma ca va san dir: chi non ha fantasia la cerca altrove……:)))))))

      • ValeV. scrive:

        Io sostengo l’esatto contratrio, pensa un po’. Ad ogni modo, non resta che dare tempo al tempo. Facile, no?

      • maria62 scrive:

        beh dai rox……quì si scherza…poi c’è chi usa nick per evidenziare e sottolineare percorsi “vecchi” e farli propri……credendosi “furbo/a” ma non fa per noi..:))))))

      • pincopallino scrive:

        quanto est bello leggerti!!!! je te kiff beaucoup, paganini non essere geloso sinon ti aspetto per un duello , dato che ritorna di moda , buon WE prolungato a tutti belli et brutti uomini et donne cani et gatti etc etc LOL

  13. maria62 scrive:

    concordo con gianni…gièssica sta a rosicà ….ahahahah ma mica poco….:))

    • chi75 scrive:

      Rosica davvero troppo come Andrea, che rosica di Diego e Raffaella…

      • maria62 scrive:

        er ropino rosichino ci rimette il capino…..la trappola è dietro l’angolo:)))) ahahhah…….

    • giopi scrive:

      e manco poco!!!! Ma è proprio un’arpia ‘sta frangetta (orribilis…per me) eh??? Ciao a te e buon pomeriggio a tutti ;)

      • chicca scrive:

        ahahah..non ho osato ma la frangetta andrà di moda così?!? i gusti son gusti….:)))))

        • giopi scrive:

          sarà anche di moda…ma a lei (per me) sta malissimo…. ahahhahah ;))))

        • maria62 scrive:

          gliel’han tagliata con la scodella….così si dice da noi…ahahahahah……:)) orrendaaaaaaa

          • chi75 scrive:

            Maria62 con la scodella non l’avevo mai sentita, comunque complimenti cara!!! Ti trovo domani sera x la diretta? Ci conto, eh? Kisses, ^_^

          • giopi scrive:

            ahahhah…da noi si diceva che chi aveva i capelli così tagliati (davanti e anche dietro…e non è il suo caso) erano alla “Cecco.. il grullo”!!! :)))

      • vichi scrive:

        Che brutta persona questa Jessica da quello che si può percepire a casa

        • ValeV. scrive:

          che brutta persona questa, che pesantezza certe persone. Ma basta! Possibile che per te sia leggero e bello solamente chi dispensa dolcini e bacetti? Ma vogliamo finirla con questa sorta di kalokagathia da nick? Troppo zucchero stanca, alla fine!

          • maria62 scrive:

            ma con chi ce l’hai ora? oh signur….:)))

          • giopi scrive:

            “ma tu non hai…fameeee??” (come recita lo spot) Io che avverto al momento un calo di zuccheri…un dolcetto di Nonnadede lo gradirei eccome!!! ;)

          • Paganini scrive:

            Ma guarda che Vichi non stava dispensando zucchero: esprimeva una critica! Cara Vale cerca anche tu un po’ di zucchero nella vita…poi magari se hai paura delle carie ti lavi i denti….ti assicuro che ha un buon sapore! Tira fuori il tuo lato scherzoso e brillante e goditi due ore di relax…Se vuoi sai essere pure simpatica… magari se ci riesci, diventi persino affascinante!

          • vichi scrive:

            Forse hai qualche problemino esistenziale ma con me non attacca. Go on

      • pincopallino scrive:

        con la sua frangetta mi fà pensare a Cleopatre

  14. rox scrive:

    scusate qualkuno sa dirmi il cognome di raffaella che sta conoscendo diego??perchè ho sentito che ha un padre famoso e volevo sapere chi è!!grazie ciaoooooo

  15. luana scrive:

    A prescindere dalla “zitellona impicciona” di Jessica, che parla e sputa cattiverie per tutti, anche a me non sembra che Giuseppe sia preso granchè dalla bella Sara. Mi dispiace perchè fanno una bella coppia e lei è molto dolce.

  16. Rosanna68 scrive:

    Da ciò che si vede in trasmissione, dal modo in cui lo stuzzica, mi sembra evidente che Roberta F. un certo interesse nei confronti di Daniele ce l’abbia ancora (e parecchio!).
    Per quanto riguarda, invece, Roberta R. direi che il suo mettersi in mezzo, parlando pure a vanvera (a parer mio), è stato solo un ennesimo modo per non passare inosservata. Dubito fortemente che abbia un, anche minimo, interesse per Diego: non è il suo tipo. O meglio, non è il tipo adatto al suo personaggio…poi, magari, nella realtà un ‘bel rude’ così…le piacerà pure!!!

