Il viaggio di Francesco e Teresanna

…allora oggi vedremo come è andato il loro primo viaggio da “fidanzati”…volete esprimere le vostre previsioni nel frattempo?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

242 Commenti per Il viaggio di Francesco e Teresanna

  1. Sofia scrive:

    REDAZIONE!
    Ma da lunedì in poi solo Trono Over e ragazzi?!
    Apparte la puntata delle coppie..

  2. memi scrive:

    Alla redazione..quando sarà caricato il video della puntata intera di oggi?

  3. lulù scrive:

    Che dire? lui semplicemente MERAVIGLIOSO!!! Mi piace quando parla,cammina,ride,si arrabbia….. Lei molto fortunata ad avere un’altra chance. Teresanna non sprecare l’opportunità di avere accanto un uomo come Francesco ke non è solo bello ma unico e speciale!!

  4. daino85 scrive:

    al di la’ che sn una grande sostenitrice di terersanna e francesco, e’ oggi piu’che mai perche’ cn tutto il successo che hanno entrambi questo viaggio ci ha fatto capire che si vivono la quotidianita’ in modo naturale cn litigi,scaramucce,brevi dialetti,amore,timidezze,piccoli imbarazzi, passione ma sopratutto umilta’ quelli che antrambi hanno sempre dimostrato di avere complimenti…………mi dispiace che dp la puntata delle coppie nn vi vedremo in tv ma mi rende felice il fatto che vi state finalmente vivendo quell’ amore inizato e mai vissuto be’ ora e’ tempo di recuperalo e’ voi lo state faccendo alla grande…………..continuate cosi’ perche’ e’ anche grazie a voi che nn smetteremo mai di credere nell’amore anche x noi stessi cn tutto il mio cuore una vostra grande sostenitrice……………..

  5. viola scrive:

    teresanna e francesco semplicemente carinissimi, gli auguro di vivere una storia ogni giorno più bella e soprattutto che sia “la storia per sempre”, quella che dura tutta una vita. Grazie anche alla redazione per aver mandato in onda alcuni spezzoni del trono precedente quello dove è iniziato tutto, stavo cercando le puntate in rete ma non ci sono più. Non è che durante i mesi estivi potete rimandarle?

    grazie

    • Redazione scrive:

      vorrei dirti che i best momenti li abbiamo messi anche la scorsa settimana…in effetti le full hanno un tempo di durata limitato, per esempio ad inizio prossima stagione saranno depubblicate ma resteranno tutte le clip, basterà andare nella scheda della persona che vuoi e cercare i correlati…

  6. manu73 scrive:

    io sono una di quelle che è stata felicissima della scelta di francesco cosi come ci rimasi malissimo quando teresanna scelse antonio..oggi ho visto il viaggio ho visto 2 ragazzi giovani alle prese con la prima vera conoscenza fatta di ore minuti giorni vissuti insieme ho visto un ragazzo innamorato molto preso molto dolce.ho visto una ragazza che nn so se per carattere,o x atteggiamento,era un po fredda,”comandina” come diceva francesco,un po impostata nn naturale…io spero davvero che i suoi sentimenti siano veri xchè francesco nn merita davvero una delusione cosi grande nn capirei neppure il motivo di una finzione del genere da parte di lei (sempre se cosi fosse) in alcuni momenti li ho visti molto complici in altri ho visto francesco andare sempre da lei..anche la litigata nn l’ho proprio capita cmq a loro col cuore auguro tanto amor

  7. Agnese scrive:

    Redazione scusate ma la puntata è finita!?!? :( Speravo continuasse anche lunedì!! :(

  8. giopi scrive:

    Ordunque…impressioni a caldo (in tutti i sensi…qui è scoppiata l’estate) Che si piacciano e abbiano voglia di “viversi” è palese. E’ stato bello rivedere tutto il percorso: un pò per rinfrescarsi la mente, un pò anche per cogliere certe sfumature, che ovviamente ognuno valuterà in base, ahimè, al proprio modo di vedere le cose….non ultimo la simpatia o l’antipatia (qualcuno si ricrederà in un senso o nell’altro??? Dubito…) Rinnovo gli auguri alla neo coppia ma un consiglio a Teresamma : Francesco non un solo un bel figliolo. Ha personalità e carattere. Se vuoi che il “tutto” non si sciupi anzitempo non lo “prendere di petto”….una Donna (con la D maiuscola) è maestra in questo!

