I due giovani stanno vivendo la loro storia d’amore, contrastata in studio da alcuni, sostenuta da altri, Teresanna ha suscitato contrastanti sentimenti nel pubblico…vuoi esprimere una tua opinione su loro o su lei motivandola?
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
Redazione ma vedremo il viaggio di Francesco e Teresanna?
Grazie mille in anticipo
si…e presto…
WOOOOW QUESTA PROPRIO UNA BELLA NOTIZIA!!!!!!! QUESTA è STATA LA SCELTA PIU BELLA DI UOMINI E DONNE!!!
complimenti alla redazione per il lavoro che fate, siete bravissimi!!!!!i miglioriii!!!!!!!!
Speriamo proprio di NO non se ne poteva più, adesso che ce la siamo tolta di torno BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ho seguito il trono di Teresanna l’anno scorso e quando non ha scelto Francesco ci sono rimasta malissimo perchè li vedevo veramente bene insieme…. quest’anno quando Teresanna è scesa per lui ero veramente contenta!Sono la coppia perfetta stanno benissimo insieme e Teresanna non è affatto falsa, ha solo un carattere molto forte; bastava guardare la sua espressione per capire tutto quanto…Sono contenta di aver visto finalmente il lieto fine tra loro due, quando è destino è destino!!!!….
Teresanna dopo essere stata scelta ha fatto la scena di quella che non trovava le parole per esprimere la sua gioia, in realtà si è percepito benissimo che non c’è stata la reazione di una ragazza veramente presa da Francesco, l’ho trovata quindi molto forzata, non credibile. E pensare che mi era piaciuta molto sia come corteggiatrice di Samuele che come tronista poi. Quest’ultimo ritorno sulle scene sinceramente puzza e non poco!
Ho trovato sempre molto vera Alessia e sinceramente innamorata di Francesco, che purtroppo è rimasto ingarbugliato nella rete della vipera Teresina.
Complimenti a Tina per il comportamento coerente che ha avuto in questa circostanza, e per come commenta senza peli sulla lingua le persone che partecipano a questo programma.
Redazione ma quando finisce uomini e donne.l’ultima di maggio? o la settimana prossima?
non abbiamo data certa ma lo leggerete sempre sul nostro sito…
Vorrei ringraziare a Maria de Filippi per questo programma perchè quando ci sono coppie come Fra e Tere, Tara e Cri, Giovanni e Serena, ci regalano una valanga di emozioni! Io piango tanto e sento la loro emozione. A parte il fatto che la de Filippi è una psicologa nata! Adoro quando lei mette in parole semplici le emozioni, le reazioni di quelli che partecipano al programa. Stupendo! Grazie Maria, sono una sua fan!
Buon giorno a tutte/i.
Stavo facendo una riflessione che forse,in un contesto come questo,cioè un blog di commenti sui protagonisti di una trasmissione televisiva,potrà sembrare assurda.
Ognuno di noi,e quindi anche io,nella sua vita sentimentale ha fatto di sicuro tanti errori,ha preso decisioni sbagliate,ha fatto e subito dei “torti”…però normalmente non siamo stati mai sottoposti ad una analisi e ad una critica così dettagliata e intensa..non siamo stati messi sotto il microscopio da gente sconosciuta, non abbiamo sentito l’eco di ogni parola detta, ingigantito dai media o nelle discussioni tra fans.La differenza tra vita “normale” e vita “pubblica” è essenzialmente proprio questo stare in una casa di cristallo.Certo l’hanno scelto da soli, ma siamo certi che noi al posto loro avremmo saputo scegliere meglio e subito?Io proprio no!
Quindi?
bravo! mai intromettersi nelle scelte altrui….;)))))))
Questa è “LA SCELTA” per eccellenza! La più bella della storia di U&D e resto non ce n’è!. Ora facciamoci da parte la vita insieme deve essere solo loro , noi non possiamo che augurare loro tanta felicità !!
