La scelta di Francesco

 

E arrivato il gran giorno! Oggi Francesco scioglierà tutti i dubbi…vuoi commentare la sua scelta?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

236 Commenti per La scelta di Francesco

  1. ANDREA scrive:

    sono daccordo con NUVOLETTA ( al di la dei sentimenti che puo’ provare Francesco) secondo me il suo trono (da quando e’ arrivata Teresanna) è diventata una farsa non ho assolutamente approvato il super tifo del pubblico x Terasanna (tifo da voi pilotato) e per la prima volta che seguo Maria (persona che stimo e ammiro) non mi è piaciuto l’atteggiamento che ha tenuto . Il pubblico dovrebbe essere equo e non di parte come è accaduto.

  2. gee scrive:

    mamma mia che attrice (teresanna)…… mi dispiace x alessia liquidata in 3 parole….. l’attrice già sapeva di essere la scelta infatti con la lettera si è ruffianata il padre…

  3. nancy scrive:

    la scelta piu’ brutta di u&d ……

  4. Angie scrive:

    La scelta più insulsa e con le reazioni più fredde e calcolate che abbia mai visto……

  5. nonnadede scrive:

    Non mi è piaciuto il discorso che ha fatto Francesco ad Alessia. Doveva essere lui più sincero e andar via con Teresanna il 1° giorno quando è ricomparsa visto che il suo abbraccio secondo me passionale ha fatto intuire che il suo innamoramento per Teresanna non era ancora passato.

    • ValeV. scrive:

      Quoto. Alla fine trattasi di quello che vado dicendo da quando la scelta è stata “ufficializzata” dal sito (e quindi da molto prima di oggi).

      • maria62 scrive:

        ma a oggi la vediamo…….e francesco avrà avuto il suo perchè a scegliere dopo l’entrata in scena di teresanna……

      • nonnadede scrive:

        Ogni tanto ci si può trovare d’accordo anche se non intendo darTi il premio per averlo detto prima tu perchè son sicura che io lo detto appena è scesa dalla scala.

    • chi75 scrive:

      Ciao dedina, quanto tempo! Come stai? Non riesco a parlarti più nè qui nè di là e poi il sabato sera non ci sei più, :((( Sono d’accordo con te! Bacioni, ^_^

      • nonnadede scrive:

        Ciao Chiara. Io sto bene grazie e spero anche Tu. Il sabato sera ci tento ogni tanto…..ma poi mi addormento ahahahah però Ti leggo. Bacioni anche a Te.

    • maria62 scrive:

      ciao dede; ha voluto fargliela pagare / a teresanna)…..era ovvio…:)))

      • ValeV. scrive:

        Tu dici? Nel caso, pensi ad una sorta di meccanismo dell’inconscio (quello che Heidegger e Sartre definirebbero come un perfetto esempio di differenza ontologica) oppure si è trattato di una “vendetta” voluta?

        • maria62 scrive:

          parli con me?…vendetta voluta…….(son ragazzi)Il suo scopo era vedere sino a che punto lei avrebbe sopportato le angherie del pubblico…(per amore)…..Penso che sia dovuta anche una gran fetta a tutto ciò l’indecisione (per orgoglio) di francesco

      • nonnadede scrive:

        Ciao Maria. Ovvio!!!! Ma poteva farla spaventare non portandola mai in esterna così magari lei se la faceva sotto ahahaha così si vedeva la sua reazione.

    • ro scrive:

      non mi è piciuta pe r niente sta scelta

    • gee scrive:

      infatti…poi s’incavolata quando alessia temeva teresanna….. un pò ipocrita anche lui

    • Paganini scrive:

      Ciao Dede. Francesco non è mai stato un grande oratore…però in effetti era difficile trovare le
      parole giuste….in ogni caso lei avrebbe sofferto.

  6. cecilia scrive:

    il vestito di teresanna era orribile ma nessuno poteva dirle che stava davvero male sembrava una del circo”!

