In attesa di conoscere gli sviluppi di eventuali “amori in corso” nella puntata in onda oggi , perché non esprimere un parere sui vostri preferiti/e  o su chi vi piace meno e perché?
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
come ho già scritto, roberta r. mi sembra antonio in gonnella…cerca sempre un secondo di visibilità , con quella voce cantilenante e i ragazi non se la filano di passo, come dice alex, ma che ci sta a fare?
X NONNADEDE
Mi spiego meglio. Trovo assolutamente ipocrita apprezzare un qualcuno che non fa parte della nostra vita reale quando, qualora ne facesse parte, la nostra opinione di lui sarebbe assolutamente diversa! Tu sei nonna, giusto? Ti piacerebbe se tuo nipote a venticunque anni non avesse ancora baciato una ragazza? Per me ne saresti preoccupata. Però, dato che si tratta di un estraneo, risulta comodissimo scambiarlo per Peter Pan!
anche se il post non è rivolto a me…vorrei dire la mia. E’ indubbiamente un ragazzo (non ha 47 anni..perbacco!) atipico e (almeno a me) non tanto mi fa tenerezza la sua inesperienza (sarebbe preoccupante se fosse un’ameba senza allegria e personalità ….e il che mi pare non sia) quanto invece il suo gioioso “stupore” e quella innocenza della scoperta di un sentimento a lui ignoto….
Ti fa tenerezza come “eccezione” e questo può anche starci.
il più bieco e ovvio conformismo gronda copioso…. ^^
X VALEV.
Manolo è reale o stiamo commentando una soap opera dove tutti si comportano in funzione di un copione?Non ho fatto apprezzamenti sul fatto che non avesse mai baciato, ma su quello che lui ha detto di aver provato e sulla delicatezza che ha avuto nell’avvicinarsi alla ragazza. Per quanto riguarda il tuo paragone a mio nipote sarei più preoccupata se a 25 anni facesse uso di sostanze stupefacenti e non sicuramente se non avesse mai baciato. Non sarò io a dirgli quando è l’età giusta per baciare. Scusa stai giocando a tennis? Io e Paganini siamo le palline? Quando una va fuori campo ne prendi un’altra? Sono molto lusingata delle Tue attenzioni ma non mi farai mai cambiare il mio modo di vedere le cose…………
Ma chi ha detto che non è reale? Io sostengo solamente che quella realtà non è certo riconducibile alla realtà di tutti i giorni! La figura di Manolo è una figura atipica che non può certo essere ricondotta a quella del ragazzo della porta accanto! Dire che Manolo è il prototipo del ragazzo di venticinque anni che si incontra fuori dagli studi di “Uomini&Donne” è assolutamente opinabile, per dirlo in altri termini!
Per quanto riguarda la seconda parte del tuo post continui ad essere ipocrita. Se un ragazzo di venticinque anni non ha ancora avuto un approccio con una ragazza vuol dire che ha dei problemi. L’estraneo tira fuori massime filosofiche (il tuo parallelo con le droghe è perfettamente attinente) mentre il parente, vivendolo in prima persona, cerca di aiutarlo (se non sbaglio è stata proprio la mamma ad iscriverlo al programma)!
hahahah nonna, sto con te al 100%!!!! E aggiungerei che sarei anche preoccupato se, a più di 25 anni, stesse sul web a sparare fesserie con la pretesa che siano chissà quali grandi idee originali… tanta “pompa-magna” per dire il nulla… se non pettegolezzo di bassa caratura, con addosso un abito di pseudo-saccenza. ;)
Mi ricordi tanto “De veritate et mendacio” di Fedro. Come Prometeo stai cercando di modellare una verità tutta tua. Dici tante belle parole, ti fai portatore dei principi più nobili. Però mi chiedo, pensi davvero quello che scrivi (nel caso direi che tu sia un nostalgico idealista) oppure, molto più probabilmente, fai il “politico che non è al governo”? Nel secondo caso, attento perchè è molto probabile che anche a te finirà per mancare la creta per finire la statua!
P.S. ho più di venticinque anni!
ahhahaah inutile che ti sforzi, ormai l’abbiamo capito di che qualità è la TUA creta ;)
Un proverbio indiano diceva: “Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe”.
Qui, come al solito, non ci si limita al giudizio, ma si giunge alla sentenza.
ValeV., come al solito, emette la sua sentenza, limitandosi a un giudizio superficiale, richiamando “prototipi” che in realtà non esistono, additando il povero Manolo a “caso abnorme”, solo perché non risponde a quello che secondo lei/lui deve essere il ragazzo-tipo. Perché, in sostanza, Manolo non sarebbe un “conforme” a una “presunta” maggioranza.