se io da donna quale sono avessi avuto un “uomo” lo virgoletto perchè è molto giovane non avrei avuto dubbi e mi riferisco a lei che la prima volta l’ha scartato. Durante la scelta lei praticamente non lo ha mai guardato negli occhi e faceva fatica anche nel dopo scelta. A me sembra assurdo, io non gli avrei staccato gli ochi dagli occhi…se è vero che gli occhi sono lo specchio dell’anima non server aggiugnere altro. Mi dispiace per Francesco perchè merita una persona difianco che lo voglia veramente …è intelligente carino dolce romantico educato e bello…E dire che per il pathos che trasmette francesco quando la guarda ero arrivata a sperare che sciegliesse lei, ma lui è innamorato lei NO… :°(
ma tu, come fai a dire che lei non è innamorata? Se la Teresanna non fossi innamorata meriterebbe un OSCAR perchè la sua emozione era palpabile, la sua sofferenza era pulita come l’acqua trasparente! Mi ha datto tanta emozione e quando c’è sentimento questo ci arriva! Guarda bene la puntata e chissà riuscirai a vederlo.
si infatti concordo, nn lo guardava,tant’è che lui gli dice ma perchè nn mi guardi, Francè ma come ormai quello che voleva l’ha ottenuto, adesso a guardarti si imbarazza, se Teresanna imbarazzata,ma quando mai, chi ci crede!!!!
Come espresso nella parte dei commenti della scelta, personalmente non approvo la coppia perchè non approvo Teresanna. Come appunto dicevo prima, tutti possono tornare sui nostri passi e cercare di correggere i nostri errori (anche a me è successo in amore ) però io il suo percorso l’ho percepito non veritiero (per il fatto che in una scelta una ragazza come fa a scegliere un uomo, parlare di amore per 7 mesi e poi dichiarare che pensava all’altro uomo, tra l’altro tutto questo sminuisce i mesi vissuti con Antonio).Lui invece l’ho visto preso, le emozioni che ho avuto ieri sono solo ed esclusivamente dovute a lui:come la guardava, abbracciava, baciava e come le spostava i petali dai capelli. Aveva gli occhi dell’amore.Si merita tutto il bene Fra, per questo gli auguro il meglio. Vorrei sottolineare che Teresanna è una ragazza fortunata…
ciaooo a tutti!! ma il viaggio tra teresanna e francesco andrà in onda?? se si quando???grazieee bacioo
si andrà in onda…probabilmente venerdì, consulta la home del sito ogni giorno e lo saprai con assoluta certezza.
grazie mille davvero per tutto il vostro lavoro, impegno e amore per realizzare il programma nel miglior modo!! a casa si percepisce tutto il vostro gran lavoro!!grazie=)
:)))
redazione il viaggio di teresanna e francesco lo vedremo in onda?
belli belli belliiiiiiiiiiiiii…una puntata piena di emozioni….sensazioni vere…come non succedeva da tempo!ed alla fine ha trionfato davvero l’amore…non capita a molti di avere una seconda possibilità e sono contenta per loro!!speriamo di rivederli presto!
Redazione nn ho capito se il viaggetto in puglia l’ha offerto la redazione o l’ha regalato francesco?
non credo che sia importante…preparatevi per venerdì…
cosa ci sarà venerdì??
vabbè nn volete rispondere =(((( dovevo immaginarlo,che ci sarà venerdi la messa in onda del viaggio?
probabile, possibile…
nooooooo per piacere che noia mortale!!!ancora sti due…..
ma andrà in onda venerdì??
verosimilmente, ma lo lanceremo con certezza giovedì…
Nessuna delle due. Il viaggio è il primo premio di un concorso indetto da una famosa azienda produttrice di pomodori pelati. Francesco, essendo un autentico “divoratore” di pasta al pomodoro, è riuscito ad aggiudicarselo!
Francesco mi ha delusa tantissimo nn capisco perchè continuare un trono quando si sapeva già che la scelta era Teresanna, i dubbi si annullano nella vita reale, nn in studio, dove c’è tanta gente che parla e le telecamere che ti osservano,quindi anche francesco è stato un pò” falso”,quando scese le scale teresanna, gli okki di francesco parlavano, è dovuto uscire dallo studio per calmarsi e ritornare in se, lo capisco pure quando uno e innamorato è così,allora invece di prendere in giro la gente e le ragazze in studio, prendere e andare era la soluzione più giusta,tanto in questi mesi nn si è tolto nessun dubbio, e le parole dette ad alessia poteva risparmiarsele, perchè se d’avvero avesse avuto un pò di comprensione poteva risparmiarle di portare amici e parenti per dimostrare una verità che a lui nn interessava sapere! Che telenovela!
