Bruno fra due dame…

Anche oggi Bruno è conteso da Maria e Sonia, la prima dice di voler essere un’amica ma il suo comportamento fa molto discutere Tina che critica duramente lei e naturalmente lui. Tu cosa pensi del terzetto?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

53 Commenti per Bruno fra due dame…

  1. Cristina scrive:

    Io vorrei capire perche’ solo certi commenti vengono postati.
    La regola fissata per lo stesso dice che se siamo educati e non facciamo politica ne’ indottrinamento possiamo dire quello che ci pare. Per qual motivo quindi chi modera posta soltanto un certo tipo di commenti? Vogliamo fare come al solito, che censuriamo tutto a comodo? E’ scorretto “moderare” – ma forse dovrei dire censurare! – i commenti che non piacciono a chi gestisce il blog, e mi auguro che questo atteggiamento finisca.

    • Redazione scrive:

      il nostro blog, facendo parte di un Sito Ufficiale, è dichiaratamente moderato, per questo non tutti i messaggi sono pubblicati, ma non sono “censurate” le critiche bensì i termini volgari, le offese e i processi alle intenzioni.

  2. Nancy62 scrive:

    E’ mai possibile ke le signore si presentino cn mini vestitini e minigonne.. nn hanno capito ke si può essere affascinanti anke senza mostrare le cosce..? a volte hanno delle pose molto poco gradevoli x noi donne ke guardiamo da casa..
    trovo ke abbiano poca dignità di se stesse.. sinceramente da molto fastidio il loro volersi mostrare x forza e offensive x ki cm noi le guarda..
    Mentre le corteggiatrici 20enni di Uomini e Donne sono molto più educate e posate..

    • nonnadede scrive:

      E ci hai ragione. Ma loro lo fanno per far vedere il meglio di se stesse altrimenti non cuccano……Vedi Giuseppe con che occhi le guarda? ahahahah

      • ValeV. scrive:

        condivido, ci hai ragione!

      • giopi scrive:

        beh…francamente non mi pare che siano così scandalose. Quelle che osano un poco di più sono donne giovani..perbacco! Ovviamente serve buon gusto…. In quanto alla “soddisfazione” che suscitano nei Cavalieri, se specialmente ai più grandicelli, bene per loro..porelli! E’ meglio di un ricostituente! :))

  3. gigiM. scrive:

    volevo sapere il cognome di maria quella che frequenta bruno.grazie

  4. grazia86 scrive:

    ma li è tutta na combriccola, nn si ci capisce più niente,mi sa che il caldo sta dando alla testa a tutti,mimma che sputa veleno e gelosia solo perchè a lei è andata male e adesso parla a vanvera, giuliano che interviene come per dire ci sono anch’io come i bimbi, poi c’è antonio che è spuntato con la barzelletta che è innamorato tanto per uscirsene pulito dallo studio dopo che un’intera stagione ha giocato con tutti, facendo il consigliere e il traduttore di giuseppe, ma daiiiii che scemenze ma questi un consiglio a casa nn gli è lo da nessuno? è cioè di comportarsi da persone mature come è giusto che sia, per nn parlare di bruno che invece di parlare,parlare e parlare andasse a lavorare e a badare con suo figlio, che li una che le piace nn c’è, ma poi io dico dove è andata a finire la dignità di queste donne (maria&sonia)

    • grazia86 scrive:

      che si stanno facendo trattare come delle stupide innamorate alle prime armi, nn si fa proprio così, questo trono nn si può più vedere ormai sembra una telenovela a puntate, che ridicolo vedere delle persone di questa età fare così, speriamo che il prossimo anno Maria ci rispiarmi questi giochetti stupidi e gratifichi il trono blu e rosa che a mio parere restano quelli che più amiamo, poi vabbè il trono over potrebbe fare dei balletti, così ci divertiamo almeno, invece di vedere le scene di beatiful.

  5. maria62 scrive:

    ma giuliano è sempre d’animo così gentile……sembra il consolatore delle anime perse…:) e per non perdere il suo savoi faire (da pettegolo) balla con mimma…(parla parla ) ma de chè???????