    • maria62 scrive:

      ma ciao, anche quì si muore …ma da domani ritrneremo con il maglioncino (ormai non faccio più il cambio di stagione! Sulla puntata poco niente, tranne che am e personalmente piacciono e spero per loro sia amore eterno…..i caratteri son alquanto differenti ma chissà? :)

      • giopi scrive:

        più che differenti direi “tosti” entrambi… Ma se c’è l’amour tutto si supera! Ciao Nì…(maglioncini ancora a portata di mano….e sempre di domenica…maremma vigliacca!) ;))

  9. maria scrive:

    Litigata come Gionatan e Laura durante il loro viaggio,stanno ancora insieme!!!!

    • giopi scrive:

      ma infatti non è un litigio che determina la validità di un rapporto. La quotidianità (ancor più senza telecamera) farà loro smussare certi angoli e certe caretteristiche del carattere (se specialmente all’altro sono indigeste). Sempre che ci sia la volontà….

      • chicca scrive:

        a volte i litigi, se costruttivi, aiutano a capirsi di più e non ripetere gli errori..sempre se come dici tu c’è la voglia di costruire qualcosa insieme….ola giopi, che caldo oggi!!:))

      • MAX scrive:

        la cosa che ho trovato strana è che, con le telecamere : amore,amore,amore…..come si sono allontanati quelli della redazione, hanno subito litigato di brutto e insultati a vicenda, per poi tornare ad:amore,amore,amore!boh….

    • manu73 scrive:

      ma vedi se ci fate caso in ogni viaggio c’è stata una litigata tra il luii e la lei di turno..nn so xchè anche xchè i primi giorni sono i + belli nn penserai mai di sprecali in un litigio in tutte le mie storie nn ho mai litigato i primi gg addirittura con il mio attuale marito ho litigato dopo 1 anno…quindi nn so quante credenziali dare a questi litigi

      • giopi scrive:

        nel senso che non ritieni siano veri (i litigi) ??????? Ma perchè pensare che questi ragazzi normali, che provengono da famiglie normali (e abbiamo modo di vedere anche quelle) siano “selezionati” dall’ Actors Studio??? Mah….

        • MAX scrive:

          se dopo 2 giorni, a telecamere spente, lei gli dice: mi fai schifo…..non mi sembra che ci siano i presupposti per una vera conoscenza! magari si sono tolto lo sfizio e la curiosotà!!!!!!

        • sunflower scrive:

          sono d’accordo con te, Teresanna soprattutto e’ stata MOLTO vera. E si e’ rivelata nei suoi tratti di prima donna a cui tutto era dovuto (non so bene per quale motivo, tra l’altro) ben camuffati durante il trono. Verissima non c’e’ dubbio, ma a questo punto Francesco sara’ proprio convinto di avere scelto quella giusta per lui o avra’ qualche rimpianto?

      • grazia86 scrive:

        si infatti i primi giorni sono da essere strafelici soprattutto in vacanza dove c’è la voglia di divertirsi e stare insieme,infatti nn ho capito sta litigata che cavolo c’entra in una coppia che si è formata da due giorni,bè ora quasi un mese! ma chi vivrà vedrà!!!!

  10. simona scrive:

    REDAZIONE:
    tra quanto caricate la puntata intera??stavo all’uni e non sono riuscita a vederla dall’iniziooo…per favore fate presto presto!!!grazieeeeeeeeee

  11. maria62 scrive:

    buon pomeriggio!!!!!! arrivo ora e mi son persa tutto…..metto qualcosa sotto i denti e arrivo!!!!!!!!

