La scelta di Francesco

 

E arrivato il gran giorno! Oggi Francesco scioglierà tutti i dubbi…vuoi commentare la sua scelta?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

236 Commenti per La scelta di Francesco

  1. av81 scrive:

    mi dispiace tantissimo per alessia…prima non mi convinceva molto e invece seguendo tutto il trono mi sono affezionata…..riguardo a teresanna non mi esprimo nemmeno …spero che francesco non prenda un 2 di picche….CIAO REDAZIONEEEEEEEEE…UN ABBRACCIO

  2. nina scrive:

    tina non è una gran signora , Francesco doveva scegliere chi aveva nel cuore ,Alessia oTeresanna e non per forza chi voleva lei.Andrà bene andrà male?Che importa la scelta è la sua

    • nina scrive:

      grazie redazione per avere cancellato quella parola su Tina, ma ero molto arrabiata . mi piaceva tanto prima .Ultimamente però sembra che sia li solo per insultare la gente solamente perchè non dicono , pensano o fanno solo ed esclusivamente quello che sia giusto per lei, é li per esprimere le sue opinioni , sono anche gradite ma gli insulti NO

  3. giovanna scrive:

    LA SCELTA MIGLIORE … L’HA FATTA TINAA…

  4. candy candy scrive:

    La scelta di ieri è stata bellissima. Francesco, per buona parte del trono, nonostante sia un raga bellissimo, nn mi era proprio piaciuto. In particolare nn avevo apprezzato il comportamento che aveva tenuto con Pamela. Ma adesso che ho imparato a conoscerlo meglio, devo dire che si è sempre comportato benissimo perchè, semplicemente, nn era coinvolto dalla Pierini. Dall’arrivo di Teresanna in poi, invece, l’ho trovato diverso. Si era illuminato lui e di conseguenza il suo trono.
    Insieme sono belli belli.

  5. giopi scrive:

    cu cu….c’è nessuno??? Oggi over…..(lo avrei scritto nel tag pertinente…ma è rinserrato). Figuriamoci se Antonio avrà chiuso così con chi gli ha datto il due di picche!!!! Mi attendo sviluppi…. BUONGIORNO!!!! ;)

  6. Francesca scrive:

    Ciao a tutti/e,
    sono Francesca.Seguo uomini e donne ormai da una decina d’anni (diciamo dal trono di Costantino).Mi sono appassionata per il trono di Francesco e allo stesso tempo “innamorata” subito di lui (innamorata è una parola per dire che mi piace in tutto, l’estetica non si discute ma anche come ragiona, come si comporta , la sua educazione mi hanno colpito fin troppo)
    Non ho apprezzato la scelta di Teresanna…non perchè lei abbia sbagliato a tornare sui suoi passi ,perchè ognuno di noi può pentirsi delle scelte che fa e poi tentare di recuperare sopratutto quando si è ragazzi, ma perchè io questo suo tentativo l’ho percepito non vero e non sentito..A mio parere non si può scegliere un uomo,viverlo, dichiarare amore e poi dopo 7 mesi dire che pensava all’altro..Speriamo bene per Fra..io preferivo alessia, mi è dispiaciuto tanto..

    • chicca scrive:

      ciao francesca, concordo con te, ciao buona giornata:)

    • giopi scrive:

      mi piace il tuo post….perchè con garbo hai espresso la tua preferenza e quindi la tua piccola delusione per come è finito questo trono. E sei corretta nel dire che la tua è una “percezione”…. evidentemente non condivisa dal diretto interessato. Sarà il tempo e il loro percorso “reale” che ci dirà se scelta azzeccata fu. In ogni caso, “chi è causa del suo mal…pianga sè stesso”….(sempre che di mal si possa trattare….il che non mi pare). A quell’età non è il caso di vivere di rimpianti.. Ciao :)

      • ayer scrive:

        BUONGIORNO A TUTTI,LA SCELTA CHE HA FATTO FRANCESCO A MIO AVVISO ERA GIà PREVEDIBILE DAL MOMENTO IN CUI TERESANNA HA FATTO IL SUO INGRESSO IN STUDIO,I SUOI ACCHI HANNO CAMBIATO ESPRESSIONE ED HANNO CONTINUATO A BRILLARE FINO AL MOMENTO IN CUI SI SONO BACIATI…TERESANNA è SEMPRE OCCUPATO UNO SPAZIO DEL SUO CUORE.
        BUONA GIORNATA A TUTTI!!!

