Il viaggio di Francesco e Teresanna

…allora oggi vedremo come è andato il loro primo viaggio da “fidanzati”…volete esprimere le vostre previsioni nel frattempo?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

242 Commenti per Il viaggio di Francesco e Teresanna

  1. daniela scrive:

    Mai vista na scelta peggio de questa!so sicura che se stanno insieme un mese è graso che cola! il tempo di qualche seratina e poi bye, bye! ognuno a casetta propria!

  2. tiziana scrive:

    perchè no? una favola spezzata che riprende da dove era iniziata …prima era favola! adesso non lo è…. chi non ha avuto dubbi o paure di fronte a qualcosa di estremamente terreno? io auguro serenità a francesco e teresanna anche se anche alessia era a mio favore… ci ho messo un po a crederci infine vedendo il trasporto di entrambi credo che sia un amore da vivere e lo vivranno e fanno bene. scegliere con il cuore nel bene e nel male per non vivere di rimpianti…quelli sono dolorosi….

  3. Giada scrive:

    Francesco e Teresanna sono la coppia più bella e più appasionante che abbia mai visto a uomini e donne! tutte queste volgarità che la gente dice, giudicando teresanna una falsa..ma guardate questi due splendidi ragazzi guardarsi negli occhi e se avete vissuto l’amore capirete che sono tutto tranne che falsi!!!!
    Inoltre ci vuole un gran coraggio a fare quello che ha fatto teresanna per riprendersi francesco, una donna di carattere! auguri a questa coppia che non vedevamo l’ora di vedere assieme! MERAVIGLIOSI!

    • nuvoletta scrive:

      non si tratta di coraggio ma di voglia di apparire e potrei farti altri mille esempi….inoltre si li trovi cosi meravigliosi sciroppateli tu…..

    • MARCELLA scrive:

      Brava Giada…hai ragione….non capisco tutte queste cattiverie che dicono….ma sono giovani lasciateli in pace…..non sarà tutta invidia invece????????? chissaaaaaà

  4. chicca scrive:

    beh..viste così tutte raggruppate le esterne di francesco e teresanna sono molto carine..mi riferisco a quelle quando c’era lei sul trono…

  5. cle scrive:

    come ho evitato di guardare la penosa scelta eviterò di vedermi questo viaggio altrettanto penoso…teresanna è tutto fuorchè una persona educata e trasparente…francesco mi piaceva tantissimo ma mi è così calato che non so quanta stima riservo ancora nei suoi confronti!seguivo maria da anni, da prima k iniziasse uomini e donne, ma dopo questa farsa, e maria è stata clamorosamente di parte, comincio a nutrire dei dubbi!

    • nuvoletta scrive:

      è proprio quello che continuo a dire da molte settimane, il culmine della farsa è stata la scelta e adesso il viaggio……ridicoli……meglio la seppur antipatica veronica maia a questo scempio!

    • isa scrive:

      concordo pienamente con te…figurati che sono arrivata a pensare che teresina minacciasse la redazione….

    • MARCELLA scrive:

      ma fatela finita….è tutta invidia….rosiconiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  6. robi scrive:

    avevo giurato che dopo costantino e alessandra non avrei seguiuto piu nessuno non mi lascivano coivolgere.anche perche ho seguito eseguo alessandra nei suoi postamenti ma devo ammettere questa stagione la coppia cristian e tara mi ha emzionato molto ..mentre francesco e teresanna non mi convingono lui si . ma lei troppo attrice protagonista…. epo dopo avere letto il suo ex mah

  7. Cate scrive:

    Torno a ribadire ancora una volta che chi non crede a questi due ragazzi secondo me innamorati pazzi, non guardasse il programma e sopratutto non commentasse negativamente tutto questo perchè è come sminuire un amore e soprattutto un lavoro fatto da una redazione eccezionale capitanata dalla meravigliosa Maria.

    • IlaryVm scrive:

      Scusa, ma ognuno è libero di guardare e criticare a piacimento, io guardo il programma perchè mi piace , ma non tutte le coppie mi piacciono, quindi se ci sono quelle che non sopporto e che mi sembrano false (tipo Francesco e Teresanna) le critico, mentre quelle che mi piacciono le seguo e faccio loro i complimenti… lo spurito del blog credo sia proprio questo!