  6. maria62 scrive:

    e si ricomincia…….con il monologo……uh signur…lavo i piatti meglio:)))))))

  7. alessia scrive:

    ma io dico Bruno è quello che è…. Sonia una poverettà convinta di essere bella quando alla fine sta nel mazzo e non è quel granchè ma quella che mi fa strano è maria cosa sta ancora li ad ascoltare quello troglodito brutto di Bruno lei è una bella ragazzi ma così facendo non può dire a Sonia di dignità quando lei in questo momento la sua dignità dove la sta mettendo???

    • maria62 scrive:

      concordo, ma finchè ci saranno donne di questo stampo questo tipo di uomo non smetterà mai di far il piacione…..basterebbe una certa intelligenza per declinare l’nvito..ma par ci sia una certa ttrazione da parte di alcune….non so se per il contesto (pur di rmanere) o per forma mentis

  8. rust never sleeps scrive:

    Salve! So di ripetermi circa Bruno ,quella faccia di tolla ( non è una parolaccia) ! Prolisso,noioso,incurante di tutto e tutti! Ha stufato!
    Sonia sembra,spero non lo sia,un’ignorante che non conosce l’italiano e neanche la sua vera condizione fisica! Si permette poi di chiamare brutta Maria,che evidentemente non lo è,vabbè :-)
    Maria che continua a litigare con Sonia per uno per il quale non vale la pena,boh!
    Non so più cosa dire……anzi tenetemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
    Ciao,R.

    • chicca scrive:

      concordo, ciao rust:)

    • giopi scrive:

      mi pare che Bruno non abbia (almeno sul blog) grandi consensi…..ahahhahah Chissà (dovesse per caso leggere) come rimane stupito!!!! Ciao Rust! G. ;))

      • maria62 scrive:

        buongiorno a voi tutti ……Il “putto” ormai s’è bruciato, mi stupisco di Maria che ancor gli crede …sonia è indescrivibilmente patetica…parolina che non uso solitamente per descrivere qualcuno…(è tutto dire)….Buona visione per oggi.^_______^

        • chicca scrive:

          ciao, ha rischiato anche di prendersi la torta in faccia, che spreco, e maria abbracciata con il suo ex fidanzato? un pò ridicolo il tutto…….:))

  9. giopi scrive:

    Buongiorno Mod e Blog! Riflessione….vi pare normale che Bruno resti così impassibile (ci sorride pure) agli attacchi veementi di Tina???? Mah…..qui gatta ci cova. Pur di stare al centro della discussione si beccherebbe pure le uova marce nel groppone??? oppure è troppo…..superiore per farsene carico??? oppure sa che è una battaglia persa in partenza??? Mah…. ;))

    • chi75 scrive:

      Ciao Giopina!!! Per me, a Bruno non importa nulla nè di Maria nè di Sonia, ma è lì solo per le telecamere! Ti mando un bacio e ti auguro una buona giornata, ^_^

      • giopi scrive:

        ricambiato con lo “schiocco”!!!! E già….il sospetto è più che lecito…. :)))

    • chicca scrive:

      ci sono uomini che amano essere “contesi” dalle donne…per me bruno è uno di questi…ola giopi:))

      • giopi scrive:

        vero….Ma deve stare attento perchè Maria mi pare non voglia “ciurlare nel manico” (de gustibus) e se lui la tira per le lunghe senza “quagliare” ce lo manda eh??? ola chicchina! ;)

    • maria62 scrive:

      ahahahhaah…ora s’è preso una bella torta…….e vaiiiiii:)))))

  10. rocco scrive:

    buongiorno,sonia giudica maria una donna brutta…..qui siamo alla follia pura…….trovo giusto la presa di posizione di tina difendendo la cort.ice bionda….far paragoni tra donne è sempre antipatico…tutte hanno una bellezza da mostrare…la stessa sonia trovo abbia un bel fisico….ma non può affermare una tale sciocchezza su maria…….a tutto c’è un limite……….