        • Federica scrive:

          È proprio vero, gli okki di francescon brillavano tantissimo, ha fatto bene a sceglierla!

      • Francesca scrive:

        Grazie mille giopi…come hai inteso bene tu è solo una mia impressione, ovviamente non può essere altro..Sono d’accordo con il tuo pensiero che chi è causa del suo mal pianga se stesso:Francesco alla fine ha la sua testa e il suo cervello per decidere e ha fatto la scelta con la consapevolezza di correre dei rischi…poi se Teresanna si rivelerà innamorata (come si fa a non innamorarsi di lui..) sarà tutto di guadagnato. Ciao :)

  7. lupacchiotta scrive:

    teresanna…penosa. mi dispiace ma penso che sia una persona arrogante, se aveva davvero francesco nel cuore non doveva aspettare la fine della relazione con antonio. Non mi fido per niente di lei e spero di non doverla più rivedere nel programma.

  8. daniela scrive:

    I miei complimenti a Tina che è uscita dallo studio e non ha assistito alla farsa di Teresanna che era lì solo per una ripicca verso Antonio e poi mi è piaciuta tanto Alessia, lei sì che è vera e mi ha commosso, mi piacerebbe rivederla magari come tronista perché ha un bel mix di grinta e dolcezza e mi sembra adatta al ruolo.

    • teresa scrive:

      OH NO ALESSIA NO SUL TRONO PER CARITA’ TERESANNA INVECE MI PIACEREBBE COME OPINIONISTA AL POSTO DI TINA SAREBBE MAGNIFICO …..

    • Ketty scrive:

      Mi dispiace contraddire molte di voi, ma se avesse scelto Alessia sarebbe stato uno sbaglio enorme. Voi dite che Teresanna è falsa, ma fra le due la più falsa era Alessia… troppo snob e altezzosa rispetto al carattere fantastico di Francesco. Lui è un ragazzo “d’altri tempi”!
      E poi teresanna ha dimostrato che nella vita nonostante gli errori fatti se si crede realmente su ciò che si vuole si ottiene tutto e soprattutto abbassando la testa è riuscita a ricucire un rapporto che fià l’anno scorso doveva nascere. Bravi ragazzi siete la coppia più bella di tutte le edizioni. … e poi vi dirò che se Alessia va sul trono, poi tanto amareggiata non è!

  9. Je scrive:

    Vorrei solo dire che Francesco è stata una vera delusione! Quando ho visto l’ultima esterna di Alessia ho pianto tutto il tempo. Mi è dispiaciuto tanto però si era già capito che sceglieva teresanna. Quando era scesa dalle scale lui ha fatto una faccia! Il problema è che ha preso in giro quella povera ragazza e non è giusto! Teresanna ridicola fino alla fine! C’è con tutto quello che gli ha fatto (e che secondo me gli farà ancora) ha pure temporeggiato per dire Si! Ma daiiiiiiiiiii, ridicola! Ragazze se l’anno prossimo Antonio farà il trono la rivedremo tornare alla Signorina Teresanna! Ahahahah!

    • teresa scrive:

      VOLETE ANCHE ANTONIO SUL TRONO? COSI DOPO CI PROPINA UN ROMANZO MEGLIO TERRY E FRA COME OPINIONISTI IO QUOTO CU TTUTTU LU CORE

      • Ania scrive:

        Se Antonio va sul trono,dovremo x l’ennesima volta sopportare Teresanna che tornerà x corteggiarlo!