    • giopi scrive:

      ehilà rosssssss!!! Che qualcosa di ancora pendente fra Daniele e Roberta ci sia…..lo avevo già detto anch’io (e sono come te ancora di quell’idea). Per quanto riguarda la Roberta più famosa (????) direi che si è fatta un bel clan di viperette (un pò come lei). La differenza è che Roberta maschera questo atteggiamento con la recita…..anche se basta poco grattarla perchè esca fuori. Le altre (meno sgamate e più giovincelle) si appalesano più chiaramente…senza filtri. Ciaooooo ;)

      • Rosanna68 scrive:

        Sarà forse che le altre hanno meno appoggio, rispetto a lei, da parte della Maria D.F

        E’ un piacere ritrovarti! :)))

        • giopi scrive:

          forse non mi sono spiegata bene….io parlavo del modo palese di essere “viperette” delle piccole cortigiane, rispetto a quello mistificato della Regina. In quanto all’appaggio (per quello che percepisco io) Maria D.F. non gliele manda certo a dire a Roberta! (certe volte mi meraviglio pure…..che possa mostrare così palesemente quella che io ritengo non sia proprio….simpatia) Piacere totalmente ricambiato cara! :))))

    • Paganini scrive:

      Elementare Watson! Come al solito sono d’accordo su tutta la linea con te…comincio a preoccuparmi! ahahah :-))))

  17. maria62 scrive:

    e sempre Tina a far da controllore e super visore…giudica in base al suo pensiero senza pensare che a quell’età ci possa stare anche un pizzico di timidezza nell’esporre i propri sentimenti in pubbllico…

    • chicca scrive:

      su tina hai ragione, parla troppo, ma quelli citati sopra(daniele, diego, le 2 roberte) non mi sembrano timidi..anzi….:))

      • maria62 scrive:

        no in effetti scrivevo su ciò che avevo visto e non al topic in questione ( ma sai che io son anarchica)…eheheh:)

    • ValeV. scrive:

      solo a quell’età?

      • maria62 scrive:

        non solo….tina ha questo modus vivendi.(purtroppo) e non si rende conto che vi son persone poco avvezze a parlar di sè ; se attaccano lei nel personale diventa una belva umana!

        • ValeV. scrive:

          Il mio intervento era motivato solo dal tuo “a quell’età”. Sull’opinabile “opinare” di Tina concordo e tu già lo sai!

          • maria62 scrive:

            l’età …era voluto…..non si trattava di over oggi..avrei detto la stessa cosa in altro contesto.Tina non ha pesi ma pesa……

    • Paganini scrive:

      Tina è come la macchina che spara le palline da tennis in allenamento: non si sa mai in quale direzione andranno, si sa solo che non si ferma mai…ahahah

  18. chicca scrive:

    per me voglia di protagonismo in entrambi i casi….

    • maria62 scrive:

      a josa…per non parlare della baby cicciolina……incredibilmente insopportabile! ciao e buon We:))

      • chi75 scrive:

        Ciao maria62!!! Lo sai che pure a me Cipriana dava la stessa impressione, ahahahah…

        • giopi scrive:

          mi accodo alla mia chiaretta…e agito la manina anche per quelle più sopra. Secondo me Cipriana (così come Jessica..e quelle lì nei dintorni) subiscono l’influenza della SIGNORA…..Non è detto che perchè giovani si debba perdonare loro tutto. Giusto non aver ancora le idee troppo chiare…..ma non vedo spontaneità e propositi almeno un pò coerenti. ;))))

          • Paganini scrive:

            Ciao Giopi! In effetti ho spesso anch’io l’impressione che Roberta abbia creato una specie di gineceo, con il gruppetto di ragazze che le siede intorno e che fanno gara a chi se la tira di più! Se fossi la red. le manderei subito a casa.

          • maria62 scrive:

            esatto! la loro giovin età non le preclude da apprezzamenti…..visti i presupposti poi…ciao giopetta:)

        • maria62 scrive:

          ahahahha ma è inguardabile e inascolltabile! Ora che si è affezionata alla roberta (polpettina)…figurt…….

        • maria62 scrive:

          ahahahah…….porella và…l’unica speranza è che non la votino in parlamento! :))))))

      • chicca scrive:

        cicciolina mi mancava….aahaahhah..buon we:)))

      • grazia86 scrive:

        si maria anche a me solo che io nn l’ho voluto scrivere per intero, ci sarà qualke familiarita??? ahahahhaha

  19. morena scrive:

    Vi disturbo per segnalarvi che nella pagina di tutti i video di Francesco c’è un problemino, in quanto quando clicchi per andare a pagina 2 si apre la pagina dedicata ad Amici…. scusate il disturbo.

  20. silva scrive:

    nel primo caso è possibile che roberta f non abbia digerito la fine della sua stora con lui, nel secondo credo che l’altra roberta non voglia sentirsi disattesa..siccome nessuno la cerca si mette in mostra d a sola|!

    • maria62 scrive:

      ormai è chiaro quali ragazze e ragazzi siano lì per “trovare” e chi per “provare”….l’ebbrezza della TV e non solo..:)

      • giopi scrive:

        dirò un’eresia, ma contrariamente ai famosi luoghi comuni circa l’ebbrezza ormonale dei maschietti….mi sembra che le femminucce li battano alla grande! (ho questa impressione…..) ;)

        • maria62 scrive:

          eh……..io vedo i maschietti più propensi…loro stanno a gicà de brutto però……:)))))