    • robi scrive:

      infatti non lo guardo cè o no la liberta di pensiero

  8. Vale scrive:

    Premetto che seguo Uomini e Donne da sempre e che ci sono state altre storie che mi hanno appassionata ed emozionata….ma Francesco e Teresanna hanno superato tutto e tutti!!! Sono due ragazzi educati, semplici e ben saldi ai principi e ai valori del rispetto, dell’onestà e dell’amore verso la famiglia. Credo che entrambi, sia da corteggiatori che da tronisti, abbiano dimostrato di essere persone vere…Io ho respirato le loro stesse emozioni, me le hanno fatte vivere sulla pelle e, se fosse stata solo voglia di apparire in tv, non avrebbero emozionato così tanto…ne sono certa! Non mi resta che augurargli ogni bene!
    PS. Redazione, vi prego, trovate altre persone in grado di appassionarci come hanno fatto loro per ben sue stagioni di UeD….grazie di tutto! Siete unici!

  9. apologia scrive:

    Salve, è la prima volta che scrivo qui. Seguo da sempre uomini e donne spesso faccio un giro sul sito ma non avevo mai visitato il blog. Qualcuno ha parlato di farsa. Pur essendo non più giovanissima (ho 30 anni e due figli) confesso di aver seguito questo trono con un entusiasmo quasi infantile, perchè si coglieva la sincerità dei due protagonisti e la trasparenza di Francesco. Ho rivisto più volte la scelta. Queste storie a lieto fine restano uno spaccato lirico tra tanta grettezza. Rivedo anche le esterne di questo e altri troni (anche Leo e Diletta mi sono restati nel cuore) e a volte danno lo stesso piacere della lettura di un buon libro o la visione di una bella opera d’arte. Grazie alla redazione. Con il vostro lavoro permettete a tanti di entrare in un sogno e quasi afferrarlo. Baci

  10. delice1958 scrive:

    L’intelligenza di Maria De Filippi non smette mai di stupirmi e la lucidità con la quale inquadrò questa coppia è evidente. Francesco, sotto la sua bellezza e la sua galanteria, è un ragazzo armonico al punto da non temere la forza e le astuzie di una donna come Teresanna, ma di esserne entusiasticamente conquistato. Sa di saper dare, alla sua bellissima compagna, filo da torcere… e la cosa gli piace almeno quanto gli piace lei. Teresanna? Riguardate il filmato di quando scelse Antonio: stava peggio lei di Francesco. Era lei che stava perdendo e qualcosa dentro le bruciava, si vedeva ad occhio. Francesco ha vinto allora e ha vinto anche stavolta. E’ lui che ha travolto Teresanna, non il contrario. Sarà una coppia magnifica. Che piaccia a me o a voi poco importa: loro si piaceranno tanto, scommettiamo? Un caro saluto a tutte :-

  11. tyra scrive:

    aiuto.. è la prima volta, oggi, che scrivo nel blog del sito.. ero rimasta al buon vecchio forum, ed essendo molto abitudinaria, ammetto che un po’ mi manca, forse perchè devo fare l’occhio a questa novità.. :)

    • Redazione scrive:

      mi spiegate cosa vi piace meno? così per capire…

      • giopi scrive:

        posso???? E parlo per me…. Non c’è niente che mi piaccia meno: tutto “resta” e si può sempre andare a rileggere. E’ bello scritto “grosso” e l’impaginazione è molto gradevole. Volendo (ma povera te…) si può esprimere un concetto con molte più parole. I temi proposti sono esaustivi e molteplici (perciò, volendo, si può spaziare). L’unica cosa che si diversifica dall’ex forum è l’immediatezza del vedere se qualche nick ha risposto al proprio scritto per (eventualmente) ri-rispondere….Ma non è un problema insormontabile…. Già la mano ci si è presa abbondantemente!!! Buon pranzo e buona visione a tutti! :))

      • tyra scrive:

        allora, parlo per me… non credo che ci sia qualcosa che mi piace di meno :) faccio solo fatica ad abituarmi a capire, per esempio, chi ha risposto a chi (nel senso, a seguire le risposte ai vari post), forse perchè è graficamente meno immediato, nel forum di prima c’era il post e poi segnato il numero di risposte su cui bastava cliccare per vedere cosa ogni utente avesse detto in merito alla frase iniziale postata da qualcuno.. ma è evidente che è un problema di lentezza tutto mio, sono abitudinaria e ho tempi lunghi per abbracciare le novità :) però non volevo abbandonarvi, perchè il forum mi è sempre piaciuto :)

    • ValeV. scrive:

      All’entrata “vendono” lanterne per farsi luce nell’ocurità del blog. Quelle verdi sono esaurite, però!

