Roberta chiude con Antonio

…e Gino ce l’ha con lei perché fa “melina”… condividi il punto di vista di Antonio circa la sua scarsa femminilità o pensi che abbia solo dimostrato con entrambi un bel carattere?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

62 Commenti per Roberta chiude con Antonio

  1. ValeV. scrive:

    X VIVY
    Se ti “comporti così” quando si parla di programmi televisivi devo dedurre che tu faccia altrettanto negli altri campi quindi: “oggi mi rifiuto di mangiare pesce. Il Giovedì è il giorno delle polpette con i piselli”! “Domani mi rifiuterò di essere interrogata in storia perchè nell’orario provvisorio il Venerdì alla terza ora c’era educazione fisica”! “Hai comprato una casa in montagna per le vacanze estive? Buttala pure, da sempre l’estate è dedicata al mare”!
    Converrai che il tutto è decisamente poco probabile (salvo che tu non soffra di “metathesiofobia”, ovviamente)!

  2. ludovica scrive:

    ma antonio c’è o ci fa?
    il suo problema era stabilire se lui fosse statto scaricato o scaricava….. un battibecco da prima elementare…si sono persi di vista il rispetto, l’intelligenza e le persone…
    non ci sono sentimenti? ma il suo problema è stabilire chi scarica….che sciocchezza!
    complimenti a gianni

  3. vivy scrive:

    si sa già cosa andrà in onda oggi??? per favore mandate la sceltaaaaaaaaa

    • Redazione scrive:

      oggi Ragazzi e Ragazze…

      • vivy scrive:

        :( ma quanti secoli dobbiamo aspettare prima di vedere la scelta… il giovedì hanno sempre fatto il trono blu.. non è giusto… la scorsa settimana repliche questa settimana under, peggio di così…

        • ValeV. scrive:

          Ma parli sul serio? Sembri una paziente alla quale il dietologo ha appena cambiato la composizione della dieta! La scelta sarà mandata in onda domani o al massimo la prossima settimana. Se non ti interessa vedere il resto impiega il pomeriggio in altra maniera. Ci sono tante cose da poter fare: giro in centro dedicato allo shopping più sfrenato, la visione di un bel film, la lettura di un buon libro. Buon divertimento!

          • vivy scrive:

            Ora si che so come impiegare il tempo libero.. mi è stata di grande aiuto, mi tocca anche ringraziarla per la sua carineria e cordialità!!!
            “ma parli sul serio?” quale parte del discorso le è sembrata poco seria? il “non è giusto” forse? ovviamente non è giusto secondo il mio modestissimo e soggettivissimo pensiero, dettato da preferenze per alcuni troni piuttosto che per altri!!! la prossima volta prima di esprimere un pensiero proverò ad interpellare la sua opinione, non vorrei rischiare di urtare nuovamente la sua sensibilità… chiedo venia e grazie per le dritte ;)

  4. giopi scrive:

    Bonjour à tout le monde!!! (Redweb compresa..) Stamani Internet mi fà un pò i capricci….mah…dipenderà da me..non so. Poco male..sono in partenza (e a “sorpresa” vedrò la puntata che andrà in onda oggi) A oggi per commentarla! Aurevoir!!!! ;)

  5. antonella*mec scrive:

    Antoniooooo smettila, Roberta è stata veramente grande. Lo sarebbe stata di più se non lo avesse calcolato fin dall’inizio. Ben ritrovati a tutti.

    • rust never sleeps scrive:

      Antonio finalmente ha avuto un benservito!
      Ben gli sta!
      Ciao Antonella,R.

  6. giopi scrive:

    pensavo…..Ma Bruno l’avrà sentita Tina quando gli dice “cretino”???? Io non credo….avrà una bella sorpresa quando rivedrà la puntata! (lui non lo sopporto….ma neppure le offese eh?) ;)

    • rust never sleeps scrive:

      Quante gliene ha dette !
      Ciao Giopi,lui le merita ma Tina come al solito esagera!
      Bacioni,R.

  7. grazia86 scrive:

    buon pomeriggio a tutti =), redazione adesso ci toccherà subire il trono over pure domani vero? speriamo di no,abbiate pietà maria ascoltamiiiiiiiiiiiiiiii =)

    • Redazione scrive:

      la puntata non continua…domani è un altro giorno si vedrà…

      • grazia86 scrive:

        evviva=))) che bella notizia che mi avete dato grazie redazione!!!