concordo con te e la cosa che mi dà piu’ fastidio che tutti compresa maria e la redazione gli hanno tenuto il gioco mentre altri ragazzi sono stati offesi pubblicamente e “CACCIATI”
io vorrei dire a tutti quelli che nn condividono la scelta a tutti quelli a cui teresanna nn piace e a tutti quelli che la considerano falsa..che c’è modo e modo di dire la propria opinione ho letto in giro x il web offese insulti nomignoli brutti dati a teresanna ma xchè? nn basta forse dire “a me nn piace nn le credo?” bisogna necessariamnete offendere..io al contrario credo a teresanna credo al suo interesse x francesco e soprattutto credo a francesco e sono felice che abbia seguito il suo cuore poi ricordiamoci che la conoscenza avviene fuori..ma io auguro a tutti e due davvero tanta felicità e la cosa che mi rimarrà + in mente è stato lo sguardo di francesco quando l’ha scelta..quando l’ha stretta e quando l’ha baciata…bravo…mi piecevate l’anno scorso mi siete piaciuti di + oggi..xchè avete avuto coraggio!!!
il mondo è bello perkè è vario…siamo in democrazia e ognuno è libero di dire la sua…poi teresanna non è certo una “dama” anche lei offende e anche molto…ki la fa l’aspetti
sono d’accordo non ho mai sentito una ragazza della sua eta rivolgersi a persone anche + grandi o coetanee con tale acrimonia arroganza presunzione e aggressivita!
si infatti MANU73 sulla prima parte sono d’accordo con te, qui nessuno la sta offendendo esprimiamo la nostra opinione, poi contento Francesco buon per lui!!
Che vivano la loro storia d’amore….non può che farmi piacere. E perciò trovo inutile (anche se siamo qui per questo) commentare sull’opportunità di quella scelta. Sarò curiosa di vederli in trasmissione….quando il loro percorso avrà avuto qualche tempo in più per consolidarsi. Dopodichè….ai posteri! ;)
sono la prima a scrivere, allora auguro una splendida giornata a tutti e saluti alla redazione. Ho espresso molte volte la mia opinione, e che teresanna nn mi piace nn ci vuole molto a capirlo,ma nn perchè ha preferito uno all’altro, ma per una questione di sincerità , ecco nn la vedo sincera,ieri guardando la puntata mi sono accorta che è solita a fare scenate, anche il pianto, il respiro affannoso durante la scelta,il momento di silenzio,nn mi ha commosso per niente,allora mi son chiesta sarò diventata strana io, o è lei che nn provoca emozioni in me,penso sia la seconda, perchè mi sono commossa quando Francesco ha detto quelle parole così inutili ad Alessia che poteva risparmiarsele anche se un pò bambina la vedevo bene vicino a francesco, era convolta e si vedeva,teresanna è troppo impostata,sa quello che vuole, e sa come prenderselo,
dunque: posto che sono convinto che Teresanna fosse cotta di Francesco già dallo scorso anno, e che proprio allora fece una scelta di “comodo”, per questo non mi è piaciuta, tuttavia credo che lei davvero non lo abbia mai scordato …magari non so se durerà perchè la ragazza ha una tendenza al comando che, a mio modo di vedere, non deve essere molto gradita a Francesco…ma certo che l’attrazione per ora è assai forte, ho rivisto a rallentatore la faccia di francesco quando lei è tornata…diceva tutto!!! ma lei non mi è simpatica: troppo “allumeuse” seduttrice di natura.
concordo pienamente tutto ciò che hai detto
Teresanna può essere considerata falsa nella misura in cui si puossono considerare come tali la maggior parte dei protagonisti del programma e, quindi, in base ad elementi “generici” che di “specifico” hanno poco o nulla. Rendersi conto di aver sbagliato e tornare sui propri passi non è mai sinonimo di falsità (o almeno in riferimento al sinonimo “specifico” di cui sopra), soprattutto in amore!
