L’antonio furioso…

Antonio non è più disposto ad accettare le critiche al suo improvviso innamoramento per Barbara…le critiche non si contano, voi cosa ne pensate?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

144 Commenti per L’antonio furioso…

  1. antonella scrive:

    A ntonio si deve far vedere, ma da uno bravo.Bravissimo Gianni tutto giusto. Ma Maria perchè lo difende .

  2. nonnadede scrive:

    GRANDE SONIA ahahahaha la battuta di un’amica innamorata…………

  3. maria62 scrive:

    ora faccio la blogger insana: LO VOGLIAMO TOGLEIRE DA QUELLA SEDIA PER FAVORE?????? ahahahahaha…ma basta!!!!!!!!!!!!!!! ABBASSO BRUNO……. :((((((((((((((

    • nonnadede scrive:

      Non riesco a capire perchè continua con la battuta “tanto siamo a Napoli o si sa siamo a Napoli”:
      Tutto il mondo è paese e anche qui si sa sempre quello che succede agli altri.A Napoli che si sa di più?

  4. maria62 scrive:

    sonia: io scrivo per un amico che voglio un amicixìzia e che vuole un amicizia da me….eh beh…..

  5. nonnadede scrive:

    Ora spendo 2 parole per dire cosa penso dei due amici di Antonio.
    Due persone meschine prive di passione.
    G. un maschio . se così si può definire che non sa fare altro che telefonate piccanti, che tradisce l’amico solo perchè si è sentito rifiutato dalla donna di lui e non contento la fa passare anche per una poco di buono la sua frase “io non sarei mai andato con lei” la dice tutta.
    M. una donna che non sa decidersi con chi stare ma che vuole dare lezioni di vita al suo amico, forse non si ricorda che anche lei si è trovata innamoratissima di Luigi un giorno con l’altro tant’è che è stata buttata fuori da Tina dopo la sua sceneggiata.
    Che dire speriamo di non vederli tutti e 2 nella prossima stagione!!!!!!!!!!

    • grazia86 scrive:

      sono d’accordo con te, detto questo, oggi dopo tanti anni di seguire U&D tutta la settimana, sono stata costretta dall’immaturità,falsità, egoismo di questo trono a nn seguire la puntata dopo ieri era logico che il teatrino della falsità avesse un continuo,bhe allora hanno stancato tutti quanti e nn avendo seguito la puntata voglio dire alcune cosette,mi sono appassionata a questo programma quanto c’era sul trono Costantino e Alessandra grazie a loro ho vissuto tante belle emozioni indipendentemente poi, di come andò a finire tra loro due, che mi hanno portata a seguire il programma ogni pomeriggio dopo di loro tanti altri e anche se nn li ammiravo come costantino e alessandra mi tenevano incollata alla TV era bello insomma era bello da guardare, quest’anno avrò guardato U&D solo 2 volte a settimana con passione e cioè quando

    • Stefania scrive:

      C’è un errore di fondo, Antonio non è la vittima, tradito dai i suoi 2 amici Giuliano e Mimma.
      Quando Mimma era con Luigi, Antonio non si è comportato certo d’amico, e lo stesso con Giuliano…vedi antonella e gli ultimi 2 mesi a questa parte,
      Oggi? Divertente il ringraziamento ai genitori di Giuliano?!? Poi Antonio si salva sempre, perchè gli lasciano passare tutto, dira “cretino” Idiota” “malato di mente” vatti a curare” e tanti altri termini è de Roma, a volte è anche divertente e simpatico, ma sempre esagerato…sa dove colpire e colpisce….è lui il primo che tradisce gli amici…..perchè è vero che lui è interessato solo a se stesso.Ma su….non guardiamo solo le ultime 2 puntate, ricordiamoci il percorso di Antonio…da Eleonora…due anni fa ad oggi Barbara …si certo , come no:)

  6. nonnadede scrive:

    Buongiorno contenti mi aggiungo anch’io oggi fra Voi.
    Ieri sera mi sono vista la puntata tete a tete con il mio pc. e con grande rammarico ho notato che la vera amicizia sta scomparendo. Ormai sono anni che qsto sentore c’è perchè sembra quasi che tante persone non riescono più ad avere buoni sentimenti ma se possono cercono di mettertelo in quel posto (scusate il termine). I PARENTI TE LI TROVI MA GLI AMICI TE LI SCEGLI. Non solo Giuliano e Mimma dubitano dell’amico ma gli hanno anche rovinato la sorpresa dell’anello. Antonio aveva tutto il diritto secondo me di infuriarsi.
    Suggerirei ad Antonio prima di dare il benservito ai “nemici” e poi di godersi la sua storia vera o falsa che sia. Si sta avvicinando l’estate e come sappiamo gli amori nascono e finiscono senza traumi. Diamo la colpa agli ormoni che impazziscono come la maionese…..