      • pincopallino scrive:

        speriamo ragazze et ragazzi et non la scelta

      • giopi scrive:

        ecco…non ho visto le ultime scene…. Già, si vedrà. E con ciò….ringrazio, fò riverenza, e saluto tutti!!!! :))))

      • maria62 scrive:

        e via col vento dunque!!!!!!!!!! au revoir a te e a tutti i blogger (me gusta il piliglottola)…oggi tutti presi dall–off topic sembra…..(che noia) ^___________^

      • rust never sleeps scrive:

        Buahhhhhh :-))
        Era per fare la rima e per sottolineare la vostra simpatia cara RED :-)
        Ciao,R.

        • ValeV. scrive:

          cosa sarebbe “buahhhhhh”? Stai forse cercando di riprodurre il grido di battaglia delle Gorgoni? Molto originale, rocco potrebbe prendere spunto da te!

          • rust never sleeps scrive:

            No ValeV non è come dici tu!
            Io per iscritto rido così ,buahhhhhhh :-))
            Ciao ,R.

  8. pincopallino scrive:

    due donne , una differente dall’ altra jolies tutte due , Maria un po’ tappettino et Roberta una donna con le …..d’ aprés Antonio il profeta .Sonia ? Non commento!!!!, Non mi piace Bruno (sci na lagna)

    • giopi scrive:

      tappetino oggi non lo è stata (Maria..intendo)….mi pare. Quello che mi chiedo è cosa veda in Bruno da voler continuare…malgrado tutto! Io non lo vorrei…neanche dipinto! Ciao Pincò! ;)

      • pincopallino scrive:

        volevo intendere dato che lui ha dei dubbi su di lei perchè vuole continuare a vederlo , forse mira piu’ alla sua situazione che alla sua ” bellezza”

        • maria62 scrive:

          ahahahha……pinco! ma tappetino maria proprio nun ce la vedo eh? :))

        • giopi scrive:

          e chi sarà mai…il Conte Tacchia??? (e comunque non lo vorrei ugualmente….conte o non conte, bello o non bello. Cosa non sopporto in un uomo è la….noiosità!) :))

  9. MAX scrive:

    buon pomeriggio.
    antonio: che figura di ……
    giuliano: il suggeritore…almeno gli dessero una buca…come a teatro!
    tina: orribile nell’offendere! che sia la volta buona perchè qualcuno quereli lei?
    roberta: donna con dignità

    • maria62 scrive:

      ma sempre di querele parli max? capisco il tuo odio verso tina…….ma vedrai che le querele arriveranno a chi se le merita….

  10. giopi scrive:

    Salve gente! Oggi, con ciò che è andato in onda, ci sono parecchi “spunti”….ma mi verrebbero meglio le “puntate” (nel senso di “ciaffate”) che ad averli davanti mi scapperebbero dalle mani….ahhahhah Bon..mi aggiorno. :))

    • maria62 scrive:

      ehehhehe…io son stata presa da telfonate varie…ma di commenti ne ho fatti durante……non vado oltre perchè potrei esser censuraata da Catone…….:))))

      • ValeV. scrive:

        Ieri è stata implacabile! Personalmente mi sono sentita come un testimone chiave di un processo contro un politico. Speriamo che oggi sia più clemente!

  11. maria62 scrive:

    bene, prima ne avevam due di ommuncoli…ora siam arrivati a tre….e tutti uguali : LOGORROICI……

    • nuvoletta scrive:

      e nnon sono certo finiti qui…….!!!!

    • nuvoletta scrive:

      ma poi sto baccala durante le canzoni sta sempre a parlare con tina e gianni ma è con loro che deve fare conoscenza???parlo di antonio naturalmente….

  12. maria62 scrive:

    ma non l’aveva già lasciata (Sonia) ?…ora ancor si intromette con la sporta dolciaria?

    • giopi scrive:

      santa mater..che donna ricolma di dignità!!!! Ora sembra che abbia capito….ci volevano forse i sottotitoli per farle comprendere la figura “barbina” che continuava a fare???? Mah…. Ciao Nì! ;)

  13. maria62 scrive:

    Ecco bruno:” lasciami replicare sarò breve”che ne dite se facciamo un break pubblicitario ?…quella dei materassi ora sarebbe ad hoc!!!!!