  12. Redazione scrive:

    x ValeV.

    un “falso” ossimoro…

  13. giopi scrive:

    Buondì Mod e blogghisti uniti! Posso immaginare di vedere coccole e sguardi d’intesa….Posso immaginare di cogliere la felicità dello stare insieme…Posso anche immaginare che il viversi nel quotidiano metta in luce l’atteggiamento un pò “autoritario” di Teresanna….e posso immaginare che Francesco lo accetti bonariamente e col sorriso magari rimarcandolo….Ma sono appunto previsioni: vedrò la puntata con interesse e col “cor” aperto. :))

    • tyra scrive:

      Idem! :-))
      posso immaginare la gioia, per lui, di stare insieme finalmente nella sua terra. :)

    • chicca scrive:

      e pure io…ola giopi:))

      • giopi scrive:

        io mi domando soltanto…Ma come si fa (a prescindere da chi come “personaggio” preferisci) a non aver piacere nel vedere tenerezze e coccole fra due giovani (vorrei estendere il concetto….fra due esseri umani!) Mah…. Ola stellina! ;)

  14. Francesca scrive:

    Anch’io come alcune non apprezzo Teresanna e avrei preferito che scegliesse Alessia però se lui l’ha scelta è perchè il cuore di Francesco ha avuto la meglio sulla testa…Se è felice con lei è giusto che stia con lei…meglio così che invece decidesse di stare con Alessia per poi accorgersi che non si sarebbe mai lasciato andare completamente per il fantasma di Teresanna..Quello che conta è che adesso lui è felice, poi che lei abbia secondi fini non lo potremo mai sapere con certezza..tanto qualsiasi cosa accada nel bene o nel male tutti ne verremo a conoscenza….Non vedo l’ora di vedere il viaggio, almeno posso sognare un pò :-)

    • tyra scrive:

      appunto! quello che trovo assurdo è che le persone stiano già cominciando a dire che “durerà poco, che non hanno futuro, che è una scelta televisiva”.. cavoli, avete tutti la sfera di cristallo? Nessuna storia, quando comincia, si può sapere quanto durerà, nè in televisione nè fuori dalla televisione.. solo il tempo ci darà le risposte e, comunque vada, se lui l’ha scelta con il cuore (e io penso di sì, perchè mi sembra un ragazzo molto trasparente), anche dovesse durare solo due mesi credo che abbia fatto bene a sceglierla.. diversamente gli sarebbe sempre rimasto il pensiero del “e se l’avessi scelta, come sarebbe andata?”… :)

  15. rust never sleeps scrive:

    Auguro a questa bellissima ( certamente) e innamoratissima coppia ( almeno credo) tutta la felicità di questo mondo!
    Perchè no?
    Mi emoziona vederli,ma come sono diventata romantica e sentimentale :-)
    Ciao,R. con buona pace di ValeV :-)

  16. luis scrive:

    secondo me il bel francesco ha tirato il brodo un o troppo, si vedeva dalla prima volta che Teresanna è tornata che lui era pazzamente innamorata di lei, ma come al solito o per “contratto” o per le serate a tirato il brodo.

    per la redazione
    vorrei sapere per quale motivo tutti i siti internet che parlano di uomini e donne hanno dato la notizia della scelta di francesco??? di solito io no leggo per non perdermi la sorpresa ma alla fine la scelta di francesco era su tutti i siti di gossip, alcuni spiegavano anche cosa abbia risposto teresanna, ed a dirla tutta non mi sono goduto la puntata come volevo.
    spero in una risposta sincera ed avrei da farvi una proposta, la prossima volta le scelte fatele fare senza pubblico così non c’e’ pericolo di fuga di notizie :)

    • Redazione scrive:

      la redazione ha preso la decisione di dare nel sito ufficiale le anticipazioni proprio per “bruciare” i vari blog che le pubblicavano vanificando il nostro lavoro, questo dipende dal pubblico in studio che non vede l’ora di trasmettere la fuga di notizie, ma è anche impensabile che le scelte avvengano nel silenzio “assordante” di uno studio vuoto.

      • rust never sleeps scrive:

        Grazie Red! Il programma e gli autori,in primis Maria ,dovrebbero ovviare in qualche modo a questo “disagio”!
        Magari mandando in diretta gli eventi cruciali e più attesi!
        In barba alle rane dalla bocca larga che causano malumori tra gli spettatori più assidui,fedeli e affezionati ma che amano la naturalezza , la veridicità e la novità!
        Ciao,R.

        • giopi scrive:

          se era difficile un tempo (il gestire la questione)….quando non c’era FB e compagnia cantante…figurati ora! Il suggerimento della diretta…ci sta: ma se non lo hanno preso in esame un motivo ci sarà. E quindi “obtorto collo” l’unica strada mi pare questa. In fondo sapere non è mai come vedere… Bacioni, ciao G. ;))))

          • rust never sleeps scrive:

            Ciao Giopi! Se non la diretta,allora la puntata senza pubblico in studio!
            Io ,se sto leggendo un libro o guardando un film ,non mi andrebbe di conoscere in anticipo la fine :-)
            Bacioni,R.