Evviva l’unicità della persona, evviva la libertà , evviva il rispetto per il cammino del singolo.
Ovviamente sto con nonnadede, che si avvicina a Manolo con tenerezza, con empatia, più in profondità , rispettandolo per quello che lui ci fa sapere di sé, del proprio cammino, della propria persona.
Visto che ieri ti sei divertito a citare a sproposito il “lupus in fabula” oggi posso tranquillamente dirti che sei un “lector” decisamente poco “in fabula”! Nel mio post non c’è un giudizio su Manolo persona quindi non vedo l’attinenza del richiamo (come “antitesi”) della tenerezza, empatia e profondità . Se avessi un figlio come Manolo proverei ad aiutarlo a superare i suoi problemi (cosa che, ripeto, mi pare abbia fatto anche la madre “reale”). Poi ci sono le persone che si ergono a “protettori del nulla” a cui conviene fingere che sia tutto normale, che sono gli altri a essere “classisti”. Troppo comodo! Se Manolo fosse stato tuo figlio, avresti cercato di aiutarlo. Avresti visto la realtà con occhi diversi, occhi che per esigenza non possono limitarsi ad un giudizio superficiale (che, in questo caso, è il tuo e non il mio!)
ahahhaha capisco, sei una sorta di benefattrice dell’umanità … aiuti gli altri, o aiuti te stessa? ;)
“a sproposito” perché? perché lo dici tu?????? :) ahhahahahaha
ma sicura di aver più di 25 anni????? :)
Dai, dai, forza ValeV. forza che ce la fai!!!! :)
Caro/a Green prima di essere nonna sono mamma . Io non avrei mai mandato mio figlio a U.& D per aiutarlo in quel senso perchè da quello che si è visto Manolo è stato capace avvicinarsi ad una donna per cui secondo me l’unico problema è che fuori non l’ha cercata bene.
Concordo cara nonnadede, e “problema” lo metterei sempre tra virgolette. Solo lui può dire se è un problema o no, e in che misura.
Sarà anche più adulto rispetto agli altri ma tutto questo fascino di Diego da far versare lacrime alle ragazze , non lo vedo. E questa è già la seconda…
Anch’io non vedo tutto sto fascino in Diego ma noto solo furbizia nel giocar con le ragazze, trovo però che Raffaella è molto portata a prendere cotte e forse la sua sensibilità non l’aiuta ad individuare quello giusto per lei.
Ciao Vichi.
Un po’ mi viene da ridere leggendo la scritta che scorre in sovrimpressione: Domani Francesco sarà di fronte alla sua scelta!….
Posto che personalmente avrei optato per “difronte” e “sovraimpressione” (esclusivamente per una questione di eleganza) ti chiedo: cosa ti diverte?
forse che si conosce già la scelta…ormai :)
Le lumache escono dal guscio quando splende il sole, i lombrichi quando piove (almeno credo…) Valevvù quando scrive Paganini…Le lumache finiscono in una bella salsa all’aglio, i lombrichi nel becco di qualche uccello….E Valevvù????
PS: Sei di nuovo FUORI TEMA! Non hai visto la trasmissione e non sai che inventarti per metterti in mezzo…..Quanta noia…Mi fai quasi tenerezza!
Tu sopravvaluti la mia cultura e conoscenza dell’italiano: io ho interrotto gli studi senza laurearmi e da 33 anni parlo, scrivo e leggo prevalentemente in tedesco, perciò ogni tanto faccio degli errori…Spero di averti accontentata una volta per tutte. Mi faceva ridere il tentativo di creare un’atmosfera di attesa, con la scritta in sovraimpressione, mentre tutti già sanno tutto! Soddisfatta? Adesso mi lasceresti un momento in pace? O proprio non ce la fai?
concordo sul lasciar in pace :)))))
io, invece, opto per il “non ce la fai”!
p.s. in precedenza ero stata molto più loquace ma dany non ha gradito.
non accetto più nulla che non sia inerenti il contenuto el post o della puntata!
venni , vidi et partii (je suis venu , je vu et je fout le camp ) ciao Paga
come mai spiegaci???
Chissà quanto tempo avrà impegnato a chiedersi qual’era la più giusta. Magari ha sfogliato una Margherita o forse si è ritrovato in gonnella e ha detto preferisco avere in casa un bel paio di pantaloni………
Ciao caro amico.
buon pomeriggio.
anche per me la didascalia è equivoca. non sarebbe stato più facile scrivere: “domani, la scelta di francesco”?
e se poi domani non arriva alla scelta ma ci sarà un’altra puntata sai cosa succede?