Francesco, invece, ha perso la possibilità di scrivere una bellissima pagina della storia di questo programma. A mio parere una scelta immediata, di pancia, sarebbe stata decisamente più sentita anche in considerazione del fatto che, nelle motivazioni post-scelta, non ha fatto alcun accenno a situazioni che lasciassero pensare ad una decisione maturata nel breve periodo.
tu dici del tipo “dejà vue” come Serena?? Non mi pare Francesco un tipo “di pancia”….. e magari in quel momento aveva anche bisogno di metabolizzare la rentrée. Che potesse poi scegliere con qualche puntata di anticipo…ci sta. Ma non sappiamo neppure se gli è stato suggerito di aspettare ancora un pochino…(mica è un albergo quella casa!!!ahahahhah non ci dimentichiamo mai che è un programma televisivo e che Maria ed il suo staff sono lì per metterlo in piedi!) :)
In quel caso certo, cambierebbe tutto. Tempori aptari decet, alla fine!
Per quanto riguarda Francesco, allora (visto che condivido la tua opinione…), a mio giudizio, cambierei la frase:
“Il cuore conosce ragioni che la ragione non conosce”
ne:
“La TV conosce ragioni che il cuore non conosce”
(se capisci il senso………che le voglio dare) (^_^)
quoto!!!!
buongiorno!! dei due mi piace solo lui nel senso che credo veramente che abbia scelto con il cuore anche se poteva farlo prima.. auguri comunque a questa nuova coppia:))
Quel tale mi ha investito perchè non si è fermato allo stop. Per “fortuna” che due ore dopo l’accaduto ha deciso di chiamare i soccorsi. Si, è stato davvero bravo!
Ora, posto che l’esempio è un po’ forzato, direi che comunque ci sono gli estremi per confutare la tua tesi! In altre parole, ti piacerebbe se il tuo ragazzo di lasciasse dopo aver intrapreso una duratura relazione con un’altra (e quindi dopo aver comodamente valutato i “pro” e i “contro” relativi alle due relazioni)? Tu, seguendo il tuo modo di pensare la vicenda Francesco, potresti dire: “è stato bravo, ha deciso di dirmi la verità ” mentre io ti risponderei “è stato bugiardissimo e opportunista perchè, tergiversando, ha preso in giro sia te che lei”!
aspetta che riformulo…volevo dire che trovo più sincero francesco, anche se ha aspettato troppo a sceglierla a discapito delle altre corteggiatrici, di teresanna…non perchè è tornata in studio un’altra volta, ma non l’ho mai vista “vera”, ho percepito questo da casa, magari sbaglio e infatti resta un mio parere..
Perchè bisogna per forza vederla in modo “comparativo”? Francesco viene giudicato per qualcosa di oggettivo, incontrovertibile (le tempistiche della scelta). Teresanna, invece, si contesta sulla base di percezioni personali. La comparazione non può reggere, almeno in questi termini!
perchè in modo “comparativo”? assolutamente no…francesco lo “giudico” un ragazzo limpido e chiaro ( ed è soggettivo), teresanna mi arriva costruita e non mi fiderei di lei, ma ripeto, il suo ritorno non c’entra per niente…non li conosciamo..ma possiamo farci delle idee giuste o sbagliate che siano…
Ciao Chicchina! Io aggiungerei che non sempre le decisioni prese “di pancia” siano le più vere. Ogni persona normale decide a volte d’istinto e a volte cercando di riflettere; in ogni caso il risultato è in genere un miscuglio tra sensazioni e ragionamento. A me sembra che Francesco abbia fatto bene a non decidere subito, perché lasciandosi un po’ di tempo per capire e valutare, ha anche concesso a se stesso e alle altre corteggiatrici, la possibilità di far nascere una storia alternativa.
Certo con il senno di poi si può dire che avrebbe anche potuto scegliere subito, buttando alle ortiche tutto il cammino già intrapreso. Ma forse qui, oltre tutto, sono subentrati anche fattori esterni (vedi il post, come sempre arguto di Ross) che lo hanno portato ad una certa prudenza,utile anche ai fini della trasmissione.
Un po’? Un po’ troppo, semmai! La scelta di pancia sarebbe stata il top ma, in alternativa, si sarebbe potuto “accettare” anche una scelta maggiormente ponderata (tre, quattro uscite?). Quello che personalmente contesto è l’essere arrivato fino alla fine per fare una scelta che, molto probabilmente, aveva deciso molto prima (se non subito)! Mi chiedo, se al posto di Francesco ci fosse stato “Pierino” avresti fatto lo stesso ragionamento?
ola chicchina!! Gli auguri son sempre doverosi quando ci sono persone che investono sentimenti….ci mancherebbe! ;)))
infatti!! ola giopi:)))