    • maria62 scrive:

      concordo…….antonio ne aveva ben donde! cioa dede:)

    • chicca scrive:

      la vera amicizia è rara..ma ancora sopravvive…la storia antonio-barbara suscita perplessità..ma se è vera ben venga…ciao dedina:))))

      • nonnadede scrive:

        La perplessità ce l’ho anch’io sull’innamoramento di Antonio……. però facciamogli gli auguri. Ciao chicchetta

    • chi75 scrive:

      Ciao carissima dede!!!

      • nonnadede scrive:

        Gioia bella sembri un fantasma…..appari quando meno te lo aspetti. Hai visto quanti giovani adulti innamorati? Son belli a vedersi e non cercano mai il pelo nell’uovo……..

        • chi75 scrive:

          E’ vero cara dedina, ti devo dire che preferisco gli adulti over ai giovani! Bacioni, ^_^

        • ValeV. scrive:

          hai mai provato con un po’ di fard? Ti suggerisco una marca: “il colore dell’oltretomba” (quella con la banshee sulla scatola). A prova di keening!

  7. gilly scrive:

    ciao , son riuscita a vedere solo oggi l apuntata di ierei. premetto Antonio mi è sempr epiaciuto, ma santo cielo ch egli è preso? Cafonissimo. Mimma da amica dubita di barbara, come ne dubito anch eio. Cmq s eposso antonio non era così, e ricordo la bella Barbara che dubitava di Fabio con molt ainsicurezza. Onde deduco ch e stia facendo attorno ad Antonio tabula rasa. palrando male di tutte, compresa Tina. Ha ragione Giuliano a dire ho pensiero per antonio, quella Barbara non mi piace affatto. E poi se la legge è uguale per tutti, se ne vadano come erano stati cacciati Mimma e Luigi(peccato il programma si afinito).Antonio non potevi trovare metodo peggiore per far sparlare di te, peccato. Mi spiace per Mimma..non credo si meritasse tutto quell’astio….

  8. maria62 scrive:

    Buongiorno a tutti (torno seria per un attimo se mi riesce)….Oggi ci saranno baci e abbracci , ripensamenti e altro……presumo…vogliamo credere che il sior Bruno non trovi la sua dama in estathè? ehhhhhhh….Sarebbe prontot a farne la pubblicità……(quanto mi è antipatico non saprei da 1 a 10)…….

    • chicca scrive:

      a me 10…hihihihi…buona visione..:))))

      • maria62 scrive:

        eccoloooooooo…maria chiede : è finita? lui: permettimi….e si ricomincia col monologo……..voglio l’albertoneeeee…: te c’hannno mai mannato a quel paese?……ahahahah:))))))

      • chi75 scrive:

        A me 11, ahahaahahah… Ciao belle, ^_^

  9. Silvestro scrive:

    Dove posso trovare i dati auditel della vostra trasmissione, segmentati per provenienza e fasce d’età?

    • Redazione scrive:

      se ci tieni prova a cercarli sui vari blog di internet…

    • ValeV. scrive:

      Sei un collezionista? Allora sicuramente saprai anche quanti caffè beve Gerry Scotti durante una registrazione e l’altra di “Chi vuol essere milionario”, il numero percentuale dei telespettatori che si addormentavano durante la prima mezz’ora di “Pronto Elisir” edizione 2011 e , soprattutto, il numero degli obesi (esclusivamente over 120kg) che hanno assistito alla prima puntata di quest’anno de “La prova del cuoco”!

  10. giopi scrive:

    ma ciaoooooo….belli tutti!!! Sono così contenta stamani….che anche l’idea di sentire Bruno con le sue affabulazioni non ti perplime neppure un pò!!!! ahahhahahah Buondì Mod…buon lavoro! :))

    • chicca scrive:

      ciaooo, sono contenta che sei così contenta..qualsiasi sia il motivo..talmente felice da sopportare anche bruno..ahahahah…ciaoo a tutti!!:))

      • chi75 scrive:

        Ciao Giopina e chicchina, come state? Anche io sono contenta x voi!!! Baci e buona puntata x dopo, ^_^

    • maria62 scrive:

      or bene!!!!!!! siam quì giunti felici speriam di non andar via scornati ahahahhahah…ciao a te e alla chicchetta sotto! W la felicità e la simpatia annessa in ogni luogo! baci baci a dopo con Bruno nostrum!!!!!! :))))

    • giopi scrive:

      (rispondo a me stessa…per non far torti o preferenze…ma un kiss al volo a Chicchina,Chiaretta e ovviamente Marì). Le frasi ridondanti di Bruno non hanno intaccato la mia allegria odierna….ma che soddisfazione quel…”gavettone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

  11. Ivan scrive:

    Antonio sta fingendo l’innamoramento per spostare l’attenzione della figura del due di picche preso dalla bella Roberta, almeno si parla d’altro e comunque sempre di lui (non si ricordava di questa Barbara)! Invece Barbara voleva tornare in trasmissione, ha chiamato tutti! A settembre diranno che è finito l’amore che non c’è mai stato! Antonio non si smentisce mai, sempre arrogante e maleducato con tutti, bravi Tina e Gianni che non si sono lasciati intimorire!