Non so ho un dubbio……..Ciao Max
la rivoluzione nel blog…ma chi se ne importa se adesso il mio cuore si spezzaaaaa………..nottina:)))
Tra Raffaella e Diego mi sembra che ci sia troppa differenza non solo di maturità e di interessi, ma anche di carattere: lui vorrebbe una relazione meno impegnativa, più superficiale, mentre lei vorrebbe vivere in simbiosi. Lei pensa ad un rapporto duraturo, lui ha tenerezza ma niente di più…il suo progetto di vita è più importante per lui, in questo momento.
almeno se lo sono detti…prima che la storia vada avanti è meglio chiarirsi…ciaoo caro:)))
acciderbole…come al solito mi perdo gli ultimi 10 minuti! Quindi è finita male???? Li avevo lasciati ancora con gli spiragli aperti…. col rischio però che qualcuno (la donzella per me) si buscasse una bella infreddatura! Ciao chicchina…buon pomeriggio a tutti! ;)
no no..non è finita male…forse io mi sono espressa male..continuano a frequentarsi..chi vivrà vedrà ….ola giopi:))
ah ma ci sei!!!!!!!! no, “finibbe “con un ?…vedremo la fine fra pochi giorni…ahahha:))))
Il furbino Diego vuole essere libero prima di andare in Messico!!!!!!
Ciao cara Giopi mi sembra di aver letto che ti mancano i miei dolci così ho preparato un bel tiramisù alle fragole esclusivamente per Te e la Tua compagnia…….
:))))))) GRADISCO!!!
non la penso così—vedo diego per nulla furbo ma molto maturo…lei una ragazzina dalla cottarella facile….vedremo và :))))))))))
Ciao Chicca! Io ho l’impressione che Raffaella accetterebbe qualsiasi compromesso pur di rimanergli vicino! Lui, credo, cerca una donna che gli cammini a fianco, e non uno….zainetto da portarsi sempre appresso…
Sì Paga, ma Diego ha di buono che è una persona matura (almeno così sembra) e quindi “guiderà ” bene. Lo spero, almeno.
È anche la mia speranza…per quanto che stare al volante con una attaccata al collo, può diventare pericoloso…Lei mi sembra molto (troppo) possessiva!
più che altro mi sembra una ragazza (giovane) molto più coinvolta di lui (certamente più…uomo). Ma una conoscenza (anche se intima) di 3-4 settimane ti può portare a seguirlo “in capo al mondo”??? Tutto ci sta….ma fossi in lei andrei un pò più cauta (è anche vero che parlare da spettatore di sentimenti…vien sempre facile) Ciaoooo Paga! ;)
Secondo me le esperienze della vita le “smusseranno” un po’ questa “caratteristica”. E Diego, secondo me, ci sta già lavorando. O, almeno, ci sta provando…
Lei la si conobbe già prima con l’altro corteggiatore…è troppo gelosa e immatura..con diego non potrebbe durare. Lui disse come e dove svolgeva il proprio lavoro…le donne al suo fianco (per gelosia) se ne andarono tutte…ergo: non durerà .:)
ciao maria, che lavoro fa? mi son persa…..:))))
lo disse all’inizio quando usciva con quella bella ragazza mora..(non ricordo il nome) mi sembra lavori in discoteca come pr o altro la redazione può confermare??:))))))
la redazione conferma.
Se fosse innamorata trovo che la gelosia ci possa stare. Forse mi sono persa qualcosa…..
Ma di che lavoro parli. Ciao Mariaaaaaaaaaaaaaa626262626262
scritto così diventa un 26….a bientot dede!!!!!!! ahahahahahha:))))) vaiiiii
Desiree, sindrome da trono precoce? … Naaaa
Raffaella invece mi ha fatto tenerezza… Mi sembra sincera e comincia a piacermi… Devo ricordarmi più spesso che in fondo (tranne Roberta) sono ragazzi/e molto giovani…
ma questi ometti son lì per cercare o per fanfaronare soltanto? alcuni insopportabili e poco volenterosi..(e poi cercano la ragazza seria)…seeeeeee
BRAVO diego nn me lo sarei mai aspettata che bel corpo! mi sa che lui sta preso ma nn vuole ammetterlo e più grandicello sa gestire meglio la situazione è questione di esperienza di maturità , per gli altri ma quale cercare la storia seria, stanno li come le belle statuine,escono con le ragazze e poi via, quando vedono che queste si attaccano dicono che nn c’è coinvolgimento ma per favore, Alex bella l’uscita che ha avuto con Roberta lollipop concordo in pieno,ma redazione le coppie che sono uscite nn le invita maria in studio per vedere come va sicuramente saranno cose più piacevoli da ascoltare, ah dimenticavo Manolo che tenero perchè però nn vanno via visto che son così “innamorati”?? anche manolo zitto zitto sta li e la tv piace a molti,firmare autografi e fare foto come se fossero chissà quali star, ahhahahah ma fatemi il piacere!!!