    • nuvoletta scrive:

      ma sto bruno ma da dove è uscito?ma come li trovate sti soggetti con il lanternino??ahaha

      • grazia86 scrive:

        ma che vuole bruno dalle donne? nienteeeeeeeeee si vede a kilometri, perchè lui nn è li per cercare nessuna; e poi sonia ma questa donna nn è che fa la fessa apposta? mi sa di si, la torta,l’altra volta la cena, ma se le ha detto che nn l’ha vuole ma cosa va cercando di farsi schiacciare la testa con i piedi che ridicola, e mimma ma cosa è venuta a fare dinuovo e Maria che l’ha pure accettata no queste persone sono diventate incommentabili e inguardabili, Antonio poi il mister belloccio della situazione ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, e giuliano che va a dare consigli a bruno,ma qua nessuno e scemo gli okki di noi telespettatori ci vedono bene, andate a casa che fate più bella figura,siete ridicoliiiiiiiiiiiiiiii!!!!

      • maria62 scrive:

        boh? a me fanno sorridere davvero……:)

    • chicca scrive:

      ..farà la stessa “carriera” di antonio….aiutoo..:))

      • nuvoletta scrive:

        quello che mi fa strano è che qui nel blog ci moderano ma in trasmissione certi possono dire quello che vogliono senza limiti mahhh

        • maria62 scrive:

          beh dipende dai ……chi mdera ha senso dell’espressione scritta…….verba volant…:)))

      • giopi scrive:

        peccarità!!! Antonio è in età pensionabile…ma lui è ancor giovane! Ce lo dobbiamo “sciroppare” quindi per tanto tempo?????? Ma anche NOOOOO!!! Ola mia chicchina! ;)

  14. maria62 scrive:

    ma c’è l’uomo errante che ora ci darà dentro con sms….vedrete se mi sbaglio…ahahahah…giulianino bello è raggiante ora!!!!!

  15. maria62 scrive:

    era ora…….una donna intelligente finalmente! Er romeo ci ha perso anche la batteria e non solo il violino..:)

    • giopi scrive:

      ammàppete come gli è bruciato!!!! E per una volta Giuliano ha detto proprio bene…. (a parte il fatto che….”da che pulpito vien la predica”…) ;)))

  16. luana scrive:

    Posso sapere come mai i giorni festivi non andate in onda? Mi sembra che le puntate siano registrate no? e allora che problema c’è? di palinsesto?
    Fianlmente una donna che le canta al bel Marc’Antonio il presuntuoso. Mamma mia che bella sberla a sto falsone ipocrita. Ben ti sta. Ma cara Roberta attenta al polipone GIULIANO, sta già allargando i tentacoli attorno alla tua vita…

    • Redazione scrive:

      le scelte in tal senso sono della rete

    • davide scrive:

      rispetto maria de filippi come donna e condutrice di programmi,ma questa trasmissione di uominie donne mi pare tutta una bufala,ma e possibile che questi non trovano una persona per stare assieme fuori il programma.

  17. antonella giudici scrive:

    ohh anche tina era ora che aprisse gli occhi(la bocca) nei riguardi di antonio.vale anche per gianni naturalmente da maria invece mi aspetto ancora di più.ciao

    • nuvoletta scrive:

      appunto tina dovrebbe giudicare anche il caro antonio che ha gia abbondantemente stufato…..ipocrita è li solo per farsi vedere e non cerca nessuno!!!

  18. chicca scrive:

    scarsa femminilità?? nooo..è l’ennesima scusa di antonio per defilarsi..è diventato incommentabile…gino invece si sente il ripiego anzi si sentiva..

  19. anto scrive:

    mitica roberta finalmente qualcuno che mette a posto quel presuntuoso di antonio

    • chicca scrive:

      momentaneamente…ma sempre meglio di niente…..:)

    • nuvoletta scrive:

      ma l’odioso come l’ha apostrofata…le ha dato del camionista di essere pazza ma chi è lui??ma chi lo conosce??antonio vai a casa…hai una vita tua no??

  20. romeo scrive:

    evviva Roberta!!! Finalmente una signora che ha dato il ben servito al “mejo figo del bigonzo”…ma datte ‘na carmata Anto’…