  12. Dante1960 scrive:

    Giuliano e Antonio: insopportabili
    Barbara: inesistente caratterialmente e molto scialba esteticamente
    Gianni e Tina: fantastici (finalmente qualcuno che mette al suo posto chi si crede chissà chi e finalmente un po’ di giustizia)

  13. giopi scrive:

    Ovvio che oggi la vicenda abbia catalizzato l’attenzione… Speriamo che domani non avvenga in ugual misura per quella di Bruno….(mi potrei tagliar la vene e sentire le sue filippiche!!!) Con ciò saluto e ringrazio la Mod (oggi c’ho dato oltre misura…) e tutto il blog! Domani è un altro giorno…si vedrà! (non certo “a cottimo” come oggi….ahimè!) Buona serata!! ;)))

  14. rust never sleeps scrive:

    Il trono over sembra essere diventato un covo di vipere!
    Meno male che è quasi alla fine,con la speranza che un altro anno sia migliore,così come le persone che ne prenderanno parte!
    Oggi dovrebbe chiamarsi ” C’è perfidia per voi”
    Ciao,R.

    • giopi scrive:

      beh….all’inizio dell’avventura, quando c’è un pò di imbarazzo, di ritrosia per un “mondo” nuovo, son tutti un pò più compiti. Ora questi “veterani” del programma hanno men che mai freni inibitori… Bacioni.G. ;))

  15. rust never sleeps scrive:

    Antonio “tamarro” ,irascibile,poco credibile!
    Spero di non vederlo mai più!
    Ciao,R.

  16. isa scrive:

    sarà pure innamorato…mah…però è anche cafone maleducato logorroico egocentrico e vecchio..

  17. maria62 scrive:

    NEIN….mi rifiuto di guardarlo………(Bruno)….ditemi voi……ahahahahha…stendo…….:(

    • giopi scrive:

      toh bellina lei!!! No no…domani si riparte da lui e te lo cucchi tutto!!! Hahahahahahah

  18. giopi scrive:

    capisco che ancora una volta avrebbe voluto la complicità della platea….ma che il tutto risultasse un pò strano è un fatto certo! Se poi c’è stata un pò d’animosità, ciò è dovuto proprio al suo “rivoltarsi” come una iena difronte alle critiche (più che critiche direi…commenti) Ma se le rose fioriranno…a me non può che far piacere! Così anche questa “pratica” ostica….è finalmente evasa!!!! ;))

    • maria62 scrive:

      ops……non avevo visto il nuovo tag……:) scrissi di là…Furioso o meno meglio per lui chiuder la pagina con un bel riassunto (sul suo libro) anzichè ritornar con le pive nel sacco, dovesse andar male……baci e barracci (addio, addio addio)…….

    • chicca scrive:

      pratica da archiviare ormai…l’estate speriamo faccia fiorire queste rose altrimenti si ricomincia da capo..ora è il turno di bruno…altra pratica “complicata”….;))

  19. romeo scrive:

    se fosse veramente innamorato vorrebbe bene al mondo intero: quando l’amore ci fa visita tutto si tinge di rosa, come mai lui è furioso? Vogliamo parlare della “mandrakata” di esibire l’anellino? Oggi ha dimostrato tutta la sua “volgarità” , che vada bene o male …l’importante è che non torni a settembre: non se ne può più!

    • MAX scrive:

      hai ragione…..se fosse sincero se ne sarebbe fregato delle critiche(opinioni) degli altri. guarderebbe barbara con altri occhi, senza offendere nessuno. ma forse ha capito che se anche tina e gianni gli sono contro, ha perso di credibilità e assale per difendersi fino a…settembre!!!!!

  20. chicca scrive:

    ..normale che ci siano le critiche, è stata una cosa improvvisa, non ha mai detto durante le puntate di sentirsi con barbara..comunque sia se ne riparlerà a settembre…

    • maria62 scrive:

      naaaaaaaaaaaaa……..sia odato se dovesse decidere di sposarsi!!!!!!!! ora basta……..:)