o scusate ho scritto corpo anzi di colpo mi correggo!!!
in effetti “corpo” mi aveva scudisciata…
beh certo, partecipando a questo programma è ovvio che c’è anche interesse per la tv, ma questo vale per tutti…teresanna e francesco, gli over, cristian e tara..
ma non per manolo…….dai chicca…:))))))))))))
noooooo…era un discorso generale…..assolutamente no manolo…ciao maria:))
non credo che manolo sia li per gli autografi….daiiiiiii….vedrai che usciranno per viversi la loro storia:)
staremo a vedere maria62, a me la coppia Manolo e Tania mi piace tantissimo ,son troppo carini =))
io , a diversità dei molti, credo ancora vi siano persone sincere e vere…ma vi è chi e va da se che ci senta il verbo e si creda l’inverosimile….:)
Ridimensionare, prego! Se veramente c’è qualcuno che chiede l’autografo a Manolo allora sarà lecito pensare che Green Lantern e Paganini ogni plenilunio si incontrino su Saturno per discutere di numismatica!
ecco…già un passo avanti lo abbiam fatto ;))) Su Manolo..ti dirò: non ho mai chiesto autografi (e penso che ormai….) Ma se fosse lo chiederei più volentieri a lui..che ad altri…..in quanto “personaggio” raro. :)
Quindi non resta che comprare i biglietti per Saturno. Sei fortunata, penso ne basti uno soltanto!
Valevvù ti amo! Come sei spiritosa, piena di brio e di brillanti intuizioni! Ma come fai ad essere sempre così dolce, charmant, simpatica ed allegra, attraente ed intelligente,pur riuscendo a rimanere sempre nell’ambito angusto di un tema così ristretto, come il commento sulla trasmissione! Tutti dovrebbero seguire il tuo luminoso esempio di perfetta interlocutrice.
Mi credi se ti dico che non credevo di saper scrivere tante bugie così tutte insieme ?!!!
Ahahah…Dai smettila….commenta senza provocare, rilassati , goditi il blog e lascialo godere anche agli altri! A che serve questo tuo modo di fare? Solo a renderti antipatica e ad infastidire gli altri ( a parte forse Dany, che magari si diverte…o no?)
Che fai, provi anche tu ad essere spiritoso, pieno di brio e di brillanti intuizioni?
P.S. su dany hai indovinato!
Vogliamo la scelta di Francesco Monte, non possiamo aspettare più! Non è una cosa possibile con sti vecchi e gli under! TRONO BLUUUUUUUUUUUUUU!
domani ci sarà il trono blu sei contenta??? Io si ma solo perchè vedrò Cri&Tara, nulla togliendo alla scelta che mi importa poco anzi direi niente si sapeva già a gennaio quando scese le scale!!
stai ben messa allora……:))
che poi (se non ho capito male) saranno ospiti nella puntata delle coppie….mica alla scelta! Poi per me…..nessuno mi ha chiesto sedie in prestito! ahahhah ;)
saranno presenti alla scelta stavolta sicura al 1000×1000
ahahahhaha…e noi si che ce ne intendiamo vero? cerchiamo di dvertirci e nulla più…il blog diventa noiosetto diversamente! ,o))))))
si sto ben messa , mi sono troppo affezzionata perchè avendoli conosciuti ho scoperto che sono dei ragazzi semplici e nn se la tirano per niente disponibili alle critiche e al dialogo simpaticissimi,e scherzano sempre, insomma ragazzi normali,nn come qualcuno che si sentiva chissà chi, staremo bene anche quando finirà ,nn sciopereremo ;) tanto noi fans avremo sempre notizie di loro, si incontrano ovunque ahahhahahha!
almeno sei spiritosa e non maleducata và ….:)))))))) ciao
e cosa farete mai quandi finirà ???????? a cui prodest…..spero non scioperiate nel blog…ci manchereste tanto!!!!!!!!
roberta è meglio che non apra bocca e faccia solo la bella statuina…..
