L’Antonio innamorato…

Oggi ha dichiarato di essere fortemente attratto da Barbara, ex di Fabio, in studio molti non gli credono e lo hanno criticato, tu come la pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

113 Commenti per L’Antonio innamorato…

  1. Angela scrive:

    ma xkè tutti contro Antonio?é cosi simpatico ed anke bravo nel suo ruolo……….di attore!!!!!!!

  2. gilly scrive:

    m forse mi sono persa qualche cosa. ma perchè miss barbara odia lady mimma?

  3. isa scrive:

    ma se antonio e barbara sono così innamorati come mai non si sono presi x mano e usciti dallo studio? ma quanto piace a sto vecchietto la telecamera…..

    • grazia86 scrive:

      si d’accordo con te isa, ma quale innamorato di barbara, semmai delle telecamere ha un amore da ossessione, pultroppo ormai nn sa più che inventarsi per stare li fino alla fine e questa scenetta gli è servita per prolungare, tanto ormai il programma sta per finire dovremo sopportarlo.

    • nonnadede scrive:

      perchè mancano pochi giorni alla chiusura della stagione e mediaset offre un bel buffet ricco di leccornie.

  4. maria62 scrive:

    Naaaaaaaa…insopportabili da sentire! Antonio e Tina con le loro presunzioni assolute! inutile dire che sarei felice che questi over ormai obsoleti trovassero l’amour e lasciassero spazio ad altri…e che fosse la vilta buona per tutti…anche per morticia……invedibile e inascoltabile!

    • giopi scrive:

      un ricambio sarebbe anche cosa buona e giusta….a condizione però che i nuovi abbiano un pò di verve! Sai altrimenti che pampine???? Essendo alla fin della fiera un programma di intrattenimento pomeridiano, ci vuole qualcuno che crei un pò d’interesse (nel bene e nel male). Come sai ;)) chi difronte alle telecamere risulta un pò…impedito…non va troppo lontano (e non da modo di discutere) Mi son capita???? :)))

  5. isa scrive:

    antonio maleducatissimo…insulta tutte le donne che gli tengono testa……è un debole che ha dalla sua parte la parlantina…intorta le persone con le parole…ma cacciatelo sto burino

  6. gee scrive:

    mamma mia quant’è pesante antonio….fa monologhi …è logorroico esibizionista maleducato…ma come mai nessuno lo zittisce?

  7. rust never sleeps scrive:

    Antonio? Finge ,almeno credo!
    Troppe volte ha fatto capire alcune cose che non erano vere!
    Comunque mi sembra schizofrenico!
    Si comporta in modo incoerente!Sbraita ,scalpita,offende è intransigente ed irriverente,poi di botto diventa dolce,suadente,quasi affettuosamente accattivante…….poco credibile!
    Ciao,R.

  8. rocco scrive:

    lascio un saluto a dani e agli amici del blog….suono di campane a festa che diritto giungi al cuor…tu ricordi gli anni più lieti…oh,troppo brevi note della sera…confuse nel vento come eco lontano restate ancora un poco..è tanto bello da voi farsi cullare….per illudersi e sognare come allora……….

  9. rocco scrive:

    buongiorno…..guarda caso antonio si dice innamorato e assicura di aver trovato la donna giusta quasi verso la fine del programma…la cosa mi puzza un pò…..vuoi vedere che lo ritroveremo a settembre esclamando la frase:durate l’estate le cose non sono andate come dovevano andare……..scommettete?……….

    • giopi scrive:

      ahahhaha…… “ti piace vincere facile eh????” (come recita lo spot) E vabbè….speriamo che perda la testa davvero….(e anche l’indirizzo degli studi televisivi) :))))))

  10. maria62 scrive:

    arrivederci blog a domani……..:)

  11. grazia86 scrive:

    Oh finalmente sonia e maria qualcosa avranno capito, dovete andarvene,lui sa solo giocare, ma è palese la situazione, lui nn vuole nessuna ed è li solo per comparsa,anche farsi attaccare rientra tutto nei suoi piani l’importante è comparire in TV, per nn parlare di antonio che adesso dopo un sacco di tempo vuole uscirsene pulito,s,i una storia estiva e via, ma si vede basta con questi giochetti avete stufatooooooooooooooo

  12. MAX scrive:

    voglio credere ad antonio, almeno ce lo togliamo dalle scatole,anche se penso che le registrazioni stiano finendo. da mancato attore, vuol fare la bella uscita,ma ha ragione tina a non credergli.come non ci crede nessuno!!!!!ha ragione chi ha scritto che è spochioso,maleducato,saccente, irrispettoso verso le donne,ecc…forse lo assume moira orfei come clown..