    • giopi scrive:

      e già…. “specchio specchio delle mie brame…” Ciao rocchino! Mi fa piacere “vederti”!!! Buona giornata… a presto! :)

    • chi75 scrive:

      Ciao Rocco bello, che piacere leggerti!!! Approvo ciò che dici! Un caro saluto e buon lavoro, :)))))

  11. giopi scrive:

    e vabbè….domani ripartiremo da dove abbiamo lasciato (le elucubrazioni di Bruno) Spero che alla fine le due dame gli cantino in coro: “te c’hanno mai mannato..a quel paese….Sapessi quanta gente che ce stà….il primo cittadino è amico mio…tu dije che te c’ho mannato io….” E con l’allegria che mi mette il ricordo di Albertone che canta questo motivo…..saluto cordialmente tutto il blog. Grazie Mod dell’opportunità….e non solo. Buona serata a tutte/i !!!! ;))

  12. ilena scrive:

    volevo fare una domanda alla redazione , ma il viaggio in puglia tra teresanna e francesco verrà trasmesso nelle puntate oppure no? grazie

  13. maria62 scrive:

    Non commento bruno, (er pupo de napoli) sonia invece sì—–una vera donna degna della D e con un savoir faire da regina! Il triangolo delle lampados ( maria ci va con lombrellino cinese)…avrà un suo fine o dovremo rivederli a settembre cartaimpecoriti????? ahahahah………..bruttiiiiii bruttiiiiii…….

    • mariac scrive:

      beato fra le donne!! chi tanto e chi niente………..speriamo veramente che la de filippi per settembre faccia il cambio di stagione…

      • maria62 scrive:

        e ora si arrabbia con maria per la foto di un incontro con l’ex…..chide la relazione e (per nostra disgrazia) ce lo ritroveremo a settembre……..aiuto!

  14. giopi scrive:

    FIATO ALLE TROMBE….TURCHETTI!!!! Povera Sonia…..non solo si mette a paragone con Maria ma si dice anche notevolmente superiore (riferito all’aspetto e a chissà cos’altro) Ma dai….è come paragonare una pesca succosa ad una mela cotta! Brutta cosa non accettare il tempo che scorre…..e sopratutto volerlo fermare a tutti i costi perdendo il senso della realtà. Mi fa perfino pena…..

    • ValeV. scrive:

      tempus edax rerum!

      • giopi scrive:

        già….anche il cervello! :)

        • ValeV. scrive:

          mi pare che siamo entrambe decisamente in contrapposizione con l’idea dell’eterna mutazione! (cosa anche un po’ bizzarra visto che la fonte della citazione è un poema di letteratura latina dal nome “Metamorfosi”)

          • giopi scrive:

            non ti ho capita..ma poco male..ne riparliamo domani semmai (in contrapposizione perchè?) :)

    • maria62 scrive:

      solo pena???? sei stata bravissima!!!!!!! ;o))))))

    • mariac scrive:

      ho notato che ha una bella abbronzatura e questa aiuta molto !! ciaoo

      • giopi scrive:

        bella non direi! E ahimè il troppo sole (e anche le lampados) invecchia la pelle…mai esagerare! ;))

        • mariac scrive:

          evidentemente con quel nero dipinto sul volto si vede bella!!!! nasconde i difetti..

    • ornella scrive:

      Fantastico il paragone alla mela cotta. Che tristezza non rendersi conto dell’ oggettività delle cose. Maria è forse la più bella donna che è passata nel trono over. Anche Antonio, se non fosse intento a ripulirsi l’ immagine dopo la figuraggia rimediata con Roberta, sarebbe pronto a sferrare una zampata su di lei, dimenticando di essere innamorato di Barbara cappuccetto rosso…

  15. daniela scrive:

    Secondo me a Bruno non interessa nessuna delle due, Maria ha solo voglia di farsi vedere (mi ricorda un poco la farinon) e Sonia mi fa perfino tenerezza: non ha il minimo senso critico e crede di essere più desiderabile di Maria, cura evidentemente il suo fisico ma questo le fa perdere di vista il senso della realtà…c’è un aggettivo per lei: patetica!

    • giopi scrive:

      mah…io trovo anche inspiegabile che ci si possa “accapigliare” per quel logorroico Big Jim (a me non piace per nulla..) :)

      • maria62 scrive:

        paggetto e pupetto con grande charme!!!!!! ma come giopi non vedi queste bellissime attrattive in un uomo?????? ;)

    • maria62 scrive:

      irresponsabile del suo dire..:) ahahahhaha…sms..di sonia: almeno dimmi coumm a song……ehhhhhhhh soni mali fija mia…male assajee
      e canti pure peggio!