  17. lulù scrive:

    Per chi critica Francesco e Teresanna: nessuno vi obbliga a vedere il viaggio o altro,potete cambiare canale mentre noi ci rifaremo gli occhi vedendo il bellissimo,bravissimo,educatissimo Francesco! Grazie Red per la messa in onda di oggi

  18. ValeV. scrive:

    La mia speranza è che (viaggio a parte) decidano di viversi la loro storia nella maniera più “normale” possibile. Il vero amore non necessita di essere alimentato da giornali, discoteche e telecamere! Le precedenti coppie formatesi a “Uomini&Donne” hanno abbondantemente dimostrato come la prova della normalità sia estremamente difficile da superare!
    Consiglio a Teresanna di non indossare capi alla Lady Gaga per andare a fare la spesa e auguro a Francesco di non ritrovarsi a Settembre (o dintorni) di nuovo in studio, magari in veste di pseudo opinionista (tipo “homus pelatus insipidus”, per intenderci). In bocca al lupo (a loro e anche a noi)!

  19. ****** scrive:

    Dopo la farsa della scelta ci volete trasmettere anche la farsa del viaggio?

    • Redazione scrive:

      ho l’impressione che riceverai molte risposte nel blog…

    • ValeV. scrive:

      Falsa in che accezione?

    • tyra scrive:

      Guarda che non sei obbligata ad accendere la tivù eh.. se pensi che sia una farsa, non la guardare.. solo mi chiedo perché segui il programma e scrivi nel blog del programma stesso se reputi che sia stata una farsa.. in questo mondo, renditi conto, che offendi anche tutta la redazione ed il lavoro che svolge, asserendo che il programma sia una farsa, appunto.

    • giopi scrive:

      se i tuoi occhi (e il tuo cuore) la giudicano così….puoi sempre guardarla, se credi, come guarderesti un bel film romantico….

    • Del10 scrive:

      ma se non piace a te questa coppia non scrivere…

      • tyra scrive:

        Quoto!
        Ci sono coppie di Uomini e Donne che ho seguito poco o ho amato poco e non mi sono mai presa la briga di commentarle e, ancora meno, di scrivere per offenderle.. non capisco perché la gente, non amando teresanna e francesco, debba a tutti i costi parlarne male, è qualcosa che non capisco proprio. Spendete le vostre parole e le vostre energie per parlare delle coppie che avete amato/amato, no? :)

    • Mara scrive:

      Forse sono l’unica che é pienamente d’accordo con te! Infatti oggi il mio televisore sarà spento. E una bellissima giornata e ho altre cose meglio da fare!!!

  20. silva scrive:

    non ho mai amato Teresanna e l’ho dichiarato anche nel blog, ma non nascondo che non vedo l’ora di vedere questo viaggio anche perchè trovo che lui sia davvero talmente bello da vedere e talmente vero nel sentire…un figlio meraviglioso per ogni genitore, beata lei!!

    • giopi scrive:

      avrà anche testa..immagino.. E se ha scelto Teresanna avrà avuto le sue ragioni (e le ha dette). Per cui ha fatto sicuramente bene visto che Teresanna non dobbiamo (semmai) amarla noi..ma lui. Voglio pensare che sarà ricambiato (per quanto tempo…non so. Ma auguro loro una lunga storia d’amore) Ciao :)

      • ValeV. scrive:

        Le ha dette?

        • giopi scrive:

          beh…ha detto che il cuore lo portava da lei. E non ti sembra abbastanza?

          • ValeV. scrive:

            Certo. Peccato solo che il cuore abbia trovato talmente tanto traffico da arrivare a destinazione con notevole ritardo! Questa è la prova provata che il sistema dei trasporti in Italia è tutto da rifare!

      • tyra scrive:

        Quoto in toto Giopi!
        E’ vero che U&D è un programma a cui si appassiona, e anche tanto, ma molto spesso vedo che ci dimentichiamo che, pur avendo le nostre preferenze come è normale che sia, non siamo noi a dover fare una scelta e a doverci vivere, poi, una storia.. di conseguenza, credo che il tronista/la tronista debba sempre fare la scelta che più ritiene giusta per se stesso/se stessa, senza farsi influenzare dal calore del pubblico, per quanto piacevole.

      • silva scrive:

        …testa ha dimostrato di averla ma quando si è innamorati la testa va proprio altrove…comprensibile certo e hai ragione quando affermi che deve piacere a lui…solo che ho paura proprio per lui, poi sarà quel che sarà certo, ma lei continua a non piacermi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri