La scelta di Francesco

 

E arrivato il gran giorno! Oggi Francesco scioglierà tutti i dubbi…vuoi commentare la sua scelta?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

236 Commenti per La scelta di Francesco

  1. maria62 scrive:

    Inutile riabdire un concetto…..inutile scrivere se il pensiero è opposto al 99% di chi scrive..inutile ripetere che si dovrebbe aprir la mente all’amore e non chiuderlo dietro un pensiero , velatamente e palesemente non condiviso, su una persona (teresanna( che di falso non mi par aabbia nulla) L’essersi fidanzata ed essersi lasciata non preclude il fatto che si sia ricreduta su una scelta non fatta in precedenza……

    • ValeV. scrive:

      Su questo concordo!

    • giopi scrive:

      ma certo! Giusto aver seguito il cuore……da una parte e dall’altra. Quando la lucina rossa si spengerà comincerà la vita vera ed auguro loro momenti sereni d’amore sincero. Eppoi (a dirla tutta) mica potevamo correre il rischio che Teresanna si ripresentasse…une autre fois! (‘nartra vorta!) ;))))

    • chicca scrive:

      infatti, a me lei non piace ma mica perchè è tornata dopo essersi lasciata, quello ci sta, bisognerebbe andare oltre ormai a questo….ciao maria:))

  2. Roberta scrive:

    Scusate, ma quando verrà caricato il video dell’intera puntata? Purtroppo non ho potuto vederla…

  3. gilly scrive:

    Francesco e teresina^^ stupendi. mi sono sempre piaciuti. mi dispiace per Alessia, tenerissima anche se peperina, ma come ha detto lei se Fra aveva nel cuore ancora Ter non ci si poteva far nulla. Tina è stipendiata credo. se non ha preso permessi per uscire non dovrebbe esser pagata. manco la opinionista seria sa fare. RIDICOLA. Perchè non la cambiate?

    • nuvoletta scrive:

      tina è giustamente uscita come paola e rosi del pubblico perchè è la scelta più ridicola che si sia mai vista..e se è il loro punto di vista(e anche il mio)han fatto benissimo!!!

      • nonnadede scrive:

        Beh io penso che a Francesco e Teresanna non gliene può fregar di meno se Tina sia uscita, in quel momento avevano altro a cui pensare…….
        Tina ha fatto la sua bella figuraccia un’altra volta.

  4. Simona scrive:

    Scelta fantastica..sono stata con gli occhi lucidi tutto il tempo…davvero bellissimi tutti e due insieme..spero solo che ora che il trono è finito ce li facciate vedere piu spesso perché sono una favola…piuttosto REDAZIONE ma il viaggio andrà in onda??complimente a francesco e teresanna e voi redazione per il fantastico programma!!

    • Redazione scrive:

      tu segui il daytime…

    • nuvoletta scrive:

      se ci fosse il viaggio come non c’è stato per cristian e tara sarebbe una profonda imparzialità e siccome credo che ce ne siano state anche troppe aggiungerne un’altra sarebbe troppo non ti pare?

      • Paganini scrive:

        Scusa se rispondo io: ho letto che Cristian e Tara hanno rifiutato il viaggio, perché volevano eventualmente organizzarselo da soli e, soprattutto, senza le telecamere.

  5. carina scrive:

    cara marilia, quest’anno i troni sono stati deludenti, voglio dire uomini e donne non è più come una volta…..ora chi viene lì punta di più a diventare famoso e a prendere in giro il pubblico da casa proprio come il trono di francesco, ma voglio dire eravammo tutti contenti quando teresanna scese dalle scalle e sarebbe stato molto più bello se lo avesse scelto prima che bisogno c’era di continuare questa falsa, magari faccendo star male pure una concorrente!!! ho trovato il programma meschino e deludente, credo che il programma sia nato per dare delle emozioni e far innamorare non per popolarità.
    ciao

    • Redazione scrive:

      non pensi che Francesco avesse necessità di chiarirsi le idee al di là delle prime emozioni? Lo ha anche detto a Teresanna proprio oggi: “dovevo fartela pagare”

      • maria62 scrive:

        ahahahahha domanda a riposta : signora longari ……RIEN A FAIRE… la risposta è una soltanto ( teresanna è falsa) e nulla li schioda…..:)))

      • nuvoletta scrive:

        e no cara redazione se pensate con quale emozione la accolse in studio e vari tremori alla mani e luccichii negli occhi…se era tutto vero la scelta andava fatta allora!