    • grazia86 scrive:

      nn ti sei persa niente, a parte la litigata dopo 2 giorni insieme, oh il viaggio finalmente c’è lo siamo tolti dalle scatole,adesso ci resta la puntata delle coppie, speriamo presto ciao maria62.

  12. grazia86 scrive:

    mamma mia Cristian&Tara per tutta la vita, anche se il loro nn è stato un viaggio di 3 giorni, ma in 1 giorno ci hanno fatto rivivere emozioni bellissime, ci hanno fatto ridere forse perchè il loro è stato da subito qualcosa di forte, c’era tanta complicità nei loro sguardi, devo dire però, che le scene delle esterne son state belle , forse per le canzoni,sicuramente, specialmente quella di alessandra amoroso(arrivi tu) bè quelle è l’esterna di cri&tara è impossibile nn volare con la mente,tere è troppo imponente, ma francesco stavolta è stato bravo si vedeva che era arrabbiato,ma mi domando dopo due giorni già litigata e chi c’è li porta; speriamo vada bene lo spero soprattutto per lui che ci crede, per il resto penso che ne avranno di strada da fare………vedremo chi resisterà fino a settembre. Un saluto a tutti e alla redazione.

    • chicca scrive:

      teresanna ha un carattere predominante, la vedo dura per francesco..è pur vero che si può anche cercare di cambiare se esistono dei sentimenti…

  13. Roberta scrive:

    Sono meravigliosi!!!!!!!!!!!!

    • grazia86 scrive:

      meravigliosi???? se calcoliamo quanto hanno parlato in tre giorni, direi pochissimissimo, si sono solo baciati e a qualke parola in più hanno addirittura litigato, e se francesco nn si sottometteva stavano ancora litigati,penso che in un rapporto le litigate ci stanno,ma sicuramente no dopo due giorni dalla scelta dove tu stai conoscendo una persona che hai voluto e che vuoi, ci stanno solo coccole e passione, la litigata proprio nn ci stava, se teresanna nn smette di essere così comandiera, autoritaria,testarda, e so tutto io,quei due nn vanno da nessuna parte. Speriamo BENE!!!!!!!

  14. sunflower scrive:

    A tutte le sostenitrici della coppia Francesco Teresanna: ma davvero credete che Francesco si meriti una persona cosi’ pesante ed egocentrica? Ho seguito onestamente poco il ritorno di Teresanna, ma secondo me il suo carattere dominatore e poco conciliante, il suo atteggiamento da “so tutto io” avra’ ben poca presa su Francesco (povero ingenuo, crede di cambiarla magari..) AUGURI FRANCESCO!

  15. fr@ncesca scrive:

    non si può guardare neanche il viaggio….che passione !!!! ma a chi vogliono prendere in giro …pure il primo litigio…..andate a casa e godetevi la scelta!!!!!
    A me piaceva Antonio…tutto il resto è noia…..

  16. Molly scrive:

    Purtroppo a settembre , questi ce li troviamo ancora tra le @@, amen

  17. Nadia scrive:

    Dopo appena 36 ore già sono ai ferri corti, mi dispiace ma credo che non dureranno a lungo. Comunque Teresanna fa sempre lo stesso errore, è pesante, non sembra mai una ventenne, è pretenziosa,” aprimi la porta”, “dimmi grazie”, è vero che tende a comandare, e continua a dire che Francesco fa parte di lei ,si, ma nella sua fantasia, nel suo ego, Francesco ora c’è, non è più fantasia, la sua, e deve rispettare il suo modo di essere. Se un uomo non mi apre la porta da se, a me non va di chiederlo..

  18. MAX scrive:

    forrza francè, la soddisfazione te la sei tolta…..ora restano 4 copertine, qualche serata e…..chi ha avuto,ha avuto, avuto…chi ha dato, ha dato, ha dato…..

  19. Stefy scrive:

    Teresina=comandina….dureranno il tempo di fare copertine e serate. Una puntata con 20 minuti di litigio dopo un giorno che stanno insieme… Una vera e propria pagliacciata…

  20. daniela scrive:

    Dopo quelllo che abbiamo visto or ora un mese è pure troppo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri