L’antonio furioso…

Antonio non è più disposto ad accettare le critiche al suo improvviso innamoramento per Barbara…le critiche non si contano, voi cosa ne pensate?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

144 Commenti per L’antonio furioso…

  1. Rosanna68 scrive:

    Malgrado quest’anno non mi abbia particolarmente entusiasmato, spero di rivedere il trono over anche a settembre. Stessa ora, stessa rete, stesso canale, stessa presentarice: mix perfetto!!!
    Buona serata a tutti!!! (^_^)

  2. ornella scrive:

    Mi associo nel dire che anche quest’ anno il trono over ha surclassato gli altri troni: molto più credibili gli intrecci amorosi che si sono creati (a parte la nota dolente di Antonio che ormai è sempre più evidente che sta lì con la speranza che Maria gli faccia fare qualsiasi altra cosa nei suoi programmi, vedi postino, addetto a spostare le sedie o a portare un bicchiere d’ acqua a Tina). Nelle ultime puntate poi la storia di Bruno e Maria ha dato linfa nuova alla trasmissione e spero di rivederli, magari insieme, nella prossima stagione.

  3. giopi scrive:

    ciao ciao Mod e tutti i blogghisti tutti! (ad alcuni…un pò più di un ciao….) A domani…a D io piacendo! Buona serata ! :))))

  4. romeo scrive:

    Concordo con te in toto Stefania, Antonio è volgare nell’anima altro chè, il suo attacco a Giuliano è stato inaccettabile, soprattutto considerato che fino a poco fa lo difendeva; mi viene in mente che quando qualcuno avanzò l’ipotesi di un suo modesto lavoro lo difese qa spada tratta, però oggi gli ha detto che fa l’usciere!!! il bellimbusto Antonio si commenta da solo e se Maria lo lascia dire è solo perchè fa spettacolo, non credo che lo condivida minimante. Spero solo di non ritrovarlo fra i piedi l’anno prossimo!

  5. Stefania scrive:

    Giuliano spesso ha avuto delle uscite infelici, però Antonio non è da meno, l’ha sempre canzonato e preso in giro con termini colorati, ma a volte offensivi.
    Solo che Antonio ha l’appoggio di Maria e del pubblico, cosa che non hanno gli altri, per non parlare di Bruno, dopo la puntata scorsa anche oggi battute a non finire sui capelli, il parucchino, l’acqua tirata… passi per la scorsa e questa puntata….ma se si continua ancora…non va bene.

  6. giopi scrive:

    giurin giurello…non avevo visto la home (il termine “gavettone” mi era sembrato azzeccato…e ovviamente la RedWeb ci aveva già pensato!) E concordo anche sull’ultima frase del riassunto: effettivamente Bruno sa stare al gioco….con un pizzico di malizia però oserei un “purchè protagonista…” ;)))

    • Rosanna68 scrive:

      Ti dirò che a me il suo ‘stare al gioco’ ha fatto simpatia…
      Logorroico, inconcludende, furbetto quanto basta…ma non antipatico, via!
      Ciao Giopi! ^_^

  7. Auro scrive:

    Negli ultimi mesi….ho rivalutato questo trono….perchè nel bene e nel male.. Antonio e Giuliano; senza dubbio i due con più personalità, carattere ed iniziativa .. hanno tenuto questo trono in continuo movimento…con dinamiche ed argomenti di discussione poi anche Bruno…grazie a Sonia e Maria.
    Invece sono rimasto deluso dal trono ragazzi e ragazzi…era partito bene poi ha avuto un netto declino….tra telefonate..ricevute e mancate….pseudo triagoli…coppie formatesi e discolte in un batter di ciglio.

  8. giopi scrive:

    Buon pomeriggio gente! (sono in ritardino…ma “rivo”!) Ordunque….direi che anche quest’anno il format Dame & Cavalieri ha centrato il suo obbiettivo: alcune persone (guarda caso parte dei più grandicelli) hanno unito le loro solitudini in uno speranzoso e gaio Inno alla vita. (e di ciò son molto contenta). Altri hanno ciurlato nel manico (come da “tradizione” umana) e altri comunque hanno trascorso qualche ora piacevole in compagnia…e noi con essi! Buona estate a tutti loro! :)

    • nonnadede scrive:

      Ben detto cara gioppppina. I più grandicelli sono i più saggi e hanno secondo me vissuto il grande amore ed è per quello che vogliono provarlo ancora:
      Ciaoooooooooo

  9. silvia scrive:

    ciao a tutti volevo sapere oltre alle coppie che puntate vedremo?