  7. OrFeo_ scrive:

    quella che per me è una pagliacciata ok la posso digerire…ognuno sviluppa le proprie preferenze ….ma sprecare nali per questo orrore….necessario??? :*

  8. nuvoletta scrive:

    hanno fatto bene ad uscire tina paola e rosi..anch’io ho cambiato canale!

  9. maria62 scrive:

    finalmente condivido con -Cristian……(strano detto daa me eh?)…..ahahahah:)))))))

    • giopi scrive:

      ehilà..bella gioia! Non mi pare ti piacesse Tara….ma mi sembra che la storia con lei (che prosegue per ora tranquilla) gli abbia giovato neh??? Speriamo “funzioni” anche per i nuovi…fidanzati! Auguri e figli maschi (magari dopo un bel pò eh?)!!! ;)))

  10. luana scrive:

    Oh, finalmente abbiamo partorito sta scelta! Era ora che finisse sta soap opera!

    • grazia86 scrive:

      completamente d’accordo con te luana,che telenovela raccapricciante!!!!! bravissima tina, e le altre che le sono andate dietro,e vogliamo parlare dell’attrice di teresella, i pianti ma così finti,ma così finti che mi veniva da ridere, e poi il respiro affannoso oh ma siamo davanti ad una grande attrice e il tentennamento della risposta ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiii, nn ci credo a teresella furbettella, ma speriamo bene per francesco, a se l’è portato a casa bè era scontato la donnina di casa ,mi sono commossa per alessia che ragazza speciale si è lasciata scappare, ho pianto dietro la dolce tara, e ho riso dietro a cristian quante risate s’è fatto quel birbantello, per me Tara&cri per tutta la vita miliardi di questi giorni a tara e cristian, ah per la canzone arrivi tu mi ha distorto dalla puntata ho ripensato all’esterna di cri&tara in hotel

      • grazia86 scrive:

        quella è la loro canzone redazione, nn dovevano ballarla loro, =)))))) complimenti al signore che ha fatto quel primo piano a Taretta bellissimo, i suoi okki brillavano!!!! ;)

  11. nuvoletta scrive:

    ora ci sara il solito sproliloquio di teresanna lacrime dialetto napoletano…….ohhh finalmente andranno a casa loro..tranne che maria o tutta la redazione voglia seguirli……

  12. Molly scrive:

    Che sofferenza dover assistere a questa commedia …la commediante principale e veramente penosa , antipatica e spocchiosa ..su di lui , stendo un velo pietoso .

  13. chicca scrive:

    ahahaaahaha….tina è sparita…

    • giopi scrive:

      beh..meglio in questo caso. Aldilà delle simpatie o no…il momento della scelta non va MAI avvelenato!!! Ola chicchina! ;)

  14. chicca scrive:

    ahahahahh..tina è uscita…

  15. maria62 scrive:

    ma voi ce lo vedevate francesco con alessia?

    • chicca scrive:

      siiii, avrà un carateraccio e tutto quello che vuoi ma io la vedevo sincera verso di lui, e molto…:)))))

  16. Paganini scrive:

    Povera Alessietta! Mi ha fatto veramente dispiacere vederla piangere…Chissà magari potrebbe fare amicizia con il fratello di Francesco….( scherzo eh! )

    • giopi scrive:

      toh…potrebbe essere un’idea….Ma si ritroverebbe Teresanna davanti e non credo che al momento le sia gradita! Ciao Paga! ;)

  17. nuvoletta scrive:

    tra l’ altro francesco sa bene quanto male può fare arrivare alla fine e non essere scelti, avrebbe potuto limitare il tempo della presunta indecisione e sceglierla appena scendeva la sua “amata”….ridicoli

  18. daniela di serio scrive:

    evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tereeee

  19. OrFeo_ scrive:

    ma i pianti di teresanna sono fondamentali!?

  20. nuvoletta scrive:

    la seconda parte della farsa della scelta……pubblico tutto dalla parte di teresanna..ma come mai allora il blog non la approva??non mi piace questa coppia non mi piace questa ragazza e questa volta non mi è piaciuto l’atteggiamento di maria e di tutto lo studio/pòubblico presente…..