    • Ketty scrive:

      okkio che non trovate Alessia a corteggiare Antonio o viceversa! ah ah ah

  10. martina scrive:

    che belli teresanna e francescoooooo ! finalmenteeee.. mandate in onda il loro viaggio???? grazieeee

    • giopi scrive:

      viaggio o w.e. che sia stato….stai certa che lo faranno vedere (sempre che le telecamere siano state presenti….) :)

    • mi_riana scrive:

      Per favore nooooo abbiate pietà!!!! non fateci subire pure il viaggio!!!!!!
      Ero contenta che finalmente fossero finiti i troni di tutti questi RICICLATI , insipidi, di belli… che non ballano e di persone tanto innamorate che aspettano che l’amato salga sul trono per contattarlo, invece di farlo privatamente senza telecamere e mi domando pure,se quando non ci sarà più nessuno a riprendeli quale fine possa fare, questo così detto ” grande amore”……non sarà che passata l’estate il prossimo anno Cenerentola vorra ri-ri-ritornare dal Principe e ce la ri-ri-ritroveremo tra le…marakas????

  11. Paola scrive:

    a me dispiace per Alessia. Anche se forse è meglio così, se Teresanna non fosse scesa e Alessia fosse stata la scelta finale, avrebbe vissuto la sua storia con il fantasma di Teresanna. Francesco non l’ha dimenticata ed è rimasto al trono dell’anno scorso. Si è visto appena è scesa Teresanna come sarebbe andata a finire. A Francesco rimprovero solo di averla tirata per le lunghe, voleva sceglierla subito ma non l’ha fatto per “vendicarsi” un po’ con lei…così facendo però ha preso in giro tutte le altre! Comunque tanti auguri alla nuova coppia e se son rose fioriranno!!!

  12. Lucignola scrive:

    Fino alla fine una Teresanna plateale….mah!

  13. grazia scrive:

    Francesco= una delusione!!!!!!!!!!!!

    • ValeV. scrive:

      una delusione=scelta non condivisa. Tutto torna, peccato che la vita sia fatta quasi esclusivamente di disuguaglianze e conti che non tornano!

  14. maria62 scrive:

    vi saluto ragassuoli:))))) a domani!!!!!^_____^

    • giopi scrive:

      ricambio e mi associo va….che domani sono pure in trasferta!!!! Ma dove sarò c’è anche un pc…..mi sono accertata!!!! ahahhahahahah Grazie Mod….buona serata a te e a tutti voi cari amici vicini e lontani!!!! (pure Nunzio Filogamo son diventata….) :))))))

    • chi75 scrive:

      Ciao carissima, buona serata a te!!!

  15. Roberta scrive:

    MA QUANDO MANDERANNO IN ONDA IL VIAGGIO?

  16. Cristina scrive:

    Quale scelta…?. Era già su Internet da due settimane la scelta di Francesco!. Teresa Anna ha aspettato 2 anni per capire che era interessata a Francesco e non ad Antonio?. Perchè non fare la scelta al momento giusto, quando era lei sul trono?. Tutto programmato, lei è li solo per farsi vedere, per farsi pubblicità!. Non ho nulla contro in napoletani, ma mi sa tanto di sceneggiata Napoletana, sarà cosa quando avranno qualche discussione. Per me durerà poco questa relazione. Era meglio Alessia, almeno sera evidente che fosse innamorata di Francesco, non come qualcuna…. Pessima scelta, ha fatto bene Tina ad uscire seguita da Paola e Rosy!. Speriamo che Teresa Anna chiuda questa sagra televisiva. Basta!.

    • ValeV. scrive:

      Invece io penso che abbandonare lo studio durante la scelta (indipendentemente dalla direzione in cui va il proprio “favore”) sia stata una decisione assolutamente poco elegante. Da sagra, insomma!