  10. maria scrive:

    Tina esilarante, oggi ha superato se stessa, senza di lei la trasmissione non sarebbe la stessa.
    Bravaaa Tina

    • ValeV. scrive:

      Quindi è stata finalmente obiettiva, non ha utilizzato il suo personale quanto inelegante linguaggio dei gesti e ha espresso un’opinione non distruttiva? In questo caso si, ha superato se stessa!

    • ornella scrive:

      Tina è il cuore pulsante del programma, oggi è riuscita a rendere simpatica anche la presenza di Bruno che poverino ha palesato insospettate doti di autoironia nel lasciarsi fare il gavettone e tutto iquello che ne è seguito. Decisamente Bruno comincia a essere molto più simpatico, interessante da seguire nelle sue vicende amorose rispetto al pesantissimo Antonio che ormai ha fatto il suo tempo. Non è più credibile nel suo ruolo di tombeur de femmes de noiatri: che se ne vada a viversi la sua finta storia con Barbara fuori dal programma!

  11. aly scrive:

    mi manca il blog…. era piu immediato…si comentava di tutto…subito al dunque…tipo twitter…
    facciamo un referendum per farlo tornare ?????? daiiiiiii porfiii

  12. nonnadede scrive:

    RED WEBBBBBBBBBB avete chiuso le frontiere agli uomini del blog? Dove sono i simpatici Paganini e Pincopallino è un pò che non li leggo. CHIAMATELIIIIIIIIIIIIIII

    • Redazione scrive:

      già…dove sono?

      • ValeV. scrive:

        Uomini? Non dimenticarti che stiamo sempre parlando di bmp e cpt (che, per inciso, non rappresenta l’acronimo della “Compagnia Pisana Trasporti”). E se “Paganini” dietro i suoi bmp e cpt nascondesse una simpatica massaia di Portogruaro amante della frullana e delle soap americane? Ci hai pensato, sarebbe davvero bizzarro!

        • chicca scrive:

          sei fissata..e non capisco perchè sinceramente..

        • giopi scrive:

          ogni riferimento ai Pisani è puramente casuale?????? ;))

        • nonnadede scrive:

          BOT nooooooo!!! ahahaha Ecco non ciò capito niente……cosa sono i bmp e cpt se non so a cosa Ti riferisci non posso darTi notizie su Paganini. Ma tu sei uno scaricatore del porto di Genova o la lady di ferro?

          • ValeV. scrive:

            nulla, trattasi solo di “maccheronico” linguaggio informatico. Un po’ come il francese di pincopallino, per intenderci!

        • Rosanna68 scrive:

          O ValeV!…ti assicuro che Paganini ha voce e aspetto fisico MASCHILE, altro che massaia! A meno che…non sia arrivato per me il momento di fare il controllo annuale della vista e dell’udito… Sai com’è…ad una certa età (la mia…68 anni)…tutto può essere…magari anche avere le visioni…(di Paganini…)!!! Ahahahahahah…(sarà meglio che già che ci sono prenda l’appuntamento anche con lo psicologo, o psichiatra? Mah! Boh! Tu hai bisogno di niente?)

          • nonnadede scrive:

            ahahahaha toh e io che me ne stavo qui schiscia schiscia e non volevo dirgli che Paganini è un fico di un fico. Che fai Ross mi rompi le uova nel paniere? ahahaha
            Ciao cara amica Rosanna. Però alla tua età hai ancora buona vista!!!!!

          • ValeV. scrive:

            se compri anche un po’ di sale, potrei anche favorire!

    • Rosanna68 scrive:

      Ciao Dede…buona serata (vista l’ora…ormai…). (^_^)

  13. isa scrive:

    non c’è niente da fare…usate 2 pesi e 2 misure…antonio che ieri ha catalizzato un’intera puntata con i suoi monologhi aberranti tutti applaudono con un bruno logorroico anch’esso tutti buuu quello ke sviene quell’altra che braita…ma insomma maria e la redazione non dovrebbero essere superpartes?

    • giopi scrive:

      non mi sembra proprio che ieri Antonio avesse tutti dalla sua! Tutt’altro direi (Tina e Gianni compresi)….e forse proprio questo lo ha fatto imbestialire!

  14. nonnadede scrive:

    Antonio si avvicina a tutti per congratularsi per la loro scelta ma a lui non è stato riservato lo stesso trattamento sono un pò dispiaciuta……..

    • ValeV. scrive:

      controtesi: consideri giusti i complimenti di facciata? In altri termini, una persona che non ritiene di doversi congratulare per una scelta fatta da un’altra (in questo caso, magari, perchè non ritenuta sincera) deve farlo lo stesso per Galateo oppure, in questo caso, è preferibile non intervenire? Secondo te, quali dei due comportamenti è poco rispettoso?

      • nonnadede scrive:

        Io considero giusto l’educazione. Hanno mangiato e bevuto per mesi se non per anni insieme, perchè non gioire della felicità degli altri anche se non la ritengono giusta.

        • ValeV. scrive:

          Evviva l’apparenza! Almeno resti fedele al tuo personaggio. Per quanto mi riguarda, suggerirei ad Antonio una frase tratta dal celebre “lamento d’amore” del pastore Coridone ne “Le Bucoliche” di Virgilio: nimium ne crede colori ossia, non fidarti del colore (dell’apparenza).

          • nonnadede scrive:

            E si l’apparenza a volte inganna!!!! Io da fata buona riesco anche trasformarmi a volte nella strega di Biancaneve……..Vuoi assaggiare una mela? Ciao ValeV.

    • giopi scrive:

      beh…vuoi mica mettere a confronto il percorso (anzi i molteplici percorsi) di Antonio e quelli delle coppie oggi al centro eh???? (Franca a parte….che fino ad ora era stata solo..sfortunata. Ma si sta rifacendo alla grande!!!!) Ciao dedona! ;)

  15. grazia86 scrive:

    e cioè quando c’era il trono blu,è devo dire che belle sensazioni me l’hanno trasmesse Cristian&tara, una coppia bellissima che ha saputo emozionarmi come tanti anni fa, dopo loro il nulla, insomma dicono che il trono over è il più seguito, ma io dico perchè, il motivo visto che nn da emozioni, nn esprimono niente, e sopratutto sono privi di concetti concreti, discorsi che nn hanno un filo logico, ma che esempio danno ha quei poki ragazzi che lo seguono da casa,persone di 50,60,70,anni comportarsi come dei giovincelli i quali nn sono, spero che Maria accolga le numerose polemiche a riguardo e che la prossima stagione riproponga il classico U&D quello che ha tenuto tantissimi giovani attaccati alla TV, io per prima. Auguro a tutti un buon proseguimento di giornata

  16. maria62 scrive:

    non mi piace il blog! vado……..:((((((((

    • giopi scrive:

      indove vai??????? Torna….sta casa aspetta a teeee!!!! (chi non “blogga” in compagnia…non è figlio di Maria! ahahhahahah) ;)))

    • Rosanna68 scrive:

      NON E’ DA TE…TORNA QUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA………… (^_^)
      Domani scrivo anch’io: promettooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo…

  17. nonnadede scrive:

    I buoni sentimenti vincono sempre. E anche questa volta gli “anziani” degli OVER hanno vinto.
    W. L’AMOUR direbbe Pincopallino e io aggiungo auguri e figli maschi ahahahah

    • giopi scrive:

      ora tu…non t’allargare! Auguri..senz’altro….ma per i figli (maschi ma anche femmine) avrei qualche perplessità…….. ;))))

    • pincopallino scrive:

      aggiungerei vive l’Amour et chi lo sa fà

  18. maria62 scrive:

    sola……son rimasta sola………..ma dove son finiti tutti i veterani? un pomeriggio in compagnia no? vabbè……….pazienza! ora mi eclisso………ciao……….

    • nonnadede scrive:

      non sei sola!!!! Ci sono io tesoro bello, ma ancora per poco qui l’imbianchino ha finito e devo pulire…….I veterani sono andati a prenotare le vacanze.

  19. maria62 scrive:

    ma nessuno scrive?…….belli questi amori trovati…in specialmodo pe rFranca…..aldilà di tutto qualcuno di vero e sincero esiste ancora……….

  20. maria62 scrive:

    Marco: inadeguato al contesto, ignorante neòll’essere, impossibile da sentire…..”.non si può giudicare in base all’abbigliamento”……cercano lo share con le donne e poi cercano le ragazzine……omminucoli