  13. gilly scrive:

    ma tra tutte le donne proprio barbara capuccetto rosso?.mah mah mah…..dubbi molti. e poi perchè scaldarsi e rispondere male a mimma non ho capito. anche barbara, che danni avrebbe fatto mimma se non a se stessa? forse perchè aveva suggerito a fabio di andare via con barbara, magari capucetto rosso voleva restare per antonio. allora mi chiedo? ma è veramente ingenua o solo furbettina^^^^^.X Sonia, una bella tisanina calmante? un esorcista? mah!!!!

    • grazia86 scrive:

      mimma nn dovrebbe parlare visto che le di barzellette ne ha fatte, e pure tante, adesso è ritornata per far che stare li seduta e passar del tempo è scontato, quello che ho visto oggi da parte di mimma era una” gelosia” per qualcosa che a lei nn è riuscito

      • giopi scrive:

        guarda che ad Antonio e Barbara ancora non è “riuscito” un bel nulla….”Non dire gatto se non ce l’hai nel sacco” (Trap docet) e fino ad ora Antonio ha sempre avuto il sacco sfondato! Vedremo..vedremo…. :)

      • gilly scrive:

        ma ma ma…..non per difender Mimma , ma è stata maria a farle la domanda “tu ch ene pensi Mimma”……a volte sembra chele cose non si vedano….Mimma rispondeva solo a maria e dava come Tina il suoparere che concordo a pieno. E a me Antonio piace. Ma ieri non lo ho cpaito davvero

        • giopi scrive:

          e neppure io Gilly voglio difenderla…ma concordo. In fondo (a domanda..risponde) si stupiva solo del fatto che mai Barbara sia stata menzionata….mai neppure un ballo hanno fatto insieme….e probabilmente (visto che Mimma con Antonio si sente sicuro) mai lui ha manifestato quest’interesse. Forse Antonio si è scaldato con lei proprio per questo: Non sapendone niente lei che è sua “amica” ….gli buttava all’aria tutto…l’altarino???? Forse.

    • giopi scrive:

      per me Barbara di Cappuccetto Rosso ha pochino….L’esorcista per Sonia invece lo trovo adattissimo! ;))

  14. giopi scrive:

    mah…Penso che abbia poco da scaldarsi se i più non gli danno credito! “a pensar male si fa peccato..ma spesso ci si azzecca!” Immaginavo già stamani (in tempi non sospetti) che qualcosa il bell’Antonio si sarebbe inventato…. Se poi è un’emozione VERA la sua (tutta da verificare) non possiamo che rallegrarci! Magari lo accasiamo e per un pò……. Ma mi domandavo: niente fu detto della storia finita di Barbara con Fabio. Peccato…un poco ero curiosa. :))

    • chicca scrive:

      ma dai..davvero stavolta è la volta buona?? non ho visto nulla ma questa è una buona notizia…..sempre se……ola giopi:))

      • giopi scrive:

        dubito fortemente….ma (come dici) se “serve alla causa” ben venga! ola chicca! :))

  15. romeo scrive:

    è un modo di dire molto romano, significa che quando si esagera si esagera davvero…è quello che fa il “bambolotto innamorato” …

  16. maria62 scrive:

    bon…..faccio altro ma sbircio eh?????? su sonia ne ho a bizzeffe……:)))

    • giopi scrive:

      probabile che diremo la stessa cosa (le ho tutte qui….al piano di cima) visto che spesso capita ciò. E che dobbiamo fare? Mica ci possiamo accordare per non essere ripetitive! D’altra parte se c’è feeling….nè stellina? :))

  17. mariac scrive:

    solo attratto!!! in questi tre anni di trasmissione lo è stato anche per altre signore..poi..nulla di fatto….le registrazioni stanno per finire, forse vuol chiudere in bellezza… poi…….puo’ anche darsi che in gran segreto si sentivano senza far trapelare niente a nessuno–e sara’ scoppiata la scintilla!!!!