      • giopi scrive:

        concordo. Se l’alternativa era quella dell’acido muriatico…meglio così. Ma persone “mature” non sanno superare con un sereno distacco anche una delusione??? Andiamo bene……

        • maria62 scrive:

          ahahah tu chiami matura tina? di maturo ha solo lìetà anagrafica!!!! Immagino gli scontri coi vicini di casa…

      • maria62 scrive:

        concordo !!!!!!…

      • ornella scrive:

        TINA come sempre SUPER non ha sprecato parole per questa sceneggiata. Ha fatto bene ed adesso visto che l’ ha scelta che se la tenga stretta, a noi non ci cambia certo la vita. Basta che Francesco non torni a settembre con la lacrimuccia a pretendere di tornare sul trono (che MARIA troppo buona sicuramente gli concederà) per consolarsi della fine della loro storia. Andate a moltiplicatevi: un primato sicuramente l’ avete, quello di essere la più brutta coppia che si è formata nel corso di tutto U & D!

  17. lorella scrive:

    cosi’ li ha avuti tutti e due… chiamala scema!

  18. laura scrive:

    Scelta stupenda, bravo Francesco!!!!!

  19. Giorgia scrive:

    Ma come mai il viaggio solo per Francesco e Teresina ??? e non Cristian e Tara…sono sicura di aver capito male….quando avremo il piacere di vederli???questa settimana sono in programma altre puntate relative al trono blu??? grazie di far sognare ancora un pò in questo squallido mondo… :D

    • Redazione scrive:

      di Cristian e Tara non scordi il dopo scelta al lago?

      • Giorgia scrive:

        é verooo…pensavo si trattasse di un viaggio più lungo…quindi loro faranno il loro we in puglia…:D okok :) ma perchè queste fiabe solo in tv ….dove si trovano ragazzi romantici…educati e con la testa sulle spalle…sia ben chiaro che non ne faccio una questione di aspetto fisico…come si nota dalle mie parole…:D

    • ValeV. scrive:

      Confessa, sei Tara sotto falso nick!

  20. mariac scrive:

    Non ho visto la scelta, non mi avrebbe emozionata..anche perche’ si sapeva chi era la preferita.. e soprattutto … lei ….si è vista anche troppo in televisione e mi ha stancato…. comunque se son rose fioriranno,……ugualmente fioriranno gossipate..serate….se non altro non saranno disoccupati…………speriamo sia la volta buona e che non ci ripensi Teresanna in modo che non la rivedremo di nuovo a settembre……Buona serata……ciaooooooo

    • giopi scrive:

      non l’hai vista per punto preso? Naaaaa…io l’ho vista eccome. Anche se l’epilogo era noto….come si fa ad andare a Roma senza vedere il Papa? Eppoi la felicità di chi è protagonista a me coinvolge sempre….indipendentemente da tutto. Ciao Maria…:)

      • donyb scrive:

        QUOTO IN PIENO!!! LA FELICITA DEI PROTAGONISTI E FANTASTICA…POI VABBE SE POI LA COPPIA TI PIACE E’ ANCOR MEGLIO!!!!!

    • chicca scrive:

      allora speriamo fioriscano queste rose….a settembre di nuovo nooo…ahahah…ciaoooo:)))

    • nonnadede scrive:

      Ciao MariaC. Ogni anno in estate nascono nuovi amori e le vendite delle riviste di gossip raddoppiano. Però ormai anche tra noi comuni mortali è lo stesso tran tran. Io vedo giovani che si lasciano e si riprendono o che cambiano amori ogni stagione senza curarsi minimamente dei sentimenti.

      • giopi scrive:

        non si può fare di tutta l’erba un fascio…..Finchè lo fanno i giovani, di prendersi e lasciarsi, è tutta esperienza che cresce. Il guaio è semmai che sempre più famiglie si sfasciano…..Mosche bianche le coppie che festeggiano anni e anni di vita insieme! Ave…dedona! ;)