      • valentina scrive:

        peccato cara redazione che facendo cosi ha fatto illudere Alessia….proprio perchè oggi ha detto a teresanna dovevo fartela pagare, lui era gia coscente dall inizio della sua scelta verso quest’ultima…dunque è stato cattivo …

      • ValeV. scrive:

        Non sono d’accordo o meglio, non sono d’accordo se la si mette in questo modo. A mio parere la domanda dovrebbe essere: “doveva chiarirsi le idee circa Teresanna oppure circa quale delle due volesse al suo fianco”? Nel primo caso, penso che Francesco avrebbe dovuto sceglierla subito appena tornata (anche perchè non è certo davanti alle telecamere che si può riscontrare la veridicità di una persona, soprattutto se si nutrono dubbi sulla stessa). Nel secondo caso, invece, non ha senso parlare di vendetta!

  6. maria62 scrive:

    a me piace molto la coppia…..chechesenedica……..e non vedo falsità nè altro( ma si sa, io son sempre positiva e non amo i malpensanti)……..ai posteri:)

  7. vichi scrive:

    Francesco è una gran bella persona e ha scelto con il cuore anche se ha saputo comunque tenere Teresanna in sospeso fino alla fine. Sono contenta per loro. Un po’ di dispiacere anche per alessia che comunque è sempre stata coerente con se stessa e con quello che provava.

  8. Ale scrive:

    Ah finalmente ce ne siamo liberati della Tere e forse non la vedremo più…almeno fino al prossimo settembre chi lo sa… A parere mio è sicuramente una delle scelte più noiose e scontate del programma. Questo trono doveva finire molto prima… cmq ora che è finito posso festeggiare sicuramente .D, non le sopportavo più le sceneggiate e le urla isteriche della Tere.

  9. fr@ncesca scrive:

    BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU !!!!
    questo è l’unico commento che merita questa scelta…..lei falsa fino all’ultimo, lui c’è caduto con tutte le scarpe!!!! zero amore….zero emozioni……

  10. chi75 scrive:

    Ciao a tutti!!! Oggi vedo che ci siamo un pò tutti riuniti per la scelta di Francesco! Fra è un bravissimo ragazzo e non merita di essere preso in giro. Lui è davvero cotto, ma a mio parere, credo che T. lo farà soffrire parecchio. Mi ricorda 1 altra scelta di qualche anno fà… Luca Dorigo e Amalia, :(((

    • maria62 scrive:

      ehhhhhh beh han 20 anni da ogni cotta se ne esce…..hai voglia! ciao chi:)

    • chicca scrive:

      ciao chiaretta…anche per me lui è cotto..lei è troppo teatrale e niente da fare, non la vedo sincera..ma non ha niente a che vedere con le cose passate, tutti sbagliamo, semplicemente non mi è mai piaciuta…:))

      • chi75 scrive:

        Ciao chicchina bella, la penso esattamente come te!!! Buona serata, ^_^

      • Paganini scrive:

        Ciao Chicca, in effetti la teatralità di Teresanna induce a pensare che sia falsa, però magari è solo un modo di fare (deprecabile se vuoi, ma non indicativo).
        Comunque per Francesco è stata una scelta combattuta credo, e perciò farebbe bene a impegnarsi senza riserve mentali in un rapporto che si presenta un po’ difficile.

    • carina scrive:

      la smettete di dire che francesco è un ingenuo e poverino, non ci conterei è un furbo anche lui alla fine ha scelto sicuramente teressana perchè li piaceva ma non credo che sia amore ma solamente tutto curiosità di conoscerla….quando finirà non morirà di sicuro.
      il trono più deludenti di sicuroooooooooooooooooooooo nn merita neanche una visione a saperlo che la redazione aveva in mente il ritorno di teresanna e prenderci in giro in questa maniera socciiiaaaaaaaaaaaaaaaaa

    • Anna scrive:

      Condivido: Teresanna farà soffrire Francesco. Credo nell’interesse di lei (non credo sia amore, semplice cotta) ma è un interesse troppo egoistico (come lei). Per ogni cosa fa perno prima su se stessa (es: io devo chiedere scusa a me stessa) e poi sugli altri.
      Per quanto riguarda invece il mio commento sulla trasmissione: 1. il trono over mi annoia quindi tra il lunedi e il mercoledi non seguo mai U&D; 2. il trono rosa è fatto quasi sempre di ragazze belle ma senza cervello (o che comunque lo diventano dopo essere state corteggiatrici) quindi il giovedi non seguo più U&D, 3. il trono blu resta il migliore (a patto che ci siano ragazzi seri come Francesco o Cristian, altrimenti evito)

      • vichi scrive:

        Io non capisco tutti questi pronostici disfattisti. Un po’ di positività? Io vedo invece due ragazzi belli che si piacciono molto , che vivono e trasmettono emozioni. Ce ne fossero coppie come loro in giro!

