Ragazzi e Ragazze…

In attesa di conoscere gli sviluppi di eventuali “amori in corso” nella puntata in onda oggi , perché non esprimere un parere sui vostri preferiti/e  o su chi vi piace meno e perché?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

151 Commenti per Ragazzi e Ragazze…

  1. ValeV. scrive:

    X GIOPI
    Perdonami, sono io che ho frainteso te!
    Per quanto mi riguarda, provo simpatia per questo aspetto del carattere di Sonia. La stessa citazione che ho usato è in contrapposizione al tempo che passa. Ovidio la richiama ne “Le Metamorfosi” in occasione della vicenda di Apollo e Dafne. Questa, per sfuggire al Dio che dichiarava il suo amore, viene trasformata in albero dalla Terra che ascolta (in maniera un po’ bizzarra ma nel perfetto stile dell’autore) la sua richiesta di aiuto. A quel punto Apollo non può far altro che rendere la pianta immortale, insensibile al “tempus edax rerum”.
    Tutto questo per dire che sono un’accanita sostenitrice delle donne che non accettano lo scorrere del tempo, che vorrebbero restare sempre belle come negli anni della giovinezza. Inseguire un sogno, spesso, fa vivere meglio!

    • giopi scrive:

      se la mettiamo su questo piano….mi trovi daccordo. Non solo ci tengo a che lo scorrere del tempo (inesorabile) non precluda a me stessa e a chi mi sta intorno la possibilità di essere almeno gradevole alla vista (in brevis…mi son sempre “curata” e ancor di più è necessario quando s’invecchia….con gusto e misura…ma necessario). Parlavamo di Sonia però….e il voto alla sua (eventuale) gradevolezza non se lo dovrebbe dar da sola…e così platealmente…non trovi? Tutto lì… Buondì :)

    • giopi scrive:

      e per esser più chiara…. Tutto giusto…ma la boria (dell’aspetto fisico poi….della serie ” chi è la più bella del reame)…) non è mai stato un atteggiamento che mi è appartenuto. Neppure quando magari c’erano carte in tavola per poterlo avere….figurati ora!! Ma se qualcuno (esterno) lo dice….questo si che fa piacere…eccome! Ipocrita negarlo…..

      • ValeV. scrive:

        Non entro nello specifico, non posso! Putroppo non ho occasione di vedere la puntata quindi i miei commenti (nella maggior parte dei casi) si riferiscono a questioni viste da un punto di vista ampio e generale. Diciamo pure che commento per stereotipizzazione!

        • giopi scrive:

          ma si….è un “pour parler”… Comunque (qualora tu lo volessi fare) nella home c’è tutto quello che avviene in puntata (nello scritto e nelle immagini)….ma penso tu lo sappia :)

          • ValeV. scrive:

            Lo so ma ti assicuro che, anche volendo, non avrei il tempo materiale per farlo! Ammetto di aver visto, saltando tutto il “prologo”, la scelta di Francesco (anche perchè, come saprai, ero particolarmente curiosa circa le motivazioni) ma di più, davvero, mi riuscirebbe difficile fare!

  2. Gio scrive:

    All’inizio ragazzi e ragazzi mi sembrava un’idea simpatica come alternativa al trono tradizionale, pensavo che nn si sarebbero formati i soliti “vip” del ultima ora… e invece anche qui primeggiano i soliti, ed è diventato noioso e inutile come l’altro.
    Quello degli anziani è tale e quale, ma con gli anziani…oramai U&D viene usato dai più solo per farsi vedere in TV…e magari farsi delle serate…

  3. roberta70 scrive:

    a me questo trono under non piace per niente, lo trovo proprio noioso e non capisco la necessita’ di andare in televisione per fare quello che normalmente fanno i ragazzi fuori, non ci sono limiti, non ci sono vincoli, possono fare quello che vogliono, i mashcietti sono molto maleducati, ma che senzo ha tutto cio’?

    • Gio scrive:

      Infatti, quello che dico io…boh, una trovata inutile…come per gli over d’altronde…

  4. Dan scrive:

    commento per over-ROBERTA,GINO,ANTONIO. Brava Roberta! Ha tenuto testa con abile dialettica al tronfio fusto der pretorio abituato a pontificare dall’alto della sua romanità; finalmente avrà capito che le donne non sono solo strumenti che può giostrarsi solo alzando la voce e facendo il burino! Complimenti a Roberta che oltre ad essere una bellissima ragazza naturale, senza botox e labbra siliconate, ha dimostrato di avere un cercello di prima categoria! Speriamo di vederla ancora all’opera per tanto tempo, perchè non c’eravamo mai divertiti così tanto!

  5. Dante1960 scrive:

    Complimenti! Non mi ero mai divertito così tanto a vedere uomini e donne, dato che mia moglie è appassionata, lo devo guardare per forza. Brava Roberta, speriamo che con Antonio non sia finita, almeno continuerò a divertirmi: amore e odio!

  6. ValeV. scrive:

    Un’altra cosa, “spocchia di latino” è un altro strafalcionissimo grammaticale. Vuoi continuare?

  7. giopi scrive:

    orbene…ci salutiamo qui. E domani ( a D io piacendo) ci ritroviamo per la scelta…o la prima parte di essa. Buona serata a tutto il blog e a chi ogni giorno ci da la possibilità di “sbizzarrirci” con i nostri discorsi. Ciaoooooo….e grazie! :)

  8. maria62 scrive:

    bon s’è fatta l’ora e me ne vò…grazie mod, grazie a tutti ….ci si rilegge domani e sempre: w la vie:)))))))