    • giopi scrive:

      veramente ha detto che manco si ricordava chi fosse….ahahhahah Ciao Maria! ;)

      • mariac scrive:

        avevo un orecchio alla tv e gli occhi al pc… non l’avevo capito!!!!!! …ahahhahaahhah…. pure non si ricordava!!!?? figurati ..che interesse che aveva!!!

  18. maria62 scrive:

    uff….mi ripeto…zitti zitti forse antonio ha trovato l’amour?…….non mi espongo …sarà una delle ultime prma dell’estate…..e poi ci si rivede a settembre (sempre tuti belli bronzee….) ehhhhh:))

  19. ValeV. scrive:

    PER LA SERIE NICK SCOMPARSI:
    Che fine ha fatto BruC.?

    • maria62 scrive:

      trabajo…..? :)

      • ValeV. scrive:

        tu non lavori? Io non lavoro?

        • maria62 scrive:

          certo che sì…ma anche tu rimanesti un anno senza scrivere…alle volte il trabajo “prende”…..la vita! a me non capita più…….:)

        • giopi scrive:

          beh si….(scusate l’intromissione) Ma dipende da che lavoro fai…Se avessi un “capo”, per esempio, alla scrivania adiacente (e grazie al cielo non ce l’ho…son “capa” di me stessa) o anche solo dei dipendenti ai quali dar l’esempio (e ormai neppure più quelli ho…) diventerebbe difficile in orario d’ufficio (che coincide con quello di apertura del blog) intervallare la cura delle scartoffie con il piacere di partecipare.

          • antonella*mec scrive:

            scommetto che mi hai pensato :)))

          • maria62 scrive:

            scusa valev…ti rispondo quì….se anche sapessi non potrei dirtelo io……e tu cosa fai di bello? tanto ormai ci siam dichairati tutti…ma jo son curiosa assaje!! :))

    • Paganini scrive:

      Arrivo, arrivo! …Ops. ahahahaah!

  20. romeo scrive:

    Ma sta fuori con l’accuso? ma cos’è un nuovo sistema per uscire con “eleganza” dallo studio? Con eleganza poi è tutta da vedere: nessuno è stato più supponente e spocchioso di lui, maleducato e sempre pronti a dare sulla voce a tutti ma permaloso come nessuno! Ma magari se ne andasse con la scusa dell’innamoramento, ma secondo me non ci crede nemmeno lui!!! Viva Giuliano questa volta ci ha visto lungo.

    • gee scrive:

      è di una maleducazione incredibile…

    • ValeV. scrive:

      Se posso, “con l’accuso” in che senso?

    • nuvoletta scrive:

      bravissimo vediamo se con questa scusa antonio va a casa……ma raramente ho visto una persona di quell’eta che con la pretesa del so tutto io è cosi inelegante arrogante prepotente e presuntuosa….nemmeno per un attimo ho creduto alla sue parole o al suo sfarfallio o al sogno di un amore……basta vedere l’arroganza con cui ha risposto ai dubbi legittimi di mimma che tra l’altro era stata sollecitata da maria….

    • ornella scrive:

      In effetti trovo che Giuliano si stia un po’ riscattando mentre Antonio è da molto che ha stancato. Chi crede di incantare con il suo tardivo innamoramento: è palese che dopo il due di picche preso da Roberta con la relativa figuraggia che ha fatto col suo atteggiamento spocchioso, ora cerca di lasciare un bel ricordo di sè in previsione della pausa estiva. La stagione scorsa (il termine calza a pennello visto che stiamo parlando di un teatrante) aveva fatto la stessa cosa con Milena. Povero cappuccetto rosso prossima a finire nelle fauci del lupo…
      .