e le polpette………(che io faccio meglio di certo) ahahahahah:)))))))
Però te le mangi tutte da sola….Mica ti viene in mente di offrirle agli amici! A Roma si dice : ” Chi magna solo, se strozza!” ahahah. Io sto già qui pronto con forchetta e coltello in mano! ahahah :-))))
ahahahhah…io sola mai..la mia casa par un porto di mare…(turistico)…:)))
se li son mangiati la scorsa puntata, oggi ci stava un bel tiramisù visto che c’era una noia in studio =)
verissimo…..ma non sempre la ciambella esce col buco…..quì e là ci si diverte (o alameno ci si prova) :))))))
Ma roberta lollipop si sente già un super star a firmare autografi e foto ieri sera all’uscita degli studi di cinecittà dovevi vederla,figurati se sta li per cercare un uomo ma lei è convinta di essere una diva, ma in realtà nn è nessuno!!!
ma non sono più a cinecittà …o sbaglio?
non sbagli….
ecco…perchè sembrava un’affermazione: tipo l’ho vista io firmar autografi…:)))
mi riferivo alla puntata registrata ieri fuori dagli studi c’erano roberta lollipop, diletta leonardo, tara&cri, ed altri, ho sbagliato qualcosa redazione?????
tempi moderni???????? oh signore…….Dario mi piaceva tANTO .”.PRIMA”
Roberta ad Alex: “ma non ti vergogneeeeee” aahahahahahahah
Alex è riuscito a farmi risultare simpatica persino Roberta…
Ciao….sapete come si chiama andrea dagli occhi azzurri di Ragazzi&Ragazze?
nessuno?? :(
non si dicono i cognomi..se non sono stati detti in trasmissione..almeno credo..:)
è proprio così, brava!
É triste che davanti alla scelta di Francesco si dia sempre la priorità agli over e ai ragazzi. Così per tutta la stagione fa passare la voglia di guardare. Magari alla scelta dedichiamo 1 puntata secca?
?
è assurdo fare aspettare così tanto.. Il prox anno non lo guarderò proprio più questo programma!!
Jessica è insopportabile, si intromette sempre nelle faccende degli altri (Vdi Giuseppe e Sara) e prima butta il sasso e poi ritira la mano. Se sa qualcosa di sicuro su Giuseppe, che lo dicesse, altrimenti dovrebbe solo starsene zitta al suo posto. Poi con quella frangetta da “frate cappuccino” non si può proprio guardare! Secondo me sta rosicando perché a lei piaceva Giuseppe e invece lui ha preferito frequentare Sara, a parer mio, molto più bella e simpatica di lei. Vedremo se oggi porterà le famose “prove” di ciò che ha dichiarato la scorsa puntata, cioè che Giuseppe avrebbe una fidanzata e non una ex come da lui dichiarato.
Ecco adesso posso rispondere all’articolo. Manolo e Tania i miei preferiti, sono semplici ragazzi in cerca d’amore,l’amore quello vero quello che ti fa sentire come dice Manolo il profumo di lei e ti sembra di volare. Mannaggia Manolo mi ha portato indietro di ben 40 anni….E si per tutti c’è stato il primo bacio!!!!!
Buon pomeriggio blog.
ciaooooooo dede, molto carini davvero, timidi e sinceri….il primo bacio non si scorda mai..bentrovata:)))
Ciao cara Chicca è sempre bello vedere la semplicità anche nell’amore. Di sicuro hanno fatto più bella figura loro che Dario……..
magari prima dei venticinque anni! Non riesco proprio a capire perchè si debba per forza “demonizzare” un estremo e “incensarne” un altro. Vogliamo dire che il ragazzo che ognuna di noi vorrebbe (oppure, a seconda dei casi, avrebbe voluto) non appartiene a nessuna delle due categorie? Vogliamo essere meno ipocriti, una buona volta?
Scusa ValeV ma con chi te la stai prendendo ora?
Con nessuno, il fatto è che non condivido assolutamente il tuo pensiero. Non è grave, sono io ad essere “atipica”!
Sei liberissima di non condividere il mio pensiero anche perchè io non sono la legge. Però non riesco a capire perchè mi definisci ipocrita.
Tania molto simpatica!!!!
buon pomeriggio a te….stesso pensiero:))))
concordo…un momento tenerissimo! Commovente direi…. Ciao dedona ;)
voglio la sceltaaaaaaaaaaaaaaaa
Che bello guardare questi due.. Manolo con la ragazza…sembrano d’altri tempi..specialmente lui…
buon pomeriggio a tutti .. ciao Mod…Manolo stupendo nelle sue dissertazioni sullle sensazioni del bacio…..
già …Spero solo che non prenda cattive abitudine dagli altri “furbetti” (ma non credo….mi sembra “solido” e non sprovveduto come la sua inesperienza potrebbe far supporre) Ciao Nì! :)