  11. laura scrive:

    Alla fine l’amore trionfa sempre!!!Siete fatti l’uno per l’altra e mi sono tanto emozionata,piangevo!!!Voi che potete stare per sempre insieme,non sciupate questa opportunità,la vita è tanto breve,ed io ne so qualcosa,non sono stata fortunata come voi!!!

  12. nuvoletta scrive:

    è finita questa agonia???odiosi e noiosi tutti e due…..

  13. Angie scrive:

    Poveretto!!! Appena non li chiameranno più per servizi, interviste e serate, questa lo manderà a quel paese in quattro e quattr’otto…e darà pure la colpa a lui per essere un “Cicciobello” come lo ha già definito (vedi come lo tratta…)!!!

  14. nonnadede scrive:

    Mi stò facendo la domanda e non trovo la risposta!!!! Hai avuto quello che hai voluto dopo tanto “penare”……perchè chiedere a Francesco cosa ha detto ad Alessia. E’ proprio una caduta di stile un pò da streghetta.

  15. maria62 scrive:

    Scelta fatta col cuore; sono giovani e spero si trovino bene insieme! Il regresso è parte di ognuno di noi, l’importaante è vivre le emozioni e che rimangano tali nei ricordi….di una vita insieme! belli e sinceri…e domani è un altro giorno…e , mi auspico nuovo format!!!!!! ormai i troni son obsoleti…w la repubblica!!!!! :)

    • nuvoletta scrive:

      si domani e un altro giorno e biancaneve si è svegliata con il bacio del principe eccecc…..zero emozioni e zero spontaneita questa è la verita……nonostante tutto il pubblico in studio e maria de filippi fosse dalla loro…..

  16. loredana scrive:

    durera’ poco e come si sopporta una del genere

  17. daniela di serio scrive:

    maahhh….quanto sono belli!!!!?!??! <3 :')

  18. Marco scrive:

    Che BAMBOCCIO sto’ Francesco, dopo tutto quello che ha fatto Teresina la sceglie pure, forse è sempre stato innamorato di lei ma se fosse ha preso in giro tutti, Maria De Filippi, le ragazze e il pubblico.
    Se non fosse così è proprio un FESSO! Alessia è uno spettacolo anche perchè sono quasi certo che la telefonata del ristoranye di NApoli, l’ha organizzata Teresina!
    ALessia era proprio cotta di lui, più guardo ilcomportamento di lei più so che non durerà.
    Un abbracccio ad Alessia, uno come Francesco non ti merita

    • loredana scrive:

      la scelta piu’ brutta che abbia mai visto da quando e’ iniziato uomini e donne…nonostante ho pensieri si di lui questa falsa come ha detto tina poteva risparmiarcela……………….. se la sceglieva quando e’ scesa almeno non prendeva per i fondelli nessuno perche’ per me e’ stata una vera pagliacciata….. e’ un bamboccione…………….. queste false donne andranno sempre avanti……………….. e’ stato di una noia mortale

      • Gio scrive:

        Condivido in pieno…già il fatto che lei pure per la risposta ha dovuto fare il sermone e poi per quel” per tutta la vita si” a denti stretti…che patetica…non mi è mai piaciuta, già fin da quando corteggiava dove ha fatto di tutto per farsi notare dai tronisti con i suoi insopportabili urli !!!
        Peggio per lui….finalmente è finito il teatrino!!!

    • maria62 scrive:

      PER FORTUNA……

  19. nonnadede scrive:

    Daniiiiiiiii sei cattiva una semplice camicia d’uomo non era osè daiiiiii e con i piedi scalzi ci stava bene.

    Buona settimana a Te ai tuoi colleghi e al blog.

  20. MAX scrive:

    buon pomeriggio.
    che sorpresa la scelta!!!!!! mai avei immaginato…..la scelta più lunga della storia di uomini e donne!! la furba teresanna ha centrato l’obiettivo. francesco dice: ma perchè non mi guardi mai?..lei: c’è ancora la telecamera,francè…..

    • nonnadede scrive:

      Ciao Max. In che senso che sorpresa? Ti sei perso le anticipazioni di circa 1 mese fa in home ho intendi dire qualcos’altro?

      • MAX scrive:

        era detto in modo ironico,,,,,,si sapeva già da un mese e mezzo! maria62 questo non è pensare male,ma realtà che ci ha rappresentato la tua teresanna! tutto studiato,anche le battute ad effetto

    • maria62 scrive:

      e tu sempre malpensante…:(

    • dory-kiss scrive:

      la penso prp come te :) a teresanna la telecamera je piace più de francesco <3